[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9406 Messaggio da NYX »

dell ha scritto:
NYX ha scritto:
Sui giochi nati per PC invece non esiste paragone.
Eh, belli i tempi quando i gioconi uscivano prima e spesso solo su PC. Acqua passata....
giusto una lista di 2 o 3 giochi messi per anno di uscita, ah solo esclusive pc. http://pc-gaming.it/forum/index.php/top ... lusive-pc/
[Scopri]Spoiler
(FPS-Azione) STALKER: Call of Pripyat (met. 80)
(avventura-Survival horror) Amnesia: The Dark Descent (85)
(action) Alien Swarm (77)
(strategia) Napoleon: Total War (81)
(strategia) Command & Conquer 4: Tiberian Twilight (64)
(strategia) Warhammer 40,000: Dawn of War II Chaos Rising (85)
(strategia) Sid Meier's Civilization V (90)
(strategia) Sins of a Solar Empire: Entrenchment: Diplomacy (79)
(strategia) starcraft 2: Wings of Liberty (93)
(MMORPG) World of Warcraft: Cataclysm (90)
(GDR) Mount & Blade: Warband (78)

2011

(FPS) Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad (76)
(FPS) Killing Floor (72)
(FPS) Hard Reset (73)
(simulazione corse automobilistiche) RACE Injection (72)
(Simulazione volo) IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover (60)
(Simulazione volo) Take On Helicopters (70)
(azione-avventura) Magicka (74)
(action) Spiral Knight (64)
(strategia) Total War: Shogun 2 (90)
(strategia) Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution (80)
(gestionale) Anno 2070 (83)
(GDR) Mount & Blade: With Fire & Sword (68)
(GDR) Unepic (68)
(GDR) World of Tanks (80)

2012

(FPS) Natural Selection 2 (80)
(FPS) Red Orchestra 2: Rising Storm
(FPS) Warsow
(strategia) Wargame: European Escalation (81)
(strategia) Combat Mission Fortress Italy
(strategia) Iron Front: Liberation (55)
(strategia) Sins of a Solar Empire: Entrenchment: Rebellion (82)
(gestionale) FTL: Faster Than Light (84)
(Simulazione volo) Microsoft Flight (64)
(Simulazione volo MMO) War Thunder
(action) Chivalry: Medieval Warfare (79)
(avventura grafica) To the moon (82)
(avventura grafica) Dear Esther (75)
(avventura grafica) Deponia (74)
(avventura grafica) Chaos of Deponia (78)
(avventura grafica-Survival horror) Anna (55)
(MMORPG) World of Warcraft: Mists of Pandaria (82)
(MMORPG) Guild Wars 2 (90)
(GDR) Legend of Grimrock (82)
(GDR) Torchlight 2 (88)
(MMOFPS) Planetside 2 (84)

2013

(FPS) ArmA III (73)
(FPS) SHADOW WARRIOR (73)
(strategia) Total War: Rome 2 (79)
(strategia) Starcraft II: Heart of the Swarm (86)
(strategia) Wargame: AirLand Battle (79)
(strategia) Europa Universalis IV (85)
(strategia) Company of Heroes 2 (80)
(simulazione guida) Euro Truck Simulator 2 (79)
(Simulazione volo) IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad (alpha)
(Simulazione volo) X Rebith (32)
(avventura-Survival horror) Amnesia: A Machine For Pigs (72)
(avventura) The stanley Parable (88)
(avventura) Papers, please (85)
(avventura grafica) Gone Home (88)
(avventura grafica) Goodbye Deponia (81)
(avventura grafica) The night of the rabbit (74)
(azione avventura) The Swapper (88)
(Action) Dota (90)
(Action) The Incredible Adventures of Van Helsing (72)
(Action) Gun Monkeys (72)
(Action) Worms Clan Wars (73)
(GDR) Shadowrun Returns (76)
(GDR) Divinity: Dragon Commander (76)
(GDR) Path of Exile (85)
(Gestionale) Sim city (5) (64)
(Gestionale) Game Dev Tycoon (69)
(MMOG) Mechwarrior online (64)
(racing) Real world racing

