[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11071 Messaggio da Capitanvideo »

Non so che pensare di Last of Us part2

Ho sempre sperato rimanesse un episodio unico, visto anche il finale e l'equilibrio perfetto secondo me non replicabile.

Però è anche vero che anche fosse inferiore al primo (ripeto, la storia era conclusa. Maledetti soldi...), il primo non è che diventi brutto.

Boh.

Per il resto....Knack2 e remasters

E la gente si sega a nastro. Beata gioventù.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11072 Messaggio da TD »

Capitanvideo ha scritto:Non so che pensare di Last of Us part2

Ho sempre sperato rimanesse un episodio unico, visto anche il finale e l'equilibrio perfetto secondo me non replicabile.

Però è anche vero che anche fosse inferiore al primo (ripeto, la storia era conclusa. Maledetti soldi...), il primo non è che diventi brutto.

Boh.

Per il resto....Knack2 e remasters

E la gente si sega a nastro. Beata gioventù.
Beh Capitano la storia era conclusa si, ma con un finale aperto siamo sinceri, lo metto sotto spoiler perché anche se solo un utente del forum non avesse giocato questo capolavoro non glielo voglio rovinare
[Scopri]Spoiler
la bugia detta da Joel a Ellie alla fine è un mattone pesante che può rompere il loro rapporto e dare una svolta alla trama

in più la possibile cura per l'umanità è un punto ancora aperto, e l'immagine uscita inserita in Uncharted di una Ellie incinta è un possibile ulteriore sviluppo
vero il primo resterà un capolavoro, il secondo è da vedere che sviluppi avrà, ma se sarà curato e scritto come il primo capitolo beh lo voglio giocare e vivermelo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/01/2016, 22:54

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11073 Messaggio da ethernet »

Da quello che dicono si tratta di impersonare una elle divenuta assassina emancipata e intraprendente,insomma alla fine della fiera un gioco per le di femministe boldriniane,ci manca solo che spunta il tizio di colore e siamo a cavallo, ormai stanno uscendo solo giochi politically correct, devono rovinare pure i giochi con le loro ideologie del cacchio.. Questo è un seguito forzato e sarà una bidonata

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11074 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto: vero il primo resterà un capolavoro, il secondo è da vedere che sviluppi avrà, ma se sarà curato e scritto come il primo capitolo beh lo voglio giocare e vivermelo
Assolutamente. Non sono sicuro di essere felice dell'annuncio, ma lo compro al D1

Anche fosse solo la metà bello come il primo....si spruzza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11075 Messaggio da Capitanvideo »

ethernet ha scritto:Da quello che dicono si tratta di impersonare una elle divenuta assassina emancipata e intraprendente,insomma alla fine della fiera un gioco per le di femministe boldriniane,ci manca solo che spunta il tizio di colore e siamo a cavallo, ormai stanno uscendo solo giochi politically correct, devono rovinare pure i giochi con le loro ideologie del cacchio.. Questo è un seguito forzato e sarà una bidonata
Bidonata no. A me Unchy ha rotto il cazzo già dal secondo capitolo, ma è innegabile che i cagnacci facciano le cose con cura maniacale.

Non hanno uno straccio di idea per quanto riguarda il gameplay, ma sanno raccontare storie come pochi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11076 Messaggio da bellavista »

Io ho comprato al PS4 e praticamente non ci ho giocato nemmeno un'ora.
Vediamo se questo titolo mi fa tornare la voglia o la mia passione per i videogiochi è definitivamente morta (eppure l'età non c'entra, guarda quell'anziano di capitanvideo che è ancora li a giocare :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11077 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:Io ho comprato al PS4 e praticamente non ci ho giocato nemmeno un'ora.
Vediamo se questo titolo mi fa tornare la voglia o la mia passione per i videogiochi è definitivamente morta (eppure l'età non c'entra, guarda quell'anziano di capitanvideo che è ancora li a giocare :lol: )
Cazzone, tu quanti anni hai? :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11078 Messaggio da TD »

Capitanvideo ha scritto:Bidonata no. A me Unchy ha rotto il cazzo già dal secondo capitolo, ma è innegabile che i cagnacci facciano le cose con cura maniacale.

Non hanno uno straccio di idea per quanto riguarda il gameplay, ma sanno raccontare storie come pochi.
decisamente i dialoghi finali di TLOU sono da applausi, colonna sonora fantastica

a livello di gameplay è uscito sicuramente molto di meglio, ma come atmosfera caratterizzazione personaggi e dialoghi credo che pochi siano paragonabili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11079 Messaggio da Lonewolf »

Capitano, ma di sto The Last Guardian, che mi dici? :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11080 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:Capitano, ma di sto The Last Guardian, che mi dici? :)
Che i giochi del mio amico Fumito sono bellissimi, e me ne strafotto il cazzone dei voti altalenanti.

Quando c'è poesia c'è il Capitano :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11081 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Capitano, ma di sto The Last Guardian, che mi dici? :)
Che i giochi del mio amico Fumito sono bellissimi, e me ne strafotto il cazzone dei voti altalenanti.

Quando c'è poesia c'è il Capitano :)
Pensa che è lo compro a scatola chiusa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/01/2016, 22:54

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11082 Messaggio da ethernet »

Ma io voglio capire che gameplay si inventeranno,tutto stealth oppure faranno in modo che la ragazza vlsia diventata una xena principessa guerriera, questo mi fa preoccupare perché Joel era credibile anche per la sua mole

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11083 Messaggio da TD »

ethernet ha scritto:Ma io voglio capire che gameplay si inventeranno,tutto stealth oppure faranno in modo che la ragazza vlsia diventata una xena principessa guerriera, questo mi fa preoccupare perché Joel era credibile anche per la sua mole
è impossibile da dire ora

tra l'altro come gameplay, come già detto da Capitano, non è che il primo capitolo sia stato così innovativo, alla fine era un giusto mix tra stealth e azione con una quantità limitata di risorse, credo che anche il secondo potrebbe non scostarsi troppo

secondo me c'è da capire come si svilupperà la storia, perchè dovranno rimettersi in marcia o dovranno riprendere la lotta i due protagonisti, è chiaro che il motivo sarà ancora Ellie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11084 Messaggio da Rand Al'Thor »

Cazzo quanto cazzo di tempo ci ho messo per ammazzare quel cazzo di Ludwig!

:crash: :crash: :crash: :crash:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11085 Messaggio da Nonno Libero »

Pure io, a NG+ veramente durissimo, il boss più duro del DLC (eccetto per quello opzionale che li è proprio da prendere a sberle lo schermo).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”