[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11266 Messaggio da coppia86 »

Mi intriga molto la grafica, oltre allo stile, ricorda molto i platform anni 80.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11267 Messaggio da Lonewolf »

The Division diventerà un film, come era logico immaginarsi vista la trama.
https://www.comingsoon.it/cinema/news/t ... an/n63308/

Tra l'altro con i miei due attori preferiti del momento. Ottima scelta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11268 Messaggio da MauroG »

Sto uscendo ora dal tunnel di DS3, che dire, a parte la trama e le missioni con gli npg in cui non si capisce niente, il gioco è bellissimo, stupenda l'ambientazione, anche se per gusti personali ho preferito Bloodborne, stupenda la giocabilità e la modalità co-op in multiplayer che lo rendono notevolmente più facile, soprattutto negli scontri contro i vari boss.
[Scopri]Spoiler
Ho appena visitato la zona dell'altare del vincolo oscuro e mi sono divertito a sconfiggere, più e più volte il boss della zona assieme ad altri giocatori
quali sono state le parti che avete preferito di più? che armi avete potenziato e usato fino al massimo? che tipo di giocatori eravate?

io sono un melee puro, forza destrezza vita, vigore e resistenza attorno alla trentina (si ho farmato giusto un poco) con una spada trovata all'inizio e praticamente mai mollata (spada lunga dritta e grezza)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11269 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io invece mi sono impelagato in DS2 e lo schock grafico non mi ha ancora mollato :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11270 Messaggio da Termopiliano »

Qualcuno di voi gioca a Fifa sulla PS Vita? Sto cercando di reperire delle informazioni sul web ma ho trovato poca roba e abbastanza confusa. Mi interesserebbe il parere diretto di chi ha provato il gioco sulla Vita e cosa ne pensa.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10261
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11271 Messaggio da Capitanvideo »

Parto dal villaggio Calbarico con l'idea di proseguire con la trama. Il proposito naufraga immediatamente quando scopro di poter planare dal villaggio ad un grande spiazzo lagunoso. Scendo e finisco un sacrario poco distante (si tratta di un rompicapo molto stimolante). Mi guardo intorno, incontro un npc di una certa razza e mi dico "no, è troppo presto per accettare la sua quest". Dunque mi teletrasporto nuovamente al villaggio. Da qui, in sella al mio cavallo Bojack :)fico:) mi dirigo verso il villaggio successivo. Per arrivarci devo passare attraverso delle cinte murarie. Appena passo queste ultime, noto come ci sia una scala per arrivarci sopra. Decido di salire le mura ed, in seguito, di vederne la fine. Il mio cammino si interrompe contro una parete rocciosa. "Non è troppo alta" penso, la scalo. Arrivo in cima e mi si apre una vallata. La percorro, vedendo in lontananza una torre. Mi faccio strada verso la meta uccidendo selvaggina e moblin e, con qualche difficoltà, arrivo al punto designato. Scalo la torre (impresa difficile, il percorso non è dritto, poi capirete il perché), arrivato in cima mi guardo attorno, vedo due sacrari: uno in cima ai monti gemelli, l'altro posto su una scogliera al limite del mondo. Non ci penso due volte e parto alla volta del sacrario della scogliera. Sulla strada, dopo molti minuti di cammino, mi imbatto in un avamposto di moblin, un grande teschio alla guardia del quale trovo quattro vedette. Silenziosamente e con colpi precisi, uccido le vedette ma all'interno del teschio si trovano TANTI nemici potenti che mi sbriciolano senza problemi. Dopo molti tentativi e grazie ad una grandissima tecnica stealth (che non sto a spiegarvi) riesco ad avere la meglio di tutti i nemici ed ottengo molte armi potentissime (rispetto alle mie). Arrivo dunque al sacrario. Si tratta di una prova di forza: devo distruggere un piccolo guardiano. Dopo vari tentativi e con grande fatica lo butto giù. Esultando, ne raccolgo le armi, assolutamente fantastiche. All'uscita del sacrario scruto il mare sotto di me: noto un isolotto sperduto, con sopra un sacrario. Plano sull'isola senza esitazioni ed eccomi di fronte ad una nuova prova di forza. Mini guardiano ancora più forte del precedente, lo sconfiggo a fatica, ottengo un ben di Dio indicibile. Pezzo pregiato, una tunica che mi permette di scalare più velocemente. La prossima tappa, dunque, vien da sé: scalo i monti gemelli. Dopo una scalata infinita e dopo aver battuto un boss trovato per caso, arrivo a questo nuovo sacrario, e scopro la sua peculiarità. Dopo poco capisco cosa devo fare e in una 20ina di minuti la cima è conquistata nella sua interezza. Da qui salto nel vuoto e plano verso la stalla
Morale della storia: sono passate ore e i miei programmi sono cambiati decine di volte, in modo naturale. Ma, cosa più importante, mi sono divertito, come non accadeva da tempo.


