[O.T.] Capodanno 2007 dove andare? Uzgorod?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

[O.T.] Capodanno 2007 dove andare? Uzgorod?

#1 Messaggio da cangaceiro »

Cari esperti di viaggi,
il 31 ed il 1 Gennaio ho ferie, ma il 30 ed il 2 devo essere a lavoro. Dispongo di macchina a gpl anche, dove potrei andare a farmi un bel capodanno all'estero? si predilige l'est. Ovvio che meno si spende meglio è senza deficiere troppo in benessere. Grazie mi affido a tutto il vostro sapere per non starmene a casa. 8)

polax
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da polax »

2 giorni sono troppo pochi per muoversi dall'italia se non in aereo...ma a capodanno i costi dei voli triplicano.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

Perchè non fai un salto in Romagna, nell'albergo di UVZ?...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

è sempre ad est di Firenze...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

Pare che Rynair abbia delle offerte per la Zaphorizia. Ti conviene controllare.

paolo63
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da paolo63 »

per cosi pochi giorni meglio trovare qui una tipa dell est dare a lei i soldi del viaggio e far finta che siamo ad est ...
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Lemmy »

Se riesco a mettere da parte qualche centone me ne rivado ad Amsterdam a fare l'Italiano medio e a fare un saluto a Mannart se ce lo becco sotto le Feste. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

Lord Zork ha scritto:Pare che Rynair abbia delle offerte per la Zaphorizia. Ti conviene controllare.

parli sul serio o come penso io mi prendi per il culo? :) 8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Capodanno 2007 dove andare? Uzgorod?

#10 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto:Cari esperti di viaggi,
il 31 ed il 1 Gennaio ho ferie, ma il 30 ed il 2 devo essere a lavoro. Dispongo di macchina a gpl anche, dove potrei andare a farmi un bel capodanno all'estero? si predilige l'est. Ovvio che meno si spende meglio è senza deficiere troppo in benessere. Grazie mi affido a tutto il vostro sapere per non starmene a casa. 8)

Villach, Austria...15 km. dal valico di Tarvisio...

...non sono pero' sicuro che tu ce la faccia a trombare...

...male che ti vada ti posso dare un paio di indirizzi...in MP, ovviamente :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#11 Messaggio da cangaceiro »

per gli aerei cosa mi consigliate? c'è qualche offertona?
be ho fatto Firenze-Bratislava e Firenze-Zadar in una sola tirata sia all'andata che al ritorno.

Ho fatto lo stesso gioco per l'Oktober fest un mio amico è venuto a prendermi alla mattina a lavoro (avevo lavorato la notte senza dormire mai) siamo arrivati in otto ore a Monaco ha guidato sempre il mio amico, sono riuscito a dormire 2 ore in macchina poi ho tirato fino alle 7.30 di mattina dell'indomani, dormita in albergo di 5 ore, poi il secondo giorno ancora all'Oktober Fest, poi arrivano le 4 di notte e dormiamo due ore in macchina, poi alle 6 si parte per Firenze, guida sempre il mio amico alle 12 mi riporta a lavoro. Questo è quello che posso fare come resistenza. Lubiana ci sono stati dei miei amici 1 anno ma non si sono divertiti, magari pensavo a qualche zona più naif di Lubiana della Slovenia.

Non so in Austria ci si diverte?

8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto:per gli aerei cosa mi consigliate? c'è qualche offertona?
be ho fatto Firenze-Bratislava e Firenze-Zadar in una sola tirata sia all'andata che al ritorno.

Ho fatto lo stesso gioco per l'Oktober fest un mio amico è venuto a prendermi alla mattina a lavoro (avevo lavorato la notte senza dormire mai) siamo arrivati in otto ore a Monaco ha guidato sempre il mio amico, sono riuscito a dormire 2 ore in macchina poi ho tirato fino alle 7.30 di mattina dell'indomani, dormita in albergo di 5 ore, poi il secondo giorno ancora all'Oktober Fest, poi arrivano le 4 di notte e dormiamo due ore in macchina, poi alle 6 si parte per Firenze, guida sempre il mio amico alle 12 mi riporta a lavoro. Questo è quello che posso fare come resistenza. Lubiana ci sono stati dei miei amici 1 anno ma non si sono divertiti, magari pensavo a qualche zona più naif di Lubiana della Slovenia.

Non so in Austria ci si diverte?

8)
E hai fatto tutta quella fatica senza poi neppure trombare...???

Male, malissimo, canga...meglio starsene a casa a recuperare le forze per essere in forma la momento giusto... :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da cangaceiro »

va be l'Oktober Fest non è un bordello si va anche per altro, sai già  che per la fica fino a dove sono arrivato e dove arriveró in futuro :) 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#14 Messaggio da cangaceiro »

tornando in topic ho al momento una notizia cattiva e una buona. La buona è che forse a lavoro mi concedono 2 giorni in più e quindi potrei stare via dal 30 Dicembre fino al 2 Gennaio.

La cattiva è che il mio amico fa storie in quanto a Banja luka c'è già  stato ed idem a Sarajevo anche se non so per quanti giorni le ha potute visitare. Allora dato che non è mai stato a Tuzla opterei per quest'ultima, non ho idea di quanto sia grande e quanto offra come divertimenti notturni, ci si puó divertire bene per diciamo un 3-4 sere in quel di Tuzla?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto:tornando in topic ho al momento una notizia cattiva e una buona. La buona è che forse a lavoro mi concedono 2 giorni in più e quindi potrei stare via dal 30 Dicembre fino al 2 Gennaio.

La cattiva è che il mio amico fa storie in quanto a Banja luka c'è già  stato ed idem a Sarajevo anche se non so per quanti giorni le ha potute visitare. Allora dato che non è mai stato a Tuzla opterei per quest'ultima, non ho idea di quanto sia grande e quanto offra come divertimenti notturni, ci si puó divertire bene per diciamo un 3-4 sere in quel di Tuzla?
Canga, perche' invece di girare l' Europa cercando di skizzare a capodanno non ti fai un bel viaggio culturale?

Che so, la Moschea Blu di Istanbul, l'Arco di Traiano a Tripoli, il quartiere ebraico di Siviglia, il monumento a Jan Palach a Praga...

...meno fatica, piu' cultura...e lo skizzo va messo in secondo piano... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”