2014

(FPS) Insurgency (76)

(FPS) Betrayer (59)

(FPS) Tower of Guns (79)

(FPS) S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha

(Strategia) Horizon (59)
(GDR) The Banner Saga (80)
(GDR) Might & Magic X Legacy (71)
(GDR) Blackguards (68)

(GDR) Divinity: original sin (88)

(MOBA/action) SMITE (85)

(MMOGRP) WildStar (82)

(avventura grafica) Broken Age (81)

(avventura grafica) Memento Mori 2 (67)

(adventure) Jazzpunk (75)
(adventure) NaissanceE (67)

(adventure) ETHER One (79)

(adventure) The Fall (76)

(simulatore) car mechanic simulator
(action) 99 levels to hell (67)
(action) Strike vector (77)
(action) our darker purpose
(action) Loadout (73)
(gestionale) Banished (73)
(gestionale) Democracy 3 (70)

(strategia) Age of Wonders III (80)

(simulazione) spintires (69)

(simulazione) Pro Cycling 2014 (67)

(strategia) Company of heroes 2: The western front armies (79)

(strategia) Men of War: Assault squad 2 (70)

(strategia) Xenonauts (79)





In arrivo:
Rust
Dayz
The forest
Star Citizen
Assetto Corsa
Pillars of Eternity
Wasteland 2
Torment: Tides of Numenera
Sui Generis
Grim Dawn
Legend of Grimrock 2
Broken Age
Nether
Faceless
Eden star
Planetary annihilation
Wildstar
Starcraft 2 legacy of the void
Routine
Pillars of eternity
Fortine
Mount and blade 2: bannerlord
Heroes of storm
Broken age
Neverending nightmare
Dungeon defenders 2
The sims 4
Reset
Raindrop
Divinity: Original Sin
Next Car Game
Incognita
Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues
Massive Chalice
Among the sleep
Elite:Dangerous
Godus
Darkwood
The Somme
Project Reality 2
Dreamfall Chapters: the longest journey
Space engineers
Magicka: Wizard wars
Snow
Take on Mars
Overgrowth
Strike Vector
Carmageddon Reaincarnation
Prison Architect
Goat simulator
The vanishing of Ethan Cartel
Spacebase DF-9
Woolfe - The red Hood Diaries
Dex
Stasis
ShadowGate
The town of light
The last Cargo
Claire

Bear Simulator

Sid Meier's Civilisation: Beyond Earth
perdonami Nyx ma molti giochi citati da te li conosco, in questa lista i giochi decenti sono si è no il 20-30% senza considerare che una buona fetta appartengono a generi fuori mercato nel mondo console

nn mi sembra un gran esempio
no infatti, quelli di maggior rilievo te li ho elencati qualche post fa, ed erano una 10ina ,
Le esclusive sono una nota dolente, qualsiasi sistema scegli, ci sono esclusive su xbox, playstation e pc tra i quali ricordo a dover di cronaca:
[Oscura] Spoiler:
Assetto Corsa
Starcraft 2 legacy of the void
The sims 4
Dayz
S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha
Company of Heroes 2
ArmA III
World of Warcraft
Planetside 2

potrei farne altre due per xbox e playstation, purtroppo se si deve fare anche i conti con il vil denaro (almeno per quanto mi riguarda) compriamo e scegliamo solo una lista esclusive, io ad esempio ho rimpianto gran turismo, rimpianto da morire :cry: .
A PAG 617 TUTTA LA RISPOSTA

