[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ragazzi sto giocando a DOOM, da paura!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
dicci di piùNonno Libero ha scritto:Ragazzi sto giocando a DOOM, da paura!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Adrenalinico come pochi, audio classico di DOOM, graficamente molto buono (gioco su xbox one) e una fauna di nemici incredibile.
Sto giocando a difficoltà difficile, la massima che puoi scegliere all'inizio (finendo il gioco ne sblocchi altre 2), per il momento il livello di sfida è bello alto, in certi punti sono morto 4-5 volte perché ci sono tantissimi nemici su schermo e ognuno ha un attacco diverso, le armi sono le classiche della serie, si va dal fedele fucile a pompa alla mitragliatrice, ogni arma ha due attacchi secondari, tipo nel fucile a pompa c'è la super carica, cioè 2 pompate in rapida successione, o un piccolo lancia granate, nei livelli trovi dei robot che ti sbloccano questi attacchi, attacchi che puoi potenziare completando delle sfide che ti vengono date a ogni inizio di nuova area (tipo cod, praticamente ti si chiede di uccidere 2 nemici con un solo colpo di pompa, 3-4 nemici con un barile esplosivo e così via).
Il gioco come dicevo va a "livelli", quando completi un livello ti vengono fuori tutti i dati, quanti segreti hai trovato (ogni livello è pieno di segreti proprio come i vecchi DOOM), potenziamenti ecc, la fine del livello mi ha ricordato molto il primo Dead Space che Clark entrava nel treno, premeva il pulsante e finiva il livello. Qui il treno non c'è ma il pulsante computerizzato mi ricorda molto Dead Space.
Dopo un tot di danni che subisce il nemico, il suo corpo comincia a lampeggiare, qui se li vai vicino e premi il pulsante RS, ossia il corpo a corpo, fai un uccisione epica, praticamente una fatality di Mortal Kombat, un modo molto buono per recuperare energia e per non venire attacchi dai nemici vicini in quanto mentre c'è l'animazione si è invulnerabili.
Il gioco ovviamente non ha un sistema di recupero energia a tempo come un COD o un qualsiasi fps degli ultimi anni ma bisogna trovare i kit medici come nei vecchi DOOM, la trama non è ovviamente nulla di che ma comunque simpatica, il doppiaggio in Italiano molto buono.
Ho provato di nuovo anche il multiplayer, sebbene non sia più un arena al 100% come i vecchi DOOM (infatti la componente single player l'ha fatta l'id Software mentre il multi l'ha fatto una compagnia esterna) è comunque molto frenetico e simpatico, andando su di livello si può scegliere che demone impersonare nel caso riusciamo a venire a contatto con la runa malefica che compare di tanto in tanto nel livello, personalizzazione del pg molto buona così come la connessione, ieri sera giocavo con Torrent acceso e di lag se ne vedeva poco o niente.
Insomma un gioco consigliatissimo a qualsiasi amante di FPS vecchia scuola, i veri FPS.
Sto giocando a difficoltà difficile, la massima che puoi scegliere all'inizio (finendo il gioco ne sblocchi altre 2), per il momento il livello di sfida è bello alto, in certi punti sono morto 4-5 volte perché ci sono tantissimi nemici su schermo e ognuno ha un attacco diverso, le armi sono le classiche della serie, si va dal fedele fucile a pompa alla mitragliatrice, ogni arma ha due attacchi secondari, tipo nel fucile a pompa c'è la super carica, cioè 2 pompate in rapida successione, o un piccolo lancia granate, nei livelli trovi dei robot che ti sbloccano questi attacchi, attacchi che puoi potenziare completando delle sfide che ti vengono date a ogni inizio di nuova area (tipo cod, praticamente ti si chiede di uccidere 2 nemici con un solo colpo di pompa, 3-4 nemici con un barile esplosivo e così via).
Il gioco come dicevo va a "livelli", quando completi un livello ti vengono fuori tutti i dati, quanti segreti hai trovato (ogni livello è pieno di segreti proprio come i vecchi DOOM), potenziamenti ecc, la fine del livello mi ha ricordato molto il primo Dead Space che Clark entrava nel treno, premeva il pulsante e finiva il livello. Qui il treno non c'è ma il pulsante computerizzato mi ricorda molto Dead Space.
Dopo un tot di danni che subisce il nemico, il suo corpo comincia a lampeggiare, qui se li vai vicino e premi il pulsante RS, ossia il corpo a corpo, fai un uccisione epica, praticamente una fatality di Mortal Kombat, un modo molto buono per recuperare energia e per non venire attacchi dai nemici vicini in quanto mentre c'è l'animazione si è invulnerabili.
Il gioco ovviamente non ha un sistema di recupero energia a tempo come un COD o un qualsiasi fps degli ultimi anni ma bisogna trovare i kit medici come nei vecchi DOOM, la trama non è ovviamente nulla di che ma comunque simpatica, il doppiaggio in Italiano molto buono.
