[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10021 Messaggio da Greata »

avà, ci sono anche dei bellissimi stick di Hello Kitty (che si possono rimuovere senza lasciare traccia) in ricordo della mia tarda adolescenza.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10022 Messaggio da Rand Al'Thor »

Apperò :lol: :lol:
:amici:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10023 Messaggio da Greata »

Rand Al'Thor ha scritto:Apperò :lol: :lol:
:amici:
:amici:
Do not speak, unless it improves on silence

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10024 Messaggio da NYX »

Greata ha scritto:Guarda meglio che chiudiamo qui questa conversazione, perché la mia dipendenza fino a qualche anno fa stavo diventando patologica :lol: :lol: .

Per quanto riguarda il discorso principale (cui ringrazio anche Nonno Libero per avermi risposto), se questi sono i prezzi mi tengo tutto...
Al limite se dovesse piacermi qualcosa e sarà ancora possibile rottamare sta roba farò cosi, sinceramente vendere il DS a 30 euro mi dispiacerebbe parecchio e non avrebbe molto senso.
io comunque andavo matto per questo Mario che ho finito minimo una 30ina di volte, ricordo la velocità che ad un certo punto diventava assurda, ahhh bei ricordi :roll:
Immagine

tornando al discorso principale, direi che si effettivamente ti conviene tenere tutto, e aspettare qualche supervalutazione per l'acquisto di una nuova console
Nip ha scritto:Ricordo che avevo un Mortal Kombat per Snes che finendolo ti facevano vedere tutte la carrellata delle fatality. Non so quante volte l'ho finito, decine e decine solo per quello. :-D

Comunque è un tantino violento l'ultimo. :o
Nip se non fosse così violento non sarebbe il mortal kombat che conosciamo, le fatality poi ti danno un senso di soddisfazione.... 8) :DDD

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10025 Messaggio da federicoweb »

Ho trovato Battlefield 3 e 4 per ps3 a 8 e 11 euro da gamestop
a quel prezzo presi ambedue, anche perché non avevo mai giocato
a Battlefield, nemmeno su pc

Call of duty gli da dei punti eh....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10026 Messaggio da Nonno Libero »

Ho finito wolfenstein the old blood a SONO IL MIETITORE.
Molto molto bello, considerando che costa 20 euro, 9 ore per completarlo, senza contare le sfide altre 2-3 ore te le porta via sicuro.
Lo consiglio a tutti gli amanti dei fps vecchia scuola (che poi sono i migliori).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10027 Messaggio da klopp »

premessa: sono fuori dal giro da dieci anni e passa....

ho un vecchio gioco, originale, half life due, per pc. Non ci ho mai giocato....

la domanda sicuramente stupida è: posso installarlo su due pc diversi? oppure un seriale quindi un pc solo?

grazie

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10028 Messaggio da federicoweb »

klopp ha scritto:premessa: sono fuori dal giro da dieci anni e passa....

ho un vecchio gioco, originale, half life due, per pc. Non ci ho mai giocato....

la domanda sicuramente stupida è: posso installarlo su due pc diversi? oppure un seriale quindi un pc solo?

grazie
su tutti i picci' che vuoi, inserisci disco, installazione ti chiedera' codice seriale
inserisci e giochi

half life mi piaceva un sacco !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10029 Messaggio da klopp »

grazie mille

ho un notebook vecchio e uno nuovo, il vecchio è ancora funzionante, volevo prima provare su quello vecchio per sfruttarlo un po' e fregarmene se raggiungo temperature altissime, se si squaglia chissene... se non gira bene ci gioco sul nuovo. Per quello chiedevo.

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10030 Messaggio da mike_cek »

klopp ha scritto:grazie mille

ho un notebook vecchio e uno nuovo, il vecchio è ancora funzionante, volevo prima provare su quello vecchio per sfruttarlo un po' e fregarmene se raggiungo temperature altissime, se si squaglia chissene... se non gira bene ci gioco sul nuovo. Per quello chiedevo.
half life 2 ci giocavo sul amd k7 2200+ e con una schedina video ati era fluidissimo, gran bel gioco. :wink:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10031 Messaggio da federicoweb »

Klopp nel caso basta che cambi la ventolina interna
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10032 Messaggio da klopp »

a saperlo fare :lol:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10033 Messaggio da federicoweb »

klopp ha scritto:a saperlo fare :lol:
no quello lo devi far fare da un tecnico, se e' un pc fisso sarebbe anche facile, se un portatile lascia perdere

( ventolina e pasta che evita riscaldamento costan nulla )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10034 Messaggio da klopp »

portatile..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10035 Messaggio da bellavista »

NYX ha scritto:
Greata ha scritto:Guarda meglio che chiudiamo qui questa conversazione, perché la mia dipendenza fino a qualche anno fa stavo diventando patologica :lol: :lol: .

Per quanto riguarda il discorso principale (cui ringrazio anche Nonno Libero per avermi risposto), se questi sono i prezzi mi tengo tutto...
Al limite se dovesse piacermi qualcosa e sarà ancora possibile rottamare sta roba farò cosi, sinceramente vendere il DS a 30 euro mi dispiacerebbe parecchio e non avrebbe molto senso.
io comunque andavo matto per questo Mario che ho finito minimo una 30ina di volte, ricordo la velocità che ad un certo punto diventava assurda, ahhh bei ricordi :roll:
Immagine

tornando al discorso principale, direi che si effettivamente ti conviene tenere tutto, e aspettare qualche supervalutazione per l'acquisto di una nuova console
Nip ha scritto:Ricordo che avevo un Mortal Kombat per Snes che finendolo ti facevano vedere tutte la carrellata delle fatality. Non so quante volte l'ho finito, decine e decine solo per quello. :-D

Comunque è un tantino violento l'ultimo. :o
Nip se non fosse così violento non sarebbe il mortal kombat che conosciamo, le fatality poi ti danno un senso di soddisfazione.... 8) :DDD
Il primo mario era fantastico. :)

A proposito, qualcuno mi spiega perche negli anni 80 c'era la pistola del nintendo che collegavi, sparavi, e la mira era perfetta.
e 30 anni dopo ci sono le pistole per la ps3 che colleghi, devi stare li a settare i punti sullo schermo 10 minuti e comunque la mira è sempre sfalsata? (infatti io l'avró usata due volte poi mi sono rotto il cazzo.

perchè non usano la tecnologia degli anni 80?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”