[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9421 Messaggio da theinvoker »

NYX ha scritto:
theinvoker ha scritto: Guarda...io ho giocato entrambi e mi sono piaciuti entrambi anche se il 2 è stato stroncato perchè molto più action e semplificato di DAO. La storia però per me era migliore
Questo DAI dovrebbe essere una via di mezzo tra i 2 come stile. più opzioni (parlo ad esempio della personalizzazione dell'equipaggiamento dei compagni,che nel 2 era limitato) come in DAO ma sempre con combattimenti più action in stile DA2
già ho visto il video anteprima, fatto da non ricordo quale youtuber, ora si puo' fermare il gioco e dare ordini ai compagni ed è una cosa che aspettavano parecchi e oltretutto ti permette di passare da una classe all'altra abbastanza velocemente servendoti degli alleati...
bha quasi quasi salto un capitolo e passo a questo direttamente :-D
Ma si tanto le storie non c'entrano niente tra loro.
Se hai fatto i primi 2 potrai importare alcune scelte che infuiranno in modo veramente minimo sul terzo. Magari rivedrai qualcuno,ci sarà qualche dialogo o cose del genere,ma niente di importante

Quello che speravo io era un miglioramento dell'appoccio stealth del ladro e invece pare che non sarà così. il colpo alle spalle dopo esser diventato invisibile dovrebbe essere un qualcosa di speciale e invece nascondersi serve solo per avvicinarsi e poi inizi la tua serie di attacchi da ballerino (il sistema di combattimento mi piace ma i personaggio si muovono come degli idioti)

Spero almeno che sia migliorato il gioco dal lato "trappole". in DAO era troppo complicato, ci volevano troppi componenti per fare una trappola,che poi non serviva quasi a un tubo
Ricordo invece che in Baldur's gate alcuni nemici fortissimi (anche i draghi) li battevo proprio attirandoli in una zona che avevo riempito di trappole

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9422 Messaggio da Nonno Libero »

Santoku ha scritto:Ho visto un'offerta per la PS4 ma non so che fare visto che gioco sempre a gli stessi giochi e ultimamente mi hanno deluso.

L'offerta prevede la Playstation 4 500 Gb Black + Gioco DriveClub Limited Bundle in offerta a 439,99€ che diventano 429,99€ una volta aggiunta al carrello, allegata alla supervalutazione della vecchia PS3 di 150€.

Morale della favola con 280€ avrei una console nuova e il gioco del momento (a me le reazioni delle auto sembrano come quelle di GT) che non ho potuto provare; in più ho due giochi da vendere per PS3 potrei raccimolare ancora qualcosa.

Premesso che gioco solo a GT (il 5 e il 6 mi hanno deluso tantissimo, tral'altro GT6 ad un certo punto mi si è bloccato durante gli ultimi aggiornamenti e non sono più riuscito a giocarci), e Fifa mi ha stancato con tutti i suoi bug quando si gioca online e che viene abbandonato da tutti una volta arrivata l'estate e vorrei finalmente giocare a Nba2k15.

In passato ho avuto la Xbox 360 e Forza Motorsport era tutt'altra cosa rispetto a GT6, molto più realistico.

Qualcuno ha giocato a DriveClub? Ci sono offerte simili anche per la Xbox One?
Ma lascia perdere, driveclub è un fail allucinante, tutto basato sull'online che però manco funziona, dai.
Era meglio se facevano un nuovo motorstorm.
Il mio consiglio, se ti piacciono i giochi di macchine, prendi la Xbox One con forza horizon 2 e per tipo 6-8 mesi sei a posto, è enorme e non ti stanca mai, l'online e divertente e la campagna ottima, assolutamente da comprare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9423 Messaggio da NYX »

theinvoker ha scritto:
NYX ha scritto:
theinvoker ha scritto: Guarda...io ho giocato entrambi e mi sono piaciuti entrambi anche se il 2 è stato stroncato perchè molto più action e semplificato di DAO. La storia però per me era migliore
Questo DAI dovrebbe essere una via di mezzo tra i 2 come stile. più opzioni (parlo ad esempio della personalizzazione dell'equipaggiamento dei compagni,che nel 2 era limitato) come in DAO ma sempre con combattimenti più action in stile DA2
già ho visto il video anteprima, fatto da non ricordo quale youtuber, ora si puo' fermare il gioco e dare ordini ai compagni ed è una cosa che aspettavano parecchi e oltretutto ti permette di passare da una classe all'altra abbastanza velocemente servendoti degli alleati...
bha quasi quasi salto un capitolo e passo a questo direttamente :-D
Ma si tanto le storie non c'entrano niente tra loro.
Se hai fatto i primi 2 potrai importare alcune scelte che infuiranno in modo veramente minimo sul terzo. Magari rivedrai qualcuno,ci sarà qualche dialogo o cose del genere,ma niente di importante