ma ho risposto semplicemente al Nonno sul fatto che non ci fossero più esclusive per PC.
come potete vedere i GDR e gli FPS trovano ancora il loro maggiore spunto su PC, GDR come World Of Warcraft, Dota starcraft o FPS come Counter-Strike: Condition Zero , ArmA III , S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat sono ancora esclusive di PC e in questi due generi il PC ha ancora tanto vantaggio.
Ma come avevo già detto pagine addietro le esclusive sono una cosa sulla quale bisogna rassegnarsi... o spendere soldi e prendere le 3 piattaforme di gioco... ma chi è tanto pazzo :lol:
Ultima modifica di NYX il 14/10/2014, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9407 Messaggio da dell »

in ogni caso continuo a vedere i 2 mercati complementari e profondamente diversi proprio per la natura diversa tra pc e console, la maggior parte dei consolisti ha pure un pc (per vari usi )discorso molto diverso avere 2 o + console.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9408 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:in ogni caso continuo a vedere i 2 mercati complementari e profondamente diversi proprio per la natura diversa tra pc e console, la maggior parte dei consolisti ha pure un pc (per vari usi )discorso molto diverso avere 2 o + console.
Pippe da una parte, videogames dall'altra. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9409 Messaggio da Nonno Libero »

Un avatar più brutto non potevi sceglierlo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9410 Messaggio da dell »

@Lonewolf cn quell'avatar nn ti rispondo più Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9411 Messaggio da Lonewolf »

Voi non capite, non potete capire. La bruttezza qui è talmente esasperata da apparire beltà.
Un capolavoro d'arte moderna.

Ma che ne volete sapere....... :no:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9412 Messaggio da Capitanvideo »

NYX ha scritto: Ma come avevo già detto pagine addietro le esclusive sono una cosa sulla quale bisogna rassegnarsi... o spendere soldi e prendere le 3 piattaforme di gioco... ma chi è tanto pazzo :lol:
Il tempo che hai perso per tirare fuori queste liste di giochi (di cui molti terribili) mi ha fatto un pò tenerezza, lo ammetto. Sarò più buono con te. Anzi no.

Però devo essere sincero, le cose sono due: o sei molto giovane o sei un pò come dire.....ingenuo.

Quando parlo con arroganza come faccio con te è perché sono in una botte di ferro, capisci? Un pò perché ho un processo cognitivo videoludico che parte dagli anni 70', un pò perché il tuo fa schifo. Mi trovo in una situazione in cui mi viene naturale giocare al gatto col topo, ma lo faccio solo se mi trovo davanti quelli come te, i saputelli che non sanno un cazzo.

Detto questo, quando parlo dei fasti del PC, intendo gli anni 90'. L'era di giochi come Doom, Quake, Fallout, Baldur's Gate, Starcraft, Diablo, ma anche Alone in the dark.
Si, qualcuno è stato poi convertito (non andare su Wiki, te lo dico io), ma c'è stato un periodo in cui il PC ha dominato. Un periodo che è coinciso con il tramonto di Amiga (qui puoi andare su Wiki) e con il fenomeno "playstation" non ancora globale e totale.
Dall'avvento di Ps2 la bilancia ha iniziato a pendere verso le console, col PC che riceveva solo conversioni da queste ultime, fatte anche di merda tra l'altro. Solo ultimamente il PC si sta riprendendo, in effetti c'è una sorta di conversione tra i due mondi, con le console che si stanno PCizzando.

Tra parentesi dimostri la tua ignoranza in modo palese quando parli di "le 3 piattaforme di gioco", dimenticando la Nintendo, che in fatto di esclusive piscia in testa a tutte e tre.

Mi fai fare della tautologia all'una di notte, e domani ho da spaccarmi la schiena. Mannaggia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9413 Messaggio da NYX »

Capitanvideo ha scritto:
NYX ha scritto: Ma come avevo già detto pagine addietro le esclusive sono una cosa sulla quale bisogna rassegnarsi... o spendere soldi e prendere le 3 piattaforme di gioco... ma chi è tanto pazzo :lol:
Il tempo che hai perso per tirare fuori queste liste di giochi (di cui molti terribili) mi ha fatto un pò tenerezza, lo ammetto. Sarò più buono con te. Anzi no.
prima stronzata hahaha
Però devo essere sincero, le cose sono due: o sei molto giovane o sei un pò come dire.....ingenuo.

