[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10456 Messaggio da Nonno Libero »

Bah alla fine giocando vedi come ti trovi meglio, io ho potenziato un bel po' forza, resistenza e carisma, poi mi sono buttato sulle "specializzazioni" tipo non venire contaminato se entri nell'acqua, aver più carico trasportabile ecc.
E comunque Mauro è uscita la patch di bloodborne che apre le porte per il dlc, pesa 9 gb, scaricata e fatto il pre-ordine del dlc, sono già pronto a bestemmiare pesante a NG+.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10457 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10458 Messaggio da MauroG »

Eh io pure l'ho scaricata, spero che non sia da ng+ xke troppo difficile, vorrei giocarci alla modalità normale. Yharnam mi manca!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10459 Messaggio da bellavista »

comprati sto gioco papero, invece di continuare a guardarti i video e a fartici sopra le pippe :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10460 Messaggio da Nonno Libero »

MauroG ha scritto:Eh io pure l'ho scaricata, spero che non sia da ng+ xke troppo difficile, vorrei giocarci alla modalità normale. Yharnam mi manca!
Lo puoi iniziare in qualsiasi run.
Per accedervi devi battere Amelia e andare nell'altare dove pregava, li c'è la chiave per entrare.
Da parte mia sono a NG+ e non mi va di cominciare una run da capo, come con dark soul 2 provo a giocare a NG+ sparando bestemmie come petardi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10461 Messaggio da MauroG »

Eh Amelia...il mio amore! Sono davanti casa sua e non ho il coraggio di chiederle di uscire! Ahaha Ho bestemmiato per batterla normale, non oso immaginare come sia in NG+.

In Ng+ potenziato com ero non ho avuto problemi ad arrivare lì, poi mi son dato da fare con i dungeons ed ho perso un poco di interesse, perché troppo bui.

L'unico dubbio ora è se il personaggio che mi verrà dato giocherà anche lui in ng+ o giocherà al livello normale, ed anche mi chiedo come sarà skillato, perché giocare in ng+ con uno che non è potenziato diventa fin troppo difficile.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10462 Messaggio da hellen »

ho giocato un paio di ore a Battlefront
prima sensazione a caldo: figata pazzesca


gameplay stupendo, grafica stupenda, sonoro (quella dei film di star wars) spettacolare

bello in quasi tutte le modalità che ho provato deathmatch, assalto, deathmatch aereo, conquista dei droidi ecc..

belli i mezzi che si possono usare, e facili da usare, non come i precedenti titoli battlefield dove dovevi avere un vero brevetto di volo per pilotare, in una lotta aerea, alla prima esperienza ho chiuso con 8 abbattimenti di caccia imperiali

bella l'idea che puoi usare gli eroi, dart fener, Ian Solo ecc..

l'unica cosa che potevano fare meglio sono le mappe, soprattutto per il deathmatch, solo 4
ne usciranno altre tra poco, penso, a pagamento, fanculo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10463 Messaggio da Nonno Libero »

MauroG ha scritto:Eh Amelia...il mio amore! Sono davanti casa sua e non ho il coraggio di chiederle di uscire! Ahaha Ho bestemmiato per batterla normale, non oso immaginare come sia in NG+.

In Ng+ potenziato com ero non ho avuto problemi ad arrivare lì, poi mi son dato da fare con i dungeons ed ho perso un poco di interesse, perché troppo bui.

L'unico dubbio ora è se il personaggio che mi verrà dato giocherà anche lui in ng+ o giocherà al livello normale, ed anche mi chiedo come sarà skillato, perché giocare in ng+ con uno che non è potenziato diventa fin troppo difficile.
Quando chiami in aiuto un pg, sia cpu che "umano", sta giocando al tuo stesso livello.
Nel senso, se sei a ng++ non troverai gente alla prima run o ng+, ma tutti a ng++.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10464 Messaggio da Termopiliano »

Ah quindi le donne giocano anche? :DDD

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10465 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:ho giocato un paio di ore a Battlefront
prima sensazione a caldo: figata pazzesca


gameplay stupendo, grafica stupenda, sonoro (quella dei film di star wars) spettacolare

bello in quasi tutte le modalità che ho provato deathmatch, assalto, deathmatch aereo, conquista dei droidi ecc..

belli i mezzi che si possono usare, e facili da usare, non come i precedenti titoli battlefield dove dovevi avere un vero brevetto di volo per pilotare, in una lotta aerea, alla prima esperienza ho chiuso con 8 abbattimenti di caccia imperiali

bella l'idea che puoi usare gli eroi, dart fener, Ian Solo ecc..

l'unica cosa che potevano fare meglio sono le mappe, soprattutto per il deathmatch, solo 4
ne usciranno altre tra poco, penso, a pagamento, fanculo
Che la Forza sia con te!
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

P.S.: appena preso su Amazon. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26536
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10466 Messaggio da federicoweb »

Termopiliano ha scritto:Ah quindi le donne giocano anche? :DDD

giocano tutte ( con alcuni uomini) e si divertono pure
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19829
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10467 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto: Che la Forza sia con te!
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

P.S.: appena preso su Amazon. :awww:
Piccolo o.t: vedo che sei un fan sfegatato di Star Wars per caso ti stai prendendo la collezione di fumetti che la Gazzetta sta proponendo?

Io non sono un fan particolare di Guerre Stellari ma in quanto lettore accanito di comics la sto seguendo.

Tornando i.t: non mi dispiacerebbe niente affatto provare un videogioco dedicato a Star Wars appunto...

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10468 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Che la Forza sia con te!
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

P.S.: appena preso su Amazon. :awww:
Piccolo o.t: vedo che sei un fan sfegatato di Star Wars per caso ti stai prendendo la collezione di fumetti che la Gazzetta sta proponendo?

Io non sono un fan particolare di Guerre Stellari ma in quanto lettore accanito di comics la sto seguendo.

Tornando i.t: non mi dispiacerebbe niente affatto provare un videogioco dedicato a Star Wars appunto...
No, JB, non li sto prendendo.
Sono un fan della saga, ma con grosse riserve: adorazione totale per i primi tre, da urlare al vilipendio per la Minaccia Fantasma, piuttosto freddo per gli altri due.
Attendo con qualche brivido il prossimo capitolo natalizio.
Ma il gioco non vedo l'ora di averlo per le mani e di sentire le musiche e i suoni a me tanto cari.
Mi aspetto un impatto emotivo simile a quello avuto con Alien Isolation. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10469 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10470 Messaggio da Lonewolf »

Sono arrivato alla fine di Dying Light, credo. Devo affrontare il cattivone Rais sulla cima di un qualche edificio.

Intanto martedì mi è arrivato Battlefront Star Wars e per ora mi sono limitato a giocarci un pochino con la lupa in cooperativa o con schermo condiviso.
Il gioco è molto ben curato e subito divertente. Grafica strepitosa e sonoro riprodotto in maniera fedelissima...sembra di essere dentro la trilogia (gli ultimi tre capitoli non li menziono neppure), livello di difficoltà molto inferiore rispetto a Battlefield.
Appena finito Dying Light, mi butto seriamente in online. Anche perché la lupetta, con tutto il bene che le voglio, maneggia il joypad come se avesse un riccio in mano ("devi schiacciare CERCHIO!" "Cerchio? Quale cerchio?" :imslow: )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”