Quello che speravo io era un miglioramento dell'appoccio stealth del ladro e invece pare che non sarà così. il colpo alle spalle dopo esser diventato invisibile dovrebbe essere un qualcosa di speciale e invece nascondersi serve solo per avvicinarsi e poi inizi la tua serie di attacchi da ballerino (il sistema di combattimento mi piace ma i personaggio si muovono come degli idioti)

Spero almeno che sia migliorato il gioco dal lato "trappole". in DAO era troppo complicato, ci volevano troppi componenti per fare una trappola,che poi non serviva quasi a un tubo
Ricordo invece che in Baldur's gate alcuni nemici fortissimi (anche i draghi) li battevo proprio attirandoli in una zona che avevo riempito di trappole
è vero gli agguati dovrebbero essere oiù in stile Assassin's C, dove almeno se prendi qualcuno di sorpresa lo elimini con un colpo, almeno da un senso alla perdita di tempo che è la modalità stealth comunque oltre i difettucci credo che lo acquistero in periodo natalizio, i saldi aiutano... :)
ora comunque sto cercando di prendere skyrim, ci ho giocato pochissimo a casa di un amico, appena mi convinco lo prendo al volo anche se un po' datato :awww:

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9424 Messaggio da Santoku »

Nonno Libero ha scritto:
Santoku ha scritto:Ho visto un'offerta per la PS4 ma non so che fare visto che gioco sempre a gli stessi giochi e ultimamente mi hanno deluso.

L'offerta prevede la Playstation 4 500 Gb Black + Gioco DriveClub Limited Bundle in offerta a 439,99€ che diventano 429,99€ una volta aggiunta al carrello, allegata alla supervalutazione della vecchia PS3 di 150€.

Morale della favola con 280€ avrei una console nuova e il gioco del momento (a me le reazioni delle auto sembrano come quelle di GT) che non ho potuto provare; in più ho due giochi da vendere per PS3 potrei raccimolare ancora qualcosa.

Premesso che gioco solo a GT (il 5 e il 6 mi hanno deluso tantissimo, tral'altro GT6 ad un certo punto mi si è bloccato durante gli ultimi aggiornamenti e non sono più riuscito a giocarci), e Fifa mi ha stancato con tutti i suoi bug quando si gioca online e che viene abbandonato da tutti una volta arrivata l'estate e vorrei finalmente giocare a Nba2k15.

In passato ho avuto la Xbox 360 e Forza Motorsport era tutt'altra cosa rispetto a GT6, molto più realistico.

Qualcuno ha giocato a DriveClub? Ci sono offerte simili anche per la Xbox One?
Ma lascia perdere, driveclub è un fail allucinante, tutto basato sull'online che però manco funziona, dai.
Era meglio se facevano un nuovo motorstorm.
Il mio consiglio, se ti piacciono i giochi di macchine, prendi la Xbox One con forza horizon 2 e per tipo 6-8 mesi sei a posto, è enorme e non ti stanca mai, l'online e divertente e la campagna ottima, assolutamente da comprare.

Si, più che altro mi piacciono solo giochi di auto e sport in generale. Ho dato un'occhiata su youtube a Driver Club, mi sembra che le reazioni al volante siano uguali a quelle di GT6, delusione. :roll:

Offerte ce ne sono per Xbox One di supervalutazione per vecchi console?

