[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9106 Messaggio da bellavista »

io le nottate le facevo ai tempi con i giochi gestionali.
per la precisione civilization 2 e sim city.
iniziavo a giocare dopo cena e spesso mi ritrovavo a guardare dalla finestra e vedere che cominciava a sorgere il sole perchè si erano fatte le 6 del mattino :lol:

però ero assolutamente un dio a civilization, un mio amico sosteneva che conoscevo il gioco meglio di sid mayer :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9107 Messaggio da dell »

finito "Child of light" meraviglioso mi ha fatto tornare bambino :blowkiss:

per quanto riguarda le sessioni più lunghe al max arrivo a 5 ore molto raramente (già a 2 mi stanco fisicamente) l'eccezione (la prima ed unica volta) fù una lunga sessione con final fantasy 7 quasi 12 ore a livellare i personaggi ed a girovagare tra i minigiochi della "Gold Saucer" :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9108 Messaggio da Macciocapatond »

sono molto curioso di vedere le trattative in pes 15,spero siano reali con soldi e tutto...
esce sto mese la demo pare,spero che tutto il contorno sia compreso,cioè non me ne faccio nulla solo del game play sto anno ci deve essere un bel contorno altrimenti nada soldini.
Esce a novembre e mi pare una scelta molto rischiosa come quella dell'Inter di avere solo 3 attaccanti in rosa,tutto può succedere però,diamogli fiducia ai giapponesi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9109 Messaggio da Alessandro1976 »

Macciocapatond ha scritto:sono molto curioso di vedere le trattative in pes 15,spero siano reali con soldi e tutto...
esce sto mese la demo pare,spero che tutto il contorno sia compreso,cioè non me ne faccio nulla solo del game play sto anno ci deve essere un bel contorno altrimenti nada soldini.
Esce a novembre e mi pare una scelta molto rischiosa come quella dell'Inter di avere solo 3 attaccanti in rosa,tutto può succedere però,diamogli fiducia ai giapponesi
In PES da anni il contorno è stato sempre molto inferiore a FIFA, più sono andati avanti negli anni e più hanno tolto cose buone o lasciato alcune che da dieci anni sono sempre le stesse... per cui se non ti interessa solo il gameplay puoi prendere FIFA che tra l'altro uscirà 2 mesi prima, cosa che comunque, per forza di cose, credo faranno tanti per poi dare un'occhiata a PES.
Ho letto che la Master League è stata migliorata, non so in cosa, ci sarà anche una modalità tipo Ultimate Team in FIFA... nonché gli aggiornamenti saranno settimanali e non dopo mesi.
Comunque pare che i portieri non siano ancora soddisfacenti, migliorati sì ma ancora hanno alcuni movimenti legnosi, rovinando magari la bellezza di un gol... mi chiedo come non riescano a risolvere questo problema dopo anni e anni di sviluppo del gioco, neanche con le patch o dopo il passaggio ad una nuova generazione del gioco... questa secondo me è incompetenza e si fanno anche pagare, fossi stato il capo della KONAMI avrei licenziato i programmatori responsabili.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9110 Messaggio da alternativeone »

é il terzo anno consecutivo che Fifa arrivato ad agosto alle soglie del nuovo campionato smette di funzionare, questa cosa sta diventando alquanto sospetta. É capitato anche a qualcun'altro?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9111 Messaggio da Capitanvideo »

Calca in Jap per il lancio di XboxOne:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9112 Messaggio da alternativeone »

domanda da un milione di dollari agli esperti: ma esiste la possibilitá che AC Unity possa poi un giorno uscire anche per 360? vedendo le foto del Capitano credo ci sia speranza
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9113 Messaggio da TD »

le notizie sono che sia solo per next-gen e PC

poi per i soldi mai dire mai, ma onestamente non credo, non avrebbero fatto uscire un titolo di AC in contemporanea per la PS3 e 360 se poi tra qualche mese avessero avuto in programma di far uscire unity
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9114 Messaggio da alternativeone »

grazie TD, la speranza é che venda poco o niente e che poi lo riconvertano per la vecchia consolle, costi e fattibilità permettendo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9115 Messaggio da Nonno Libero »

