[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9466 Messaggio da Rand Al'Thor »

Scusa l'ignoranza, le altre chi sono?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9467 Messaggio da Bugo »

Rand Al'Thor ha scritto:Scusa l'ignoranza, le altre chi sono?
Non lo so nemmeno io :DDD

Nonno Libero saprà illuminarci :-D
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9468 Messaggio da Nonno Libero »

La prima non mi viene, la seconda invece è la sorella di Vaas su Far Cry 3.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9469 Messaggio da dell »

Bugo ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Scusa l'ignoranza, le altre chi sono?
Non lo so nemmeno io :DDD

Nonno Libero saprà illuminarci :-D
la prima

http://devilmaycry.wikia.com/wiki/Kat
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9470 Messaggio da +Fracassato+ »

Qualcuno è già stato alla games week a Milano ?
Impressioni ? Livello degli stand ? Livello caos ?

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9471 Messaggio da Macciocapatond »

non ci sono andato che sono influenzato ma mi hanno detto che la gente era tanta,
poi c'era pure pes e altra tanta roba da provare

Immagine

Immagine

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9472 Messaggio da Alessandro1976 »

Macciocapatond ha scritto:non ci sono andato che sono influenzato ma mi hanno detto che la gente era tanta,
poi c'era pure pes e altra tanta roba da provare
Per quanto riguarda PES ogni tanto leggo il forum WENB dove una volta c'era quel Bhatti che adesso lavora per Konami come PR credo, molto odiato adesso per alcuni post su twitter, accusato di dire cazzate per esaltare e proteggere un gioco invece molto lacunoso (d'altra parte è pagato dai produttori) e per aver risposto male ai potenziali clienti accusati anche di essere dei troll (a uno credo lo volesse addirittura denunciare per una cosa scritta su twitter)... niente male per un PR.
Molti utenti di quel forum sono abbastanza critici ma molte critiche sono giuste, la versione 2015 ha sempre meno cose delle versioni precedenti (anche di quelle di 10 anni fa), pochi stadi (credo solo 16/17 di cui due volte quello di Milano, chiamato uno San Siro e l'altro Meazza), licenze non ne parliamo, sonoro e contorno sempre vecchi e scarsi, fisica sui contrasti buggata, portieri ancora deludenti e carenti di animazioni, differenti versioni tra pc (ancora old gen) e console, trattando male ancor di più i possessori di pc in quanto la demo la possono provare solo il giorno dell'uscita ufficiale del gioco per paura di pirateria (sbloccarono molte squadre da una demo di qualche anno fa).
Diciamo che fin che regge il gameplay e grafica dei giocatori, uniche cose superiori a FIFA, qualcuno lo giocherà ancora al posto di quello della EA, non so quanto durerà, può darsi che i nippo si stancheranno di perdere tempo e soldi per sviluppare un gioco che ormai fa un passo avanti e due/tre indietro, che vende ogni anno sempre di meno rispetto alla concorrenza.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9473 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:non ci sono andato che sono influenzato ma mi hanno detto che la gente era tanta,
poi c'era pure pes e altra tanta roba da provare
Per quanto riguarda PES ogni tanto leggo il forum WENB dove una volta c'era quel Bhatti che adesso lavora per Konami come PR credo, molto odiato adesso per alcuni post su twitter, accusato di dire cazzate per esaltare e proteggere un gioco invece molto lacunoso (d'altra parte è pagato dai produttori) e per aver risposto male ai potenziali clienti accusati anche di essere dei troll (a uno credo lo volesse addirittura denunciare per una cosa scritta su twitter)... niente male per un PR.
Molti utenti di quel forum sono abbastanza critici ma molte critiche sono giuste, la versione 2015 ha sempre meno cose delle versioni precedenti (anche di quelle di 10 anni fa), pochi stadi (credo solo 16/17 di cui due volte quello di Milano, chiamato uno San Siro e l'altro Meazza), licenze non ne parliamo, sonoro e contorno sempre vecchi e scarsi, fisica sui contrasti buggata, portieri ancora deludenti e carenti di animazioni, differenti versioni tra pc (ancora old gen) e console, trattando male ancor di più i possessori di pc in quanto la demo la possono provare solo il giorno dell'uscita ufficiale del gioco per paura di pirateria (sbloccarono molte squadre da una demo di qualche anno fa).
Diciamo che fin che regge il gameplay e grafica dei giocatori, uniche cose superiori a FIFA, qualcuno lo giocherà ancora al posto di quello della EA, non so quanto durerà, può darsi che i nippo si stancheranno di perdere tempo e soldi per sviluppare un gioco che ormai fa un passo avanti e due/tre indietro, che vende ogni anno sempre di meno rispetto alla concorrenza.
Provata la demo, sono molto più fiducioso di te.
Il capitolo stadi è uno spasso da leggere, perché senti le cose più assurde, con gente che minaccia il suicidio perché ci sarebbero solo 16-17 stadi :lol: Ma chi se ne fotte?! Intanto quando giochi, sempre quello vedi! Senza contare che con l'editor interno si potrà personalizzare design del prato, colore delle reti e colore degli spalti...cioè tutto il visibile in partita.
La questione "doppio San Siro" ha una spiegazione e dipende dalle sponsorizzazioni diverse sui tabelloni tra Milan e Inter. Se vuoi avere un San Siro personalizzato per le due squadre, purtroppo sembra che sia l'unica soluzione.

