[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9436 Messaggio da Capitanvideo »

Stavo guardando "megafabbriche" su Sky, stavolta tocca a Nissan con la sua GT-R

Ad un certo punto parlano di un certo Yamauchi, preso come consulente.

Ma.....questo nome.....

Infatti subito dopo lo inquadrano mentre si siede nella sua postazione di GT:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9437 Messaggio da Macciocapatond »


Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9438 Messaggio da Lonewolf »

Macciocapatond ha scritto:PS4,aggiornamento firmware 2.0

http://www.4news.it/20911-ps4-ecco-le-n ... e-2-0.html
Ma pare che continuerà ad essere impossibile utilizzare le porte usb per trasferire files, quindi FO impossibili da trasferire per Pes (infatti pare che nella versione per ps4 non sia neanche possibile editare i kits.
Quindi, almeno per Pes2015, ps3 tutta la vita.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9439 Messaggio da Nonno Libero »

Che si muovessero, ogni settimana almeno 1 volta il psn va down per vari motivi, su ps3 comunque ha sempre tenuto botta, su ps4 che si paga ha SEMPRE problemi.
This for the players!

Comunque ieri sera ho provato Killing Floor su Steam, ci sono una decina di giochi gratis per 3-4 giorni e avendo un mac KF era tra questi.
Non male, alla fine è un left 4 dead dei poveri, sinceramente 20 euro sono un eresia…
Stamattina invece ho preso borderlands the pre-sequel per ps3, dopo lo provo.
Settimana prossima via con Shadow Warrrior per One e Bayonetta 2 per WiiU e il 30 si va di cattiveria su ps4 con The lords of the fallen, sperando sia impegnativo come Dark Souls.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9440 Messaggio da NYX »

Top 10: i migliori easter egg di Borderlands The Pre-Sequel

guardatelo ne vale la pena :-D

http://www.tomshw.it/cont/articolo/top- ... 961/1.html

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9441 Messaggio da Nonno Libero »

C'ho giocato ieri sera un paio d'ore non è male, alla fine è borderlands 2.5 con la storia dei supersalti, maschera di ossigeno e la gravità (senza dimenticare le armi laser e e congelanti).
A mio parere dovevano farlo uscire a prezzo budget di 40 euro però…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9442 Messaggio da NYX »

Già forse sarebbe stato meglio, comunque su ebay lo trovi a 45/46 € per tutte le console, devo dire che come gioco mantiene le premesse, considerando anche le svalutazioni, le promozioni e le offerte nell'arco di un mese massimo due riesci a portarlo a casa anche a 30€

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9443 Messaggio da Paperinik »

Da tanto non prendo un joystick in mano (ma prima o poi lo farò), oramai dei giochi guardo solo i gameplay degli "idraulici" più famosi (talvolta mi faccio pure 2 risate) anche se guardandoli ti spoileri tutto il gioco..ieri mi sono buttato su "the evil within"..
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... lcYwmmw4fZ
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9444 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Da tanto non prendo un joystick in mano (ma prima o poi lo farò), oramai dei giochi guardo solo i gameplay degli "idraulici" più famosi (talvolta mi faccio pure 2 risate) anche se guardandoli ti spoileri tutto il gioco..ieri mi sono buttato su "the evil within"..
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... lcYwmmw4fZ
E' un peccato non giocarlo. Davvero. Ti riempie di schiaffi e ne gode, potrebbe piacerti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9445 Messaggio da Paperinik »

Mi ricorda un po' resident evil 4, gioco che ho avuto per pc, una conversione merdosa che me l'ha fatto abbandonare ancor prima di uscire dal villaggio...con i giochi cagottosi non ho gran feeling anche se mi attirano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9446 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Mi ricorda un po' resident evil 4, gioco che ho avuto per pc, una conversione merdosa che me l'ha fatto abbandonare ancor prima di uscire dal villaggio...con i giochi cagottosi non ho gran feeling anche se mi attirano...
Impossibile. Le conversioni Consolle-PC beneficiano di grafica a 4k e 120fps.

Stronzate a parte, vorrei segnalare questo bel sito gestito da vecchidimmerda come me, che parla della storia del Videogame.

Potrebbe essere interessante, ad esempio, per chi è appassionato di Fifa/Pes scoprire come si è arrivati a questi risultati. L'evoluzione videoludica insomma.

E' possibile scaricarsi ottimi e divertenti podcast, che spesso superano le due ore, che ci tengono compagnia in ogni momento libero. I ragazzi sono davvero preparati e simpatici.

Non si dovrebbe giocare a COD senza conoscere Wolfstein3d, non si può giocare a Dragon Age senza conoscere Ultima.

http://www.archeologiavideoludica.it/
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9447 Messaggio da NYX »

The Evil Within: frame rate ballerino su PS4 e Xbox One
....Il vincitore decretato dal sito, per quanto riguarda le console next gen, è PS4 in virtù della maggiore risoluzione, ma il consiglio è di giocarci su PC, visto che si possono raggiungere buone prestazioni in Full HD e 60 FPS anche con una configurazione inferiore a quella consigliata da Bethesda.

http://www.tomshw.it/cont/news/the-evil ... 945/1.html

al momento non vedo perchè comprare una next gen, meglio restare per un altro anno con le old gen, visto che al momento fa poca differenza

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9448 Messaggio da NYX »

The beautiful story of one slice of bread's epic and emotional journey as it embarks upon a quest to become toasted.

questa mi mancava... :o :-D


Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9449 Messaggio da Macciocapatond »

NYX ha scritto:
al momento non vedo perchè comprare una next gen, meglio restare per un altro anno con le old gen, visto che al momento fa poca differenza

avessi detto fino a dicembre/gennaio avrei potuto capire,ammazza addirittura il 2016,se permetti io mi gioco lords of fallen fra pochi giorni.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9450 Messaggio da NYX »

Macciocapatond ha scritto:
NYX ha scritto:
al momento non vedo perchè comprare una next gen, meglio restare per un altro anno con le old gen, visto che al momento fa poca differenza

avessi detto fino a dicembre/gennaio avrei potuto capire,ammazza addirittura il 2016,se permetti io mi gioco lords of fallen fra pochi giorni.
certo se li hai li spendi mica fai male :-D ma non è ancora diventata una necessità (per quanto si possa definire necessità cambiare consolle) poi un anno passa veloce ho detto un anno non 2 a Natale 2015 vai sul sicuro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”