[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10006 Messaggio da NYX »

a chi piace mortal kombat X a seguito una serie di fatality video, alcuni spettacolari (tipo selfie col cadavere) altri troppo ripetitivi, in ogni caso è un gioco che mi è piaciuto un sacco :-D


Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10007 Messaggio da Nonno Libero »

federicoweb ha scritto:

Bloodborne grafica notevole, spazi immensi da esplorare, ma il gioco na rottura di coglioni eh.....



Per carità ognuno ha i suoi gusti, ma dire che bloodborne è una rottura di coglioni, e magari poi demolirsi con cod…
Uno dei giochi più divertenti e appaganti degli ultimi anni, insieme ai souls.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10008 Messaggio da Greata »

Non so a chi chiedere.. quindi chiedo qui.

Quando ero fidanzata, essendo il mio ex un amante di giochi e console vari, nel tempo mi sono ritrovata con delle cosette che ora non uso più.
In pratica ho tutto l'armamentario nintendo, cioè la wii + balance board e la nintendo ds, con qualche gioco (di fitness per lo più), la mia nintendo ds è quella con lo slot per il gameboy advance per intenderci (di cui ho una piccola collezione perché sono i giochi che più mi piacciono).

Vorrei fare una valutazione da Gamestop di tutta sta roba, secondo voi mi conviene?
Do not speak, unless it improves on silence

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10009 Messaggio da NYX »

assolutamente no, solitamente ti danno 4 soldi con una valutazione che in genere va dal 20 al 30% in meno rispetto al mercato dell'usato, oltre al fatto che titoli più ricercati o meno ricercati per loro valgono sempre un X che è in base all'anno di uscita ecc. al massimo se vuoi comprare una console nuova la dai come scambio te la valutano un tantino in più. Se vendi su ebay/subito o meglio ancora con un po' di pazienza ti fai pubblicità tra gli amici e riesci a vendere tutto a loro economicamente ti conviene parecchio. Se poi ti sei rotta le balle di vedere roba tra i piedi che non vuoi, gamestop fa al caso tuo :-D

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10010 Messaggio da Greata »

Io sono una giocatrice moooooooooolto sporadica, ed in generale gioco sempre con gli stessi giochi (penso di aver finito Super Mario almeno 4 volte, sia quello per ds che quello per wii, che quello per 64, super nintendo e chi più ne ha ne metta :lol: ), per un attimo ho pensato di comprare la wii u solo per giocare al nuovo super mario, ma qui siamo ai limiti della follia :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, quali altri negozi fanno questo servizio?
L'unica cosa che mi rende un po' restia ad informarmi direttamente in negozio è che ho sempre notato una differenza di trattamento con chi è del "settore" e chi no. Mi scoccia andare li ed essere trattata come una cretina e magari essere pure fregata..
Do not speak, unless it improves on silence

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10011 Messaggio da NYX »

Greata ha scritto:Io sono una giocatrice moooooooooolto sporadica, ed in generale gioco sempre con gli stessi giochi (penso di aver finito Super Mario almeno 4 volte, sia quello per ds che quello per wii, che quello per 64, super nintendo e chi più ne ha ne metta :lol: ), per un attimo ho pensato di comprare la wii u solo per giocare al nuovo super mario, ma qui siamo ai limiti della follia :lol: :lol: :lol: :lol:
:o ok questa è dipendenza da super mario o sindrome della principessa Peach, in ogni caso variare un po' di titoli e genere per disintossicarsi da tale malessere :lol:
A parte gli scherzi, quali altri negozi fanno questo servizio?
L'unica cosa che mi rende un po' restia ad informarmi direttamente in negozio è che ho sempre notato una differenza di trattamento con chi è del "settore" e chi no. Mi scoccia andare li ed essere trattata come una cretina e magari essere pure fregata..
guarda come si esce di casa e si deve spendere, bene o male cercano tutti di fregarti, certo se fai capire di conoscere il prezzo e di sapere ciò che vendi (o compri) hai serie speranze di tirare un buon prezzo, detto questo generalmente i gamestop vari hanno un listino prezzi dato dalla società, quindi teoricamente dovrebbero attenersi a quello.
nel caso comunque i prezzi che ho trovato in giro sono questi
nintendo wii + controller c. 50/60€
balance board +o- 20€
nintendo DS +o- 30€

ora, il modello preciso di Wii e DS non lo conosco, quindi ho cercato il modello base per entrambi, comunque per farti meglio un'idea vai su ebay cerca i modelli esatti e guarda il prezzo medio a cui stanno vendendo, poi vai da game stop e senti cosa ti dicono, se ti pare di perderci tanto tieniti tutto, a me un paio di anni fa offrirono una miseria per la PS3 e non gliela lasciai

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10012 Messaggio da Nonno Libero »

Ti conviene venderle privatamente nei siti classici, subito.it e kijiji.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10013 Messaggio da Nip »

NYX ha scritto:a chi piace mortal kombat X a seguito una serie di fatality video, alcuni spettacolari (tipo selfie col cadavere) altri troppo ripetitivi, in ogni caso è un gioco che mi è piaciuto un sacco :-D

Ricordo che avevo un Mortal Kombat per Snes che finendolo ti facevano vedere tutte la carrellata delle fatality. Non so quante volte l'ho finito, decine e decine solo per quello. :-D

Comunque è un tantino violento l'ultimo. :o

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10014 Messaggio da Greata »

Guarda meglio che chiudiamo qui questa conversazione, perché la mia dipendenza fino a qualche anno fa stavo diventando patologica :lol: :lol: .

Per quanto riguarda il discorso principale (cui ringrazio anche Nonno Libero per avermi risposto), se questi sono i prezzi mi tengo tutto...
Al limite se dovesse piacermi qualcosa e sarà ancora possibile rottamare sta roba farò cosi, sinceramente vendere il DS a 30 euro mi dispiacerebbe parecchio e non avrebbe molto senso.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10015 Messaggio da Rand Al'Thor »

Tu offro 40 €, però devi portarmelo a Palermo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10016 Messaggio da Greata »

Rand Al'Thor ha scritto:Tu offro 40 €, però devi portarmelo a Palermo

Mi costa 30 euro (a/r) solo il biglietto per andare a Palermo :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10017 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ci metto dentro anche un gelato
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10018 Messaggio da Greata »

Rand Al'Thor ha scritto:Ci metto dentro anche un gelato
Portami alla rosticceria i Cuochini!
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10019 Messaggio da Greata »

ah il DS è rosa, è un problema? :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10020 Messaggio da Rand Al'Thor »

Greata ha scritto:ah il DS è rosa, è un problema? :lol:
:blankstare:

Ti puoi accontentare di Ganci allora

:gomma:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”