[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9496 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto: Il Cube ha venduto come Xbox.
il cubo era una signora console comercializzata con i piedi purtroppo, fare un raffronto con xbox che imho nata già sconfitta da una certa ps2
Capitanvideo ha scritto:Però nelle portatili Nintendo domina incontrastata, malgrado i tentativi di Sony, di cui il secondo un flop clamoroso.
scusa Capitano, ma citami qualcuno che fece una vera concorrenza a Nintendo sui portatili, fin dal primo gameboy era un monopolio (i tentativi di Sega col gamegear o l'Atari col Linx facevano ridere).
Sony è entrato in un mercato monopolizzato e sinceramente con molta inesperienza e senza un'enorme interesse. Piuttosto devono guardarsi da Android e iOS che imho (e con enorme disgusto) monopolizzeranno questo mercato in futuro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9497 Messaggio da Nonno Libero »

Sarebbe come chiedere alla Sony di far andare sulle altre console Uncharted.
Boh io sinceramente non capisco, quando si sente la parola "esclusiva" tutti pensano a un qualcosa di Sony, quando però l'esclusiva è della concorrenza tutti chiedono alla concorrenza di portare quella determinata esclusiva alla sony.
Perché di grazia?
A parte che ora come ora la WiiU costa pochissimo quindi se uno la vuole, magari mettendo via un po' di soldi alla volta può riuscire a prendersela, ma non capisco veramente questo accanimento dei sonari nel volere a tutti i costi l'esclusive delle altre console…
Volete Bayonetta 2? Vi comprate la wiiu.
Anche perché la Nintendo ha messo tutti i soldi per questo gioco, quindi sarebbe proprio una mossa da pazzi furioso dividerlo con la concorrenza.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9498 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: il cubo era una signora console comercializzata con i piedi purtroppo, fare un raffronto con xbox che imho nata già sconfitta da una certa ps2
Secondo me un fattore che ne ha decretato il flop è stata la forma, sembrava un giocattolino, mentre nei fatti si puppava Ps2 in scioltezza.
scusa Capitano, ma citami qualcuno che fece una vera concorrenza a Nintendo sui portatili, fin dal primo gameboy era un monopolio (i tentativi di Sega col gamegear o l'Atari col Linx facevano ridere).
Sony è entrato in un mercato monopolizzato e sinceramente con molta inesperienza e senza un'enorme interesse. Piuttosto devono guardarsi da Android e iOS che imho (e con enorme disgusto) monopolizzeranno questo mercato in futuro
Beh....la concorrenza a Nintendo sui portatili l'hanno fatta da subito, e con signore console. Il Gamegear era anni luce avanti al gameboy, ma ne è uscito con le ossa rotte, e così tutte le altre. Paradossalmente le portatili Nintendo sono state credo sempre le peggiori come specifiche tecniche, ma vittoriose dal lato vendite. Sicuramente la durata delle batterie e il supporto massiccio sono i fattori determinanti.
Sony credeva di bissare il successo della linea casalinga e se ricordi tutti davano per spacciata Nintendo all'uscita di PsP, cosa non avvenuta, mentre PsVita probabilmente è il canto del cigno del settore portatile di Sony.

Per quanto riguarda i giochi su cellulari.....non saprei. Sono alcuni anni che gli smart sono più potenti di 3DS, eppure questo continua a vendere, sebbene in modo inferiore rispetto ai fasti del DS.

Il gioco portatile è ultracasual, sono giochini senza molte pretese per pubblico senza nessuna pretesa. Hardware potenti ma senza controller con giochi necessariamente limitati e limitanti.

Ma ovviamente qualcosa hanno cambiato, le vendite minori di 3DS rispetto al DS fanno pensare che una parte di pubblico casual si sia accontentato di giocare col cellulare, invece di comprare costose cartucce.

