[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9061 Messaggio da Barabino »

Voevo giocare al gioco open source "Warsow", ma a diff del Papero sono un videogiocatore molto scarso: dite che da tastiera ce la faccio oppure e' meglio se compro qualche altra periferica, tipo gamepad, joystick, ecc.?
http://en.wikipedia.org/wiki/Warsow_%28video_game%29
Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9062 Messaggio da TD »

io non credo che aspetterò ho visto un video del gameplay di NBA 2k15 e sono sempre più convinto di prendere la PS4 in più come già detto potrebbe essere regalata quindi ne approfitto per gustarmi la nuova stagione NBA in next-gen
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9063 Messaggio da Alessandro1976 »

Su PES 15 c'è stata una rivolta nei forum dopo una dichiarazione di Bhatti riguardo al fatto che il gioco su pc rispetto alla versione per console, sarà uguale nelle modalità ma diverso in qualche aspetto (non si capisce se solo nella grafica e animazioni o peggio ancora nel gameplay). Anche se la fetta di vendite su pc di PES era solo del 2-3% (per ovvie ragioni di pirateria ma non solo) rappresenta una buona piattaforma in quanto la versione su pc è altamente moddabile con patch che migliorano le carenze di licenza, di grafica e a volte di gameplay.
Senza contare che PES va molto nei paesi sudamericani dove invece le console costano parecchio non è stata una buona manovra.
Tra l'altro poi il signor Bhatti è stato criticato anche per aver risposto male a qualcuno su twitter e minacciato anche azioni legali, un addetto alle PR non dovrebbe trattare in quel modo i potenziali clienti solo per delle critiche, anche se dure.
Dai video girati al Gamecon molti hanno notato ancora una certa debolezza, errata posizione e carenza di animazioni dei portieri anche se sono stati ritenuti migliori rispetto a quelli di FIFA15.
Cmq PES15 uscirà 2 mesi dopo rispetto a FIFA ma si sono dati una zappa sulle palle per il discorso pc/console anche perchè sia FIFA che NBA2k hanno deciso di fare una versione uguale next-gen anche per pc.
I giappo ogni anno fanno sempre qualche stronzata e vanno sempre più indietro.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9064 Messaggio da dell »

Paperinik ha scritto:Ma che cazz... :flash:
[Scopri]Spoiler


Mi hanno impressionato gli effetti di luce e illuminazione, all'inizio sembra di vedere un video...
graficamente sarà ottimo come al solito e l'atmosfera sembra quella giusta, l'unico pensiero è se Konami sia in grado di ripetersi dopo 8 capitoli, non è facile stupire e spaventare dopo aver visto tutto.
theinvoker ha scritto:ma è il tizio di The Walking Dead!
yes, come molti giochi "big" anche silent hill avrà il suo attore digitalizzato

" il nuovo episodio della Silent Hill saga sarà sviluppato da Kojima Productions e vedrà la collaborazione tra lo stesso creatore di Metal Gear e il celebre regista Guillermo del Toro.

Questo capitolo della serie, a quanto pare intitolato "Silent Hills", vedrà inoltre la partecipazione di Norman Reedus, attore statunitense che interpreta Daryl Dixon nella serie televisiva The Walking Dead."

http://www.retrogaminghistory.com/conte ... er-Trailer
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9065 Messaggio da Macciocapatond »

sto vedendo le cose che hanno aggiunto in pes 15,alcune sono molto buone,si spera che sia un buon gioco,le cose negative come al solito non si vedono,vediamo cosa ne esce,indipendentemente dalle licenze Konami quest'anno non può sbagliare perché la gente non ci ricasca dopo la presa in giro di Pes 2014,oltre al game play bisogna avere il contorno generale.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9066 Messaggio da Alessandro1976 »

Macciocapatond ha scritto:sto vedendo le cose che hanno aggiunto in pes 15,alcune sono molto buone,si spera che sia un buon gioco,le cose negative come al solito non si vedono,vediamo cosa ne esce,indipendentemente dalle licenze Konami quest'anno non può sbagliare perché la gente non ci ricasca dopo la presa in giro di Pes 2014,oltre al game play bisogna avere il contorno generale.
Il contorno generale migliore lo offre FIFA, telecronaca, presentazione e cinematiche stile tv, sonoro, licenze e animazioni, grazie ad uno staff e disponibilità economica molto superiore... invece come grafica e gameplay è stato sempre superiore PES migliorando anno dopo anno in quei due campi, ma contemporaneamente qualche idiota nippo ha pensato bene di togliere cose buone per aggiungere stronzate, per il resto non hanno saputo rinnovarsi... altra cosa che da anni non riescono a risolvere è la questione dei portieri scarsi in animazioni ed efficacia, un bel problema che rovina spesso il gioco, e poi la questione dei tiri, cose che entrambe erano addirittura migliori nelle versioni 5 e 6 e pare che, a detta di tanti sui vari forum dopo il Gamescom, son problemi che ancora sono rimasti, anche se lievemente migliorati.
Sono convinto che anche quest'anno giocherò ad NBA2k, se il mio pc un pò datato lo reggerà, FIFA e/o PES possono benissimo andare a cagare per un altro anno se avranno ancora difetti pesanti...

