[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10741 Messaggio da Paperinik »

Ho visto il trailer del futuro COD e non ci potevo credere...ma è una trollata? Un mix con star wars? Una stronzata del genere è impossibile da comprendere a meno che non si pensa COD come rivolto ad un pubblico di bimbiminkia (come in fondo è sempre stato)

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10742 Messaggio da MauroG »

Rand Al'Thor ha scritto:Domani mi scade il periodo gratuito di Amazon Prime e vorrei prendermi due giochi; pensavo a Bloodborne (caldamente consigliato da nonno) e Black Flag per riconnettermi con gli Assassin's Creed che avevo lasciato stare dopo il terzo.
Il primo verrebbe 32 € e il secondo 19 e 95, come vi pare?
l'unico Ac che ti consiglio è syndycate, gli altri non sono un gran che
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10743 Messaggio da Rand Al'Thor »

In verità anche a costo di prenderli di terza mano preferirei non saltare episodi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10744 Messaggio da MauroG »

ma secondo me non sono episodi che meritano di essere giocati, non so quanto tempo hai ma a me scoccia prendere un gioco brutto e passarci magari 20-30 ore solo per portarlo a termine, preferisco spendere il mio tempo sulla play con giochi che mi divertono o comunque mi danno qualcosa, capisci il mio discorso?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10745 Messaggio da Rand Al'Thor »

Si per carità e normalmente sarei d'accordo.
Ma mi sono laureato da poco e non ho un cazzo da fare per ora :-D
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10746 Messaggio da MauroG »

Innanzitutto auguri per la laurea guarda io presi alien isolation a 20€ su amazon e meritava tantissimo, se mi dici qualche altra offerta che c'è posso aiutarti, magari qualche genere... hai visto anche su console planet? su subito?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10747 Messaggio da Rand Al'Thor »

Intanto grazie :amici:
Poi ancora non ho cercato, ho fatto l'ordine per il solo Bloodborne e per ora sto giocando con Nathan Drake Collection che mi hanno regalato con la PS4.
Appena mi ambiento un po' vedo di dare un'occhiata in giro per i migliori prezzi... Nonno parlava di GameStop mi pare.
Per il resto Alien Isolation mi intriga pure però se dovessi prendere tutti i titoli che mi intrigano non mi basterebbero soldi e tempo.
Penso di rimettermi in pari con Assassin's Creed e poi do un'occhiata per altre cose.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10748 Messaggio da TD »

appena preso Uncharted 4 da console planet a 49,90€ :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10749 Messaggio da Lonewolf »

Rand Al'Thor ha scritto:Intanto grazie :amici:
Poi ancora non ho cercato, ho fatto l'ordine per il solo Bloodborne e per ora sto giocando con Nathan Drake Collection che mi hanno regalato con la PS4.
Appena mi ambiento un po' vedo di dare un'occhiata in giro per i migliori prezzi... Nonno parlava di GameStop mi pare.
Per il resto Alien Isolation mi intriga pure però se dovessi prendere tutti i titoli che mi intrigano non mi basterebbero soldi e tempo.
Penso di rimettermi in pari con Assassin's Creed e poi do un'occhiata per altre cose.
Sì, vabbè, ma Alien Isolation va preso e giocato. Senza se e senza ma. Punto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10750 Messaggio da MauroG »

TD ha scritto:appena preso Uncharted 4 da console planet a 49,90€ :-D
ottimo, io ho dato un po di giochi indietro da gamestop (soprattutto wii) e l'ho prenotato, senza dover pagare nulla, aspetto che mi dicano che è disponibile al ritiro così da poterlo provare

per quanto riguarda Alien, va assolutamente preso e giocato, mi sono fatto una piccola lista di giochi da non rivendere e tra questi c'è Alien
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10751 Messaggio da Nonno Libero »

A dire la verita AC 4 Black Flag li mangia in testa a syndicate.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10752 Messaggio da alternativeone »

Le navi, nonno, le navi...ogni scontro in mare è un cacamento di cazzo. A mio parere la serie una volta uscita dall'Europa e da quel contesto storico ci ha perso parecchio.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10753 Messaggio da Nonno Libero »

Resta comunque il fatto che Black flag è superiore a Syndicate.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10754 Messaggio da MauroG »

Allora? qualcuno ha provato Uncharted 4? com'è il gioco? io sono andato a ritirarlo oggi e penso di iniziarlo nei prossimi giorni con molta calma :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10755 Messaggio da Nonno Libero »

C'ho giocato 2 ore ed è davvero un gran bel gioco, graficamente pare di vedere un film.
Bellissimo che puoi giocare a un livello del primo Crash Bandicot.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”