[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11041 Messaggio da Hesher »

alternativeone ha scritto:
Hesher ha scritto:appena terminata lunga sessione a re3 nemesis (senza crepare eh..che non avevo ink ribbon) su ps3
vorrei provare qualche indie, magari journey
Scarica Gone Home, per oggi è gratis
grazie,ci do un occhio

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11042 Messaggio da MauroG »

The journey è molto tranquillo, l'ho iniziato perchè era gratis su playstation plus ma dopo 20 minuti l'ho disinstallato, perchè non mi ha preso

Si Lone, ho Pes e praticamente sto ancora imparando a giocare, solo ieri ho scoperto che ogni tanto vanno cambiate le tattiche avanzate altrimenti il com sa già come difendere e diventa impossibile segnare, a qualsiasi livello tra l'altro...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11043 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto: Si Lone, ho Pes e praticamente sto ancora imparando a giocare, solo ieri ho scoperto che ogni tanto vanno cambiate le tattiche avanzate altrimenti il com sa già come difendere e diventa impossibile segnare, a qualsiasi livello tra l'altro...
Esatto, bisogna imparare a gestirle bene e, ti dirò di più, dopo un po' che usi sempre le stesse, la CPU capisce come contrastarti e ti tocca cambiarle di nuovo.
Quest'anno è fatto molto bene, pochi cazzi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11044 Messaggio da federicoweb »

Ne parlano un gran bene !



gameplay recensione italiano ( piu' o meno..)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11045 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:
beh i prezzi li abbasseranno di certo, il pacchetto costa quasi 500 euro e non ha nemmeno un gioco incluso :)

https://www.amazon.it/Sony-Playstation- ... 8Z1KI?th=1
Per forza, giochi in pratica non ce ne sono ancora. Il primo gioco serio probabilmente sarà Resident Evil, che finalmente tornerà ad essere un qualcosa di serio, dopo le ultime uscite fps.

Cmq in genere chi l'ha provato ha sborrato. E' una svolta epocale. Però quello di PS4 è nammerda in confronto al Vive su PC, ad esempio, per ovvi limiti tecnici dell'HW Sony

Io lo prenderò sicuramente con RE.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11046 Messaggio da Capitanvideo »

Noto che nessuno ha parlato del Nes classic Mini

http://it.ign.com/nes-1/118462/feature/ ... o-al-cuore

Dopo vado a comprarne due, se li trovo. Uno per me e uno da regalare a Natale.

Visto che sono andati a ruba, c'è chi cerca di approfittarne: 229€ invece di 60€

https://www.amazon.it/Nintendo-2400066- ... op?ie=UTF8
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11047 Messaggio da TD »

ho visto un video che paragona Ps4 e Ps4Pro su Uncharted 4, e rimango della mia idea il 4k e le migliorie che può avere la pro a livello grafico non valgono la spesa

se verranno fatti videogiochi validi come dinamiche di gioco e storia, già la Ps4 e la controparte microsoft vanno più che bene, ma vedere qualche filo d'erba in più o poter finalmente usare il pannello 4k per chi lo ha credo non valga l'acquisto di questa console

l'importante è che sony e microsoft non abbandonino la politica della commercializzazione di un gioco su un unico supporto, e la differenza la fa in che console uno lo mette, le eventuali esclusive per le nuove console sarebbero delle brutte notizie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11048 Messaggio da Nonno Libero »

Il problema è che ora come ora, questi che fanno videogiochi, più che pensare a fare giochi belli pensano solo ad ottimizzarli.
Adesso c'è la moda del 4K, il problema è che non riescono manco a supportare al 100% il full hd, ad esempio la PS4 PRO se leggi qualche news uscita in queste ore, sembra far girare PEGGIO sia the last of us, sia battlefield 1, senza contare che su watch dogs 2 ha parecchi problemi di tearing, molto più presenti sulla PRO che sulla normale.
Io resto sempre della mia idea, i videogiochi devono essere BELLI e sopratutto COMPLETI (no come Street fighter 5 venduto al D1 a 70 e praticamente era una beta), poi, e solo poi si penserà alla grafica.
Per me le console erano fighe quando un ciclo vitale durava 6-7 anni, adesso dopo 2 anni già c'è una versione pompata, la mia paura è che a forza di tirare prima o poi la corda si spezzerà...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11049 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Per me le console erano fighe quando un ciclo vitale durava 6-7 anni, adesso dopo 2 anni già c'è una versione pompata, la mia paura è che a forza di tirare prima o poi la corda si spezzerà...
penso anch'io
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11050 Messaggio da TD »

