[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10771 Messaggio da MauroG »

Rand stiamo parlando di giochi di molti anni fa, il primo è un gioco del 2007, il secondo del 2009, secondo me vanno visti ed analizzati con un occhio diverso. Poi ci sta che il genere non ti piaccia ma secondo me sono fatti bene.

Al secondo ci ho giocato un oretta oggi e non mi è dispiaciuto affatto, anche se, come te, non amo che il gioco si risolva in uno sparatutto. Per questo ho adorato MGS
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10772 Messaggio da Nonno Libero »

Uncharted 2 è il più bello tra i 3, poco ma sicuro.
Ci sarà da vedere se il 4 lo supererà, io sono al capitolo 15-16 e lo sto trovando SUBLIME.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10773 Messaggio da Paperinik »

Finalmente dopo un paio di giorni ho completato i download di 3 giochi: fallout 4, wolfenstein the old blood e rage, un trio bethesda, insomma, una novantina di giga in tutto. Ho installato solo quest'ultimo e non è male, un po' fallout, un po' sparatutto..essendo il più datato riesco a farlo girare egregiamente al pc con una qualità accettabile, ovviamente non giocando da eoni su pc in questo tipo di giochi sono già a bestemmiare dopo poco meno di un'ora di gioco (e fortuna che ho selezionato la modalità "normale" e sono solo all'inizio...), anche per il settaggio delle impostazioni per non farlo laggare eccessivamente...comunque per ora è valido :023
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10774 Messaggio da Paperinik »

Porca la puttana dell'eva :flash: :flash: :flash: (selezionare 1080p60)

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10775 Messaggio da Nonno Libero »

RAGE a me è piaciuto parecchio come gioco, ho anche giocato e finito il DLC.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10776 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:Rand stiamo parlando di giochi di molti anni fa, il primo è un gioco del 2007, il secondo del 2009, secondo me vanno visti ed analizzati con un occhio diverso. Poi ci sta che il genere non ti piaccia ma secondo me sono fatti bene.
I lavori dei Naughty Dog sono praticamente perfetti, sanno raccontare storie.

Dal lato gameplay invece sono meno che mediocri, da sempre. Non hanno uno straccio di idea.

Uncharted si riduce a spara, riparati, corri, riparati. Ah si, arrampicati e saltella ogni tanto.

In TLOU hanno eliminato la parte platform, per far prima.

Però porca troia, è bellissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10777 Messaggio da MauroG »

In effetti il gameplay di uncharted 1 e 2 ha lasciato molto a desiderare, non è solo al riparati e spara ma anche l'intelligenza dei nemici ed i nemici stessi sono improponibili. Affrontare orde di persone che si avvicinano incuranti di tutto è troppo banale. il terzo capitolo l'ho appena iniziato e quindi non ti so dire, per ora inizia come al solito con salti ovunque, ho letto che si dovrebbe sparare meno ma non ne sono così certo.

In TLOU a differenza di Uncharted c'è una grossa spinta verso lo stealth, si spara ma molto meno. Il muoversi silenziosamente è quasi una prerogativa ed il gioco, per questo, secondo me è tra i più belli mai giocati. Nelle rare fasi in cui il gioco diventa sparatutto perde della sua bellezza, non riesce a sporcarsi le mani come dovrebbe fare.

Nonostante tutto, mi sono divertito molto a giocare ai primi due capitoli di Uncharted, ho amato come le fasi giocate si alternino, alla perfezione, con i video. Sono davvero molto coinvolgenti.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10778 Messaggio da Paperinik »

Dopo circa 20 ore di gioco finito rage, storia principale e missioni secondarie...non male, divertente e diverse cose da fare..adesso potrei fare le gare automobilistiche per potenziare i veicoli ma non ha molto senso...ho letto che il gioco non ha avuto molto successo e la bethesda ha cancellato un eventuale seguito che mi sarebbe piaciuto...

Mo' mi butto su wolfenstein the old blood...fallout 4 attenderà... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10779 Messaggio da MauroG »

Papero a Fallout 4 giocaci solo se ti piace tanto l'esplorazione e l'interazione con altri pg, finita la storia principale diventa difficile continuarlo. Onestamente alla lunga mi ha stancato, il crafting è troppo lungo e complicato, come fps non mi ha fatto impazzire anche perchè le munizioni tendono sempre a scarseggiare, onestamente dalle recensioni degli altri mi sembrava fosse un gran gioco. Durante il gioco mi è piaciuto ma dopo averlo finito l'ho trovato poco interessante...

Così com'è stato poco interessante Uncharted 3 la trama, pur bella, alla fine è diventata noiosa perchè troppo ripetitiva ogni situazione. Spero davvero che il 4 sia molto diverso e non ci si limiti a sparare nascondersi e scalare, faccio qualche giorno di pausa e nel weekend lo inizio...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10780 Messaggio da Paperinik »

Infatti sono un po' esitante, mi ricordo quando iniziai fallout 3 ed uscito dal vault non seppi che cazzo fare..avevo solo una mazza da baseball, nel vault avevo ammazzato il padre di una tipa che ce l'aveva con me e tempo 5 minuti e mi ammazzò una piattola gigante radioattiva :imslow: :DDD
Anche scegliere i perks giusti...boh, vediamo... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10781 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Infatti sono un po' esitante, mi ricordo quando iniziai fallout 3 ed uscito dal vault non seppi che cazzo fare..avevo solo una mazza da baseball, nel vault avevo ammazzato il padre di una tipa che ce l'aveva con me e tempo 5 minuti e mi ammazzò una piattola gigante radioattiva :imslow: :DDD
Anche scegliere i perks giusti...boh, vediamo... :roll:

le piattolenle prendi perchè continui ad andare a travoni :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10782 Messaggio da MauroG »

Lascia stà, che in Fallout qualche scopata platonica esce, e puoi anche fartene più di una (non alla volta). Ovviamente niente di che, ma se raggiungi il legame massimo con un altro pg (anche uomo) volendo puoi portartelo a letto anche se alla fine oltre a dormire assieme non si fa nulla ma si sbloccano dei vantaggi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10783 Messaggio da Paperinik »

Alla fine ho installato wolfenstein e fallout..il primo non so perché ha dei glitch paurosi e non capisco da cosa dipenda, ma più che glitch sono lenti aggiornamenti delle textures così nel movimento mi ritrovo quadratoni nero per qualche frazione di secondo...boh. Su fallout lagga anche gesù pure mettendo le minime impostazioni grafiche (mi manca solo di disattivare il video direttamente) e così fa un po' schifo. mi son fatto subito ammazzare dal primo colono incontrato, devo familiarizzare con la mira ma a queste condizioni ci giocherò poco... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10784 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Alla fine ho installato wolfenstein e fallout..il primo non so perché ha dei glitch paurosi e non capisco da cosa dipenda, ma più che glitch sono lenti aggiornamenti delle textures così nel movimento mi ritrovo quadratoni nero per qualche frazione di secondo...boh. Su fallout lagga anche gesù pure mettendo le minime impostazioni grafiche (mi manca solo di disattivare il video direttamente) e così fa un po' schifo. mi son fatto subito ammazzare dal primo colono incontrato, devo familiarizzare con la mira ma a queste condizioni ci giocherò poco... :roll:
Ma ci stai giocando su PS4 o su che cosa?
Io ho fallout 4 e gira da dio.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10785 Messaggio da TD »

mi sto godendo Uncharted 4, si probabilmente ci sono giochi più impegnativi, ma la capacità di naughty dog nel raccontare una storia è inarrivabile, e graficamente è un piacere ogni tanto mi metto a guardare il panorama

per me gran gioco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”