[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8986 Messaggio da NYX »

Alessandro1976 ha scritto:
NYX ha scritto:
Bugo ha scritto:Ecco le prime immagini ufficiali per Pro Evolution Soccer 2015

http://multiplayer.it/notizie/133934-pr ... -2015.html
aspettiamo la beta con ansia, sono un fan boy (purtroppo devo ammetterlo) di konami, sarà perchè son cresciuto con winning eleven e iss Pro :awww: , purtroppo la retta via è stata smarrita dal 2006, con questo fox engine konami tenta il tutto per tutto, se avrà la stessa fredda accoglienza dello scorso anno penso sia la fine... e quindi spero vada bene altrimenti mi muore un mito :cry:
Io mi sono scaricato ieri PES 6 patchata al 2014... dopo il 6 hanno fatto una marea di cagate una dietro l'altra, non hanno saputo correggere errori evidenti (portieri su tutti), hanno tolto cose buone senza motivo aggiungendone altre inutili... il sonoro è rimasto ai giochi degli anni 90, così come il contorno è rimasto praticamente uguale ai vecchi titoli. La grafica è ovviamente migliorata... ci mancava solo che anche quella la lasciavano agli anni 90.
E meno male che ci sono le varie comunità di forum legate al gioco che dovrebbero apportare suggerimenti per migliorarlo, buone idee, ma poi lo staff della KONAMI ha sempre agito di testa propria... senza contare di come hanno trattato soprattutto nell'ultima uscita coloro che hanno speso soldi (tanti) per avere una versione incompleta del gioco. Il capo dovrebbe vergognarsi e dimettersi o almeno cambiare il team, invece stanno ancora lì...
dios mio, ancora la patchano... un infinite grazie se mi mandi in pm il link dove posso trovarlo :blowkiss:

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8987 Messaggio da NYX »

anzi trovato, lo metto in download

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8988 Messaggio da Alessandro1976 »

NYX ha scritto:anzi trovato, lo metto in download
Scusa ma ho visto ora il post... comunque è la Shollym patch ma è un mattone di 9gb in quanto c'è la versione solo per club, solo per nazionali e squadre classiche.
Io ho scaricato il file torrent, basta googolare. Purtroppo ai tempi il gioco era limitato nel numero di squadre e di grafica ma, rispetto alle versioni nuove, è più divertente.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8989 Messaggio da NYX »

Alessandro1976 ha scritto:Scusa ma ho visto ora il post... comunque è la Shollym patch ma è un mattone di 9gb in quanto c'è la versione solo per club, solo per nazionali e squadre classiche.
Io ho scaricato il file torrent, basta googolare. Purtroppo ai tempi il gioco era limitato nel numero di squadre e di grafica ma, rispetto alle versioni nuove, è più divertente.
sai le ore passate a pes 6 con gli amici che ancora non lavoravo... se non altro il tempo speso a scaricare vale almeno per l'emozione del ricordo :blushes: e poi 9 gb sono niente rispetto ai 24 gb di GTA :-?

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8990 Messaggio da super_super »

ne avete parlato ? io sono eccitato già :-D :alien:



NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8991 Messaggio da NYX »

non mi aspetterei troppo da questo DOOM considera che il progetto è partito nel 2009, ad oggi non hanno deto ancora una data di uscita che sia convincente, rischia di uscire con un motore grafico soltanto rivisto ma di fatti datato, spero quindi che non sia una minchiata alla Duke Nukem Forever :roll:

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8992 Messaggio da super_super »

da quello che ho capito qualche tempo fa hanno buttato tutto e riniziato tutto il lavoro dall'inizio

http://mag.sky.it/mag/web_style/2014/06 ... ailer.html

e vabbè poi per quanto mi riguarda della grafica non mi importa molto, l'importante è che il gameplay ricordi lo stile, le ambientazioni e le dinamiche dei precedenti doom, sticazzi se la grafica fosse "vecchia di 3-4 anni"..

speriamo bene

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8993 Messaggio da NYX »

super_super ha scritto:da quello che ho capito qualche tempo fa hanno buttato tutto e riniziato tutto il lavoro dall'inizio

http://mag.sky.it/mag/web_style/2014/06 ... ailer.html

e vabbè poi per quanto mi riguarda della grafica non mi importa molto, l'importante è che il gameplay ricordi lo stile, le ambientazioni e le dinamiche dei precedenti doom, sticazzi se la grafica fosse "vecchia di 3-4 anni"..

speriamo ben
e
lo dici ad uno che fino a 1 anno fa giocava ancora a COD 4 su multy :cuore: il COD riuscito perfetto, poi da MW2 in poi hanno perso la dritta via :cry: .
comunque vediamo spero che presentino un bel doom :awww:

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8994 Messaggio da Lonewolf »

Si avvicina il momento di prendere una decisione, settembre.

Restare con la gloriosa ps3 o scollinare alla ps4?