Quando parlo con arroganza come faccio con te è perché sono in una botte di ferro, capisci? Un pò perché ho un processo cognitivo videoludico che parte dagli anni 70', un pò perché il tuo fa schifo. Mi trovo in una situazione in cui mi viene naturale giocare al gatto col topo, ma lo faccio solo se mi trovo davanti quelli come te, i saputelli che non sanno un cazzo.
seconda stronzata, il gattone 50enne che crede che l'età gli dia un non so cosa per la quale ciò che dice è legge, ti viene da giocare al gatto col topo... bha hahah non so se stai trollando o facendo sul serio
Detto questo, quando parlo dei fasti del PC, intendo gli anni 90'. L'era di giochi come Doom, Quake, Fallout, Baldur's Gate, Starcraft, Diablo, ma anche Alone in the dark.
Si, qualcuno è stato poi convertito (non andare su Wiki, te lo dico io), ma c'è stato un periodo in cui il PC ha dominato. Un periodo che è coinciso con il tramonto di Amiga (qui puoi andare su Wiki) e con il fenomeno "playstation" non ancora globale e totale.
solo perchè sei rimasto arretrato tu non vuol dire che nel frattempo di giochi non ne siano usciti. Solo che mi stai facendo ripetere ogni santissima volta le stesse cose, però te le risottolineo, gli MMORPG e gli FPS sono ancora di fattura PC e trovano su PC la loro massima espressione ecco ti metto anche il video, sai mai che riesci a fare attinenza video/ contenuto :-?

Dall'avvento di Ps2 la bilancia ha iniziato a pendere verso le console, col PC che riceveva solo conversioni da queste ultime, fatte anche di merda tra l'altro. Solo ultimamente il PC si sta riprendendo, in effetti c'è una sorta di conversione tra i due mondi, con le console che si stanno PCizzando.
aaa qua proprio hai dato sfoggio del tuo repertorio, ed è qui che penso di aver capito la tua conoscenza in materia.
ma il punto davvero interessante è che le consolle si stanno PCizzando ma dio mio fai sul serio... ho scritto molte pagine fa che hanno una apu di famiglia AMD cioè in sostanza un gpu e cpu integrata, come credi che girino i giochi? con mago merlino che li fa comparire sullo schermo? sono a tutti gli effetti parti del mondo pc, con l'unica differenza del sistema proprietario (cioè microsoft o sony che sia) e del fatto che una monta 300€ di hardware che già adesso vanno stretti, facendo girare a stento giochi a 900p e a 30fps, mentre il pc utilizza hardware da 700€ in su, molto più potente e fa girare giochi a 1080p a più di 60 fps senza problemi, oltre a questo avete anche il collo di bottiglia dei 4k che prenderanno piede sicuramente nel giro di qualche anno e voi vi troverete con una consolle che non riesce manco ad arrivare a 1080p figurarsi in 4k
Tra parentesi dimostri la tua ignoranza in modo palese quando parli di "le 3 piattaforme di gioco", dimenticando la Nintendo, che in fatto di esclusive piscia in testa a tutte e tre.

Mi fai fare della tautologia all'una di notte, e domani ho da spaccarmi la schiena. Mannaggia.
ma risparmiatela e vai a nanna, è vero non ho menzionato la nintendo ma solo perchè è da 30 pagine che non se ne parla, ma questa mi sembra la stessa tattica di voler sottilineare che si scrive console e non consoLLe.
ma trovati qualche hobby da fare alle 1 di notte piuttosto che sparare cazzate

ma poi a finale dei conti che vuoi dimostrare... ancora non ho mica capito dove vuoi andare a parare, stai girando da 7 /8 pagine contestando chi ha scelto xbox, chi gioca al pc... bho... ma sony spero almeno che ti paghi i dividendi...

detto questo ti dico perchè ho scelto il pc così almeno mettiamo le carte in tavola:

MI CONVIENE DA UN LATO ECONOMICO (uso il pc per lavoro e già è potente di suo) i giochi li pago pochissimo, ai saldi steam e su siti come babbano li pago una miseria

PREFERISCO LA GRAFICA ebbene si preferisco la grafica e la fluidità a qualche esclusiva (1 o 2) che non potrò avere

PREFERISCO UN PING BASSO ED UN ONLINE DECENTE E GRATIS giocare online su pc è ancora la cosa migliore (xbox si fa pagare un canone ma da un buon servizio, di PSN ancora si ricordano i crash dei server il ping alto IL FURTO DI QUALCHE MIGLIALIO DI PS ACCOUNT che ancora su tom's si stanno spanzando dalle risate)

PREFERISCO MOUSE E TASTIERA PER FPS dite ciò che volete ma mouse e tastiera non si battono sugli fps, sempre sottolineando il fatto che utilizzo gamepad della 360 per giocare a giochi di sport ecc.


ah ma ti prego non fare il gattone...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9414 Messaggio da theinvoker »

NYX ha scritto:giusto per infuocare un po' gli animi :011

BioWare ha svelato i requisiti di Dragon Age: Inquisition, mentre su console soltanto PS4 potrà contare sul Full HD. Gli utenti Xbox One dovranno accontentarsi di una risoluzione 900p.
http://www.tomshw.it/cont/news/dragon-a ... 801/1.html

Finalmente qualcuno che parla di giochi un po' diversi. Lo attendo....ormai ci siamo quasi.
Gli ultimi video usciti però mi hanno un po' deluso ma cerco di giudicare i giochi solo dopo averli provati

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9415 Messaggio da NYX »

theinvoker ha scritto:
NYX ha scritto:giusto per infuocare un po' gli animi :011

BioWare ha svelato i requisiti di Dragon Age: Inquisition, mentre su console soltanto PS4 potrà contare sul Full HD. Gli utenti Xbox One dovranno accontentarsi di una risoluzione 900p.
http://www.tomshw.it/cont/news/dragon-a ... 801/1.html

Finalmente qualcuno che parla di giochi un po' diversi. Lo attendo....ormai ci siamo quasi.
Gli ultimi video usciti però mi hanno un po' deluso ma cerco di giudicare i giochi solo dopo averli provati
io ho giocato al primo dragon age ed era davvero un bel gioco, poi ho rinunciato al secondo perchè impegna troppo tempo e in questo momento sono più per i giochi casual, comunque dai video che ho visto mantiene più o meno la stessa linea di quelli che l'hanno preceduto, quindi se ti sono piaciuti quelli precedenti ti piacerà anche questo :-D

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9416 Messaggio da Capitanvideo »

Se qualche forumista si sta divertendo continuo a prenderlo a calci in culo, altrimenti mollo, perché è come parlare di Apple con Bull.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9417 Messaggio da Santoku »

Ho visto un'offerta per la PS4 ma non so che fare visto che gioco sempre a gli stessi giochi e ultimamente mi hanno deluso.

L'offerta prevede la Playstation 4 500 Gb Black + Gioco DriveClub Limited Bundle in offerta a 439,99€ che diventano 429,99€ una volta aggiunta al carrello, allegata alla supervalutazione della vecchia PS3 di 150€.

Morale della favola con 280€ avrei una console nuova e il gioco del momento (a me le reazioni delle auto sembrano come quelle di GT) che non ho potuto provare; in più ho due giochi da vendere per PS3 potrei raccimolare ancora qualcosa.

Premesso che gioco solo a GT (il 5 e il 6 mi hanno deluso tantissimo, tral'altro GT6 ad un certo punto mi si è bloccato durante gli ultimi aggiornamenti e non sono più riuscito a giocarci), e Fifa mi ha stancato con tutti i suoi bug quando si gioca online e che viene abbandonato da tutti una volta arrivata l'estate e vorrei finalmente giocare a Nba2k15.

