[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10096 Messaggio da Nonno Libero »

Tutto dipende da che tipo di videogiocatore sei.
Se sei uno che gioca SOLO online, la One è in assoluto la console migliore.
Lag quasi inesistente, chat di gruppo velocissime, live che come dicevo è tutta un'altra cosa, e comunque se sai che le sue esclusive ti piacciono vai sempre sul sicuro.
Se invece sei un tipo che gioca per la maggior parte in single player e ama certi tipi di giochi tipo Final Fantasy o la serie di God of war, è decisamente meglio puntare sulla ps4.
Che poi per come la vedo io, se si trova l'occasione giusta, averle entrambe non è mai sbagliato, certo dipende quanto tempo dediche ai videogiochi, se ci giochi spesso è l'ideale, se sei il classico casual gamer da una partita al sabato e se capita la domenica, una basta e avanza.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10097 Messaggio da TD »

io mi rivedo perfettamente nella descrizione di Nonno come giocatore single player ecc., la scelta della PS4 è indirizzata molto dalle esclusive soprattutto naughtydog con Uncharted e si spera in un seguito di The last of us, avere due console per come gioco io è una esagerazione ma capisco il discorso di nonno

tornando sul E3 non so se ne è parlato ma c'è stato l'annuncio della retrocompatibilità della xboxone con un centinaio di titoli della xbos precedente, mossa interessante anche se 2 anni dall'uscita sembra più un tentativo di risalire il mercato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10098 Messaggio da Nonno Libero »

Per me l'annuncio della retrocompatibilità è stato un raggio di sole nel buio, ho venduto la 360 quasi 2 anni fa, ma avrei una decina di titoli che vorrei giocare, e la possibilità di farlo sulla One senza bisogno di ricomprare la 360 è una cosa meravigliosa, che dovrebbe essere implementata fin da subito in una nuova console.
Per il momento vanno a "ondate", ci sono una decina di titoli già utilizzabili tipo Mass Effect e Perfect Dark Zero (che vorrei appunto giocare), la seconda ondata è già stata annunciata e vedrà tra i tanti la presenza di Halo Wars, un'altro titolo che vorrei giocare assolutamente.
La speranza è quella che tempo 1-2 anni, tutti i titoli per 360 siano compatibili con la One.
Da non dimenticare poi, cosa tutt'altro che scontata, che la Microsoft ha detto che mentre si gioca a titoli 360 si potranno usare tutte le funzioni della One, ad esempio il party di gruppo, streaming su twitch, catturare screenshot, sbloccare obiettivi ecc.
Insomma per me è una figata allucinante.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10099 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Per me l'annuncio della retrocompatibilità è stato un raggio di sole nel buio, ho venduto la 360 quasi 2 anni fa, ma avrei una decina di titoli che vorrei giocare, e la possibilità di farlo sulla One senza bisogno di ricomprare la 360 è una cosa meravigliosa, che dovrebbe essere implementata fin da subito in una nuova console.
Per il momento vanno a "ondate", ci sono una decina di titoli già utilizzabili tipo Mass Effect e Perfect Dark Zero (che vorrei appunto giocare), la seconda ondata è già stata annunciata e vedrà tra i tanti la presenza di Halo Wars, un'altro titolo che vorrei giocare assolutamente.
La speranza è quella che tempo 1-2 anni, tutti i titoli per 360 siano compatibili con la One.
Da non dimenticare poi, cosa tutt'altro che scontata, che la Microsoft ha detto che mentre si gioca a titoli 360 si potranno usare tutte le funzioni della One, ad esempio il party di gruppo, streaming su twitch, catturare screenshot, sbloccare obiettivi ecc.
Insomma per me è una figata allucinante.
Ho sentito che c'è un'altra prerogativa che potrebbe spingere qualche tipologia di utenti a prendersi la one: tutte le mod dei vari videogiochi per pc saranno disponibili anche per la one.

Se ho capito bene ci sono certi videogiochi per pc che sono disponibili anche per la console di casa microsoft e si potrà sbizzarire con le varie modifiche ai giochi anche sulla console.

Il discorso non vale per la ps4 nel qual caso ci sia un titolo multi per pc-one-ps4.

Per fare un esempio ho visto dei video di GTA V dove si può impersonare vari personaggi e pure animali ma sono solo "mod" disponibili per il pc.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10100 Messaggio da Paperinik »

E' quello che che ha detto capobastone nel precedente video. Con xbox one e win10 uno può giocare i giochi xbox sul pc e smartphone :imslow:
http://time.com/3676679/xbox-one-windows-10/
Se si ha pure un lumia, con l'app xbox one smartglass (comunque anche su playstore e apple store) si può fare del telefono una tastiera wireless virtuale..nella nuova dashboard arriverà pure l'assistente virtuale cortana
http://windows.hdblog.it/2015/06/16/cor ... one-video/
http://windows.hdblog.it/2015/06/19/cor ... li-kinect/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10101 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Per me l'annuncio della retrocompatibilità è stato un raggio di sole nel buio, ho venduto la 360 quasi 2 anni fa, ma avrei una decina di titoli che vorrei giocare, e la possibilità di farlo sulla One senza bisogno di ricomprare la 360 è una cosa meravigliosa, che dovrebbe essere implementata fin da subito in una nuova console.
Per il momento vanno a "ondate", ci sono una decina di titoli già utilizzabili tipo Mass Effect e Perfect Dark Zero (che vorrei appunto giocare), la seconda ondata è già stata annunciata e vedrà tra i tanti la presenza di Halo Wars, un'altro titolo che vorrei giocare assolutamente.
La speranza è quella che tempo 1-2 anni, tutti i titoli per 360 siano compatibili con la One.
Da non dimenticare poi, cosa tutt'altro che scontata, che la Microsoft ha detto che mentre si gioca a titoli 360 si potranno usare tutte le funzioni della One, ad esempio il party di gruppo, streaming su twitch, catturare screenshot, sbloccare obiettivi ecc.
Insomma per me è una figata allucinante.
Nonno prima di passare alla next-gen (penso entro la fine dell'anno ma non ne sono sicuro) vorrei ancora "approfittare" della ps3.

