[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8776 Messaggio da Nonno Libero »

FINITO DARK SOULS!!!
60 ore esatte, il boss finale l'ho seccato al primo tentativo, con TUTTE le armi dei cavalieri neri, sopratutto l'ascia potenziata al massimo, battere i boss è quasi una bazzecola.
Quello che posso dire è che ve lo consiglio assolutamente perché è un gioco fantastico, erano secoli che non venivo tanto preso da un vg.
Difficile ma non come quello che dicono molti, assolutamente fattibile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8777 Messaggio da TD »

sembrerebbe che il prossimo Assassin's Creed sia una esclusiva per PS4, Xbox One e PC

visto le critiche degli ultimi 2 titoli potrebbe non credo sia un grande traino, ma poi se si vanno a vedere i dati di vendita AC alla fine ha grossi numeri e quindi potrebbe spingere all'acquisto delle console next gen
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8778 Messaggio da federicoweb »

iniziato da poco COD2, mi sta impressionando negativamente...
i nemici sono una moltitudine, ma si accorgon di te solo se gli vai davanti, sparano a cazzo, insomma intelligenza artificiale pari a 0

gioco molto lineare, troppo, era mooooolto meglio il primo

sono al secondo livello mi pare per ora fa cacare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8779 Messaggio da Nonno Libero »



Classificata random su killer instict!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8780 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:FINITO DARK SOULS!!!
60 ore esatte, il boss finale l'ho seccato al primo tentativo, con TUTTE le armi dei cavalieri neri, sopratutto l'ascia potenziata al massimo, battere i boss è quasi una bazzecola.
Quello che posso dire è che ve lo consiglio assolutamente perché è un gioco fantastico, erano secoli che non venivo tanto preso da un vg.
Difficile ma non come quello che dicono molti, assolutamente fattibile.
nonno toglimi una curiositá in quanti giorni le hai fatte le 60 ore di gioco?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8781 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:FINITO DARK SOULS!!!
60 ore esatte, il boss finale l'ho seccato al primo tentativo, con TUTTE le armi dei cavalieri neri, sopratutto l'ascia potenziata al massimo, battere i boss è quasi una bazzecola.
Quello che posso dire è che ve lo consiglio assolutamente perché è un gioco fantastico, erano secoli che non venivo tanto preso da un vg.
Difficile ma non come quello che dicono molti, assolutamente fattibile.
nonno toglimi una curiositá in quanti giorni le hai fatte le 60 ore di gioco?
12-13 giorni, ci sono stati giorni che ho giocato anche 6-7 ore.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8782 Messaggio da jackburton »

Vendo una Xbox 360 elite da 120 GB del 2010 originale, senza modifiche :) , quanto dovrei chiedere?
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8783 Messaggio da dell »

jackburton ha scritto:Vendo una Xbox 360 elite da 120 GB del 2010 originale, senza modifiche :) , quanto dovrei chiedere?
mi sembra la vecchia versione se nn sbaglio, conta che quelle nuove le vendono a 130 euro + o - e guardando su ebay la tua la vendono a 110 di media + giochi...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=x%20 ... +gb&crdt=0

non credo che nè ricavi molto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8784 Messaggio da dell »

su psn stà per uscire "Child of light"

http://console-tribe.com/news/child-lig ... ria_31346/



è un genere che mi piace parecchio, speriamo che sia un bel gioco
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8785 Messaggio da jackburton »

dell ha scritto:
jackburton ha scritto:Vendo una Xbox 360 elite da 120 GB del 2010 originale, senza modifiche :) , quanto dovrei chiedere?
mi sembra la vecchia versione se nn sbaglio, conta che quelle nuove le vendono a 130 euro + o - e guardando su ebay la tua la vendono a 110 di media + giochi...
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=x%20 ... +gb&crdt=0

non credo che nè ricavi molto
:wink: più o meno quello che pensavo
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8786 Messaggio da Maurizzio33 »

qualcuno è a conoscenza di qualche bundle interessante per la ps4?
Io ho notato solo quello con infamous second son,se qualcuno ne ha visto un altro che conviene informi tutti così riusciamo a darci un'opinione se è meglio aspettare o andare a comprare e far girare l'economia per il Paese eccetera.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8787 Messaggio da TD »

bundle interessanti per la ps4 ce ne sono pochi e sono quelli che hai già visto tu

a maggio c'è PS4 500GB + Watchdogs ma ha lo stesso prezzo di quello con Infamous Second Son, non so quanto convenga diciamo che c'è un risparmio di 20€ sul gioco ma nulla di più

come già detto in precedenza per acquistare una PS4 io aspetterei a fine anno o nel 2015, quando saranno usciti un po' di titoli, onestamente il prezzo della console non è esagerato e quindi un calo di prezzo non ci sarà in tempi brevi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8788 Messaggio da Nonno Libero »

Platino a infamous secondo son.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8789 Messaggio da bellavista »

com'è Watchdogs?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8790 Messaggio da Maurizzio33 »

bellavista ha scritto:com'è Watchdogs?
io ho sentito solo da voci che sia carino,ma non voglio dare giudizi affrettati,non è gta partiamo da questo,così non facciamo confusione,è totalmente differente per certe dinamiche di gioco,è stata spostata la data di uscita di questo gioco proprio a causa di gta V ai tempi :wink:
Questa scelta non la apprezzai molto,alla fine si deve combattere con la concorrenza e anche rischiare quando ce da farlo.
Lo prenderò sicuramente,non credo all'uscita...
però mi gasa l'idea di fare il giustiziere per la città ed essere un haker o quello che è questo Aiden Pierce,aspetterò qualche recensione da qualcuno fidato per farmi un'idea completa del gioco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”