prima volta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: prima volta

#61 Messaggio da Desmond »

Silente ha scritto:Io non capisco.
Ma cosa sarebbero questi "Grumi di muco marrone"?
Ho cercato su Google per avere delucidazioni sui "Ficoni da cinque franchi" e già è scattata la svalutazione, ora sono due, non cinque.
Benché comunque Google riporti il pezzo di Henry Miller, non me ne traduce il senso, dunque torno a te: ma cosa aveva fatto costei, ci si era spalmata la marmellata di castagne?
In effetti può darsi che abbia scritto da due franchi, io mi ricordavo da cinque, Tropico del Cancro lo avrò letto 4 o 5 anni fa. Miller qui non intende il valore, ma la grandezza della moneta.
Per quanto riguarda i ficoni che sputai io dopo l'atto, tutto è rimasto un mistero anche per me.
Mi ricordo solo che sta donna aveva fluidi vaginali densi, saturi e abbondanti. Dopo qualche minuto in quella posizione sconosciuta mi sono ritrovato il viso fradicio, e il Danubio in piena che colava le sue cascate umorali nella mia gola. Lei che me la strusciava violentemente sul viso e sulla bocca, come una grande lumaca primigenia che nutre e invischia l'Universo. Quindi è da qui che vengo, così fui creato. In bocca il sapore giunonico e sovrano, saturo e viziato di cose fino ad allora proibite, come se tutto il peccato del mondo si fosse coagulato sopra di me.

E alla fine, una parte di ciò che è sceso, è tornato su. Amen.

Dopo circa un mese, cercai di ricontattarla. Nessuna risposta, né ai messaggi, né alle e-mail. E forse è stato meglio così. Promisi a me stesso un futuro virtuoso di integerrima integrità morale, di saldi e onesti principii e di santa rettitudine. Meditai e pregai a lungo, giurai su Dio Padre e su quel suo Figlio sofferente che io avevo rinnegato che da allora avrei condiviso il sesso unicamente con una donna che avrei amato e che mi avrebbe amato. Beata innocenza virginale! La mia seconda volta fu con una squallida turca ubriaca. La terza con una puttana.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: prima volta

#62 Messaggio da Pim »

desmond forse l'ultima è andata meglio???? :D

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: prima volta

#63 Messaggio da andrea70 »

Io avevo 16 anni,lei 22.Mi dava ripetizioni da qualche mese.Incantevole,dolce,sensibile.Inspiegabilmente,almeno per me,mi aveva baciato gia' da qualche volta prima,timidamente all'inizio,poi continuando a vedermi piovere addosso bacetti vari,avevo provato a baciarla sul serio ottenendo partecipazione.
Quello che non capivo è come una ragazza cosi' potesse interessarsi a me,adolescente piuttosto insignificante.Certo,i miei parametri di raffronto col gentil sesso erano:1)Con le ragazze coetanee con cui ero uscito o che frequentavano la scuola:le trovavo stereotipate,stronzette,vanitose,tutte che ti squadravano se eri vestito "giusto" o no,ecc.2)Quelle fotografate sulle riviste hard :)
A casa mia,soli,ci baciamo,ci spogliamo,goffamente,precipitiamo sul letto.Io agitato e con l'ansia du superare il momento,lei agitata a sua volta,in parte impacciata,(non che mi balenasse il pensiero che avesse una cotta per me,ero tardo come un ciucio...).Arriviamo al dunque,nudi,senza fare preliminari o altro e...giuro,sento un movimento della tapparella e una risatina.Il figlio dei vicini,gli era caduto il pallone nel nostro giardino,è corso a prenderlo e ha sbirciato.Panico totale,nudo come un verme ne spio i movimenti dalla tapparella,incazzato nero.Afflosciato....:),mi vergogno,ma lei cerca di tranquillizzarmi e riprendiamo a baciarci.Frettolosamente,come si raddrizza di nuovo,la penetro,e vengo dopo circa 10 secondi....Un disastro,non ho apprezzato nemmeno le sensazioni della penetrazione.Lei mi tranquillizza,mi dice che è normale,che è la prima volta ecc.,che anche lei era impacciata.Il giorno dopo ci rivediamo,con molta vergogna,mentre ci spogliamo nuovamente,le chiedo se puo' con la bocca,se posso anche io....temo una sua reazione negativa,invece mi risponde che le piacerebbe molto ma che il giorno prima si sentiva tesa anche lei e temeva di fare qualcosa che non mi fosse gradito.Insomma,con naturalezza,facciamo tutto ed è stato bellissimo anche stare dentro di lei.Dopo qualche settimana mi sono innamorato anche io,perdutamente.Qualche anno di clandestinita',la differenza d'eta' ci precludeva di frequentare le stesse compagnie,poi tutto è finito.Scelte diverse,cita' distanti,altri amori.Che magone a scriverne!

