[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9121 Messaggio da Paperinik »



:043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043 :043
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9122 Messaggio da Macciocapatond »


Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9123 Messaggio da Alessandro1976 »

Onestamente poco mi interessa se è meglio FIFA o PES, la cosa migliore sarebbe una bella fusione tra i due giochi per raccogliere gli elementi migliori e fare un gioco della madonna.
Nel mio caso uso un pc, che ormai ha i suoi anni e difficilmente reggerà il passo a questi giochi nuovi... confesso che, come la maggioranza degli utenti pc nel mondo, li scarico per poi disinstallarli dopo pochissimo quando vedo che, o non girano per le caratteristiche grafiche/RAM esose, o semplicemente fanno cagare (vedi edizioni precedenti)... se lo compri è per giocarci online, ma tra server di merda, lag e soprattutto bimbominkias che sfruttano tutti i bug del gioco per vincere e che se perdono abbandonano, meglio scaricarlo.
Molti anni fa poi ci stavo magari ore a giocarci, adesso se faccio 3 partite consecutive, non so perchè, mi rompo le palle.

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9124 Messaggio da Macciocapatond »

anche io massimo 2 orette oppure 5 ore spezzettate nella giornata,cioè 2 il pomeriggio 1 prima di uscire a sera e 2 quando torno di notte,però con la console,con il pc non gioco mai che non mi piace e poi si surriscalda con i giochi e non mi va di cambiare una ventola per giocare,piuttosto lo tengo solo per internet e ricerche.

Intanto domani dovrebbe uscire in maniera ufficiosa la demo di fifa 15,io me la provo perché devo valutare entrambi i giochi quest'anno e non come lo scorso anno.
http://gamesnotizie.com/giochi-in-uscit ... /7471.html

quest'anno forse penso di prederli addirittura entrambi i giochi,ora vediamo,per ora sto guardando i bundle di fifa 15 più la ps4 e ne vedo alcuni anche a 380/390 euro,se valuto alla fine una console da sola la fanno a 399 e non è proprio una malvagità prenderla con fifa 15,fermo restando che altri bundle li fanno ad un prezzo maggiore e questi giochi che piazzano nei bundle tipo the last of us destiny ecc a me fanno schifo sinceramente,ora vedo sempre valutando la demo di fifa 15 ovviamente

Avevo il pallino di comprare la ps4 bianca ma sembra la diano solo con il bundle di destiny,poi hanno riferito che fra qualche mese l'avrebbero messa in vendita anche singolarmente a 399 ma senza bundle alla fine,quindi credo ci dovrò rinunciare.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9125 Messaggio da vertigoblu »

chi ha preso destiny?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9126 Messaggio da Macciocapatond »

vertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
domani dovrebbe uscire la demo
A me ricorda halo da quello che han fatto vedere

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9127 Messaggio da Capitanvideo »

Macciocapatond ha scritto: domani dovrebbe uscire la demo
A me ricorda halo da quello che han fatto vedere
Successo per decreto, l'investimento di mezzo miliardo e l'utilizzo dell'interfaccia più in voga ultimamente (ultimamente da 10 anni) lo porteranno a vendere 15 milioni di copie in un mese.

Certo, chi l'ha provato in anteprima ne dice questo:

- Same tasks and situations in every planet (repetitive)
- Only 3 classes with little distinctions between them.
- Uninspired story. No memorable characters.
- Generic.
- No local multiplayer.
- Little variety in weapon and gear designs.


ma sarà sommerso dai 9.5 - 10 dei siti zerbino, quelli che contano.

Chissà, magari anche lui servirà a qualcosa, tipo spodestare Call of Duty dal corazon dei ragazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9128 Messaggio da Nonno Libero »

vertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
Io e per il momento non mi sembra il gioco del millennio come molti lo descrivono.
Bello per carità, simpatico lo stile MMO che sei sempre online e ti trovi gente a darti una mano e manco sai chi sia, modalità competitive MOLTO simili ad Halo (e sticazzi come multi era uno dei migliori).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9129 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:
vertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
Io e per il momento non mi sembra il gioco del millennio come molti lo descrivono.
Bello per carità, simpatico lo stile MMO che sei sempre online e ti trovi gente a darti una mano e manco sai chi sia, modalità competitive MOLTO simili ad Halo (e sticazzi come multi era uno dei migliori).
ma a parte sparare c'è altro da fare?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9130 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: ma a parte sparare c'è altro da fare?
Beh, saltare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9131 Messaggio da Nonno Libero »

theinvoker ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:
vertigoblu ha scritto:chi ha preso destiny?
Io e per il momento non mi sembra il gioco del millennio come molti lo descrivono.
Bello per carità, simpatico lo stile MMO che sei sempre online e ti trovi gente a darti una mano e manco sai chi sia, modalità competitive MOLTO simili ad Halo (e sticazzi come multi era uno dei migliori).
ma a parte sparare c'è altro da fare?
E' un fps dei più classici, difficile che oltre a sparare si faccia qualcos'altro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9132 Messaggio da Urbano Cairo »

Per me sarà il flop dell'anno.

Una scopiazzatura di Halo.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9133 Messaggio da Nonno Libero »

Flop non lo sarà di certo visto i numeri che sta facendo.
Che poi duri quanto Halo quello è un'altro discorso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9134 Messaggio da Capitanvideo »

Urbano Cairo ha scritto:Per me sarà il flop dell'anno.

Una scopiazzatura di Halo.
Flop? Sono titoli già milionari in partenza.

Ribadisco la mia previsione: 15 milioni in un mese, al pari di un Call of Duty a caso.

In fondo i possessori di Nextgen a qualcosa dovranno pur giocare. Se hanno comprato quella fetecchia di Watch dog (per disperazione) figuriamoci questo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9135 Messaggio da theinvoker »

Ma la differenza tra i vari giochi sparatutto dove sta?
l'ambientazione ok,poi?
Sembra di giocare a Metal Slug in 3D....avanta avanti e click a caso sui pulsanti

io capisco che non a tutti interessino i giochi di ruolo con storie amorose tra i personaggi,dialoghi con scelte diverse,scelte da fare nel gioco,comandare 5 personaggi contemporaneamente e cose simili

Ma almeno una crescita del personaggio per livelli,una personalizzazione di abilità,caratteristiche e non solo "uso il fucile o la pistola"...no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”