[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10066 Messaggio da MauroG »

vabbe ma questo significa che non devo più giocare fin quando non esce il prossimo :D

era giusto per giocare a qualcosa di bello, fatto bene, non troppo dispersivo come gta e che non sia basato solo sull'uccidere tutti a colpi di pistola :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10067 Messaggio da Nonno Libero »

no va bhe la beta del primo gears of war disponibile adesso!!!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10263
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10068 Messaggio da Capitanvideo »

Conferenza MS tristissima.

Alle 22 ci sarà quella Sony, che si presuppone sulla falsariga.

Questo E3 si può salvare solo se Nintendo decidesse di proporre un cazzo di Metroid.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28690
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10069 Messaggio da Paperinik »





Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10070 Messaggio da Nonno Libero »

Non dirlo a me, per il momento questo E3 davvero meraviglioso:

DOOM
Fallout 4
Gears of war remastered
Gears of war 4
Forza Motorsport 6
Il nuovo mass effect
Il nuovo need for speed
Tomb Raider
Halo 5

*__*
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28690
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10071 Messaggio da Paperinik »

Anche se non è dell'e3 2015 mi verrebbe voglia di the witcher 3 solo per questo trailer



Ma non so se potrebbe fare al caso mio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10263
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10072 Messaggio da Capitanvideo »

Fortuna che c'è Sony, via.

Oltre allo sfruttamento dei soliti, triti e ritriti nomi (Pinco 6, pallino 7) con cui MS sopravvive ormai da 15 anni, la vecchia e sempre sull'orlo della bancarotta Sony affila le unghie e mostra al mondo che si, i VG li conosce e conosce anche i videogiocatori.

Quindi abbiamo avuto la fortuna di goderci un poetico spezzone di Ico of Colossus, al secolo The Last Guardian, dove il team ICO (cioè no, altro team ma supervisionato dal grande Ueda) unisce il primo al secondo capitolo, quindi un bambino in un mondo enorme, pieno di enigmi, aiutato (stavolta si) da un colosso, buono come il pane.

Menzione per No man's sky, una cosa abnorme e probabilmente noiosa, ma coraggiosa, in un'epoca dove se non si sparano mitragliate anche al cesso non si vende.

Furbissima la riproposizione di FF7, uno dei titoli più amati della storia.

Carina anche l'ennesima puntata di Uncharted, che imho ha già dato tutto dal secondo capitolo (come quasi sempre nei VG) che che regala cmq sorrisi, sembra che i ND si divertano, tutto sommato.

Il resto è la solita sbobba stantìa, bang bang pum pum di cui ne trarranno godimento i giovincelli ancora acerbi.

Ma la ciliegina, amici, l'ho tenuta per ultima. Mi è scesa una lacrima quando è salito sul palco il vecchio YU, l'uomo che creò, oltre tre lustri fa, un gioco che ha cambiato per sempre questo mondo: Shenmue.

Si fa via kickstarter, e i due milioni richiesti sono stati raccolti in poche ore. Ottima premessa. Stavolta ci siamo davvero, e probabilmente anche tradotto in varie lingue.

Ora vediamo Nintendo, ma a sto punto non me ne frega più un cazzo, Metroid a parte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10263
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10073 Messaggio da Capitanvideo »

ossignore, un Metroid così sarebbe stato meglio non presentarlo, ma che è stammerda? Vogliono rovinare il brand?

Conferenza Nintendo peggiore della storia, una tristezza infinita.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10074 Messaggio da TD »









cosa sono passati 2 anni dall'uscita delle nuove console?

ecco forse è arrivato il momento di prenderle, comincia ad esserci materiale interessante, direi che Uncharted 4 sarà uno dei motivi per l'acquisto di una PS4
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10075 Messaggio da Lonewolf »

A settembre mi faccio la PS4. Garantito.
Casa nuova, console nuova. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26622
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10076 Messaggio da federicoweb »

la PS3 si puo' sempre modificare eh....
anche facile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10077 Messaggio da PatBateman »

Capitanvideo ha scritto:ossignore, un Metroid così sarebbe stato meglio non presentarlo, ma che è stammerda? Vogliono rovinare il brand?

Conferenza Nintendo peggiore della storia, una tristezza infinita.
Non dirmelo, visto per caso in diretta ho lanciato una serie di maledizioni alla casa di Kyoto.

Ero pronto anche a spender soldi per una WiiU pur di aver un nuovo Metroid come si deve, ma niente, tocca probabilmente aspettar la prossima console Nintendo.

Per il resto Sony e Square-Enix cercano di salvare il console gaming regalando al mondo forse il miglior E3 di sempre, con un'incredibile mix di buon Mainstream, leggende indimenticate e impensabili ritorni (NIER 2 CRISTO!).

Microsoft da segni di ripresa ma non riesce a proporre nulla che riesca ad interessarmi, il resto dei colossi mostra il solito inutile piattume parabellico multiplayer\dlc\Free2Play\Microtransazioni e merdame vario.

Ciliegina sulla torta DARK SOULS III annunciato come capitolo conclusivo della Saga.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6700
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10078 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:A settembre mi faccio la PS4. Garantito.
Casa nuova, console nuova. :awww:

Ci sto pensando anche io...posso venire ad abitare nella tua casa nuova.? :awww:
Ultimamante non mi prende nessun gioco...boh... :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13270
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10079 Messaggio da TD »

Lonewolf ha scritto:A settembre mi faccio la PS4. Garantito.
Casa nuova, console nuova. :awww:
anche io pensavo settembre, l'avrei presa con l'offerta unieuro di inzio giugno, ma banalmente io d'estate gioco poco, mi scocciava prenderla e fargli fare da soprammobile per 2/3 mesi, alla prima buona offerta post estate la prenderò, poi uscirà quella con 1Tb di HD, non che sia chissà che rivoluzione ma aspettare qualche mese non costa nulla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10080 Messaggio da bellavista »

io sono in fase di stallo con i giochi.
magari comincerò a giocare quando esce fallout4

a proposito, è uscita un app di fallout dove devi gestire il volt. è una cazzatina ma comunque ve la segnalo per gli appassionati, tanto è gratis
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”