[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9481 Messaggio da alternativeone »

ma Watch Dogs alla fine com'é? qualcuno lo ha preso?
ho visto che Gamestop lo ha messo in offerta per la old-gen a 30 euro, ne vale la pena?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9482 Messaggio da Nonno Libero »

alternativeone ha scritto:ma Watch Dogs alla fine com'é? qualcuno lo ha preso?
ho visto che Gamestop lo ha messo in offerta per la old-gen a 30 euro, ne vale la pena?
Il peggior gioco che ho giocato quest'anno, e ne ho giocati tanti.
Fa cagare durissimo, non vale neppure 10 euro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9483 Messaggio da NYX »

Nonno Libero ha scritto:
alternativeone ha scritto:ma Watch Dogs alla fine com'é? qualcuno lo ha preso?
ho visto che Gamestop lo ha messo in offerta per la old-gen a 30 euro, ne vale la pena?
Il peggior gioco che ho giocato quest'anno, e ne ho giocati tanti.
Fa cagare durissimo, non vale neppure 10 euro.
ottima recensione la consiglierò a quelli di spazio games :-D

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9484 Messaggio da dell »

Bayonetta 2 voti alti quanto un prevedibile flop commerciale visto anche la brutta situazione della wiiu (in giappone è passato inosservato)
però spezzo una lancia in favore della grande N, se non fosse x lei questo gioco non esisterebbe nemmeno e a voglia stolkerizzare i "platinum" con una futura conversione x Sony/xbox, succederà solo se Nintendo autorizza la conversione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Jerico999
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/05/2007, 2:36

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9485 Messaggio da Jerico999 »

I videogiochi di calcio mi fanno cascare i coglioni.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9486 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:Bayonetta 2 voti alti quanto un prevedibile flop commerciale visto anche la brutta situazione della wiiu (in giappone è passato inosservato)
però spezzo una lancia in favore della grande N, se non fosse x lei questo gioco non esisterebbe nemmeno e a voglia stolkerizzare i "platinum" con una futura conversione x Sony/xbox, succederà solo se Nintendo autorizza la conversione
Guarda ci sto giocando al 2, per me può anche essere il peggior flop commerciale di sempre ma dio mio quanto SPACCA!
Qui si sta pagine e pagine a parlare di giochi di calcio (praticamente abbiamo il meglio dei casual qua dentro) che fanno i loro grossi incassi e fanno cacare comunque, Bayonetta 2 è una cosa ALLUCINANTE e non se lo calcola nessuno.
Vergogna, solo questo posso dirvi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9487 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:
dell ha scritto:Bayonetta 2 voti alti quanto un prevedibile flop commerciale visto anche la brutta situazione della wiiu (in giappone è passato inosservato)
però spezzo una lancia in favore della grande N, se non fosse x lei questo gioco non esisterebbe nemmeno e a voglia stolkerizzare i "platinum" con una futura conversione x Sony/xbox, succederà solo se Nintendo autorizza la conversione
Guarda ci sto giocando al 2, per me può anche essere il peggior flop commerciale di sempre ma dio mio quanto SPACCA!
Qui si sta pagine e pagine a parlare di giochi di calcio (praticamente abbiamo il meglio dei casual qua dentro) che fanno i loro grossi incassi e fanno cacare comunque, Bayonetta 2 è una cosa ALLUCINANTE e non se lo calcola nessuno.
Vergogna, solo questo posso dirvi.
che sia un gran gioco (ovvio che deve piacere il genere) nn ci piove ma purtroppo è esclusiva x una console che viene schiacciata dai 2 colossi sony-microsoft ed oltretutto il target medio della grande "n" è poco attratta dal genere

uscì per wii un gran bel gioco ai tempi "madworld" ha venduto quasi nulla
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9488 Messaggio da Nonno Libero »

Stiamo pur sempre parlando dei Platinum Games eh, giochi di qualità ALTISSIMA (anche se wonderful 101 a me personalmente non è piaciuto) ma con i più bassi risultati di vendite di sempre praticamente.
E comunque, cazzi di M$ e Sony se non hanno Bayo2, se non era per la Nintendo questo capolavoro stava nei sogni bagnati dei fan visto le vendite DISASTROSE del primo, e quello usciva sia su 360 che su ps3 (e in questa versione, posso testimoniare io stesso visto che c'ho giocato, aveva di quei problemi tecnici allucinanti, tempi di caricamento colossali e altre magagne).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9489 Messaggio da Nonno Libero »

