[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10786 Messaggio da Silenzioso »

bellavista ha scritto:
Paperinik ha scritto:Alla fine ho installato wolfenstein e fallout..il primo non so perché ha dei glitch paurosi e non capisco da cosa dipenda, ma più che glitch sono lenti aggiornamenti delle textures così nel movimento mi ritrovo quadratoni nero per qualche frazione di secondo...boh. Su fallout lagga anche gesù pure mettendo le minime impostazioni grafiche (mi manca solo di disattivare il video direttamente) e così fa un po' schifo. mi son fatto subito ammazzare dal primo colono incontrato, devo familiarizzare con la mira ma a queste condizioni ci giocherò poco... :roll:
Ma ci stai giocando su PS4 o su che cosa?
Io ho fallout 4 e gira da dio.
Su un pc molto vecchio, se ricordo bene.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10787 Messaggio da Rand Al'Thor »

Quanto sto detestando il Ragno ottuso non si può capire. :furioso:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10788 Messaggio da MauroG »

ahahah, ma intendi paarl in bloodborne? è fattibile, non pensare ai ragnetti, scagliati su di lui
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10789 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10790 Messaggio da MauroG »

Ho giocato i primi 6 capitoli di Uncharted 4 e... non mi sta facendo impazzire! Forse colpa dell'overdose da Uncharted della collection ma il gioco non mi sta dando spunti particolari. Per un poco lo tengo sullo scaffale, aspettando che mi torni la voglia di giocarci. La nota più positiva è comunque la fase stealth, forse un po ridicola nelle dinamiche, ma rende il gioco un po diverso dal resto. Anche la storia, e questa è la cosa più grave, non mi piace.
[Scopri]Spoiler
I il fratello uscito dal carcere grazie al boss della droga a cui deve il favore è una storia troppo banale scontata, ma soprattutto la si è vista in un centinaio di film. Mi aspettavo qualcosa di meglio, anche gli zombi di TLOU sono già visti ma la storia li è molto più bella ed affascinante
Ieri, grazie a Playstation plus ho scaricato NBA 2K16. Non avevo giocato ai precedenti giochi ma devo dire che questo, pur essendo neofita, mi è sembrato un gioco con i controcoglioni! Ancora non ho imparato a muovermi nè a chiamare gli schemi, sto ancora capendo come si fa il pick and roll (dovrebbe essere L1) ma il gioco mi piace e mi sa che ci passerò molte ore!

Bellissima la fisicità, bellissimo il modo in cui si muovono i giocatori in campo ed ottima la giocabilità. Spero un giorno faranno un gioco di calcio allo stesso livello...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10791 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Ho giocato i primi 6 capitoli di Uncharted 4 e... non mi sta facendo impazzire! Forse colpa dell'overdose da Uncharted della collection ma il gioco non mi sta dando spunti particolari. Per un poco lo tengo sullo scaffale, aspettando che mi torni la voglia di giocarci. La nota più positiva è comunque la fase stealth, forse un po ridicola nelle dinamiche, ma rende il gioco un po diverso dal resto. Anche la storia, e questa è la cosa più grave, non mi piace.
[Scopri]Spoiler
I il fratello uscito dal carcere grazie al boss della droga a cui deve il favore è una storia troppo banale scontata, ma soprattutto la si è vista in un centinaio di film. Mi aspettavo qualcosa di meglio, anche gli zombi di TLOU sono già visti ma la storia li è molto più bella ed affascinante
Ieri, grazie a Playstation plus ho scaricato NBA 2K16. Non avevo giocato ai precedenti giochi ma devo dire che questo, pur essendo neofita, mi è sembrato un gioco con i controcoglioni! Ancora non ho imparato a muovermi nè a chiamare gli schemi, sto ancora capendo come si fa il pick and roll (dovrebbe essere L1) ma il gioco mi piace e mi sa che ci passerò molte ore!

