[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10801 Messaggio da Nonno Libero »

Bellissimo E3 e bellissimi giochi presentati ma per me tutto è finito quando è uscito questo:



Il mio sogno diventa reale. :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10802 Messaggio da TD »

devo guardare il gameplay di Mafia III, di cui non mi convince l'ambientazione ma diamogli una possibilità

God of War uno dei titoli che mi ha portato dal lato Playstation, ambientazione nordica molto interessante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10803 Messaggio da Nonno Libero »

A me God of war non ha ispirato per nulla, Mafia 3 penso sia il gioco che attendo di più insieme a forza horizon 3 e gears of war 4, e ovviamente Berserk.
Un altra bella novità è questa:



Ho avuto la bava alla bocca per tutto il tempo del video, per me un sogno a occhi aperti, dopo anni e anni a vedere film e sognare di rivivere una roba simile in un videogioco eccolo che me lo presentano così, dal nulla. :oops:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10804 Messaggio da alternativeone »

A me hanno colpito molto la demo di RE 7 e di Ghost Recon Wildlands, ed ho molta hype per Death Stranding





...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10805 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:A me God of war non ha ispirato per nulla, Mafia 3 penso sia il gioco che attendo di più insieme a forza horizon 3 e gears of war 4, e ovviamente Berserk.
Un altra bella novità è questa:



Ho avuto la bava alla bocca per tutto il tempo del video, per me un sogno a occhi aperti, dopo anni e anni a vedere film e sognare di rivivere una roba simile in un videogioco eccolo che me lo presentano così, dal nulla. :oops:
ma che figata è questo video? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10806 Messaggio da MauroG »

Anche a me è piaciuto il video di Days Gone, non ho idea di come possa essere berserk. Da questo E3 c'è tanta roba!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10807 Messaggio da TD »

ma sai a me l'ambientazione nordica di GoW ispira, in più mi sembra ci sia una storia dietro con un possibile cambio di testimone da Kratos al figlio, il che potrebbe non essere male, aggiungere una trama con un po' di spessore in mezzo a squartamenti e uccisioni, con un cambio di personaggio durante lo svolgimento del gioco la trovo una idea interessante

è vero che bisogna capire quanto vedranno la luce questi titoli, magari alcuni faranno un passaggio anche al prossimo E3, ma in caso di uscite nel prossimo anno dovrebbero uscire sulle console non pompate, il che dimostrerebbe che di potenziale queste console ne hanno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10808 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10809 Messaggio da Paperinik »

Ma quello del trailer di days gone che fa? Cazzo spara, pensa a scappare!! Come sparare ad un'onda per farla fermare...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10810 Messaggio da Nonno Libero »

Bhe se ti corrono dietro centinaia di cannibali non morti veloci come Bolt non fai tanta strada, tempo qualche minuto e ti prendono di sicuro.
Se riesci però a buttarne giù parecchi hai molte più possibilità secondo me.

La demo di Resident Evil 7 l'ho provato e per quello che dura (10 minuti) non mi è dispiaciuta.
Io sono un fanboy di RE fin dai tempi del primo mitico capitolo, praticamente ho giocato/visto ogni cosa con sopra il nome "Resident Evil", il 6 fu una vera merda come gioco, era logico che bisognava tornare ai fasti del survival horror, certo vedere un RE in prima persona mi ha un attimo rimbambito, però non so non sono così pessimista come molti utenti.
Certo la demo sembrava di vedere the blair witch project però va bhe...

Comunque, cosa non è forza horizon 3 :blowkiss:

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10811 Messaggio da Paperinik »

Alcuni l'hanno chiamato resident outlast :) E in effetti con la prima persona..per ora i pareri son tiepidini...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10812 Messaggio da alternativeone »

Hanno dichiarato che la demo ed il suo gameplay non c'entrano niente col gioco finale.
Secondo me hanno solo preso per il culo Silent Hill P.T., il progetto di Koijma e Guillermo Del Toro cancellato dalla Konami
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10813 Messaggio da Nonno Libero »

Io la demo di PT l'avevo provata ai tempi e per quello che mi riguarda era molto diversa rispetto alla demo di questo RE7.
Ripeto sono un grande fan della serie e secondo me un rinnovo ci voleva perché RE6 era qualcosa di orripilante a dir poco, e neppure revelations 2 (dopo l'ottimo primo capitolo) faceva una bella figura, anzi.
Sicuramente la gente avrà avuto da ridire sul fatto che il gioco è diventato in prima persona, però io dico di aspettare che può venire fuori una roba buona, da vedere poi se ci sarà un minimo di azione o se sarà una specie di Outlast dove si scappa e basta.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10814 Messaggio da MauroG »

Per chi fosse interessato c'è BF 4 a 5€ su playstation store, visto che me l'avevano prestato io sto pensando di comprarlo...

https://store.playstation.com/#!/it-it/ ... nchise2016

L'ho preso ed anche 3 espansioni perchè gratuite
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10815 Messaggio da Mister_B »

Ragazzi, mi inserisco come una spina nella presa: Vorrei, un giorno, poter provare giochi come RE 7 (sempre che poi sia vero XD) o Death Stranding, ma ho solo un portatile un po' vecchio... Mi sapreste dire quanto mi costerebbe un PC per giocarci? Fisso o portatile, perché son nabbo :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”