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9067 Messaggio da dell »

Per la serie "anche i pesci menano" :imslow:

Immagine

"Dopo aver diviso l'acquario in nove sezioni, corrispondendi a movimenti e ai vari tasti di attacco, ha lasciato che Aquarius e Robert the Bruce, questi i nomi dei due animali, se la vedessero tra di loro."


Due pesci giocano a Street Fighter 2, chi vincerà? (dentro link della diretta)
http://www.eurogamer.it/articles/2014-0 ... hi-vincera

:imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9068 Messaggio da crackpot »

Sono in vena di acquisti videoludici.
consigli per gli acquisti?

per ps3 dai 25€ in giù. complessi e con trame articolate.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9069 Messaggio da NYX »

crackpot ha scritto:Sono in vena di acquisti videoludici.
consigli per gli acquisti?

per ps3 dai 25€ in giù. complessi e con trame articolate.
è uscito a fine 2012 ma resta uno dei giochi che mi ha più colpito da 5 anni a questa parte, si tratta di dishonored, se non ci hai mai giocato te lo consiglio vivamente, la trama è bella ed articolata, in più ci sono finali alternativi in base a come svolgi il gioco, lo trovi a prezzo stracciato, credo che con 15/20€ lo porti a casa.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9070 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:Sono in vena di acquisti videoludici.
consigli per gli acquisti?

per ps3 dai 25€ in giù. complessi e con trame articolate.
Dark Souls prepare to die edition
Da Mediaworld lo trovi a 20 euro nuovo.
Ti dura MINIMO 50-60 ore, se vuoi scoprire tutto tutto superi le 200.
Complesso è dire poco.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9071 Messaggio da crackpot »

NYX ha scritto:
crackpot ha scritto:Sono in vena di acquisti videoludici.
consigli per gli acquisti?

per ps3 dai 25€ in giù. complessi e con trame articolate.
è uscito a fine 2012 ma resta uno dei giochi che mi ha più colpito da 5 anni a questa parte, si tratta di dishonored, se non ci hai mai giocato te lo consiglio vivamente, la trama è bella ed articolata, in più ci sono finali alternativi in base a come svolgi il gioco, lo trovi a prezzo stracciato, credo che con 15/20€ lo porti a casa.
Non l'ho mai giocato e c'è di buono che non ha capitoli precedenti e quindi trame già iniziate.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9072 Messaggio da crackpot »

Nonno Libero ha scritto:Dark Souls prepare to die edition
Da Mediaworld lo trovi a 20 euro nuovo.
Ti dura MINIMO 50-60 ore, se vuoi scoprire tutto tutto superi le 200.
Complesso è dire poco.
Ha capitoli precedenti collegati con la trama?

e di Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist - The Ultimatum Edition che mi dite è fedele alle precedenti edizioni?
ero un grande appassionato ai tempi dei primi capitoli (giocato fino al capitolo Double Agent su ps2)
la trama è molto collegata a qualche capitolo precedente? in tal caso dovrei rigiocarli
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9073 Messaggio da Mr. G »

Non consigliate Dark Souls con così tanta semplicità :DDD

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9074 Messaggio da Nonno Libero »

Lo ha detto lui che vuole un gioco complesso.
Secondo me in rete lo hanno fatto passare per un gioco MOLTO più difficile di quello che è realmente, pure io prima di iniziarlo ero molto preoccupato, ma dopo 5-7 ore mi ero già ambientato e posso dire che non ho mai provato frustrazione, neppure dopo 6-7 morti di fila, anzi, il gioco stesso mi dava la carica per non mollare e fare il culo al boss di turno.

Comunque crack vai tranquillo, il gioco è il primo e dopo di lui c'è solo il seguito uscito lo scorso marzo.
Prendilo vedrai che ti piacerà.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9075 Messaggio da TD »

crackpot ha scritto:e di Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist - The Ultimatum Edition che mi dite è fedele alle precedenti edizioni?
ero un grande appassionato ai tempi dei primi capitoli (giocato fino al capitolo Double Agent su ps2)
la trama è molto collegata a qualche capitolo precedente? in tal caso dovrei rigiocarli
Splinter Cell: Blacklist non è male diciamo che se ti aspetti una cosa come i primi 2 potresti storcere il naso qualche volta, è sicuramente migliore rispetto agli ultimi diciamo è tornato alle origini anche se puoi affrontare le missioni sparando e facendo una strage, certo quando sei poi nel gioco almeno per la mia esperienza credo tenterai spesso di essere invisibile, le missioni secondarie che possono essere fatte in cooperazione con amici online mi hanno un po' deluso più che altro perché io non giocando i multiplayer non avevo amici da coinvolgere quindi quelle che si potevano fare in solitario le ho affrontate da solo

comunque se lo trovi al prezzo che dici tu credo valga la pena di prenderlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”