Bellissima la fisicità, bellissimo il modo in cui si muovono i giocatori in campo ed ottima la giocabilità. Spero un giorno faranno un gioco di calcio allo stesso livello...
NBA2K16 interessa pure a me. È in offerta?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10792 Messaggio da TD »

MauroG ha scritto:Ho giocato i primi 6 capitoli di Uncharted 4 e... non mi sta facendo impazzire! Forse colpa dell'overdose da Uncharted della collection ma il gioco non mi sta dando spunti particolari. Per un poco lo tengo sullo scaffale, aspettando che mi torni la voglia di giocarci. La nota più positiva è comunque la fase stealth, forse un po ridicola nelle dinamiche, ma rende il gioco un po diverso dal resto. Anche la storia, e questa è la cosa più grave, non mi piace.
[Scopri]Spoiler
I il fratello uscito dal carcere grazie al boss della droga a cui deve il favore è una storia troppo banale scontata, ma soprattutto la si è vista in un centinaio di film. Mi aspettavo qualcosa di meglio, anche gli zombi di TLOU sono già visti ma la storia li è molto più bella ed affascinante
Ieri, grazie a Playstation plus ho scaricato NBA 2K16. Non avevo giocato ai precedenti giochi ma devo dire che questo, pur essendo neofita, mi è sembrato un gioco con i controcoglioni! Ancora non ho imparato a muovermi nè a chiamare gli schemi, sto ancora capendo come si fa il pick and roll (dovrebbe essere L1) ma il gioco mi piace e mi sa che ci passerò molte ore!

Bellissima la fisicità, bellissimo il modo in cui si muovono i giocatori in campo ed ottima la giocabilità. Spero un giorno faranno un gioco di calcio allo stesso livello...
NBA2K16 è molto per chi è appassionato e segue la NBA, per dire se sai come giocano le squadre sei avvantaggiato perchè conosci i punti forti e deboli dei giocatori e i movimenti in campo sono molto fedeli alla realtà

un consiglio che ti do è di muovere molto la palla, e sfruttare i blocchi che già ti portano i compagni senza chiamare gli schemi
usa anche la freccia alta per usare lo schema più adatto tanto per prenderci la mano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10793 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: NBA2K16 interessa pure a me. È in offerta?
E' gratis se sei utente playstation plus.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10794 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:
Lonewolf ha scritto: NBA2K16 interessa pure a me. È in offerta?
E' gratis se sei utente playstation plus.
Grazie, quando rientro a casa, lo scarico :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10795 Messaggio da BenDean »

Io sto giocando a NBA2K14 da pc ed è fatto benissimo.
Io l'ho scaricato per poi usare le patch per mettere i personaggi degli anime e sono stati fatti alla grande. :D

Ho letto spesso fan americani e stranieri che vorrebbero tanto che la 2k si occupasse anche di calcio e football americano ma avendo la EA i diritti per la NFL non se ne farà nulla.

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10796 Messaggio da Mister_B »

Io sto cercando disperatamente Tombi!, sia 1 che 2, per la prima Playstation!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10797 Messaggio da Capitanvideo »

All'E3 di LA arrivano le conferme di Ps4 e Xbox potenziate, attese per il prossimo anno.

Le vecchie saranno compatibili, ma in quelle nuove i giochi gireranno meglio o con qualche effetto in più.

Non vedo l'ora di rigiocarmi i remastered della scorsa generazione (Ps360) per la seconda volta. La remastered della remastered.

E' tutto molto bello.