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: prima volta

#64 Messaggio da andrea70 »

Desmond ha scritto:
Silente ha scritto:Io non capisco.
Ma cosa sarebbero questi "Grumi di muco marrone"?
Ho cercato su Google per avere delucidazioni sui "Ficoni da cinque franchi" e già è scattata la svalutazione, ora sono due, non cinque.
Benché comunque Google riporti il pezzo di Henry Miller, non me ne traduce il senso, dunque torno a te: ma cosa aveva fatto costei, ci si era spalmata la marmellata di castagne?
In effetti può darsi che abbia scritto da due franchi, io mi ricordavo da cinque, Tropico del Cancro lo avrò letto 4 o 5 anni fa. Miller qui non intende il valore, ma la grandezza della moneta.
Per quanto riguarda i ficoni che sputai io dopo l'atto, tutto è rimasto un mistero anche per me.
Mi ricordo solo che sta donna aveva fluidi vaginali densi, saturi e abbondanti. Dopo qualche minuto in quella posizione sconosciuta mi sono ritrovato il viso fradicio, e il Danubio in piena che colava le sue cascate umorali nella mia gola. Lei che me la strusciava violentemente sul viso e sulla bocca, come una grande lumaca primigenia che nutre e invischia l'Universo. Quindi è da qui che vengo, così fui creato. In bocca il sapore giunonico e sovrano, saturo e viziato di cose fino ad allora proibite, come se tutto il peccato del mondo si fosse coagulato sopra di me.

E alla fine, una parte di ciò che è sceso, è tornato su. Amen.

Dopo circa un mese, cercai di ricontattarla. Nessuna risposta, né ai messaggi, né alle e-mail. E forse è stato meglio così. Promisi a me stesso un futuro virtuoso di integerrima integrità morale, di saldi e onesti principii e di santa rettitudine. Meditai e pregai a lungo, giurai su Dio Padre e su quel suo Figlio sofferente che io avevo rinnegato che da allora avrei condiviso il sesso unicamente con una donna che avrei amato e che mi avrebbe amato. Beata innocenza virginale! La mia seconda volta fu con una squallida turca ubriaca. La terza con una puttana.
Allora,i fluidi abbondanti:leucorrea.Mi capito' con una ragazza con cui ebbi breve relazione.Notai,la prima volta che pomiciammo,una quantita' inusuale di secrezioni,che raggiungevano quasi le ginocchia.Il mio orgoglio di amatore fu presto moderato dall'intervento della fanciulla in questione,che imbarazzata mi rivelo' di avere questa caratteristica,e che per altro non trattavasi di patologia.Non male per altro il sapore di questi fluidi ma,come ben potete immaginare,anche il latte condensato alla lunga stanca...:)Invece sui grumi marron,come li definirebbe Paolo Conte,:),ho la mia teoria.Trattavasi di coaguli di sangue.Altrimenti,per mia esperienza diretta,mi accadde anni fa,in corso di cunnilinguo,di recuperare dal mio cavo orale una goccia gelatinosa,molto densa,color grigio topo.La deliziosa ragazza in questione mi rivelo' che le era gia' capitato un'altra volta e che il ginecologo,cui si era rivolta per avere lumi,le riferi' potesse trattarsi di cellule di scarto provenienti da pareti dell'utero.Certo è che,se non si assaggia,la possibilita' diagnostica è ridotta.Potevi assaggiarli quei grumi?Il gusto del sangue coagulato è inconfondibile!:)

