NYX ha scritto:
al momento non vedo perchè comprare una next gen, meglio restare per un altro anno con le old gen, visto che al momento fa poca differenza
avessi detto fino a dicembre/gennaio avrei potuto capire,ammazza addirittura il 2016,se permetti io mi gioco lords of fallen fra pochi giorni.
certo se li hai li spendi mica fai male ma non è ancora diventata una necessità (per quanto si possa definire necessità cambiare consolle) poi un anno passa veloce ho detto un anno non 2 a Natale 2015 vai sul sicuro
Scelta che alla fine ho fatto io, giocatore casuale. Per quest'anno resto con la ps3, per il prossimo vedremo.
Chissà tra un anno cosa andrà di moda in casa Lonewolf...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
NYX ha scritto:
al momento non vedo perchè comprare una next gen, meglio restare per un altro anno con le old gen, visto che al momento fa poca differenza
Scelta che alla fine ho fatto io, giocatore casuale. Per quest'anno resto con la ps3, per il prossimo vedremo.
Chissà tra un anno cosa andrà di moda in casa Lonewolf...
è una scelta che hanno fatto in parecchi, un anno vola, nel frattempo usciranno massimo 4 o 5 giochi di rilievo esclusivamente per le next gen, mentre tra un anno saranno a pieno regime, le esclusive saranno maggiori ed il prezzo calerà di un buon 20% quindi che fretta c'è
io comunque me la tengo stretta la ps3 visto che dovrò giocare ad un altro bel gioco,AC rouge visto che a me è piaciuto particolarmente Black flag e a parere personale l'ho trovato il migliore di tutti quindi per me è di obbligo prendere AC rouge dato che le battaglie navali mi hanno molto gasato nel precedente,ho comunque apprezzato gli altri assassin soprattutto per lo stile artistico dell'italia rinascimentale riproposta con un grandissimo senso di cultura e di arte da parte di Ubisoft.
A proposito di Ubisoft in questi giorni ha recentemente lasciato la compagnia quella gran bella figiuola di Jade Raymond,ha seguito in prima persona i primi due capitoli di Assassin's Creed, Splinter Cell Blacklist e Watch Dogs. Ha detto che si dedicherà ad altro
Macciocapatond ha scritto:
A proposito di Ubisoft in questi giorni ha recentemente lasciato la compagnia quella gran bella figiuola di Jade Raymond,ha seguito in prima persona i primi due capitoli di Assassin's Creed, Splinter Cell Blacklist e Watch Dogs. Ha detto che si dedicherà ad altro
Finito "The evil within" in modalità sopravvivenza in 13 ore e 56 minuti (totale morti 96).
Cosa dire? Sinceramente al primo impatto non mi aveva fatto impazzire per nulla, anzi, poi dopo qualche capitolo, verso il 6 o il 7, ha cominciato a ingranare, ogni capitolo sempre di più che niente niente sono arrivato alla fine che speravo andasse avanti un'altro po' (sono 15 capitoli).
Li do un 7.5 - 8 come voto, avrebbe potuto prendere di più se solo ci fossero state più munizioni. Cristo santo, ci sono una marea di nemici su schermo e le munizioni sono contate nel vero senso della parola tanto che parecchie volte ho dovuto farmi strada a calci e pugni senza risultati visto che i nemici muoiono solo se li si esplode il cervello o vengono inceneriti.
Per me questo delle munizioni è un grave difetto che mi fa tornare alla mente altri due TPS con questa meccanica di "centomila nemici e 0 munizioni" ossia Dead Space 2 e Resident Evil 6… Ok, c'è la possibilità di prendere da dietro i nemici e fare stealth ma su uno scenario chiuso dove ci sono 6-7 nemici, 1, 2 massimo 3 riesci a castigarli, il resto della combriccola ti vede e addio.
Per il resto gli enigmi che tanto decantavano prima dell'arrivo del gioco io non li ho visti, se per loro quelle 2-3 robette sono enigmi non oso immaginare se giocavano ai vecchi (e veri) survival horror tipo resident evil 1 e silent hill.
La parte migliore del gioco per me è l'atmosfera, se si è fan dei film horror questo gioco saprà regalare parecchie gioie sotto quel punto di vista.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:ai vecchi (e veri) survival horror tipo resident evil 1 e silent hill.
...
ho capito mi rituffo sui horror x pc in attesa del nuovo silent hill lo prenderò quando costerà poco (e visto l'andazzo del prezzo dei giochi tempo 2 mesi)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Alex Hutchinson, creative director attualmente al lavoro su Far Cry 4, ha voluto dire la sua sul futuro dei videogiochi lineari, riferendo che, dal suo punto di vista, il mercato odierno ha visto questa tipologia di titoli perdere via via sempre più appeal, in favore dei grandi open world che sono in grado di offrire all'utente ampie possibilità di scelta.
Lo spero vivamente. Basta giochi lineari (che ti portano per mano, quasi continuano da soli senza doverti far muovere un dito, zero esplorazione, zero enigmi,zero immaginazione,zero passione,ecc) e inevitabilmente senza longevità (che si finiscono in un pomeriggio,1 oretta max 2 e non sono rigiocabili).