Vedremo, il mercato è in completa evoluzione, non sono così sicuro che le prossime console saranno simili alle precedenti, potrebbe esserci qualche grossa sorpresa (magari un ibrido portatile/home), in particolare proprio da parte di Nintendo, che ha bisogno di un altro scossone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9499 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Sarebbe come chiedere alla Sony di far andare sulle altre console Uncharted.
Boh io sinceramente non capisco, quando si sente la parola "esclusiva" tutti pensano a un qualcosa di Sony, quando però l'esclusiva è della concorrenza tutti chiedono alla concorrenza di portare quella determinata esclusiva alla sony.
Perché di grazia?
A parte che ora come ora la WiiU costa pochissimo quindi se uno la vuole, magari mettendo via un po' di soldi alla volta può riuscire a prendersela, ma non capisco veramente questo accanimento dei sonari nel volere a tutti i costi l'esclusive delle altre console…
Volete Bayonetta 2? Vi comprate la wiiu.
Anche perché la Nintendo ha messo tutti i soldi per questo gioco, quindi sarebbe proprio una mossa da pazzi furioso dividerlo con la concorrenza.
Esatto. Non fosse stato per Nintendo il gioco non sarebbe mai nato.
Purtroppo spesso il videogiocatore è pigro o fanboy. Ricordo che all'epoca, quando uscì Code veronica per Dreamcast (per me la miglior console della storia), avevo alcuni amici fanatici di Resident Evil. Ce ne fosse stato uno che si sia comprato il Dreamcast. Eppure sbavavano quando venivano a casa mia. Sbavavano cazzo.
Alla fine hanno avuto ragione loro. La testardaggine ha fatto si che dopo un anno lo convertissero per PS2.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9500 Messaggio da Nonno Libero »

Anche perché le parole esclusiva e capcom non vanno d'accordo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9501 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri sera finito Bayonetta 2.
Veramente bellissimo, 9 ore più o meno a difficoltà normale, si fa giocare che è una meraviglia, tantissime cut-scene, forse troppe, azione sfrenata non c'è un'attimo di pausa.
Meriterebbe molta più attenzione…

Cambiando gioco, sto giocando a Lords of the fallen su ps4.
Tecnicamente, prima di installare la patch di 5 gb, fa abbastanza schifo.
Frame rate disastroso e anche parecchi bug, però va bhe.
Il gioco è Dark Souls più facile, ideale per chi ha sempre accarezzato l'idea di giocare ai giochi from ma aveva paura delle morti sempre dietro l'angolo.
In 2 ore di gioco più o meno, e dopo aver battuto 2 boss, sono morto solo 1 volta…
Sinceramente mi piace e lo consiglio, bello anche che dentro la confezione del gioco c'è il disco con la colonna sonora composto da ben 15 tracce.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9502 Messaggio da Macciocapatond »


Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9503 Messaggio da Lonewolf »

Macciocapatond ha scritto:Immagine

nuovo trailer per pes

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... -2015.aspx
Mastour :o :awww: :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9504 Messaggio da NYX »

sinceramente è quasi il momento che questo PES venga lanciato, altro che nuovo trailer :-?
vorranno presentare un gioco senza grandi lacune, bug ecc... ma a questo punto meglio lanciarlo e correggere in corsa

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9505 Messaggio da Lonewolf »

NYX ha scritto:sinceramente è quasi il momento che questo PES venga lanciato, altro che nuovo trailer :-?
vorranno presentare un gioco senza grandi lacune, bug ecc... ma a questo punto meglio lanciarlo e correggere in corsa
Troppo fresca la scottatura dello scorso anno.
Sto giro aspettano fino all'ultimo. Il che non sarà comunque garanzia di perfezione e completezza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9506 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
NYX ha scritto:sinceramente è quasi il momento che questo PES venga lanciato, altro che nuovo trailer :-?
vorranno presentare un gioco senza grandi lacune, bug ecc... ma a questo punto meglio lanciarlo e correggere in corsa
Troppo fresca la scottatura dello scorso anno.
Sto giro aspettano fino all'ultimo. Il che non sarà comunque garanzia di perfezione e completezza.
Leggo sul forum di wenb che c'è gente che più gioca alla demo e più trova cose che non vanno. Forse sono i perfettini rompi coglioni a cui non va bene niente però è evidente che sono anni che la Konami fa uscire un gioco lacunoso in tanti aspetti, e ora che siamo nel 2015 quasi, fanno uscire un gioco che, grafica a parte, ha meno contenuti delle vecchie versioni.
Inutile far uscire il gioco due mesi dopo Fifa. Conoscendo come lavorano i nippo in PES, tralasceranno bug più evidenti, inseriranno alcune cazzate tipo palloni, scarpe ecc. pensando di far felici i loro clienti e di aver fatto un buon lavoro.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9507 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
NYX ha scritto:sinceramente è quasi il momento che questo PES venga lanciato, altro che nuovo trailer :-?
vorranno presentare un gioco senza grandi lacune, bug ecc... ma a questo punto meglio lanciarlo e correggere in corsa
Troppo fresca la scottatura dello scorso anno.
Sto giro aspettano fino all'ultimo. Il che non sarà comunque garanzia di perfezione e completezza.
Leggo sul forum di wenb che c'è gente che più gioca alla demo e più trova cose che non vanno. Forse sono i perfettini rompi coglioni a cui non va bene niente però è evidente che sono anni che la Konami fa uscire un gioco lacunoso in tanti aspetti, e ora che siamo nel 2015 quasi, fanno uscire un gioco che, grafica a parte, ha meno contenuti delle vecchie versioni.
Inutile far uscire il gioco due mesi dopo Fifa. Conoscendo come lavorano i nippo in PES, tralasceranno bug più evidenti, inseriranno alcune cazzate tipo palloni, scarpe ecc. pensando di far felici i loro clienti e di aver fatto un buon lavoro.
Ah beh, di perfettini rompicoglioni è pieno. Si mettessero davanti ad una partita vera col joypad in mano, ma tanto troverebbero qualcosa che non va anche lì :lol:
A me la demo piace anche se non ci gioco più perché è troppo veloce e perché mi rompe il cazzo in quanto demo.
La versione finale l'ho già ordinata e la aspetto. Stop.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9508 Messaggio da Macciocapatond »