Se esce sarebbe tagliato all'inverosimile, in quanto la 360 e la ps3 sono troppo inferiori a one e ps4 e non ce la fanno a reggerlo.
Comunque esce Rogue per le vecchie, anche se il mio consiglio è quello di spendere i soldi per Evil Within.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9116 Messaggio da alternativeone »

ma in Rogue ci sono le navi, approfondirò Evil Within
grazie
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9117 Messaggio da Macciocapatond »

Alessandro1976 ha scritto: Ho letto che la Master League è stata migliorata,
anche io,però caro mio sappiamo come vanno queste cose,l'infinocchiata è sempre dietro l'angolo e dobbiamo stare attenti.
Quello che mi domando io e come è stata migliorata,rispetto a pes 14 anche mio nipote potrebbe fare meglio,per cui non mi entusiasmo più di tanto alle loro dichiarazioni,pes 14 lo comprai al day one e l'ho tenuto per 3 mesi, ero talmente schifato che l'ho dovuto regalare a mio nipote per il compleanno,addirittura quando lo ha scartato mi ha mandato a quel paese che neppure a lui piaceva.
queste cose deve contenere il nuovo pes,se non ci sono allora se lo possono tenere sto anno.
[Scopri]Spoiler
rose aggiornate al day one;
- gioco online funzionante
queste sono assolutamente d obbligo visto che gli utenti il gioco lo pagano per intero.
Prendere poi il meglio di PES 2013 e PES 2014 per il gameplay, aggiungendo:
- condizioni meteo influenti e variabili anche durante il match, migliori o peggiori;
- IA Portieri migliorata
(che non vuol dire Portieri imbattibili);
- IA delle tattiche migliorata;
- IA reparti migliorata;
(soprattutto quella dei difensori);
- volti fatti bene;
- inserimento falli di mano;
- infortuni e influenza infortuni piú realistici compresi i portieri;
- ammonizioni ed espulsioni piú equilibrate, possibilità di protesta con l’arbitro e anche di simulare un fallo con conseguente ammonizione,soprattutto per neymar;
- pallonetti, tiri, giocate speciali efficaci solo per giocatori con elevato valore tecnico, quindi migliorata influenza dei valori tecnici;
- reazione del pubblico piú realistica e variabile per situazioni di gioco;
- reazione variabile dei tifosi home ed away;
- modalitá di gioco ML Offline ridisegnata nelle modalitá del calciomercato con soldi realistici
-Contratti di sponsorizzazione
-Interviste da parte dei giornalisti nel pre e post-partita ma anche nei momenti cruciali della stagione e della carriera (inizio in una nuova squadra, partite decisive per la stagione ; quando c’è una finale o di club o della nazionale)
-Video assegnazione pallone d'oro,o per miglior calciatore del campionato ecc
-La possibilità di diventare allenatore quando si finisce la carriera da giocatore (come in fifa 14) e rimettere la presentazione quando si comincia in un club come in pes 2013
- reazione del pubblico più realistica e variabile per situazioni di gioco
-Rimettere editor stadi illimitati e migliorarlo
-Più vita privata e la possibilità di spendere i soldi che si guadagnano nella carriera
-valori tecnici dei giocatori ridotto da 110 a 100
-master league simile a quella di fifa 14 con cessioni in prestito, definitiva, comproprieta ecc.
-modalita diventa: un mito con possibilità di entrare in partita in corso e di saltare il resto della partita quando si viene sostituiti, possibilità di essere ceduti in prestito ecc. interviste pre e post-partita (simile alla master league)
-stesse licenze tra pes e winning eleven
-possibilità di modificare i kit una volta inseriti con pes editor,
-campionati di seconda divisione per ligue 1, serie A, premier league e bundesliga senza avere un campionato di seconda divisione universale,
-aggiungere altri compionati di prima divisione anche non licenziati ma con giocatori originali oltre a quelli gia presenti in pes 2014
-introduzione della modalità presidente come in pes 2012
-possibilità di cambiare, nel menu seleziona divise, pantaloncini della prima maglia con quelli della seconda maglia ecc.
-introduzione della CONCACAF Gold Cup (coppa centro nord america per le nazionali)
-introduzione della champions league africana, oceanica e centro-nord americana
-trasformare le squadre classiche come le divise classiche in un extra da scaricare per chi le volesse e chi no
-possibiltà di inserire loghi originali per le supercoppe nazionali di ogni campionato
-possibilità di inserire i cori di ogni squadra ecc
Migliorare e approfondire diventa un mito e master league, la prima crearla simile a quella di next generation di nba 2k14 (vita privata, possibilità di risposte a scelta multipla ad eventi che possono modificare la carriera e i rapporti con i tifosi,giornalsti,compagni di squadra e lo staff tecnico)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9118 Messaggio da TD »

