[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8761 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:non sei piu' er ghepardo con i giochi, ma con le donne il balzo felino rimane :-D ( per fortuna )
Grazie per la fiducia :-D
Comunque se ti capita di giocare online, le mappe del 3 e del 4 sono strepitose e infinite! Te li consiglio alla grande!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8762 Messaggio da TD »

the last of us e GTAV approderanno su PS4 e xboxone, all'inizio sembravano dovessero rimanere delle esclusive per le console della penultima generazione, ma invece sembra non sia così

secondo voi perchè?

non credo per incentivare le vendite delle nuove console, anche perchè molti dei possessori delle ultime console credo abbiano giocato questi due titoli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8763 Messaggio da dell »

TD ha scritto:the last of us e GTAV approderanno su PS4 e xboxone, all'inizio sembravano dovessero rimanere delle esclusive per le console della penultima generazione, ma invece sembra non sia così

secondo voi perchè?

non credo per incentivare le vendite delle nuove console, anche perchè molti dei possessori delle ultime console credo abbiano giocato questi due titoli
invece si, visto la penuria di grandi giochi almeno fino al 2015 infarciscono con rimasterizzazioni x trainare le vendite ma sopratutto invogliare chi già possiede una ps3 (ad esempio) a fare il salto adesso invece dio aspettare

e nn saranno gli unici casi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8764 Messaggio da Lonewolf »

Ma secondo voi, quando ci sarà un calo nel prezzo della ps4? Quanto conviene aspettare prima di fare il salto dalla ps3?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8765 Messaggio da Maurizzio33 »

Lonewolf ha scritto:Ma secondo voi, quando ci sarà un calo nel prezzo della ps4? Quanto conviene aspettare prima di fare il salto dalla ps3?
non saprei il calo di prezzo,forse 1 anno e mezzo,alcuni che frequento dicono addirittura dopo Natale,ma io non credo,comunque se dovessi dare un consiglio a qualcuno,direi di non comprarla la ps4 ora,infatti giochi ce ne sono pochi,poi bisogna aspettare che escano che son tutti in fase di lavorazione/produzione quindi non ha senso a sto punto si aspetta un 7 mesi un anno così anche i primi giochi che son belli scendono di prezzo,e prendi due piccioni con una fava...ti consiglio anche di non comprare nuovi giochi per la ps3,visto che se escono anche per la ps4 non ha senso,meglio comprarli direttamente sulla ps4 quando te la comprerai.Io giochi non ne ho comprato manco uno,devo finire tutti quelli vecchi che ho di arretrati sulla ps3.
io credo che la prenderò a settembre/ottobre con l'uscita di fifa 15,che pes 14 mi ha fatto cagare,ma ormai ce l'ho e me lo gioco fino a settembre/ottobre poi lo rivendo a prezzo pieno a mio cuggino che quello fa la collezione e non capisce una minkia...
Anche se il prezzo della ps4 come spiega lo stesso Yoshida in un intervista a GamesIndustry, il prezzo di lancio di PS4, molto più basso rispetto a quello di PS3 (599$), non permetterà cali per molto tempo. Potrebbe sembrare una brutta notizia, ma se pensiamo che il costo attuale è davvero ridotto non possiamo lamentarci…

“I nostri team hardware hanno scelto dei componenti più standardizzati per creare PS4, e questo ha contribuito al prezzo di lancio di 399 $ contro i 599 $ della PS3. Poiché questo costo è già contenuto, di conseguenza i tagli di prezzo della console seguiranno un andamento più lento nei prossimi anni. La scelta di componenti standardizzati aiuta anche il nostro approvvigionamento dai fornitori, che hanno tempi più veloci, a differenza di quanto accadeva in passato, ad esempio, con il processore Cell o i Blu-ray”.



http://www.ps4ita.com/2013/il-prezzo-di ... lo-di-ps3/

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8766 Messaggio da Lonewolf »

Infatti, per carità, il prezzo della ps4 non è carissimo se paragonato a quello della ps3 appena uscita. La mia in effetti era solo una domanda per capire se vale la pena prenderla a settembre (ci sto pensando) o aspettare che esca una versione più performante, migliorata o che so cos'altro.
Sul parco giochi concordo, non ce ne sono molti al momento, ma potrebbero uscirne diversi altri con la nuova stagione. Che poi a me frega giusto il minimo, visto che faccio già fatica a giocare a quei due/tre adesso.
Se la prenderò, sarà per sfizio e per i soliti titoli: Pes (che dopo l'ultima patch è tutt'altro che cagoso), Battlefield (se uscirà il 5 perché il 4 già ce l'ho...anche se giocarci in 64 anziché 32 mi stuzzica non poco), il prossimo NBA2K e un eventuale capolavoro tipo The Last of Us o similia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8767 Messaggio da Maurizzio33 »

