Io ad esempio, in estate uso un essenza al sandalo (sandalo non ciabatta) oppure gradisco molto il Roma, anche se sono ancora alla ricerca di un profumo che faccia venire le donne al solo passaggio sgnak!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kronos poi dai lumi al popolo del "Pan pugliese e delle mantovanine al latte."...azz a fra.....Kronos ha scritto:l'essenza alla fogna di calcutta e' decisamente inebriante a tutte l'ore. al posto della ciabatta sta bene pan pugliese o mantovanine al latte.
No, ma ho sentito e letto solo recensioni negative, il film non restituirebbe il "profumo" del libro.fiatAGRI ha scritto:Drogato l'hai visto il film?
Ti è piaciuto?
caso a parte?cimmeno ha scritto:detesto i profumi. so di essere un caso a parte ma davvero li detesto. non ne uso mai (non uso neanche il dopobarba) ed uso solo saponi deodorante e .co privi di profumi.
li sopporto a malapena nelle donne (per il "io, tu, zum zum zum" si fa questo ed altro) , ma non mi piacciono.
quando proprio devo regalarne uno ad una donna, di solito scelgo escape di ck.
Anche la mia donna.. mi si struscia parecchio addosso appena sbarbato e lozionato con "Periplo" dell'erbolario.. http://www.lillanatura.com/erbolario/pe ... luido.html ...provate maschietti...Pimpipessa ha scritto:
Quello che mi pace sentire su di lui? mi fa impazzire il profumo che gli lascia la schiuma da barba ...
Anche a me piace tantissimo....Pimpipessa ha scritto:Quello che mi pace sentire su di lui? mi fa impazzire il profumo che gli lascia la schiuma da barba ...