Alessandro1976 ha scritto: Leggo sul forum di wenb che c'è gente che più gioca alla demo e più trova cose che non vanno. Forse sono i perfettini rompi coglioni a cui non va bene niente però è evidente che sono anni che la Konami fa uscire un gioco lacunoso in tanti aspetti, e ora che siamo nel 2015 quasi, fanno uscire un gioco che, grafica a parte, ha meno contenuti delle vecchie versioni.
Inutile far uscire il gioco due mesi dopo Fifa. Conoscendo come lavorano i nippo in PES, tralasceranno bug più evidenti, inseriranno alcune cazzate tipo palloni, scarpe ecc. pensando di far felici i loro clienti e di aver fatto un buon lavoro.

io credo che le critiche costruttive fanno bene infatti sono stato il primo a criticare pes 14 e glie l'ho rinfacciato parecchie volte al buon adam bhatti,poi bisogna considerare anche che ognuno di noi ha diversi gusti e non tutti sono in sintonia per avere una simulazione calcistica universale.
Se io e te ci mettiamo nel garage e programmiamo un gioco di calcio è probabile che ne viene fuori qualcosa che sta bene ad entrambi però non a tutti gli altri utenti,quello che voglio intendere è che sicuramente le critiche costruttive fanno bene al gioco finale per migliorarlo ma poi se chiediamo la luna è logico che non potremmo mai essere soddisfatti del lavoro di Konami.
E' chiaro che abbiamo chiesto tanto per pes 15 ed hanno provato ad accontentarci,il sistema dei trasferimenti da quello che ho intravisto dalle varie prew sembra ben fatto ed è forse uno dei più completi a livello di trasferimenti dai tempi dei pes su ps2 con tutte le varie clausole se non sbaglio.
Sul contorno hanno migliorato molto rispetto lo scorso anno ed hanno aggiunto della roba,poi han messo le serie b e tanto altro non da far gridare al miracolo ma è già da apprezzare,per le licenze non c'è nulla da fare EA si prende quasi tutto con l'esclusiva della bundesliga mentre per la premier è fake e bisogna lavorarci personalmente per sistemarla e con i vari file opzione si aggiusta tutto su ps3,mentre su ps4 ho già provato io e un paio di colleghi si può fare qualcosa con il tasto share ma alla fine il firmware 2.0 non consente molto,in futuro magari,ma va bene lo stesso,abbiamo l'europa league e la champions,poi 21 squadre brasiliane licenziate,allenatori licenziati eccc
I portieri son stati aggiustati e sembrano buoni,chiaramente la demo era solo rappresentativa per mostrare il gameplay reso anche migliore devo dire,hanno aggiunto la fluid formation e tanto altro che non sto ad elencare senno mi dilungo troppo,comunque il risultato finale sembra buono,chiaramente non posso dare un giudizio a 360 gradi perché il gioco alla mano non c'è l'ho,non posso dire se le modalità hanno la giusta passione dei vecchi pes,credo però che potrà essere una buona base su cui costruire i prossimi pes e non il gioco perfetto di calcio.
C'è ancora molto da fare.
Ultima modifica di Macciocapatond il 31/10/2014, 21:36, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9509 Messaggio da bellavista »

Cari amici videogiocatori.
E' da un po' che ho messo via la ps3... dopo aver giocato a Lost of Us, passare a qualcosa di più brutto mi intristiva.
Ora ho un po' di tempo da perdere. Quindi avete da consigliarmi qualche capolavoro? Voglio qualcosa di veramente bello però Altrimenti la Ps3 la lascio spenta ;)

