[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10486 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Dopo 28 ore finita la storia principale di Fallout 4, davvero molto molto bello, adesso con calma continuerò a vagare per la mappa completando le missioni secondarie che mi sono lasciato dietro.
di solito fallout ha più finali possibili, senza spoilerare, li ha anche questo?

Penso di si visto che ci sono 4 fazioni, e stando con una non puoi svolgere le missioni dell'altra
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10487 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:
bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Dopo 28 ore finita la storia principale di Fallout 4, davvero molto molto bello, adesso con calma continuerò a vagare per la mappa completando le missioni secondarie che mi sono lasciato dietro.
di solito fallout ha più finali possibili, senza spoilerare, li ha anche questo?

Penso di si visto che ci sono 4 fazioni, e stando con una non puoi svolgere le missioni dell'altra
ok quindi per giocarlo tutto te le devi rifare 4 volte, o c'è qualche trucco?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10488 Messaggio da Lonewolf »

Solo per i fan di Star Wars, leggete questa recensione su Battlefront, che è fatta molto bene

http://multiplayer.com/videogiochi/play ... front.html
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10489 Messaggio da Capitanvideo »

Finito Alien Isolation a livello hard, bella soddisfazione.

Solo il 15% degli acquirenti l'ha completato.

Se i giochi gli piacciono, il vecchio Capitano sa ancora dire la sua! :awww:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10490 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:
bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Dopo 28 ore finita la storia principale di Fallout 4, davvero molto molto bello, adesso con calma continuerò a vagare per la mappa completando le missioni secondarie che mi sono lasciato dietro.
di solito fallout ha più finali possibili, senza spoilerare, li ha anche questo?

Penso di si visto che ci sono 4 fazioni, e stando con una non puoi svolgere le missioni dell'altra
ok quindi per giocarlo tutto te le devi rifare 4 volte, o c'è qualche trucco?
In una fazione puoi farti le missioni di un'altra anche, quindi non saprei se vale per tutte.
Nella fazione che ho scelto io ho tenuto amicizie con un'altra mentre le altre due si sono incazzate.
Diciamo che sicuramente se vai in una fazione le altre 3 non vogliono più avere nulla a che fare con te e diventi automaticamente un nemico.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10491 Messaggio da MauroG »

Sempre giocando a Fallout per ora io sto facendo missioni con un po tutte le fazioni, ma ancora devo arrivare al mare splendente nella missione principale, ho paura che con l'armatura il nucleo di fusione si scarichi troppo presto. Come ho già detto mi piace esplorare ed anche conoscere bene le varie fazioni per capire con chi allearmi anche se un'idea già me la sto facendo.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10492 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:Finito Alien Isolation a livello hard, bella soddisfazione.

Solo il 15% degli acquirenti l'ha completato.

Se i giochi gli piacciono, il vecchio Capitano sa ancora dire la sua! :awww:
Grande Cap! Io l'ho adorato!
Dimmi cosa te ne è sembrato, che mi piacerebbe leggere le tue impressioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10493 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Dimmi cosa te ne è sembrato, che mi piacerebbe leggere le tue impressioni.
A livello hard è un grandissimo titolo, anche per chi non ama la saga.

Sicuramente il più nel titolo che abbia mai giocato che porti la scritta "alien" in copertina, si, molto meglio di Alien VS Predator dei bei tempi.

Nessuno sconto per il giocatore.

Inizialmente la difficoltà è mostruosa, è proprio il caso di dirlo, e ci si può far prendere dallo sconforto.

Il bastardo sembra quasi sia senziente, che ragioni, e alcune sequenze vanno ripetute più e più volte, finché trovi l'agognato save point e piangi dalla gioia.

Gli stessi save point sono un mistero, se ne possono trovare molti ravvicinati per poi uno dopo mezz'ora di ansia da xanax a fiumi.

Credo di averlo finito sparando non più di 20 colpi di pistola e cmq pochissimi strumenti. QUalche cassa acustica, un paio di bombe a gas. Il necessario è il tonfa elettrico per gli androidi, bastardi quasi quanto l'alien.

Se ne deduce che a questo livello il gioco è stealth, totalmente stealt, altro che Thief o Deus ex. Mi sono trovato a nascondermi anche per dieci minuti dentro un armadio o sotto un tavolo.
Dicevo che inizialmente la difficoltà è quasi insopportabile, ma col tempo si impara a riconoscere i rumori dell'Alien, e ci si prende la mano. SI apprende che quando senti l'Alien infilarsi in un condotto hai qualche secondo per uscire e cambiare posizione, oppure giocartela andando dritto verso l'obiettivo, ma MAI di corsa, altrimenti duri tre secondi. Fantastico.