Regole riscritte per gli OW ma per i VG in generale.
D'ora in poi il metro di paragone sarà questo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11272 Messaggio da MauroG »

Capitano di che gioco parli?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11273 Messaggio da dell »

MauroG ha scritto:Capitano di che gioco parli?
non penso Zelda... sarà sicuramente Fifa :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10261
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11274 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:Capitano di che gioco parli?
Zelda Breath to the wild. Ci ho speso già una ventina di ore e sarò al 2%. Vorresti non finisse mai, e forse è davvero così. E' immenso.

Questo invece è Nier. I Platinum sono sempre dei vecchi porci:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11275 Messaggio da Nonno Libero »

MauroG ha scritto:Sto uscendo ora dal tunnel di DS3, che dire, a parte la trama e le missioni con gli npg in cui non si capisce niente, il gioco è bellissimo, stupenda l'ambientazione, anche se per gusti personali ho preferito Bloodborne, stupenda la giocabilità e la modalità co-op in multiplayer che lo rendono notevolmente più facile, soprattutto negli scontri contro i vari boss.
[Scopri]Spoiler
Ho appena visitato la zona dell'altare del vincolo oscuro e mi sono divertito a sconfiggere, più e più volte il boss della zona assieme ad altri giocatori
quali sono state le parti che avete preferito di più? che armi avete potenziato e usato fino al massimo? che tipo di giocatori eravate?

io sono un melee puro, forza destrezza vita, vigore e resistenza attorno alla trentina (si ho farmato giusto un poco) con una spada trovata all'inizio e praticamente mai mollata (spada lunga dritta e grezza)
Io usavo l'ammazzadraghi, lo spadone gigante di Berserk. La zona che mi è piaciuta di più, bah, probabilmente la prima con il castello con sopra la viverna.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11276 Messaggio da MauroG »

Gioco finito, mi aspettavo qualcosa di piu nel finale, però è stato davvero un bel viaggio ed una bella esperienza. Difficile, ma bella.

Non penso sia un gioco per tutti ma con costanza e applicazione penso che tutti possano finirlo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11277 Messaggio da Nonno Libero »

Indubbiamente, chi non gioca ai Souls si perde un mondo fantastico, a livello di difficoltà il più duro è sicuramente il primo, c'è una parte, più che altro un boss, che dire un dito in culo è poco. Ma che meraviglia di gioco però.
Cambiando un attimo discorso consiglio il gioco indie "Mother Russia Bleeds", lo trovate su Steam e PSN, è un picchia duro vecchia scuola malato come pochi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11278 Messaggio da Nip »

Nonno Libero ha scritto:Indubbiamente, chi non gioca ai Souls si perde un mondo fantastico, a livello di difficoltà il più duro è sicuramente il primo, c'è una parte, più che altro un boss, che dire un dito in culo è poco. Ma che meraviglia di gioco però.
Quale? Sono curioso. I due stronzoni di Anor Londo? :-D

Io l'ho finito per la prima volta da poco. Il gioco non ingrana subito (troppe morti stupide non sapendo giocare) però poi va che è una meraviglia.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11279 Messaggio da Nonno Libero »

Si proprio quelli.
Se muore prima Ornstein ok, Smough con un po' di pazienza ce la fai (sopratutto se usi il "trucco" delle colonne), ma se muore Smough per primo ti ritrovi Orstein potenziato e li sono dolori di panza indescrivibili.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11280 Messaggio da Nip »

Si per ogni boss in Dark Souls trovi il metodo per batterlo. Ci devi morire un sacco di volte prima capirlo ma vabbè... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”