alternativeone ha scritto:grazie TD, la speranza é che venda poco o niente e che poi lo riconvertano per la vecchia consolle, costi e fattibilità permettendo
difficile che venda poco

non so cosa ne pensa nonno, ma AC unity è forse il primo vero banco di prova per le console next-gen, è vero che sono usciti altri titoli, ma quello di AC è forse uno dei primi giochi pensati e sviluppati per le ultime console, quindi è inevitabile che venga preso per valutare cosa ci si può aspettare dalle nuove console
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9119 Messaggio da Lonewolf »

Macciocapatond ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: Ho letto che la Master League è stata migliorata,
anche io,però caro mio sappiamo come vanno queste cose,l'infinocchiata è sempre dietro l'angolo e dobbiamo stare attenti.
Quello che mi domando io e come è stata migliorata,rispetto a pes 14 anche mio nipote potrebbe fare meglio,per cui non mi entusiasmo più di tanto alle loro dichiarazioni,pes 14 lo comprai al day one e l'ho tenuto per 3 mesi, ero talmente schifato che l'ho dovuto regalare a mio nipote per il compleanno,addirittura quando lo ha scartato mi ha mandato a quel paese che neppure a lui piaceva.
queste cose deve contenere il nuovo pes,se non ci sono allora se lo possono tenere sto anno.
[Scopri]Spoiler
rose aggiornate al day one;
- gioco online funzionante
queste sono assolutamente d obbligo visto che gli utenti il gioco lo pagano per intero.
Prendere poi il meglio di PES 2013 e PES 2014 per il gameplay, aggiungendo:
- condizioni meteo influenti e variabili anche durante il match, migliori o peggiori;
- IA Portieri migliorata
(che non vuol dire Portieri imbattibili);
- IA delle tattiche migliorata;
- IA reparti migliorata;
(soprattutto quella dei difensori);
- volti fatti bene;
- inserimento falli di mano;
- infortuni e influenza infortuni piú realistici compresi i portieri;
- ammonizioni ed espulsioni piú equilibrate, possibilità di protesta con l’arbitro e anche di simulare un fallo con conseguente ammonizione,soprattutto per neymar;
- pallonetti, tiri, giocate speciali efficaci solo per giocatori con elevato valore tecnico, quindi migliorata influenza dei valori tecnici;
- reazione del pubblico piú realistica e variabile per situazioni di gioco;
- reazione variabile dei tifosi home ed away;
- modalitá di gioco ML Offline ridisegnata nelle modalitá del calciomercato con soldi realistici
-Contratti di sponsorizzazione
-Interviste da parte dei giornalisti nel pre e post-partita ma anche nei momenti cruciali della stagione e della carriera (inizio in una nuova squadra, partite decisive per la stagione ; quando c’è una finale o di club o della nazionale)
-Video assegnazione pallone d'oro,o per miglior calciatore del campionato ecc
-La possibilità di diventare allenatore quando si finisce la carriera da giocatore (come in fifa 14) e rimettere la presentazione quando si comincia in un club come in pes 2013
- reazione del pubblico più realistica e variabile per situazioni di gioco
-Rimettere editor stadi illimitati e migliorarlo
-Più vita privata e la possibilità di spendere i soldi che si guadagnano nella carriera
-valori tecnici dei giocatori ridotto da 110 a 100
-master league simile a quella di fifa 14 con cessioni in prestito, definitiva, comproprieta ecc.