Diciamo che le cose cambiano sensibilmente quando si trova il lanciafiamme. Da qui in poi cala un pochino l'ansia, perché ora abbiamo la possibilità di cavarcela, anche se è quasi un palliativo. COme sai, in pratica ti dona solo pochi secondi per trovare un altro nascondiglio. E le ricariche sono rarissime.

Il soggetto non l'ho cacato di striscio, come sovente faccio nei VG. Non riesco a concentrarmi sulla storia, neanche in questo caso. Cmq sentire la voce di Ripley o di Dallas fa scendere la lagrima.

Purtroppo, come sempre accade (quasi sempre, via) questo genere di giochi non portano a casa grandi numeri, così che la serie molto probabilmente si fermerà al primo capitolo.

Un fottuto capolavoro che rimarrà per pochi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10494 Messaggio da Lonewolf »

Mi ritrovo in ogni singola sillaba, Cap!
Io l'ho finito, ma a livello normale e c'avrò messo una vita, anche perché a me sarà capitato di restare chiuso in un armadietto pure 20 minuti :lol:
Che poi quanto figo è quando il bastardone ti sgama pure dentro l'armadietto arrivando lì davanti a fiutarti? I porchi e le madonne che non ho tirato.
Però condivido: un capolavoro assoluto che per me entra di botto nella top 10 di tutti i tempi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10495 Messaggio da Nip »

Io, riguardo il mondo videoludico non riesco a trovarmi con le nuove console, non c'è niente da fare. Ieri ho acquistato per 3ds il remake di Zelda Majora's Mask, uno dei titoli più originali in assoluto per come è strutturato il gioco soprattutto considerando l'epoca in cui è uscito.
Sicuramente il più controverso e cupo della saga. Ricordo che come primo approccio all'inizio feci fatica a digerirlo, ma poi mi prese tantissimo. Non vedo l'ora di rigiocare questo gioiellino. :gomma:



Immagine

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10496 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto:Io, riguardo il mondo videoludico non riesco a trovarmi con le nuove console, non c'è niente da fare. Ieri ho acquistato per 3ds il remake di Zelda Majora's Mask, uno dei titoli più originali in assoluto per come è strutturato il gioco soprattutto considerando l'epoca in cui è uscito.
Sicuramente il più controverso e cupo della saga. Ricordo che come primo approccio all'inizio feci fatica a digerirlo, ma poi mi prese tantissimo. Non vedo l'ora di rigiocare questo gioiellino. :gomma:



Immagine
Altra epoca.

Gioco molto difficile, oscuro, sovrabbondante, pieno di idee.

Anche nintendo ha perso un po' di smalto, ultimamente. Rimane cmq una spanna sopra.

Sarà interessante la nuova NX. Sia come HW in se, sia come risposta del mercato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10497 Messaggio da Nip »

Altra epoca = epoca d'oro dei videogiochi : Supernes, Playstation, N64.

Riguardo la Ninetendo il 3ds comunque mi ha dato molte soddisfazioni, sfornando tanti titoli in stile classico, rimodernati. La Wii la detesto.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10498 Messaggio da Nonno Libero »

Io su 3ds sto giocando in questi giorni a un gioco che era da tempo che volevo, e si è rivelato una vera meraviglia che consiglio a tutti.
Il gioco in questione è Shovel Knight:

Immagine

Una vera perla, grafica da SNES, un platform misto adventure, una droga.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28669
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10499 Messaggio da Paperinik »

Forte! :imslow:



"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10500 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Io su 3ds sto giocando in questi giorni a un gioco che era da tempo che volevo, e si è rivelato una vera meraviglia che consiglio a tutti.
Il gioco in questione è Shovel Knight:

Immagine

Una vera perla, grafica da SNES, un platform misto adventure, una droga.
Concordo. Tra l'altro è un esempio di grande produzione inizialmente solo digitale che dopo il successo ottenuto è uscita anche retail.

Domani esce Fast Racing Neo, che sembra davvero un giocone. Solo digitale a 15 euro, un prezzaccio.

Probabile che esca, prima o poi, anche boxato. Tanta robba:

https://twitter.com/NintendoItalia/stat ... 3228157953

1080p a 60fps
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”