Almeno negli open world decidi tu cosa fare, quando, come, dove e per quanto tempo.
Nonno Libero ha scritto:Finito "The evil within" in modalità sopravvivenza in 13 ore e 56 minuti (totale morti 96).
Cosa dire? Sinceramente al primo impatto non mi aveva fatto impazzire per nulla, anzi, poi dopo qualche capitolo, verso il 6 o il 7, ha cominciato a ingranare, ogni capitolo sempre di più che niente niente sono arrivato alla fine che speravo andasse avanti un'altro po' (sono 15 capitoli).
Li do un 7.5 - 8 come voto, avrebbe potuto prendere di più se solo ci fossero state più munizioni. Cristo santo, ci sono una marea di nemici su schermo e le munizioni sono contate nel vero senso della parola tanto che parecchie volte ho dovuto farmi strada a calci e pugni senza risultati visto che i nemici muoiono solo se li si esplode il cervello o vengono inceneriti.
Per me questo delle munizioni è un grave difetto che mi fa tornare alla mente altri due TPS con questa meccanica di "centomila nemici e 0 munizioni" ossia Dead Space 2 e Resident Evil 6… Ok, c'è la possibilità di prendere da dietro i nemici e fare stealth ma su uno scenario chiuso dove ci sono 6-7 nemici, 1, 2 massimo 3 riesci a castigarli, il resto della combriccola ti vede e addio.
Per il resto gli enigmi che tanto decantavano prima dell'arrivo del gioco io non li ho visti, se per loro quelle 2-3 robette sono enigmi non oso immaginare se giocavano ai vecchi (e veri) survival horror tipo resident evil 1 e silent hill.
La parte migliore del gioco per me è l'atmosfera, se si è fan dei film horror questo gioco saprà regalare parecchie gioie sotto quel punto di vista.
14 ore....e poi parli di "primi 6-7 capitoli.."
Cioè non so quanti ce n'erano in totale ma....un'ora per capitolo circa??? io un'ora la passo a sistemare l'inventario e le abilità dei miei personaggi in un gioco serio
Nonno Libero ha scritto:Finito "The evil within" in modalità sopravvivenza in 13 ore e 56 minuti (totale morti 96).
Cosa dire? Sinceramente al primo impatto non mi aveva fatto impazzire per nulla, anzi, poi dopo qualche capitolo, verso il 6 o il 7, ha cominciato a ingranare, ogni capitolo sempre di più che niente niente sono arrivato alla fine che speravo andasse avanti un'altro po' (sono 15 capitoli).
Li do un 7.5 - 8 come voto, avrebbe potuto prendere di più se solo ci fossero state più munizioni. Cristo santo, ci sono una marea di nemici su schermo e le munizioni sono contate nel vero senso della parola tanto che parecchie volte ho dovuto farmi strada a calci e pugni senza risultati visto che i nemici muoiono solo se li si esplode il cervello o vengono inceneriti.
Per me questo delle munizioni è un grave difetto che mi fa tornare alla mente altri due TPS con questa meccanica di "centomila nemici e 0 munizioni" ossia Dead Space 2 e Resident Evil 6… Ok, c'è la possibilità di prendere da dietro i nemici e fare stealth ma su uno scenario chiuso dove ci sono 6-7 nemici, 1, 2 massimo 3 riesci a castigarli, il resto della combriccola ti vede e addio.
Per il resto gli enigmi che tanto decantavano prima dell'arrivo del gioco io non li ho visti, se per loro quelle 2-3 robette sono enigmi non oso immaginare se giocavano ai vecchi (e veri) survival horror tipo resident evil 1 e silent hill.
La parte migliore del gioco per me è l'atmosfera, se si è fan dei film horror questo gioco saprà regalare parecchie gioie sotto quel punto di vista.
14 ore....e poi parli di "primi 6-7 capitoli.."
Cioè non so quanti ce n'erano in totale ma....un'ora per capitolo circa??? io un'ora la passo a sistemare l'inventario e le abilità dei miei personaggi in un gioco serio
Pure io
Non riesco a giocare di corsa i giochi, soprattutto quelli horror. Un po' per tensione, un po' perché cerco di studiare il modo migliore per superare qualche situazione, ma ci metto una vita
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Si ok ma siamo sempre all'eterno discorso, oggi giorno i giochi che durano TANTO non esistono più, si deve giocare necessariamente a un gdr tipo dark souls, skyrim, roba così, in queste ultime settimane ho finito Alien Isolation in 24 ore e Evil Within in 14 ore, e per i canoni del periodo, sopratutto il primo, sono giochi che durano davvero tanto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Ah ma perché io sono andato troppo veloce, beh non direi proprio, non è che il gioco era molto libero eh, nel senso che alla fin fine c'era poco o niente da esplorare, e cosa dovrei fare? Stare fermo a guardare che belle che sono le texture? Sono morto la bellezza di 96 volte (di più sia del primo dark souls che del secondo, e poi dicono che quelli sono giochi quasi impossibili xD) e questo mi ha portato via già più tempo, c'è un obiettivo nel gioco che ti chiede di finirlo a meno di 5 ore…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!