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9425 Messaggio da Nonno Libero »

Se cerchi bene la One la trovi a 350 euro, vai da gamestop e porti dietro la vecchia console più tutti i giochi che non usi più.
Se poi vuoi anche un po' di simulazione pigliati forza motorsport 5 che merita pure quello, c'ho giocato un bel po' ed è divertente anche se preferisco di gran lunga horizon 2.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26539
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9426 Messaggio da federicoweb »

Milano capitale del videogioco ad Ottobre fiera videogame

guardate sito, date e info

http://www.gamesweek.it/2014/News/al-vi ... 014--.aspx
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9427 Messaggio da alternativeone »

ragazzi so che vi annoiate quindi perché non mi aiutate un po'?
sto aggiornando le rose di Fifa 14, un eventuale 15 o Pes se ne riparlerá a gennaio, e sto cercando i calciatori da scaricare con il Creation Centre, quelli che per capirci non ci sono nel 14, e fino ad ora ho trovato:
Belotti(Palermo)
Gomez(Atalanta)
Almeida(Cesena)
Bernardeschi(Fiorentina)

vi viene in mente qualcun'altro? dio vi benedirá, fratelli
...step into this room and dance for me

Brava persona.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9428 Messaggio da NYX »

a chi interessa Tomb Raider è ai saldi € 3.99 su STEAM

Immagine

http://store.steampowered.com/app/203160/

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10249
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9429 Messaggio da Capitanvideo »

@Nix

Purtroppo devo fare un post ex novo perché oltre ad essere tonto non sei nemmeno buono a quotare.
Il PC serve anche per altre cose, oltre i giochi, impara ad usarlo.

Dunque, non hai capito niente di quello che ti si vuole dire, ma è normale. Sei scemo, quindi quando ti parla uno normale non capisci. Ma devi sforzarti, perché più che far finta di parlare col mio nipotino non posso.
solo perchè sei rimasto arretrato tu non vuol dire che nel frattempo di giochi non ne siano usciti. Solo che mi stai facendo ripetere ogni santissima volta le stesse cose, però te le risottolineo, gli MMORPG e gli FPS sono ancora di fattura PC e trovano su PC la loro massima espressione ecco ti metto anche il video, sai mai che riesci a fare attinenza video/ contenuto :-?
Io ti sto parlando degli anni 90', quando il PC riceveva gli investimenti massimi nelle produzioni. I nomi di alcuni giochi li ho fatti, tu eri all'asilo e non lo sai, ma l'impatto che ebbero giochi come Doom, Diablo, Starcraft, Unreal fu incredibile. Erano incredibili. Settavano nuovi standard.
Poi lentamente gli investimenti si sono spostati su Console, ma non perché le console sono belle e il PC è brutto, ma perché vendevano di più.
Potrei dirti anche le cause, ma sei talmente babbeo che poi troveresti chissà quali attacchi al tuo giocattolo.
Mi devo ridurre a dirti che io col PC ci gioco, non sono un bambino. Mi piacciono i VG e mi compro i mezzi per giocare. Non me ne frega un cazzo delle guerre tra religioni, quelle le ho già fatte quando avevo 15 anni.
Ora, tu non puoi paragonarmi gli anni 90', quando uscivano produzioni da milioni e milioni di dollari con il mercato PC odierno. Non è più così, lo capisci?
Se vuoi renderti ancora più ridicolo paragonando Last of Us, Zelda skyward sword o Forza Motosport con Assetto Corsa e Dayz fai pure.

Ecco la mia frase esatta:

Eh, belli i tempi quando i gioconi uscivano prima e spesso solo su PC. Acqua passata....

Ti sei sentito offeso, mentre è solo la verità. Ti offendi se ti toccano il giocattolino, renditi conto.
Il PC è il più bello di tutti, uffa!
ma il punto davvero interessante è che le consolle si stanno PCizzando ma dio mio fai sul serio... ho scritto molte pagine fa che hanno una apu di famiglia AMD cioè in sostanza un gpu e cpu integrata, come credi che girino i giochi? con mago merlino che li fa comparire sullo schermo? sono a tutti gli effetti parti del mondo pc, con l'unica differenza del sistema proprietario (cioè microsoft o sony che sia) e del fatto che una monta 300€ di hardware che già adesso vanno stretti, facendo girare a stento giochi a 900p e a 30fps, mentre il pc utilizza hardware da 700€ in su, molto più potente e fa girare giochi a 1080p a più di 60 fps senza problemi, oltre a questo avete anche il collo di bottiglia dei 4k che prenderanno piede sicuramente nel giro di qualche anno e voi vi troverete con una consolle che non riesce manco ad arrivare a 1080p figurarsi in 4k
Qui mi è andata di travero la birretta. Bull era fanboy, rosicava ma non era deficiente.
Qui dimostri proprio di non capire nulla, ma proprio perché il tuo mondo è molto semplice. E' tutto bianco o nero. Se dico qualcosa sul PC sono consolaro. Consollllllllaro :lol:
voi vi troverete con una consolle
:lol: Ma "voi" chi? Ma chissene frega delle console, dei PC. Quello che conta non erano i giochi?
I bambini cazzo, sono ridotto a interagire coi bambini.