Se devi comprarla per goderti tipo pes 15 o un fifa 15 sulla next gen ti consiglio di prendertela a ottobre/novembre o sotto natale addirittura la ps4,con qualche bundle interessante,sicuramente venderanno la ps4 con uno di questi giochi già compresi in quei periodi,per quanto riguarda le migliorie che avverranno se ci sarà o meno una ps4 slim credo si tratti sempre di aspettare 1 anno o 2 come avvenne per la ps3.Non credo poi valga davvero la pena secondo me,amante dei giochi di calcio giocare a fifa15/pes 15 su ps3,lo trovo assurdo che poi te lo devi anche ricomprare per ps4 slim (se vuoi aspettare che esca la slim sia chiaro) fra un 1 anno o 2 o non si sa quanto.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8768 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Ma secondo voi, quando ci sarà un calo nel prezzo della ps4? Quanto conviene aspettare prima di fare il salto dalla ps3?
Ti conviene aspettare ALMENO fino a inizio 2015, te lo dice uno che l'ha presa al lancio.
La ps4 purtroppo a mio avviso non ha un esclusiva come dio comanda, forse iNfamous ma killzone e sopratutto kanck fanno un bel po' pena…
La prossima esclusiva sarà the order che uscirà non prima di novembre e anche li bisogna vedere come sarà…
Tieniti stretto la ps3 per il momento anche perché spendere 400 euro per giocare a pes e a battlefied che ci sono anche su ps3 non ha nessun senso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8769 Messaggio da zazaza6969 »

Lonewolf ha scritto:Ma secondo voi, quando ci sarà un calo nel prezzo della ps4? Quanto conviene aspettare prima di fare il salto dalla ps3?

A pasqua,
è il periodo nel quale noi "basemo i ovi" :lol: :lol: :lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8770 Messaggio da bellavista »

dovevano rendere la ps4 compatibile con i giochi ps3, molti come me l'avrebbero comprata.

mentre pochi si compreranno per ps4 giochi che hanno giá per ps3.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8771 Messaggio da TD »

il prezzo della PS4 come già scritto da altri non è esorbitante, il problema è la mancanza di titoli nell'immediato e in futuro la coesistenza delle uscite PS3 e PS4 senza grandissime esclusive per quest'ultima non invoglia certo ad un passaggio alla console di nuova generazione

sulla retrocompatibilità la penso anche io come bellavista, fosse stata retrocompatibile con i giochi PS3 l'avrei comprata credo senza pensarci troppo, il fatto è che la retrocompatibilità se non ricordo male per le due nuove console sarà disponibile tra un pò riacquistando e scaricando i vecchi titoli, quindi perchè rinunciare a possibili futuri incassi per accontentare una fetta di mercato

io come già detto potrei trovarmi in casa una PS4 regalata a cui certo non sputerò sopra, ma nel caso non dovesse arrivare probabilmente ci penserei all'acquisto forse verso fine anno o molto più probabilmente nel 2015
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8772 Messaggio da Lonewolf »

Bene, mi pare che siamo tutti d'accordo.
Aspetterò tempi più propizi per fare il passaggio delle consegne.
Magari verso Natale vedremo se ci saranno novità in merito.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/10/2013, 13:15
Località: Roma

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8773 Messaggio da Francesco#58 »

Ho fatto una piccola ricerca, ma non ho ottenuto i risultati sperati...

Gran Turismo 6, qualcuno che ci gioca e che mi da le impresisoni? si prospetta il ritorno in italia e un periodo di stacco dal lavoro e vorrei attaccarmi un po alla ps3. Il 5 non l'ho finito ma mi ero rotto, e online senza volante ero sempre abbastanza staccato dai concorrenti (online c'e' gente che usa sistemi pro per giocare, roba da migliaia di euri).

Tra l'altro GT5 per reinstallarlo su ps3 devo aspettare una giornata intera, visto che prima di partire ho formattato la consolle.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8774 Messaggio da dell »

l'avevo postato tempo fà la lineup di ps4 per il 2014
http://console-tribe.com/news/sony-pubb ... ps4_31219/
imho nulla da farti correre al più vicino negozio per accaparrarsi la console
TD ha scritto: sulla retrocompatibilità la penso anche io come bellavista, fosse stata retrocompatibile con i giochi PS3 l'avrei comprata credo senza pensarci troppo, il fatto è che la retrocompatibilità se non ricordo male per le due nuove console sarà disponibile tra un pò riacquistando e scaricando i vecchi titoli, quindi perchè rinunciare a possibili futuri incassi per accontentare una fetta di mercato
la retrocompatibilità è morta con le console della generazione ps2/xbox e la diffusione dei sistemi di acquisto online metteteci una pietra sopra (purtroppo)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8775 Messaggio da Maurizzio33 »

alcuni giochi,non fanno altro che rimandarli a date da destinarsi,poi uno si domanda vabbeh,lo faranno forse per migliorare il gioco,pulirlo dai soliti bug e cojonate varie ed invece rimandano le date per strategie di marketing fatte da cialtroni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”