Riguardo a FIFA (non ce l'ho e non ci penso neanche ad averlo), si legge di gente disperata per la versione di quest'anno... Chiedo lumi a riguardo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9474 Messaggio da Bugo »

SuppaNerd :DDD

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9475 Messaggio da Macciocapatond »

Alessandro1976 ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:non ci sono andato che sono influenzato ma mi hanno detto che la gente era tanta,
poi c'era pure pes e altra tanta roba da provare
Per quanto riguarda PES ogni tanto leggo il forum WENB dove una volta c'era quel Bhatti che adesso lavora per Konami come PR credo, molto odiato adesso per alcuni post su twitter, accusato di dire cazzate per esaltare e proteggere un gioco invece molto lacunoso (d'altra parte è pagato dai produttori) e per aver risposto male ai potenziali clienti accusati anche di essere dei troll (a uno credo lo volesse addirittura denunciare per una cosa scritta su twitter)... niente male per un PR.
Molti utenti di quel forum sono abbastanza critici ma molte critiche sono giuste, la versione 2015 ha sempre meno cose delle versioni precedenti (anche di quelle di 10 anni fa), pochi stadi (credo solo 16/17 di cui due volte quello di Milano, chiamato uno San Siro e l'altro Meazza), licenze non ne parliamo, sonoro e contorno sempre vecchi e scarsi, fisica sui contrasti buggata, portieri ancora deludenti e carenti di animazioni, differenti versioni tra pc (ancora old gen) e console, trattando male ancor di più i possessori di pc in quanto la demo la possono provare solo il giorno dell'uscita ufficiale del gioco per paura di pirateria (sbloccarono molte squadre da una demo di qualche anno fa).
Diciamo che fin che regge il gameplay e grafica dei giocatori, uniche cose superiori a FIFA, qualcuno lo giocherà ancora al posto di quello della EA, non so quanto durerà, può darsi che i nippo si stancheranno di perdere tempo e soldi per sviluppare un gioco che ormai fa un passo avanti e due/tre indietro, che vende ogni anno sempre di meno rispetto alla concorrenza.

il discorso stadi a me non interessa più di tanto,sicuramente a qualcuno interesserà ma non credo bisogna prendere un gioco di calcio in base agli stadi,in questo 2015 se vogliamo giocare a calcio dobbiamo trovare un compromesso purtroppo,fifa 15 non lo reputo un buon gioco e tutti coloro che conosco che lo han comprato lo hanno riportato indietro quindi o prendo pes 15 oppure non gioco proprio a calcio questa stagione e pes 15 a parte delle piccole mancanze il gioco merita ed è una buona base per il futuro,a quanto pare a pes 15 ha migliorato i trasferimenti ed hanno aggiunto delle buone cose dei vecchi pes,sicuramente non da far gridare al miracolo per le cose intraviste ora dalle prew ma non possiamo dire nulla finché non esce il gioco completo.
Ho visto sul profilo di Adam Bhatti che se ne dicono tante ma per lo più sono dei fifari che cercano di buttare fango sul gioco,io per quello che ho visto dalla demo il gioco può avere un'ottima evoluzione,la diatriba su pc non mi meraviglia affatto,forse è vera o forse no,Konami non è la prima e non sarà l'ultima a castrare i giochi su pc,basta guardare ubisoft e tutto quello che ha combinato e sta combinando, per capire che si fa di tutto per invogliare gli utenti a comprare una console,come dargli torto visto che si guadagna di meno su pc e si è soggetti alla pirateria,ovvio che poi un modder deve lavorarci per sfruttare il gioco appieno delle sue possibilità anche su pc ma rimangono sempre una minoranza di utenti e uno che non smanetta sul pc o non può farlo che non dispone di un pc da gaming l'unica soluzione e prendere una console,una SH nel 2014 per far più soldi ha pensato a questo e a concentrarsi ad avere più utenza su console.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9476 Messaggio da Alessandro1976 »

