[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9016 Messaggio da NYX »

Nip ha scritto:Premesso che sono disinformatissimo ormai in materia videoludica mi potete consigliare i migliori titoli di sparatutto in prima persona usciti nell' ultimo anno per PS3?
:roll: è un genere che sta veramente in periodo di crisi, d'altro canto è logico avere una parabola discendente, dopo BF2 e COD MW è stato un lento declino, comunque Battlefield 4 è un titolo valido uscito da non molto, anche Arma 3 si riconferma uno dei migliori FPS, mi ha deluso invece Crysis 3, davvero bruttino se paragonato al primo, per xbox invece titan fall mi è piaciuto tanto.
Per il resto se vuoi un buon FPS credo che il 2014 non sia una buona annata :awww:

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9017 Messaggio da Nip »

Ok, grazie Nyx. :wink:

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19812
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9018 Messaggio da Juan Burrasca »

Sto provando a giocare a Resident Evil 6.

Uno dei più brutti videogiochi che abbia mai visto.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9019 Messaggio da Nonno Libero »

Nip ha scritto:Ok, grazie Nyx. :wink:
Non darli ascolto, quest'anno è uscito un fps della madonna.
Wolfenstein.
Dura più di 15 ore, estremamente rigiocabile, vecchia scuola (medikit per rigenerare la salute) e senza il comparto multiplayer.
Per ps3 lo trovi a 30-40 euro, li vale TUTTI.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9020 Messaggio da Nip »

Ma per PS3? Il titolo esatto?

Comunque che ricordi Wolfenstein :-D , io avevo Return To The Castle che è stato uno dei miei primi giochi per pc. Ma non è una delle saghe più vecchie?

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9021 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:
Nip ha scritto:Ok, grazie Nyx. :wink:
Non darli ascolto, quest'anno è uscito un fps della madonna.
Wolfenstein.
Dura più di 15 ore, estremamente rigiocabile, vecchia scuola (medikit per rigenerare la salute) e senza il comparto multiplayer.
Per ps3 lo trovi a 30-40 euro, li vale TUTTI.
E qui mi son fatto una bella risata!!!
l'hai detto come se fosse una cosa eccezionale che un videogioco duri 15 ore

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9022 Messaggio da Stef »

Ho comprato a 50 € una console NES completa di cavi e 2 manette, inclusi 4 giochi che appartengono alla preistoria :)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9023 Messaggio da NYX »

Nonno Libero ha scritto:
Nip ha scritto:Ok, grazie Nyx. :wink:
Non darli ascolto, quest'anno è uscito un fps della madonna.
Wolfenstein.
Dura più di 15 ore, estremamente rigiocabile, vecchia scuola (medikit per rigenerare la salute) e senza il comparto multiplayer.
Per ps3 lo trovi a 30-40 euro, li vale TUTTI.
bha non dargli ascolto... :-? semplicemente non lo reputo un gioco da comprare in un periodo nel quale il gameplay online vale circa il 50% del gioco e questo nemmeno ne è provvisto, spendere 40/50€ per la sola campagna e che dura solo 15 ore mi sembrano soldi buttati.
Discorso diverso si può fare con giochi tipo dragon age ll, il primo crysis, Assassin's Creed ecc. Dove la campagna offre tante alternative e più di 30 ore di gioco, oltre ai minigame e missioni alternative, ma ripeto spendere 40/50€ per un FPS con 15h di gioco senza multiplayer nel 2014 mi sembra buttare soldi al vento IMHO

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9024 Messaggio da Nonno Libero »

theinvoker ha scritto:
E qui mi son fatto una bella risata!!!
l'hai detto come se fosse una cosa eccezionale che un videogioco duri 15 ore
Scusa, tanto per sapere, hai giocato nei ultimi 6-7 anni?
No perché la tua è una domanda che sembra scritta nel 95, quando i giochi avevano una longevità di 30-40 ore.
Oggi o giochi ai dark souls o ai vari oblivion, oppure un gioco lo finisci in 6-8 ore.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9025 Messaggio da Nonno Libero »

Nip ha scritto:Ma per PS3? Il titolo esatto?