Ho provato di nuovo anche il multiplayer, sebbene non sia più un arena al 100% come i vecchi DOOM (infatti la componente single player l'ha fatta l'id Software mentre il multi l'ha fatto una compagnia esterna) è comunque molto frenetico e simpatico, andando su di livello si può scegliere che demone impersonare nel caso riusciamo a venire a contatto con la runa malefica che compare di tanto in tanto nel livello, personalizzazione del pg molto buona così come la connessione, ieri sera giocavo con Torrent acceso e di lag se ne vedeva poco o niente.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
A vederlo ha un'atmosfera di spanne sotto a doom3 che ti faceva cagare in mano e ti opprimeva...sembra un luna park, cazzo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Sono due cose diverse, questo DOOM ripercorre le atmosfere dei primi 2, il 3 era una roba survival horror e puntava tutto sull'atmosfera mentre questo punta tutto sulla giocabilità.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
visto,questo?
https://www.playstation.com/it-it/explo ... pre-order/
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Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
perchè?Nonno Libero ha scritto:Resta comunque il fatto che Black flag è superiore a Syndicate.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Perché Syndicate ha una trama principale di merda, se non fosse per le missioni facoltative con i pg storici sarebbe da giocarci ad audio spento perché non ti dice nulla, mentre Black Flag ha una bella trama principale e un ottimo protagonista.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
a me è piaciuta la giocabilità (anche se troppo zeppa di collezionabili) ed il fatto che sia un poco stealth
Ora sto giocando ad Uncharted Drake's fortune e, nonostante il gioco sia vecchissimo, mi sto divertendo, l'ho quasi finito in una decina di ore o forse meno. L'unica pecca sono quei mezzi mutanti che sono apparsi e che hanno snaturato un po tutto
Ora sto giocando ad Uncharted Drake's fortune e, nonostante il gioco sia vecchissimo, mi sto divertendo, l'ho quasi finito in una decina di ore o forse meno. L'unica pecca sono quei mezzi mutanti che sono apparsi e che hanno snaturato un po tutto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Tutti gli AC sono stealth.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Nessun AC è versamnte stealth. A volte devi fare le cose senza farti vedere, ma non hai nulla di stealth. Il personaggio non si abbassa nemmeno.Nonno Libero ha scritto:Tutti gli AC sono stealth.
Di giochi stealth mi vengono in mente metal gear solid, deus ex:human revolution o thief per esempio.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Su AC hai più possibilità di scelte, puoi fare tutto il gioco in modalità "azione" oppure puoi farlo tutto in stealth.
Che poi non sia uno stealth alla metal gear o alla hitman è un'altro discorso, è uno stealth molto "easy", ma comunque c'è.
Che poi non sia uno stealth alla metal gear o alla hitman è un'altro discorso, è uno stealth molto "easy", ma comunque c'è.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
AC BF ha dalla sua parte l'atmosfera piratesca che lo rende interessante, se non sbaglio era uscita una notizia che NaughtyDog stesse pensando di sviluppare un gioco su questo tema, va detto che in ACBF alla lunga le battaglie navali dopo un pò a me rompevano le balle
AC Syndicate a me è piaciuto come ambientazione, le città storiche europee sono fantastiche, come dinamiche di gioco concordo alla fine bisogna mixare le missioni tra quelle principali e secondarie per dare un pò di ritmo alla trama
comunque nel weekend ho iniziato, anche se ho avuto poco tempo, Uncharted 4 beh graficamente stupendo, ho fatto veramente poco era giusto per vedere che funzionasse, ma non vedo l'ora di potermici dedicare un pò
AC Syndicate a me è piaciuto come ambientazione, le città storiche europee sono fantastiche, come dinamiche di gioco concordo alla fine bisogna mixare le missioni tra quelle principali e secondarie per dare un pò di ritmo alla trama
comunque nel weekend ho iniziato, anche se ho avuto poco tempo, Uncharted 4 beh graficamente stupendo, ho fatto veramente poco era giusto per vedere che funzionasse, ma non vedo l'ora di potermici dedicare un pò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
A proposito di Uncharted, ho finito the drake's fortune, la parte finale è stata veramente tragica, per rendere il finale più difficile hanno commesso, secondo me, errori che avrebbero potuto risparimare, però per essere un gioco del 2007 è stata una bella esperienza, da domani riprendo con il secondo capitolo della trilogia, da molti additato come un capolavoro, sperando che sappia regalarmi altre emozioni
ps: intanto su CoD BO3 continuo a divertirmi, è assurdo, il gioco è troppo pacchiano per essere credibile ma questa suo essere caciarone lo rende molto divertente
ps: intanto su CoD BO3 continuo a divertirmi, è assurdo, il gioco è troppo pacchiano per essere credibile ma questa suo essere caciarone lo rende molto divertente
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Finita la Nathan Drake's Collection.
Il primo mi ha fatto molto schifo, piattissimo, ambientato all'80% su quella stramaledetta isola: una palla.
Il secondo invece mi è piaciuto, cambi di scenario e sfide interessanti.
Il terzo invece l'ho trovato mediocre, una versione riscaldata del secondo.
In generale il gameplay non mi ha fatto entusiasmare...Sarà che ho giocato a normale, ma gli enigmi sono piuttosto semplici e tutto sembra risolversi in uno sparatutto. Non c'è mondo da esplorare, non ci sono sidemissions e a parte i tesori (che cmq non sono interessanti) devi soltanto andare avanti e finirlo. Una delusione per quanto mi riguarda.
Il primo mi ha fatto molto schifo, piattissimo, ambientato all'80% su quella stramaledetta isola: una palla.
Il secondo invece mi è piaciuto, cambi di scenario e sfide interessanti.
Il terzo invece l'ho trovato mediocre, una versione riscaldata del secondo.
In generale il gameplay non mi ha fatto entusiasmare...Sarà che ho giocato a normale, ma gli enigmi sono piuttosto semplici e tutto sembra risolversi in uno sparatutto. Non c'è mondo da esplorare, non ci sono sidemissions e a parte i tesori (che cmq non sono interessanti) devi soltanto andare avanti e finirlo. Una delusione per quanto mi riguarda.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
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