Quando parlo di "PCizzando" non mi riferisco a processori o GPU. Ma cosa cazzo vai a pensare :lol:
Parlo di convergenza dei due mondi, parlo di console che piano piano stanno cambiando interfacce e sistemi operativi, console che ti permettono di fare alcune cose che prima erano solo esclusiva PC.
Ora spero che tu abbia almeno 15 anni e conosca la generazione PS2, Gamecube, Xbox.
In quella generazione le console permettevano solo di inserire un gioco e giocare. Basta. L'interfaccia non esisteva in pratica, si limitava a mostrarti il contenuto della memory card.
Ora ci puoi installare musica, film, chattare, navigare, acquistare, ecc.
Certo, in confronto al PC sono castrate, è ovvio, ma quando dico "PCizzando" mi riferisco a questo.
Lo so che sono ragionamenti difficili, prenditi tutto il tempo.

E il mercato PC, che fino a qualche anno fa era praticamente morto, sta rinascendo. Le conversioni arrivano, spesso in contemporanea e magari con texure dedicate. Roba inimmaginabile qualche anno fa, dove ti beccavi Resident Evil 4 dopo un anno che scattava come Killing Grounds (vai su Wiki a vedere cos'è).
ma poi a finale dei conti che vuoi dimostrare... ancora non ho mica capito dove vuoi andare a parare, stai girando da 7 /8 pagine contestando chi ha scelto xbox, chi gioca al pc... bho... ma sony spero almeno che ti paghi i dividendi...
Certo che non hai capito, non ci arrivi. Oltretutto non sai un cazzo. Doppio problema.

Non ho contestato chi ha scelto Xbox, ho detto che il servizio online di Sony non è "pessimo". Se poi tu e Nonno piangete se vi toccano i giocattolini cercate di crescere. Tu non so (18?) ma lui ha 25 anni o più.

E poi delle tue ragioni per cui hai scelto il PC non me ne frega niente. Avrai le tue ragioni.

Ma se ti dico che il mercato PC 20 anni fa era enormemente più florido non devi piangere. Tanto nemmeno eri nato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9430 Messaggio da Nonno Libero »

Finito ALIEN ISOLATION!
A normale c'ho messo 22-23 ore… Pareri finali?
FANTASTICO!
Per me da 8.5 - 9 come minimo, davvero incredibile come gioco, mi ha preso dall'inizio alla fine, non c'è stato un livello che non mi sia piaciuto.
L'intelligenza dell'alieno è ottima, molto meno quella degli umani e sintetici (probabilmente il difetto più grande del gioco), tante volte li sei a un palmo dal naso e nemmeno si accorgono che ci sei, diversamente a volte sei molto lontano e ti vedono, ma va bhe…
Fa paura come gioco, per me molto di più di Outlast, ogni volta che l'alieno ti prende per ammazzarti ti fa prendere di quei colpi assurdi, gli effetti sonori sono fatti da dio, stare li a sentire i passi dell'alieno che si avvicina è da pelle d'oca, giocatelo con le cuffie e se potete giocateci di sera, qualche salto dalla sedia ve lo fa fare di sicuro.
Per alcuni potrebbe essere frustrante, se uno non ha pazienza meglio che non lo guardi neppure questo gioco, si muore TANTISSIMO (alla faccia di Dark Souls), per fortuna i caricamenti sono quasi nulli (versione ps4), il bello è che ogni volta che ritornate al salvataggio l'alieno si comporterà in modo completamente diverso, quindi non potrete studiare quello che fa e cercare un'altra strada, ogni volta è diverso, addirittura può capitare di non vederlo proprio l'alieno, mentre nel salvataggio precedente era li a due passi…
Per salvare non ci sono i checkpoint classici (eccetto nei ultimi 10-15 minuti di gioco, li ci sono i checkpoint) ma bensì delle cabine "telefoniche", voi ci mettete dentro la scheda e il gioco salva, occhio però, potete essere uccisi dall'alieno anche mentre sta salvando la partita…
Devo ancora giocare ai due DLC ma ho provato la modalità sopravvivenza, alla fine è una modalità di gioco dove si possono scegliere 4-5 personaggi dal primo film e superare un livello con il timer bello in grande in alto a sinistra, questo timer serve per vedere quanto ci mettete a completare il livello o comunque per vedere quanto state vivi perché a fine missione i dati verrano resi pubblici online e ci saranno le immancabili classifiche per vedere chi ci mette di più e chi di meno…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9431 Messaggio da NYX »