Eh visto che la Nintendo è solo per i bimbi nutellosi, eccovi qui le foto prese da playboy che ha siglato un accordo con la grande N per fare dei servizi con Bayonetta:

Immagine
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9490 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Eh visto che la Nintendo è solo per i bimbi nutellosi, eccovi qui le foto prese da playboy che ha siglato un accordo con la grande N per fare dei servizi con Bayonetta:
a parte che ho visto cosplayer migliori, comunque nn lo dico io qual'è il mercato di riferimento di Nintendo (principalmente il jap) ma le vendite, fai uscire un nuovo pokemon o Mario o Zelda vende, bayonetta x quanto cerchino non avrà lo stesso effetto.tutto ruoterà probabilmente su quanto perderà (o difficilmente guadagnerà ) dalle vendite dopo il disastro di w101, vero che sono giochi di "platinum game" ma le perdite sono di nintendo il "finanziatore".

domandati perchè nessuna sh non finanziata o legata a Nintendo non sviluppa in esclusiva su wiiu, è come darsi una martellata sulle palle da soli.

ps il primo o possiedo x ps3 e a parte i difetti x la brutta conversione l'ho divorato ma non è una serie che da sola giustifica l'acquisto di una console
Ultima modifica di dell il 27/10/2014, 21:03, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9491 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: che sia un gran gioco (ovvio che deve piacere il genere) nn ci piove ma purtroppo è esclusiva x una console che viene schiacciata dai 2 colossi sony-microsoft ed oltretutto il target medio della grande "n" è poco attratta dal genere
Nintendo non viene schiacciata.

Wii ha venduto più di Ps3 e Xbox360

3DS è sulla soglia dei 50 milioni mentre PsVita è morta e sepolta.

E' WiiU che è nata male, è una console sballata che non ha appeal.

Hai ragione sul target, il giocatore medio Nintendo gioca Nintendo.
Però Bayo ha venduto pochissimo anche su Ps360, perché il giocatore medio Ps360 gioca Fifa/Gta e robaccia tipo Assassin Creed e Watch Dog, i giochi-marketing. (E non aiutano le recensioni pilotate dall'alto)

Quindi Bayo ha floppato, come molte altre perle. (Basti pensare a roba tipo ICO o SoC).
Esempio attuale: Alien isolation sta vendendo meno di quella schifezza di Alien CM, che però era un FPS, genere da utenza media.

Detto questo, non comprare WiiU (ai prezzi in cui si può trovare) tenendo conto che come esclusive è considerata da tutti (anche metacritic) la miglior console sulla piazza, è da pazzi, a meno che non piaccia proprio lo stile Nintendo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9492 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Wii ha venduto più di Ps3 e Xbox360
a parte che è il wiiu, il wii fù una genialata commerciale fine a se stessa, molti compravano la console solo xchè wiifit era di moda :-D ma che poi acquistassero i giochi o diventasse un soprammobile era un'altra storia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9493 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: domandati perchè nessuna sh non finanziata o legata a Nintendo non sviluppa in esclusiva su wiiu, è come darsi una martellata sulle palle da soli
Esatto, non ha quasi nessuna terze parti. Il supporto iniziale lo hanno dato, ma viste le vendite ridicole hanno giustamente fatto una pernacchia alla grande N.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9494 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: a parte che è il wiiu, il wii fù una genialata commerciale fine a se stessa, molti compravano la console solo xchè wiifit era di moda :-D ma che poi acquistassero i giochi o diventasse un soprammobile era un'altra storia
Ok, ma non concordo nel dire che Nintendo è schiacciata da Sony/MS. Al limite da Sony e solo in ambito Home.

Il Cube ha venduto come Xbox.

Wii ha venduto molto più della 360

WiiU fatica moltissimo, ma anche la One.

Però nelle portatili Nintendo domina incontrastata, malgrado i tentativi di Sony, di cui il secondo un flop clamoroso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9495 Messaggio da dell »

l'unica flebile speranza di vedere bayonetta 2 in un'altra console è l'esigenza di guadagno della grande "N" (possono concordare la conversione intascandosi i diritti)

pro

è un gioco che ha i suoi fans (ma che nn vogliono o possono spendere soldi x una 2a console)
Bayonetta non è un'icona Nintendo come Zelda o Mario

contro

Nintendo nn credo che regali qualcosa all'occorrenza
le nn entusiasmanti vendite del primo (secondo gli standard Sony e xbox) ma imho fù molto colpa delle scelte molto discutibili di Sega
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”