[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9076 Messaggio da dell »

concordo con il consiglio del nonno, comunque consiglierei anche dragon dogma dark arisen lo trovi a poco vale sicuramente.

comunque mi sono ipnotizzato con child of light (nè avevo già parlato in passato) uno dei giochi più belli di questa gen, comunque credo che quest'inverno sia il momento buono per la ps4, la console inizia a "carburare" e sotto natale un pensierino bisogna farlo questo a tutto vantaggio anche x i possessori di ps3 ormai i giochi sono crollati di prezzo e su psn sparano sconti a ripetizione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9077 Messaggio da crackpot »

TD ha scritto:comunque se lo trovi al prezzo che dici tu credo valga la pena di prenderlo
quella è la versione The Ultimatum Edition che costa qualcosa in piu di quella con solo il gioco (si trova dai 25 in giù)
mi pare di capire che oltre all'orologio, un fumetto e altra roba per collezionisti non aggiunge molto al gameplay a parte l'aggiunta di due mappe e alcuni gadget per il personaggio.
Nonno Libero ha scritto:Lo ha detto lui che vuole un gioco complesso.
esattamente.

non mi va di buttare soldi e tempo per giochini merdosi senza senso e che finiscono subito. :085
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9078 Messaggio da crackpot »

dell ha scritto:concordo con il consiglio del nonno, comunque consiglierei anche dragon dogma dark arisen lo trovi a poco vale sicuramente.

comunque mi sono ipnotizzato con child of light (nè avevo già parlato in passato) uno dei giochi più belli di questa gen, comunque credo che quest'inverno sia il momento buono per la ps4, la console inizia a "carburare" e sotto natale un pensierino bisogna farlo questo a tutto vantaggio anche x i possessori di ps3 ormai i giochi sono crollati di prezzo e su psn sparano sconti a ripetizione
ma la silm quando arriva a sostituire il mattone? credo sia meglio aspettare la slim.

comunque i giochi che avete elencato si trovano sul psn?
lo guardo raramente e le poche vote che butto un occhio trovo solo roba scadente.
probabilmente perché guardo i meno costosi quelli da 7 euro o giù di li
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9079 Messaggio da dell »

crackpot ha scritto:
dell ha scritto:concordo con il consiglio del nonno, comunque consiglierei anche dragon dogma dark arisen lo trovi a poco vale sicuramente.

comunque mi sono ipnotizzato con child of light (nè avevo già parlato in passato) uno dei giochi più belli di questa gen, comunque credo che quest'inverno sia il momento buono per la ps4, la console inizia a "carburare" e sotto natale un pensierino bisogna farlo questo a tutto vantaggio anche x i possessori di ps3 ormai i giochi sono crollati di prezzo e su psn sparano sconti a ripetizione
ma la silm quando arriva a sostituire il mattone? credo sia meglio aspettare la slim.

comunque i giochi che avete elencato si trovano sul psn?
lo guardo raramente e le poche vote che butto un occhio trovo solo roba scadente.
probabilmente perché guardo i meno costosi quelli da 7 euro o giù di li
su psn ci sono i saldi a ripetizione ora, ho preso tomb raider a 9 euro, Dragon dogma periodicamente lo scontano l'ho preso su psn a 14 euro

sulla ps4 slim non credo uscirà prima del prox anno, sony stà vendendo molto di più di xbox pure negli stati uniti e per ora tiene il modello standard
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9080 Messaggio da TD »

erano uscite news dell'uscita della PS4 con un HD da 1Tb ma non ho capito quando dovrebbe uscire

onestamente già questa PS4 mi sembra slim :) poi certo con la tecnologia che migliora sempre potranno farla più slim, ma come scrive dell visto come stanno vendendo non c'è tutta questa fretta

io onestamente sono quasi convinto di prenderla ad ottobre con l'uscita di NBA 2k15 e AC unity
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9081 Messaggio da crackpot »

in teoria migliorano anche alcuni componenti hardware non solo le dimensioni.
ad esempio certi giochi la sp3 fat non li regge mentre le versioni slim reggono tranquillamente anche gli ultimi giochi.

comprarla ora non ha molto senso, perché dopo qualche mese che l'hai compri esce la slim e ti ritrovi con il mattone. ( e se vuoi la slim sei inculato)
se aspetti puoi anche fare un confronto.
capisco chi l'ha comprata quando è uscita ma hai fatto 30 fai anche 31
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9082 Messaggio da TD »

crackpot ha scritto:in teoria migliorano anche alcuni componenti hardware non solo le dimensioni.
ad esempio certi giochi la sp3 fat non li regge mentre le versioni slim reggono tranquillamente anche gli ultimi giochi.

comprarla ora non ha molto senso, perché dopo qualche mese che l'hai compri esce la slim e ti ritrovi con il mattone. ( e se vuoi la slim sei inculato)
se aspetti puoi anche fare un confronto.
capisco chi l'ha comprata quando è uscita ma hai fatto 30 fai anche 31
scusa non ho capito molto il discorso io ho la PS3 fat 80Gb e non ho la slim ma tutti i giochi che ho preso compreso per esempio the last of us (che mi sembra uno di quelli che sfrutta di più la console) li ho giocati tranquillamente, magari sarò ignorante io
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9083 Messaggio da crackpot »

Non so quante ore giochi tu ma hai mai provato a giocare 15/16 ore di fila con gli ultimi giochi? se non ti ha mai dato problemi sei uno dei pochi.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9084 Messaggio da dell »

TD ha scritto: scusa non ho capito molto il discorso io ho la PS3 fat 80Gb e non ho la slim ma tutti i giochi che ho preso compreso per esempio the last of us (che mi sembra uno di quelli che sfrutta di più la console) li ho giocati tranquillamente, magari sarò ignorante io
le specifiche e le funzioni sono sempre quelle, cambiano cose tipo minor consumo di corrente, meno rumorosità, hd più capiente (ma si sà che su le psx si possono sostituire gli hd) ecc ma nella esecuzione del gioco è sempre quello :wink:

certo che la prima versione è più soggetta a rotture o surriscaldamenti per errori di gioventù nella progettazione della console e ad usura visto che sono le prime ad uscire ma qui dipende da come si tiene la console
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9085 Messaggio da crackpot »

io ormai non gioco piu come un tempo si può dire che sono diventato quasi un occasionale (ai tempi della play 1 ero hardcore, ora ho altre priorità)
ma quando gioco, gioco...
con la flat ci posso fare giusto le bistecche
Ultima modifica di crackpot il 28/08/2014, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9086 Messaggio da dell »

mah tengo ancora il primo modello della ps2 uscito in italia, ogni tanto la pulisco è viaggia ancora come un gioiellino
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9087 Messaggio da Bola »

crackpot ha scritto:Non so quante ore giochi tu ma hai mai provato a giocare 15/16 ore di fila con gli ultimi giochi? se non ti ha mai dato problemi sei uno dei pochi.
Avessi il tempo di giocare un'ora di fila, altro che 15\16... :bonk:

Beata gioventu' :gomma:

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9088 Messaggio da crackpot »

Si beata gioventù' ai tempi della ps1 non di certo ora :lol:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9089 Messaggio da crackpot »

dell ha scritto:mah tengo ancora il primo modello della ps2 uscito in italia, ogni tanto la pulisco è viaggia ancora come un gioiellino
sarà ma io flat silenziose come le slim non le ho mai sentite.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9090 Messaggio da crackpot »

e comunque si stava parlando di ps3 non 2.
l'hardware della 3 deve lavorare molto di piu della 2.

se è per questo anche io ho ancora il primo modello della 2 e anche la 1 funziona ancora.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”