In passato ho avuto la Xbox 360 e Forza Motorsport era tutt'altra cosa rispetto a GT6, molto più realistico.

Qualcuno ha giocato a DriveClub? Ci sono offerte simili anche per la Xbox One?
Ultima modifica di Santoku il 15/10/2014, 11:12, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9418 Messaggio da theinvoker »

NYX ha scritto:
theinvoker ha scritto:
NYX ha scritto:giusto per infuocare un po' gli animi :011

BioWare ha svelato i requisiti di Dragon Age: Inquisition, mentre su console soltanto PS4 potrà contare sul Full HD. Gli utenti Xbox One dovranno accontentarsi di una risoluzione 900p.
http://www.tomshw.it/cont/news/dragon-a ... 801/1.html

Finalmente qualcuno che parla di giochi un po' diversi. Lo attendo....ormai ci siamo quasi.
Gli ultimi video usciti però mi hanno un po' deluso ma cerco di giudicare i giochi solo dopo averli provati
io ho giocato al primo dragon age ed era davvero un bel gioco, poi ho rinunciato al secondo perchè impegna troppo tempo e in questo momento sono più per i giochi casual, comunque dai video che ho visto mantiene più o meno la stessa linea di quelli che l'hanno preceduto, quindi se ti sono piaciuti quelli precedenti ti piacerà anche questo :-D
Guarda...io ho giocato entrambi e mi sono piaciuti entrambi anche se il 2 è stato stroncato perchè molto più action e semplificato di DAO. La storia però per me era migliore
Questo DAI dovrebbe essere una via di mezzo tra i 2 come stile. più opzioni (parlo ad esempio della personalizzazione dell'equipaggiamento dei compagni,che nel 2 era limitato) come in DAO ma sempre con combattimenti più action in stile DA2

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9419 Messaggio da NYX »

Capitanvideo ha scritto:Se qualche forumista si sta divertendo continuo a prenderlo a calci in culo, altrimenti mollo, perché è come parlare di Apple con Bull.
buhahaha, come hai fatto fino ad adesso... muhahaha no dai siamo seri... però mi aspettavo una risposta del genere... che potevi più dire... il fatto che psn faccia piangere... il fatto degli account rubati... il fatto che i gdr siano ancora in gran parte sclusiva pc...
manco una volta sei stato capace di dirmi qualcosa che fosse vero.

potevi dire ad esempio

ok ma il pc in salotto sfigura... e li avresti avuto ragione

potevi dire che il pc implicitamente deve mettere in bella vista un quantitativo di cavi antiestetici... ed avresti avuto ragione

oppure che ti piacciono solo le esclusive PS e la io che ci potevo fare

ancora avresti potuto dire che avere un pc per i piedi voleva dire anche circondarsi di periferiche, che in luoghi come cucina camera da letto e soggiorno danno più fastidio che altro (tastiera e mouse anche wireless comunque fanno volume)


ma tu beneamato gattone mio hai fatto la guerra su cose senza senso, dove ti poteva smentire chiunque
però che dirti se ti senti vincitore ti diamo il gattone d'oro

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9420 Messaggio da NYX »

theinvoker ha scritto: Guarda...io ho giocato entrambi e mi sono piaciuti entrambi anche se il 2 è stato stroncato perchè molto più action e semplificato di DAO. La storia però per me era migliore
Questo DAI dovrebbe essere una via di mezzo tra i 2 come stile. più opzioni (parlo ad esempio della personalizzazione dell'equipaggiamento dei compagni,che nel 2 era limitato) come in DAO ma sempre con combattimenti più action in stile DA2
già ho visto il video anteprima, fatto da non ricordo quale youtuber, ora si puo' fermare il gioco e dare ordini ai compagni ed è una cosa che aspettavano parecchi e oltretutto ti permette di passare da una classe all'altra abbastanza velocemente servendoti degli alleati...
bha quasi quasi salto un capitolo e passo a questo direttamente :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”