Grazie delle info ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9510 Messaggio da Alessandro1976 »

Macciocapatond ha scritto: io credo che le critiche costruttive fanno bene infatti sono stato il primo a criticare pes 14 e glie l'ho rinfacciato parecchie volte al buon adam bhatti,poi bisogna considerare anche che ognuno di noi ha diversi gusti e non tutti sono in sintonia per avere una simulazione calcistica universale.
Se io e te ci mettiamo nel garage e programmiamo un gioco di calcio è probabile che ne viene fuori qualcosa che sta bene ad entrambi però non a tutti gli altri utenti,quello che voglio intendere è che sicuramente le critiche costruttive fanno bene al gioco finale per migliorarlo ma poi se chiediamo la luna è logico che non potremmo mai essere soddisfatti del lavoro di Konami.
E' chiaro che abbiamo chiesto tanto per pes 15 ed hanno provato ad accontentarci,il sistema dei trasferimenti da quello che ho intravisto dalle varie prew sembra ben fatto ed è forse uno dei più completi a livello di trasferimenti dai tempi dei pes su ps2 con tutte le varie clausole se non sbaglio.
Sul contorno hanno migliorato molto rispetto lo scorso anno ed hanno aggiunto della roba,poi han messo le serie b e tanto altro non da far gridare al miracolo ma è già da apprezzare,per le licenze non c'è nulla da fare EA si prende quasi tutto con l'esclusiva della bundesliga mentre per la premier è fake e bisogna lavorarci personalmente per sistemarla e con i vari file opzione si aggiusta tutto su ps3,mentre su ps4 ho già provato io e un paio di colleghi si può fare qualcosa con il tasto share ma alla fine il firmware 2.0 non consente molto,in futuro magari,ma va bene lo stesso.
I portieri son stati aggiustati e sembrano buoni,chiaramente la demo era solo rappresentativa per mostrare il gameplay reso anche migliore devo dire,hanno aggiunto la fluid formation e tanto altro che non sto ad elencare senno mi dilungo troppo,comunque il risultato finale sembra buono,chiaramente non posso dare un giudizio a 360 gradi perché il gioco alla mano non c'è l'ho,non posso dire se le modalità hanno la giusta passione dei vecchi pes,credo però che potrà essere una buona base su cui costruire i prossimi pes e non il gioco perfetto di calcio.
C'è ancora molto da fare.
Accontantare chi? In questi anni "bui" non hanno mai ascoltato i suggerimenti (quelli validi) delle varie community, anzi, ogni anno i nippo se ne uscivano con qualche cagata assurda e mai richiesta (scarpe "magiche", puntini per vedere la traiettoria della palla su punizione), toglievano qualcosa di buono senza sapere il perchè per poi rimetterlo dopo tot anni (neve, pioggia e varie modalità), i portieri dementi impossibili per loro renderli normali, le patch di bugfix o aggiornamenti rose (in alcuni casi già vecchie all'uscita) le facevano uscire dopo mesi, aggiornamenti che quelli fatti in maniera amatoriale vengono fatte da una o due persone in poco tempo ma in Giappone si vede che sono impegnati a fare altro.
Tanto per dire, c'è molta gente da anni che si lamenta della tensione delle reti che quando la palla entra, invece di gonfiarle, sembra che sbatta su un muro ed esce sempre fuori... è una cosa che può sembrare stupida ma tanti si sono lamentati perchè anomalo e forse rovina un pò la bellezza di un gol, boh, ma ovviamente non le hanno sistemate (ci vuole tanto a cambiare la fisica?)... i famosi portieri (quanto cazzo ci vuole per aggiungere animazioni a quei manichini?), il fatto che la tua squadra deve sempre cominciare la partita da sinistra verso destra (ci vuole tanto per farlo random o con sorteggio, cosa che stava in alcuni giochi degli anni 90?)... arbitri che non fischiano mai, l'AI che non fa mai fallo ecc...
Cose che con i soldi non si aggiustano, è solo incompetenza di chi lavora... la gente è stanca, e le vendite calano giustamente (la pirateria non centra un cazzo).
Secondo me la EA fa prima a prendere quelli che hanno programmato il gameplay e la grafica dei giocatori di PES implementandolo in FIFA e abbatte in un colpo i giapponesi. Forse solo così avremmo un bel gioco, non perfetto ma piacevole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”