Capitanvideo ha scritto:@NYX
guarda non quoto tutto, perchè mi da fastidio leggerti e non vorrei che altri si sporcassero la vista, e oltretutto intasando un 3d con un OT quanto una casa.
Hai discusso col Nonno, e fin qui lo capisco e ha tutta la mia solidarietà :amici: .
Solo che in sostanza (lo so noi poveri cristiani sotto la 50ina capiamo a rilento e siamo scemi) hai voluto dire che 20 anni fa uscivano giochi che erano chicche, mentre oggi escono ancora delle chicche ma sono esclusive consolle.
mmm interessante, non so se sia interessante perchè non hai capito fino ad adesso che io ho fatto il tecnico hardware per 3 anni e che comunque ancora oggi seppur avendo cambiato mestiere lavoro comunque al pc, o se sia più interessante per il fatto che come ti ho già detto giochi tipo WOW e Arma sono delle chicche attuali, come lo furono i vecchi doom ed altri

http://www.gamesblog.it/post/21373/worl ... -nel-mondo

solo che tu poveretto... sei rimasto indietro, il povero capitanvideo è rimasto all'analogico e rimpiange i vecchi tempi.

Bull rosicava... nonno piange se gli toccano il giocattolino ed io sono il povero fanboy del pc (quando poi sono 10 pagine che dico che ogni postazione ha i suoi pro e contro)
ma forse forse vuoi vedere che sei tu che hai qualche problema...
vai da qualche analista... parli di giochi di 30 anni fa, hai nominato l'era dei game anni 70 e hai detto di averli vissuti suppongo quindi tu sia sulla soglia dei 50 anni e ti batti con ferocia contro chiunque non sia d'accordo con te o ti faccia notare le balle che dici, su cosa? su dei giochi... carissimo ed illustrissimo, è vero io ho meno di 25 anni ma più di 20 , ma spero col cuore che alla tua età i giochi facciano parte solo dei ricordi della gioventù, in ogni caso se arriverò a disputarmela con tutti i giovanotti sui forum perchè io ai loro tempi ero il guru dei giochi forse qualche domanda dovrò pormela... non credi?
forse riguardare le mie priorità... già forse... ma non credo farò questa fine... per fortuna :-D

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9432 Messaggio da vertigoblu »

ammettere di aver sparato qualche cazzata dettata dall'entusiasmo giofanile a mio avviso è più onorevole della fossa che ti stai scavando nyx... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9433 Messaggio da dell »

NYX ha scritto:a chi interessa Tomb Raider è ai saldi € 3.99 su STEAM

Immagine

http://store.steampowered.com/app/203160/
l'ho preso a 9 euro il mese scorso su ps3, (nn esiste solo steam :-D ) come soul calibur 5 a 4 euro, oggi c'è thief a 14 ci stò pensando
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9434 Messaggio da NYX »

vertigoblu ha scritto:ammettere di aver sparato qualche cazzata dettata dall'entusiasmo giofanile a mio avviso è più onorevole della fossa che ti stai scavando nyx... :wink:
ma quale fossa, ma di che parlate?ma poi la fossa... hahaha ma la fossa di cosa? ma l'inquisizione per cosa? devo redimere la mia anima? ma fate sul serio... :062 recitate pure qualche sermone per me a questo punto, non so che dirvi...
mi sto scavando la fossa... :imslow:
Ultima modifica di NYX il 15/10/2014, 21:47, modificato 1 volta in totale.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9435 Messaggio da NYX »

dell ha scritto:
NYX ha scritto:a chi interessa Tomb Raider è ai saldi € 3.99 su STEAM

Immagine

http://store.steampowered.com/app/203160/
l'ho preso a 9 euro il mese scorso su ps3, (nn esiste solo steam :-D ) come soul calibur 5 a 4 euro, oggi c'è thief a 14 ci stò pensando
ora però ti conviene aspettare natale per futuri acquisti, per esperienza mi sono ritrovato a pagare un gioco a prezzo pieno quando pochi mesi dopo è stato messo con l'80 per cento di sconto a metà dicembre sarà tempo di compere :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”