-modalita diventa: un mito con possibilità di entrare in partita in corso e di saltare il resto della partita quando si viene sostituiti, possibilità di essere ceduti in prestito ecc. interviste pre e post-partita (simile alla master league)
-stesse licenze tra pes e winning eleven
-possibilità di modificare i kit una volta inseriti con pes editor,
-campionati di seconda divisione per ligue 1, serie A, premier league e bundesliga senza avere un campionato di seconda divisione universale,
-aggiungere altri compionati di prima divisione anche non licenziati ma con giocatori originali oltre a quelli gia presenti in pes 2014
-introduzione della modalità presidente come in pes 2012
-possibilità di cambiare, nel menu seleziona divise, pantaloncini della prima maglia con quelli della seconda maglia ecc.
-introduzione della CONCACAF Gold Cup (coppa centro nord america per le nazionali)
-introduzione della champions league africana, oceanica e centro-nord americana
-trasformare le squadre classiche come le divise classiche in un extra da scaricare per chi le volesse e chi no
-possibiltà di inserire loghi originali per le supercoppe nazionali di ogni campionato
-possibilità di inserire i cori di ogni squadra ecc
Migliorare e approfondire diventa un mito e master league, la prima crearla simile a quella di next generation di nba 2k14 (vita privata, possibilità di risposte a scelta multipla ad eventi che possono modificare la carriera e i rapporti con i tifosi,giornalsti,compagni di squadra e lo staff tecnico)
Alcune richieste pare siano state confermate (variabilità meteorologica, seconde divisioni per i principali campionati, aggiornamenti più puntuali e costanti etc.), altre le vedo difficili da avere, altre spero sempre di trovarle, restando sempre puntualmente deluso (tipo l'intercambiabilità delle tenute di gioco...cosa semplicissima da inserire, infatti c'era in passato, ma puntualmente pisciata dalla Konami).
Quest'anno ci saranno pure gli allenatori con licenza ufficiale, ma non so se editabili (a me piacerebbe pure gli arbitri...).
Comunque sembra sarà un bel gioco, devo solo capire cosa fare: tenermi la ps3 (che legge le usb con relative patch) o passare alla ps4 (senza patch)? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9120 Messaggio da Lonewolf »

A proposito di PES 2015, Adam Bhatti di Konami non mi invoglia troppo a passare alla next-gen... :roll:

"Domani faremo i test finali della demo. Sono rimasti tutti sorpresi dalla qualità del gioco per PS3 e Xbox 360. E’ migliorato moltissimo, vi divertirete con la demo!

Per quelli che lo chiedono, il codice della demo è molto più recente rispetto quello del Gamescom. Nuovi volti, nuova grafica, nuove animazioni per i portieri e squadre di club!

Inoltre, i pre-orders digitali attraverso il PSN per le versioni PS4 e PS3 dovrebbero partire nelle prossime settimane. Stesso prezzo delle versioni retail, e tanti contenuti extra per myClub!

Ovviamente dobbiamo spingere per le console di nuova generazione (PS4 e Xbox One), ma vi garantisco che quando i possessori di PS3 e Xbox 360 proveranno la demo di PES 2015, saranno molto felici!

Nello studio inglese lavoriamo solo su PS4 e Xbox One, mentre a Tokyo lavorano su tutte le versioni."
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”