secondo me la corda ha già cominciato a sfilacciarsi quando in Sony e Microsoft hanno deciso di intraprendere la strada in stile smartphone per le console

non so se ci sarà un restyling del prodotto annuale o quasi, ma è probabile che le nuove console escano con tempi più ravvicinati che in passato e il ciclo di vita di 6-7 anni non verrà più rispettato

a me sembra che forse la ps4pro e la futura console di Microsoft siano le vere console nextgen, quelle che dovevano essere ps4 e one ma che non lo sono state, e forse queste nuove console potranno avere il ciclo di vita di 6-7 anni perché una volta introdotta la VR e il 4k a livello di impatto visivo non vedo che altro si possa fare, e quindi si ritorna alla qualità dei giochi

alla fine se si deve fare una valutazione sony è voluta uscire con la pro anticipando Microsoft per essere la prima console 4k sul mercato, Microsoft con tutta probabilità sarà migliore a livello di hardware e forse gestirà un 4k nativo, ma in buona sostanza avrà qualche mese o un anno di ritardo, non potrà spingere troppo sui componenti che alzerebbero il prezzo perché è probabile che al momento della uscita della sua nuova console sony possa mettere sul mercato una ps4pro slim o ottimizzata nei suoi componenti ad un prezzo magari più contenuto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11051 Messaggio da Termopiliano »

Nonno Libero ha scritto:C'è poco da decidere, prendi ps4 solo se ti interessano le sue esclusive, altrimenti molto meglio la One, che è veramente una perla, io pur avendole tutte e due gioco solo su quella e la ps4 la tengo solo per le esclusive.
Delle esclusive mi frega il giusto. Io in pratica gioco solo a Fifa (da sempre e con diverse console e supporti).
Al massimo ho giocato a Red Dead Redemption, L.A. Noire e Nba2k.
Quindi in pratica oltre a Fifa potrò giocare giusto a Red Dead Redemption 2 (che dovrebbe uscire ad Ottobre 2017).

Comunque ho visto che in giro sul web la ps4 si trova a meno della one. Nei vari negozi non so.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11052 Messaggio da Nonno Libero »

Basta cercare, un mio amico il mese scorso ha comprato One 1 tb + the division (poi subito rivenduto) a 219 euro, da unieuro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11053 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:secondo me la corda ha già cominciato a sfilacciarsi quando in Sony e Microsoft hanno deciso di intraprendere la strada in stile smartphone per le console

non so se ci sarà un restyling del prodotto annuale o quasi, ma è probabile che le nuove console escano con tempi più ravvicinati che in passato e il ciclo di vita di 6-7 anni non verrà più rispettato

a me sembra che forse la ps4pro e la futura console di Microsoft siano le vere console nextgen, quelle che dovevano essere ps4 e one ma che non lo sono state, e forse queste nuove console potranno avere il ciclo di vita di 6-7 anni perché una volta introdotta la VR e il 4k a livello di impatto visivo non vedo che altro si possa fare, e quindi si ritorna alla qualità dei giochi

alla fine se si deve fare una valutazione sony è voluta uscire con la pro anticipando Microsoft per essere la prima console 4k sul mercato, Microsoft con tutta probabilità sarà migliore a livello di hardware e forse gestirà un 4k nativo, ma in buona sostanza avrà qualche mese o un anno di ritardo, non potrà spingere troppo sui componenti che alzerebbero il prezzo perché è probabile che al momento della uscita della sua nuova console sony possa mettere sul mercato una ps4pro slim o ottimizzata nei suoi componenti ad un prezzo magari più contenuto
Appena uscirà scorpio della microsoft, e cagherà in testa a ps4 pro come specifiche, vedrai che magicamente la sony farà uscire la ps5.
Io comunque mi farei due domande sul fatto che il nes mini è andato esaurito in 1 giorno, e non è solo perché costa 60 euro...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11054 Messaggio da Termopiliano »

Nonno Libero ha scritto:Basta cercare, un mio amico il mese scorso ha comprato One 1 tb + the division (poi subito rivenduto) a 219 euro, da unieuro.
Mamma mia. Prezzone.
Io a meno di 299 con un gioco non ho trovato.
Tocca cercare si. Anche se dalle mie parti non ho ste grandi alternative (euronics, mediaworld e GameStop).

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11055 Messaggio da Edonis »

Tempo fa consigliai un platform di tutto rispetto, Valiant Hearts... oggi voglio consigliarvene altri 3 che di pregevole fattura.

Inside


Ori and the Blind Forest


Unravel
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”