Non tutti quelli che frequentano il forum wenb o twittano contro le cazzate di bhatti sono fifari. Nel 2014 la gente vuole un gioco ben fatto, specie se lo paga profumatamente, ma la Konami non è stata in grado di sviluppare un gioco coi controcazzi sfruttando la tecnologia molto più avanzata di quando fece uscire i capolavori del 5 e 6 dieci anni fa.
Tante pecche, nonostante le community varie le sottolineavano, non sono riuscite a risolverle, vedi i portieri penosi.
Quanto a fifa non mi esprimo. Devono ringraziare la grande quantità di denaro impiegata per pubblicità e licenze.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9477 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Non tutti quelli che frequentano il forum wenb o twittano contro le cazzate di bhatti sono fifari. Nel 2014 la gente vuole un gioco ben fatto, specie se lo paga profumatamente, ma la Konami non è stata in grado di sviluppare un gioco coi controcazzi sfruttando la tecnologia molto più avanzata di quando fece uscire i capolavori del 5 e 6 dieci anni fa.
Tante pecche, nonostante le community varie le sottolineavano, non sono riuscite a risolverle, vedi i portieri penosi.
Quanto a fifa non mi esprimo. Devono ringraziare la grande quantità di denaro impiegata per pubblicità e licenze.
Ma da quanto tempo è che non giochi a Pes? Pes 2014 post aggiornamento correttivo è migliorato tantissimo. La demo del 2015 pure non ha tutti sti problemi coi portieri.

Insomma io non vedo tutta sta pena nei portieri di Pes... Sarà che sono abituato a quelli del Milan :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9478 Messaggio da Alessandro1976 »

I portieri in PES soffrono una carenza di animazioni e reattività. Io ho visto anche alcuni filmati del 2015, ho notato che in tanti gol fatti dentro l'area di rigore, il portiere si butta al rallentatore e si distende come un sacco di patate. Se vogliamo analizzare nello specifico, cosa notata da molti in rete, i portieri sbagliano nell'usare le braccia in alcune situazioni, interventi che nella realtà dovrebbero essere fatti in un certo modo mentre in PES agiscono in base all'animazione che risulta abbastanza limitata.
Io ho giocato poco al 2014, sopratutto per i portieri ritardati e quella mancata soddisfazione dopo aver fatto un gol.
Aspettai le patch ma ha continuato a deludermi tanto che l'ho disinstallato senza rimorsi e al suo posto ho messo il 6 aggiornato al 2014.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9479 Messaggio da NYX »

Alessandro1976 ha scritto:I portieri in PES soffrono una carenza di animazioni e reattività. Io ho visto anche alcuni filmati del 2015, ho notato che in tanti gol fatti dentro l'area di rigore, il portiere si butta al rallentatore e si distende come un sacco di patate. Se vogliamo analizzare nello specifico, cosa notata da molti in rete, i portieri sbagliano nell'usare le braccia in alcune situazioni, interventi che nella realtà dovrebbero essere fatti in un certo modo mentre in PES agiscono in base all'animazione che risulta abbastanza limitata.
Io ho giocato poco al 2014, sopratutto per i portieri ritardati e quella mancata soddisfazione dopo aver fatto un gol.
Aspettai le patch ma ha continuato a deludermi tanto che l'ho disinstallato senza rimorsi e al suo posto ho messo il 6 aggiornato al 2014.
non mi sembra che la concorrenza faccia meglio, io ho giocato ad entrambi, su Fifa i portieri mi davano non pochi fastidi, in questo video fanno vedere alcune "perle" dei portieri di casa EA... certo usciranno patch, ma nel frattempo direi che sicuramente fifa ha da lavorare molto siamo sullo stesso livello di PES 15


Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9480 Messaggio da Alessandro1976 »

NYX ha scritto: non mi sembra che la concorrenza faccia meglio, io ho giocato ad entrambi, su Fifa i portieri mi davano non pochi fastidi, in questo video fanno vedere alcune "perle" dei portieri di casa EA... certo usciranno patch, ma nel frattempo direi che sicuramente fifa ha da lavorare molto siamo sullo stesso livello di PES 15
E' chiaro che non devono essere portieri perfetti e paratutto ma neanche "random" per quelli del livello di Buffon, Neuer ecc... diciamo che l'errore può saltare fuori una volta ogni tanto come nella realtà ma non troppo frequentemente.
Non dico che sono migliori quelli di FIFA, ma a livello di animazioni sono mooolto più avanti e di maggior qualità, hanno fatto sessioni di motion capture con portieri reali, quelli di PES le hanno fatte con chissà quali animali... cioè, credo di aver visto filmati dei nippo in cui si vedono che certe sessioni le hanno fatte per riprodurre i movimenti dei giocatori ma non del portiere che sono anni che è stato trascurato da quel punto di vista, nonostante le continue critiche piovute dagli utenti, continue proprio perchè non hanno mai risolto il problema per evidente incapacità, credo dal 2007 o 2008.
Puoi fare un bel gol, lo vedi al replay e poi ti cascano le palle perchè vedi che il portiere avversario lo "sminuisce" con una animazione sbagliata, usata proprio perchè quella che dovrebbe esserci in certe occasioni non è stata implementata. Oppure, come capita in PES, se il tiro è un pò più angolato, il portiere salta sul posto senza fare quei passi laterali per spostarsi verso il pallone... poi della loro (in molti casi lenta) reattività dopo una respinta, non ne parliamo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”