Sono indeciso tra Far Cry 4, The last of us, Alien Isolation e Wolfstein: the new order.

FC4 si può trovare nuovo già sui 30 euro mentre TLOU sui 40 gli altri due non so.

Di recente ho giocato a Far Cry 3, uno dei videogiochi più divertenti che abbia mai giocato (fa conto che non sono un videogiocatore "incallito") e che mi ha esaltato non poco forse l'unico a cui ci ho giocato anche dopo aver finito la missione principale.

Vorrei sapere se il suo successore è sulla stessa onda...

So che The last of us è ha detta di tutti un capolavoro ma la voglia di Far Cry è tanta...

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10102 Messaggio da dell »

the last of us versione ps3 dalle mie parti lo trovi a 25-29 euro nuovo, su psn fino a fine giugno era scontato a 15 euro.

finiti i 3 batman e sono d'accordo sono dei capolavori anche se alcuni difettucci ce li ha come una certa monotonia a lungo andare delle missioni secondarie ed un sistema di combattimento non perfettissimo) peccato che il prox capitolo è solo per la next gen
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10103 Messaggio da federicoweb »

mha' a me la saga Far cry non piace ho iniziato Crisys 3 e mi ha gia' rotto i coglioni anche quello

per i prezzi, bhe' se andate da gamestop e li trovate usati costan davvero poco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10104 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto: Nonno prima di passare alla next-gen (penso entro la fine dell'anno ma non ne sono sicuro) vorrei ancora "approfittare" della ps3.

Sono indeciso tra Far Cry 4, The last of us, Alien Isolation e Wolfstein: the new order.

FC4 si può trovare nuovo già sui 30 euro mentre TLOU sui 40 gli altri due non so.

Di recente ho giocato a Far Cry 3, uno dei videogiochi più divertenti che abbia mai giocato (fa conto che non sono un videogiocatore "incallito") e che mi ha esaltato non poco forse l'unico a cui ci ho giocato anche dopo aver finito la missione principale.

Vorrei sapere se il suo successore è sulla stessa onda...

So che The last of us è ha detta di tutti un capolavoro ma la voglia di Far Cry è tanta...
Tutti grandissimi giochi, se dovessi scegliere da quale iniziare direi:

Alien Isolation
Wolfenstein
The last of us
Far cry 4

Molti mi "daranno addosso" perché ho messo solo al 3 posto TLOU, l'ho giocato e finito 2 volte, 1 su ps3 e 1 su ps4 con anche il dlc incorporato, merita assolutamente, però personalmente, e ripeto personalmente, mi hanno divertito molto di più alien e wolfenstein, sopratutto Alien.
Ecco se proprio vuoi provare TLOU mettilo al secondo posto, ma Alien va giocato IMMEDIATAMENTE, e assolutamente devi giocarlo munito di cuffie, in questo gioco sentire l'audio è fondamentale per restare vivo, devi assolutamente capire dove si trova l'alieno.
Per me, insieme a Dark Souls 2, Alien è stato il miglior gioco dell'anno scorso, e di roba buona ne è uscita.
Fa paura, penso uno dei pochi giochi che mi hanno fatto saltare dalla sedie negli ultimi anni, dura parecchio (c'ho messo 24 ore esatte a finirlo), ti prende dal primo all'ultimo minuto e anche tecnicamente è splendido.
Far Cry 4 personalmente mi è piaciuto di più del 3, l'ho platinato c'ho giocato tipo 30 ore e ho fatto quasi tutte le missioni secondarie, anche i dlc meritano, prima di passare alla nuova gen devi giocarlo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10105 Messaggio da TD »

nonno sempre preciso e puntuale, una sicurezza

TLOU mettilo primo, secondo o quinto non ha importanza ma giocalo, secondo me uno dei migliori giochi soprattutto grazie alla trama che si possa trovare in giro, poi come divertimento ce ne possono essere migliori e va a gusti, ma in un'epoca di in cui le serie TV vanno di moda questo gioco ha la capacità di tenerti incollato al video anche per come andrà a finire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10106 Messaggio da Nonno Libero »

Preso batman arkham kgnith per ps4, davvero curioso di provarlo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10107 Messaggio da TD »

nonno com'è batman ne parlano bene mi sembra, tu che ne dici?

sembra però che la versione per PC abbia qualche difetto e la abbiano ritirata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10108 Messaggio da Nonno Libero »

Molto molto bello, io ho preferito arkham asylum all'arkham city, l'origin devo ancora giocarlo, ma questo è veramente devastante, faccio fatica a staccarmi (e non sono propriamente un fan di Batman), sopratutto le parti con la batmobile sono divertentissime.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10109 Messaggio da TD »

si sono tenuti la chicca della batmobile per il finale :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10110 Messaggio da theinvoker »

so che non è RPG ma il personaggio almeno sale di livello,sblocca abilità man mano che si va avanti nel gioco?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”