Premessa: a me interessa principalmente Pes, NBA2k e Battlefield. Più certi jolly qua e là, tipo The Last of Us per intenderci (potrebbe essere Watchdogs o il futuro Alien).

Altra premessa: sono un fottuto perfezionista, cioè se ho Pes per la 3 e so che sulla 4 possono pure cambiargli le mutande ai giocatori e io no, rosico na cifra.

Che fare? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8995 Messaggio da NYX »

se hai soldi in più comprati la 4, ma proprio se non ce la fai a perderti qualche esclusiva... perchè al momento sono ancora pochi i titoli a beneficiare del nuovo hardware sony e le esclusive sono davvero poche, io aspetterei quindi un annetto, anche con la speranza dell'uscita di una ps4 dallo style più gradevole e di titoli più allettanti

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8996 Messaggio da Lonewolf »

NYX ha scritto:se hai soldi in più comprati la 4, ma proprio se non ce la fai a perderti qualche esclusiva... perchè al momento sono ancora pochi i titoli a beneficiare del nuovo hardware sony e le esclusive sono davvero poche, io aspetterei quindi un annetto, anche con la speranza dell'uscita di una ps4 dallo style più gradevole e di titoli più allettanti
Ma secondo te, così a pelle, tra il Pes per 3 e quello per 4, ci sarà tanta differenza?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8997 Messaggio da Macciocapatond »

Lonewolf ha scritto: Ma secondo te, così a pelle, tra il Pes per 3 e quello per 4, ci sarà tanta differenza?
è ovvio che avrà una qualità grafica nettamente superiore la versione per ps4,sfrutta appieno la nuova console come detto da Konami e giocarlo su ps3 può far storcere il naso ai più critici magari vedendo le differenze tra le due console.
Metti caso te lo compri appena esce per ps3,poi magari ti compri la ps4 a dicembre-gennaio.Che farai poi te lo ricompri versione digitale per ps4??
E' meglio se ti compri la ps4 insieme a pes 15,dato che da ottobre in poi escono titoli che giocare su ps3 non vale proprio la pena,tipo far cry 4 e Alien isolation e tanti altri...poi mettici anche che alcuni titoli su ps3 non gireranno proprio tipo AC unity o se lo faranno avranno dei problemi.
Differenze sostanziali nel gioco tra le due console non ce ne sono,ma è ancora presto per dirlo,forse quando uscirà la prima versione potremo giudicare le differenze.
Ultima modifica di Macciocapatond il 29/06/2014, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8998 Messaggio da Nonno Libero »

Come ho già detto, per un casual gamer come sei te Lone, passare alla ps4 non ha alcun senso, almeno che non trovi un offertona, I giochi di calcio continueranno a farli ancora per almeno 2-3 (ma anche di più), idem per battlefied e nba, comprare una console da 400 euro solo per giocare a multipiatta che potresti giocare benissimo sulla ps3 con un downgrade grafico neppure così vergognoso non ha senso, almeno per me.
Poi oh, se hai soldi a palate buon per te.
PS - Watch dogs fa cagare il cazzo in un modo assurdo, sono arrivato al 3 capitolo su 5 non riesco ad andare avanti, solo l'idea di metterlo dentro alla console mi fa venire il vomito, e comunque se proprio non riesci a stare lontano da queste bruttissime e indegne copie di gta poi tranquillamente prenderlo per ps3, l'ho visto da un amico per quella versione e non cambia nulla rispetto a ps4, la grafica è più o meno la stessa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8999 Messaggio da NYX »

Lonewolf ha scritto:
NYX ha scritto:se hai soldi in più comprati la 4, ma proprio se non ce la fai a perderti qualche esclusiva... perchè al momento sono ancora pochi i titoli a beneficiare del nuovo hardware sony e le esclusive sono davvero poche, io aspetterei quindi un annetto, anche con la speranza dell'uscita di una ps4 dallo style più gradevole e di titoli più allettanti
Ma secondo te, così a pelle, tra il Pes per 3 e quello per 4, ci sarà tanta differenza?
ma manco per niente :lol: metti due fattori, konami che si trova a gestire un gioco rivoluzionato (secondo la casa produttrice) per la prima volta sulla nuova consolle, quindi non sarà molto ottimizzato (almeno all'inizio, poi si vedrà con le patch varie) e mi aspetto diversi bug, mentre sulle vecchie e collaudate consolle uscirà una versione all'inizio almeno quasi sullo stesso piano, perderai contenuti e grafica rispetto alla ps4 ma in maniera molto meno marcata rispetto ad un futuro pes 2016, è sempre stato così, ti consiglio quindi di aspettare e passare per quest'anno, se poi se proprio pignolo, metti mano alla tasca e buone cose :DDD

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9000 Messaggio da Lonewolf »

Grazie a tutti per i consigli.
Penso che attenderò un po' vedendo come butta.

@Nonno: mi fido di te, Watchdogs l'avevo buttato lì per dire, ma non ero sicuro. Alien Isolation invece mi ispirerà di più quando uscirà...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”