Comunque che ricordi Wolfenstein :-D , io avevo Return To The Castle che è stato uno dei miei primi giochi per pc. Ma non è una delle saghe più vecchie?
WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER

Immagine

Non ha il multiplayer, può sembrare una cazzata nel 2014 invece hanno fatto benissimo, si sono buttati nella campagna che ripeto essere, oltre che bellissima, longeva e rigiocabile almeno 1-2 volte, trama eccezionale e un doppiaggio in Italiano davvero notevole.
Per carità, poteva magari esserci una modalità co-op, quello si, ma il multi competitivo è stato meglio non metterlo tanto si sà, oltre a quelle monate di COD o BF, gli fps online non trovano gente (discorso diverso su pc).
Del resto basti pensare al multiplayer di Bioshock 2 per capire che certi giochi è meglio vederli solo in singleplayer.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9026 Messaggio da Nip »

Beh sinceramente a me del multiplayer non importa nulla. Odio i giochi online da quando hanno rivoluzionato in negativo due delle mie saghe preferite come Final Fantasy e Warcraft.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9027 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:
theinvoker ha scritto:
E qui mi son fatto una bella risata!!!
l'hai detto come se fosse una cosa eccezionale che un videogioco duri 15 ore
Scusa, tanto per sapere, hai giocato nei ultimi 6-7 anni?
No perché la tua è una domanda che sembra scritta nel 95, quando i giochi avevano una longevità di 30-40 ore.
Oggi o giochi ai dark souls o ai vari oblivion, oppure un gioco lo finisci in 6-8 ore.
Dragon Age 1 2
Mass Effect 1 2 3

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9028 Messaggio da Macciocapatond »

Per questo se vuoi giocare a fps puri solo per il single player ti conviene aspettare che li scontino, almeno fino ai 9-5 euro....Un gioco può essere intenso e piacevole, ma 5 ore sono un pomeriggio.... e non continuate con la storia del multi, non interessa a tutti. Anzi, peggio ancora, pagare 70 euro e poi dover pagare anche l'abbonamento per giocare ore ed ore sempre nelle solite mappe, e poi dover pagare per le nuove....
finchè ci sono i cazzoni che spendono 70 euro per un gioco che ne vale 10-5,è chiaro che chiunque compri un fps sà a priori che in singolo difficilmente andrà oltre 6-7 ore. Aggiungiamoci poi che se vuoi giocare online con la 360 devi pure pagare l'abbonamento...
Non credo dipenda dal multi fatto per i bambini, visto che il multi negli fps c'è da secoli, ma dal fatto che mancano le idee, si tende alla spettacolarizzazione e che fare tot ore di gioco...
Spero dal canto mio di vedere sempre più degli RPG-FPS, sullo stile di Fallout NV in particolare: storia interessante (più o meno va a gusti), alta rigiocabilità data dalle diverse scelte da poter fare e dall'esplorazione, ha comunque la componente fps che ti permette di fare "pew pew" e divertirti.
Poi le grandi case produttrici piene zeppe di soldi che vendono giochi di quattro anni fa a 30€ e più andrebbero lasciate fallire, ma vabbè e un altro discorso,tipo questo wolfnestein senza un comparto online dura 15 ore...con un comparto grafico vecchio 'ID Tech 5..dai tempi di rage non hanno capito un tubo,menefreghismo totale sui problemi criticati in precedenza da molti circa questo motore di gioco,ed ancora che rifilano al consumatore ste minestre riscaldate.
Una software house seria ci avrebbe messo mano per non replicare gli stessi errori e partorire prodotti migliori e invece qui non solo non hanno migliorato nulla ma è pure peggio...lasciato sullo scaffale a 9 euro e 90 bisogna prenderlo...

e comunque i giochi che passano le 40 ore ci sono,basta uscire dal reparto fps puro e ne trovi quanti ne vuoi.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9029 Messaggio da Nip »

Alla fine chiedevo perchè dovevo fare un regalo a un mio amico che lavora per una cokeria in un paesino sperduto e porello vive da solo 5 giorni su 7. Gli ho comprato Watchdog che se ho capito bene è un gioco alla GTA dispersivissimo e lunghissimo.

Io mi son preso per me Wolfenstein a 39 €. Quando ho letto sul retro della scatola "affronta robot nazisti" non ho resistito! :lol:

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19812
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9030 Messaggio da Juan Burrasca »

Macciocapatond ha scritto:
Poi le grandi case produttrici piene zeppe di soldi che vendono giochi di quattro anni fa a 30€ e più andrebbero lasciate fallire
Gta IV è uscito nel 2008 e fino all'anno scorso (2013) lo trovavi ancora sui 30 euro!

Ok che è un giocone divertentissimo ma non si può che nell'arco di più di 5 anni ci sia ancora tutto questo prezzo.

Sto aspettando che deprezzino Gta V ma vedendo il predecessore campa cavallo che l'erba cresce.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”