Ribadisco: la generazione più inutile di sempre, ora al quadrato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10798 Messaggio da TD »

@Capitanvideo, visto che mi sembri piuttosto esperto, ma secondo te chi ha sbagliato Sony e MS o le case produttrici di giochi?

non credo abbiano fatto uscire macchine senza interfacciarsi con produttori per capire se l'hardware proposto era in linea con una evoluzione delle console, e poi onestamente non mi sembra che le console diano poco, Uncharted 4, con tutti i limiti che tu stesso hai descritto è munque un gioco graficamente ottimo e che mostra che si può fare qualche cosa con la Ps4 e credo anche con la One

se è solo per dare il 4K e una pompata ulteriore alla grafica se le possono tenere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10799 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:@Capitanvideo, visto che mi sembri piuttosto esperto, ma secondo te chi ha sbagliato Sony e MS o le case produttrici di giochi?

non credo abbiano fatto uscire macchine senza interfacciarsi con produttori per capire se l'hardware proposto era in linea con una evoluzione delle console, e poi onestamente non mi sembra che le console diano poco, Uncharted 4, con tutti i limiti che tu stesso hai descritto è munque un gioco graficamente ottimo e che mostra che si può fare qualche cosa con la Ps4 e credo anche con la One

se è solo per dare il 4K e una pompata ulteriore alla grafica se le possono tenere
Nessuno ha sbagliato, sono scelte. Scelte che vrebbero più senso per MS visto che deve rincorrere una Ps4 ormai irraggiungibile, e un HW nuovo potrebbe aiutare a dare una luce nuova alla One.

Sony ha confermato a denti stretti la prossima PS4/5, non ne aveva quasi voglia, soprattutto non ne ha necessità, visti i numeri di vendita della attuale.

Si tratta di una svolta epocale. Probabilmente da ora in poi dovremo scordarci il mercato come è sempre stato, dall'Atari VCS in poi. Probabilmente hanno deciso che la strada degli Smartphone è quella giusta, modelli ritoccati ma compatibili col precedente (fino ad un certo punto).

Molti gamer si stracciano le vesti, io invece la vedo positiva. In fondo la "prima" console sarà sempre supportata finché non si passerà a quella successiva, magari dopo 8-10 anni. In principio era così in effetti: PSX o Snes duravano moltissimi anni, evidentemente ormai la tecnologia è troppo in accelerazione per potersi permettere di stare a guardare per così tanti anni.

Il vero problema, come non scordo mai di rimarcare, sono i giochi. Inutile cambiarmi HW ogni tre anni se poi devo sciropparmi i soliti minestroni FPS (basta....basta....) Fifa 2099 e Assassin Creed 44 redux

La conferenza Sony l'ho guardata a furia di Vodka Martini e bestemmie, quella MS è stata meno appassionante di un corso di cucito in 200 lezioni, mentre Nintendo sembra ormai in putrefazione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10800 Messaggio da TD »

grazie ho capito la tua analisi e credo tu abbia ragione

onestamente ho letto un po' di queste fantomatiche nuove console, e alcuni utenti si lamentavano del fatto di essere divisi in giocatori di serie A e serie B con l'uscita di queste nuove console
ma da come l'hai messa giù tu non sarà così, o meglio se vorrai avere più prestazioni cambi, altrimenti rimani con la Ps4 o One con giochi meno pompati ma nella sostanza identici

poi concordo con le tue valutazioni sui giochi in generale

però mi viene da fare un esempio che magari ti farà storcere il naso :) , ma AC Unity, con tutti i difetti del gameplay e dinamiche di gioco che hai evidenziato tu in passato, ma sembrava a livello grafico una schifezza pieno di problemi e impossibile da giocare, beh io l'ho preso dopo quasi un anno dall'uscita e con tutte le patch non l'ho trovato così scandaloso (graficamente), ora se l'uscita delle nuove console è solo per un fatto di grafica, o sarò io che mi accontento ma credo che PS4 abbia potenziale da sfruttare e certo dovrebbero essere prodotti giochi migliori

credo che se si pensi che con il 4k si risolvano i problemi si sbagliano di grosso, se non si lavora bene i giochi usciranno sempre con difetti che magari si noteranno meno perchè nascosti da giochi di luce e dettagli più spinti, ma ci saranno comunque
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”