[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10141 Messaggio da MauroG »

Sono arrivato al chierico belva!!! almeno non sono morto prima, ora devo capire come mettere i punti, per ora in forza e vitalità, ma quanti punti max posso mettere? io intanto faccio soldi e aggiungo punti. Non so molto come ci sono arrivato, ad un certo punto mi ero trovato in alcune fogne, poi in una casa ma alla fine sono sbucato oltre quei lupi mannari che mi uccidevano sempre ed ho visto la belva. dai sta migliorando, piano piano vado avanti. non mi sembra proprio un gioco adatto a chi può soffrire di cuore ma inizia a non essere così male, ovviamente questo gioco mi ha caricato di tantissima tensione ed adrenalina e non so proprio ora cosa fare... (oddio un'idea ce l'avrei) :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10142 Messaggio da Nonno Libero »

Bravo!
Ti spiego una cosa, nei gdr e sopratutto nei giochi from software è importantissimo andare su di livello, per fare questo ti consiglio di "grindare", ossia rifare più volte la stessa zona, ammazzando i nemici e prendendo gli echi di sangue.
Fatto questo vai nel sogno del cacciatore (ci arrivi tramite le lanterne) e parla con la ragazza robot, è lei che ti fa andare su di livello.
Per ammazzare il chierico belva ti consiglio di usare molte molotov, e poi magari guarda il mio video che vedi come l'ho battuto:

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10143 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno alla fine ho optato per Wolfenstein The New Order perchè mi pareva il gioco che era più sulle mie "corde".

Quello che posso dire è che mi piace, mi sa tanto di "vintage" ma adattato al moderno, poi sotto c'è una trama che mi intriga particorlamente, bello come hanno praticamente stravolto la storia dell'Europa ma anche del Mondo se le cose fossero andate diversamente dal finale della Seconda Guerra Mondiale in poi...

Non è qualcosa di particorlamente originalissimo per i videogiochi del genere sparatutto ma hanno saputo mixare benissimo vari elementi per partorire un bel prodottino come questo.

Consigliato a chi ha voglia di sparare ma con una trama cazzuta alle spalle.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10144 Messaggio da Edonis »

Chi di voi ha mai giocato a "Valiant Hearts: The Great War"? Io l'ho trovato fantastico, davvero un gran bel gioco, lo stile cartoon fumettoso, per di più in 2D me l'hanno fatto apprezzare moltissimo, per non parlare dei rompicapo. Poi il tema non può non farti emozionare, la storia è raccontata fedelmente, tiene conto delle vicende più importanti accadute durante la grande guerra tramite delle note che il giocatore può consultare durante il viaggio/gioco che ti spiegano o raccontano episodi o aneddoti legati ad attrezzi o utensili che i militari erano soliti utilizzare. Gran gioco.

Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10145 Messaggio da alternativeone »

ho preso Far Cry 4 a 11 euri sul Live, credo di aver fatto un buonissimo affare stavolta
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10146 Messaggio da Nonno Libero »

Si a 11 euro è proprio regalato.
A me è piaciuto tantissimi, ho fatto tutte le missioni secondarie e l'ho platinato in 30 ore esatte.
Valiant hearts molto bello come gioco, gira ovunque, mobile, pc e console.
Juan gran gioco wolfenstein uno dei migliori sparatutto degli ultimi anni, una trama incredibile e una longevità d'altri tempi.
Resto però sempre sul mio parere, Alien era da prendere per primo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10147 Messaggio da alternativeone »

ed adesso sto puntando Watch dogs a 14
Sto giocando a Silent Hill Downpour e mi sta piacendo abbastanza, quasi quasi faccio un pensiero anche su Silent Hill Hd collection, che sarebbero il 2 ed il 3 remasterizzati, ammetto con molta vergogna di averci giocato giusto di sfuggita 15 anni fa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10148 Messaggio da Nonno Libero »

watch dogs lascialo perdere, c'ho giocato ed è veramente brutto, inoltre se cerchi bene lo trovi un qualche mw a 10 euro scatolato.
silent hill hd collection non male ma guard se la versione x360 è stata patchata perché al lancio era un disastro, non c'era manco la nebbia.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10149 Messaggio da alternativeone »

adesso sta a 29 euro, appena scende sui 15 ci faccio un pensiero
Ah, e mi é piaciuto anche Murdered Soul Suspect, che ho preso a 13 euro, ma esclusivamente per trama ed ambientazioni essendo il gameplay pressoché inesistente
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10150 Messaggio da Nonno Libero »

murdered bellissimo, me l'hanno regalato per il mio compleanno per ps3 e l'ho divorato, ultimamente l'ho ripreso per One a 10 euro nuovo, veramente tanta roba.
non per romperti ma pensaci bene primari prendere watch dogs, è un gioco davvero brutto, un qualsiasi gta li caga in testa, anche tecnicamente (e non parlo solo di gta v).
se vuoi un bel free roaming vai di sleeping dogs oppure saint's row 4 se ti piacciono i superpoteri, idem prototype 1-2.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10151 Messaggio da alternativeone »

no, superpoteri ma anche fantascienza e fantasy non fanno per me, anche se Skyrim mi ingrippa tantissimo
grazie per la dritta su WD
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10152 Messaggio da bellavista »

stavo pensando di prendere Ac quello a parigi
i bug li hanno finalmente sistemati nonno?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10153 Messaggio da Blif »

Piccola interruzione per una domanda ai più informaticamente sgamati:
quando per giocare a un gioco giunto per vie traverse
scrivono che bisogna procedere a un burn and mount,
uno è proprio costretto a masterizzarsi un DVD
o c'è una scappatoia software?

Grazie!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10154 Messaggio da alternativeone »

ti stai prendendo giuoco di noi mettendo parole random, dì la veritá...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10155 Messaggio da Blif »

No, è che veramente ho un amico che gioca di sfroso per il gusto della trasgressione.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”