Avatar utente
tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5210
Iscritto il: 14/02/2010, 14:41

Re: prima volta

#65 Messaggio da tafano »

ragazzi, stiamo andando sul genere splatter :bleh: :bleh: :bleh: capisco che per quasi nessuno di noi, me compreso, la prima volta sia stata romantica, ma queste ultime cose fanno un po' schifo
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: prima volta

#66 Messaggio da Alex Teflon »

Adoro il sapore dei grumi di sangue coagulato grondante da figa... Specialmente al mattino!
Sapore... Di vittoria!

HAHAHAHAHAHHAHAHAH!

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: prima volta

#67 Messaggio da Bonaventura »

Prima volta con una lei: io 14 anni, lei 15 ma già molto esperta (per l'età, si intende, oggi mi sembrerebbe quello che era, ovvero una quinicenne sveglia ma nulla più). I miei e i suoi in spiaggia al mare a chiacchierare tranquillamente e noi in albergo in camera dei suoi a trombare. Un bellissimo ricordo, lei era molto dolce e mi mise molto a mio agio: ricordo che mi mise il preservatìvo con la bocca.... non male per una quindicenne ;). L'abbiamo poi fatto per un paio d'anni a periodi.

Prima volta con un lui: a 22 anni, in un contesto di scambio di coppia (io, la mia attuale moglie, la sua migliore amica e il suo ragazzo). Non male, anche se il sesso bisex lo preferisco oggi che sono più maturo... forse è stata una rottura di ghiaccio che a me ha fatto bene, all'altro lui un pò meno.

Se poi come prime volte contano anche i primi approcci sessuali posso dirvi che a 8 anni ho dato la lingua in bocca alla mia amica tedesca Nicole davanti ai rispettivi genitori, che praticamente ci hanno separato più o meno come si fa con i cani con una secchiata d'acqua gelata piombandoci addosso nell'imbarazzo generale e che a 9 giocavo con la mia amichetta Serena ad una sorta di bunga bunga ante litteram: io facevo l'esploratore che la trovava nella foresta, la rapiva e la portava nella sua tenda (che lei aveva in giardino). Le facevo abbassare i pantaloni o alzare la gonna e , dopo averla frustata, le mettevo la faccia in mezzo alle chiappe e simulavamo una specie di sodomia. A volte le infilavo un dito dentro... sarà un caso ma oggi io sono un fan di facesitting e anal e lei è una nota rotta in culo appassionata di fisting ( si può dire rotta in culo?) :DDD

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: prima volta

#68 Messaggio da Capitanvideo »

Desmond ha scritto: Mi ricordo solo che sta donna aveva fluidi vaginali densi, saturi e abbondanti. Dopo qualche minuto in quella posizione sconosciuta mi sono ritrovato il viso fradicio, e il Danubio in piena che colava le sue cascate umorali nella mia gola. Lei che me la strusciava violentemente sul viso e sulla bocca, come una grande lumaca primigenia che nutre e invischia l'Universo. Quindi è da qui che vengo, così fui creato. In bocca il sapore giunonico e sovrano, saturo e viziato di cose fino ad allora proibite, come se tutto il peccato del mondo si fosse coagulato sopra di me.

E alla fine, una parte di ciò che è sceso, è tornato su. Amen.

Dopo circa un mese, cercai di ricontattarla. Nessuna risposta, né ai messaggi, né alle e-mail. E forse è stato meglio così. Promisi a me stesso un futuro virtuoso di integerrima integrità morale, di saldi e onesti principii e di santa rettitudine. Meditai e pregai a lungo, giurai su Dio Padre e su quel suo Figlio sofferente che io avevo rinnegato che da allora avrei condiviso il sesso unicamente con una donna che avrei amato e che mi avrebbe amato. Beata innocenza virginale! La mia seconda volta fu con una squallida turca ubriaca. La terza con una puttana.
:033 :033

Bella Desmond, bel post.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: prima volta

#69 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Adoro il sapore dei grumi di sangue coagulato grondante da figa... Specialmente al mattino!
Sapore... Di vittoria!

HAHAHAHAHAHHAHAHAH!
Ahahah.....io invece li mangio con un piatto di fave ed un buon Chianti FTFTFTFTFTFTFTFTFTFTFT
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: prima volta

#70 Messaggio da Vinz Clortho »

Desmond ha scritto:Meditai e pregai a lungo, giurai su Dio Padre e su quel suo Figlio sofferente che io avevo rinnegato che da allora avrei condiviso il sesso unicamente con una donna che avrei amato e che mi avrebbe amato. Beata innocenza virginale! La mia seconda volta fu con una squallida turca ubriaca. La terza con una puttana.
Ma di solito non sono i sani principi che tengono duro (sic.) fino alla prima volta e poi vanno giù nel cesso con un'allegra musichetta?

Cmq Desmond non so se sei un fakecaccio, ma sei certamente molto divertente. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: prima volta

#71 Messaggio da Voltaire »

Bonaventura ha scritto:Prima volta con una lei: io 14 anni, lei 15 ma già molto esperta (per l'età, si intende, oggi mi sembrerebbe quello che era, ovvero una quinicenne sveglia ma nulla più). I miei e i suoi in spiaggia al mare a chiacchierare tranquillamente e noi in albergo in camera dei suoi a trombare. Un bellissimo ricordo, lei era molto dolce e mi mise molto a mio agio: ricordo che mi mise il preservatìvo con la bocca.... non male per una quindicenne ;). L'abbiamo poi fatto per un paio d'anni a periodi.

Prima volta con un lui: a 22 anni, in un contesto di scambio di coppia (io, la mia attuale moglie, la sua migliore amica e il suo ragazzo). Non male, anche se il sesso bisex lo preferisco oggi che sono più maturo... forse è stata una rottura di ghiaccio che a me ha fatto bene, all'altro lui un pò meno.

Se poi come prime volte contano anche i primi approcci sessuali posso dirvi che a 8 anni ho dato la lingua in bocca alla mia amica tedesca Nicole davanti ai rispettivi genitori, che praticamente ci hanno separato più o meno come si fa con i cani con una secchiata d'acqua gelata piombandoci addosso nell'imbarazzo generale e che a 9 giocavo con la mia amichetta Serena ad una sorta di bunga bunga ante litteram: io facevo l'esploratore che la trovava nella foresta, la rapiva e la portava nella sua tenda (che lei aveva in giardino). Le facevo abbassare i pantaloni o alzare la gonna e , dopo averla frustata, le mettevo la faccia in mezzo alle chiappe e simulavamo una specie di sodomia. A volte le infilavo un dito dentro... sarà un caso ma oggi io sono un fan di facesitting e anal e lei è una nota rotta in culo appassionata di fisting ( si può dire rotta in culo?) :DDD
Bonaventura, hai una notevole vis narrativa. Mi piace.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: prima volta

#72 Messaggio da Bonaventura »

Voltaire ha scritto: Bonaventura, hai una notevole vis narrativa. Mi piace.
:-D Grazie.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: prima volta

#73 Messaggio da jhonnybuccia »

puttana slava tettona a pecora.

15-16 anni.
incerto al 76%.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: prima volta

#74 Messaggio da Antonchik »

strada o appartamento?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: prima volta

#75 Messaggio da Alex Teflon »

Cespuglio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”