prima volta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: prima volta

#31 Messaggio da Antonchik »

Con una prostituta, mi sono pentito inizialmente, ma con il senno di poi vi dico che lo rifarei ora e mille altre volte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: prima volta

#32 Messaggio da Pim »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:per quanto riguarda la mia di prima..
praticamente come Oscar Venezia

superf..?
ce ne son pochi di saretto :wink:





grande araxe!!!

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

Re: prima volta

#33 Messaggio da araxe »

minchia, non sapevo fosse una cosa per soli uomini questo topic.
allora mi correggo: della prima volta ho ricordi molto vaghi, confusi e nebbiosi. la cosa certa è che mi sono sborrata pure io nelle mutande.
è stata la prima volta anche per le mutande.
e scusate se non sono come voi, io il militare l'ho fatto da un'altra parte, nelle zone montuose, e si sa che la neve fa diventare romantici.
sicuramente nella vostra caserma la sbobba era più buona. si può dire sbobba vero?

^_^

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: prima volta

#34 Messaggio da De_Sade8 »

Si può dire anche peggio :)

Prima volta piuttosto tardino, 18 anni. Diciamo che lei mi ha voluto fare un po' un regalo di compleanno, era più grande di sei-sette anni e dopo una serata con amici mi ha trascinato nel sedile posteriore della macchina... diciamo un mezzo disastro, anzi disastro a tre quarti, non sapevo dove mettere le mani e dopo 2 minuti 2 la... tracimazione era già avvenuta!
La prima volta è stata un po' un trauma, meglio dalla seconda in avanti :)
Testosterone a mille!!!

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

Re: prima volta

#35 Messaggio da araxe »

Pimpipessa ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:per quanto riguarda la mia di prima..
praticamente come Oscar Venezia

superf..?
ce ne son pochi di saretto :wink:





grande araxe!!!

ehi, non ti buttare in poesia!


:blowkiss:

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: prima volta

#36 Messaggio da tao »

io la butto in sociologia

le donne son più propense degli uomini a rifarsi all'armamentario adolescenziale
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13542
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: prima volta

#37 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Dico una cosa prima di uscire ,ma la voglio dire perchè mi sembra importante.
La mia prima volta vera,quella che mi ha fatto sentire grande e che me la ricordo perchè l'ho vissuta emotivamente è stata quando mi hanno dato il culo.
Li non si scherza, non si fa poesia fine a se stessa : il culo è il culo, "un tuffo nell'infinito" come ha scritto Franco Califano in un suo libro. Su questo non ho dubbi : (Fiorella al 99%).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: prima volta

#38 Messaggio da Alex Teflon »

La prima volta a casa da me, con una compagna di classe. Serata bellissima, da film. Con "When a Man Loves a woman". Patetico ma fighissimo.
Invece a me e' successa una cosa strana a 16 anni. Lo so, e' strano, ma la prima volta che ho eiaculato consapevolmente -sborrato- (si puo' dire sborrato, vero? hahahahha!) e' stato durante un raspone con una mia fidanzatina tettuta e fighetta. Strano a dirsi ma non mi sono mai segato prima dei 16/17 anni. Naturalmente mi sono rifatto alla grande dopo (le macchie sul soffitto del mio cesso lo testimoniano). Il ricodo di quella sborrata e' ancora potentissimo, con lei sconvolta dai fiotti (avrei messo incinta anche la mia gatta che dormiva coi miei).

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: prima volta

#39 Messaggio da Pim »

Alex Teflon ha scritto:La prima volta a casa da me, con una compagna di classe. Serata bellissima, da film. Con "When a Man Loves a woman". Patetico ma fighissimo.
Invece a me e' successa una cosa strana a 16 anni. Lo so, e' strano, ma la prima volta che ho eiaculato consapevolmente -sborrato- (si puo' dire sborrato, vero? hahahahha!) e' stato durante un raspone con una mia fidanzatina tettuta e fighetta. Strano a dirsi ma non mi sono mai segato prima dei 16/17 anni. Naturalmente mi sono rifatto alla grande dopo (le macchie sul soffitto del mio cesso lo testimoniano). Il ricodo di quella sborrata e' ancora potentissimo, con lei sconvolta dai fiotti (avrei messo incinta anche la mia gatta che dormiva coi miei).

qta è poesia !!!


:DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: prima volta

#40 Messaggio da anxxur »

Alex Teflon ha scritto:Strano a dirsi ma non mi sono mai segato prima dei 16/17 anni. Naturalmente mi sono rifatto alla grande dopo (le macchie sul soffitto del mio cesso lo testimoniano).
Immagine


:o
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25646
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: prima volta

#41 Messaggio da El Diablo »

Notte d'estate, luna piena e cielo stellato. Fine poesia.
Lei bolognese di 24 anni, esperta, io 18 anni (non sono stato precoce, lo so).
Venuto in 15 secondi, eravamo ubriachi entrambi, ma me la ricordo. Fine sbobbata.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: prima volta

#42 Messaggio da Dario83 »

ma le donne non postano la loro prima volta?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: prima volta

#43 Messaggio da Silente »

La mia prima volta Terence doveva essere sbronzo, e Anthony, poveretto, era morto e sepolto.
Ero scappata di casa - era la prima volta che scappavo di casa, ma mi è piaciuto così tanto che poi ho dovuto rifarlo - e per la verità non stavo scappando in compagnia, io volevo scappare da sola, però per una serie di motivi che non sto a spiegarvi scappammo in due.
Finimmo, dopo tante peripezie, in una casa di campagna abbandonata. Lo facemmo su un lettone matrimoniale. Non riuscì a deflorarmi...
Non lo sapevamo né io né lui, che non fosse avvenuto, ma ogni volta dopo quella io provavo un dolore allucinante. Anche quando i carabinieri ci acciuffarono la nostra storia continuò, e un bel giorno, dopo il solito coito con dolore tipo partoriente, ci sporcammo di sangue.
Eravamo così ignoranti che pensammo di esserci presi una malattia! Oggi quasi mi spancio al ricordo, ma all'epoca ci preoccupammo per giorni... D'altra parte eravamo tutti e due convinti che non fossi più vergine da quella prima volta.
La mia spiegazione? Beh, lui lo aveva parecchio storto. E non molto lungo.
Probabilmente non era mai riuscito a far altro che ad appoggiarsi contro l'imene, senza mai riuscire a lacerarlo.

La mia prima volta al femminile... E' stata molto prima.
Ma è stata preceduta da una serie di false partenze, per cui mi è difficile inquadrare esattamente quale sia stata la prima.
La mia volta più bella... Beh. Clara, senz'altro. Era mia vicina di letto in ospedale. Avevamo il comodino tra noi, e usavamo tutte e due lo stesso, pur avendo un comodino ciascuna.
Spesso ci toccavamo le mani... E non era un caso.
(E' strano, ma sto provando un bizzarro senso di pudore, a scriverne.)
Lei abitava parecchio distante da me, per cui quando uscimmo dall'ospedale rivederci non fu semplice, anche se per due volte io la raggiunsi facendomi portare da amici vari (ero ancora minorenne). In ospedale non combinammo granché: appena ci chiudevamo in bagno arrivavano le infermiere... A dire la verità non era per controllare le nostre effusioni che arrivavano, ma lasciamo perdere. E quando finalmente, nella macchina di un mio amico, io e lei andammo sul sedile posteriore, lei non si rilassò neanche un istante. Il mio amico mi raccontò poi che lei lo aveva controllato tutto il tempo: forse temeva che lui ci saltasse addosso?
Non si lasciò nemmeno spogliare: tutto quel che le feci - non molto - lo feci attraverso gli abiti.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: prima volta

#44 Messaggio da Alex Teflon »

A proposito di sti cazzo di cartoni giapponesi,
anch'io mi ero invaghito di un personaggio, era un'investigatrice
tipo sherlock holmes di un manga... e poi mi emozionavo
abbestia a vedere actarus.... perche' ogni ragazzo sogna di essere actarus...
o sono gay e non lo so?
hahahahahahaaha

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 18/08/2007, 13:44

Re: prima volta

#45 Messaggio da genomakiller »

La mia prima volta mi ha dato un pò di problemi per quelle successive, perchè praticamente sono stato assalito e non ho fatto niente, a parte godere ovviamente, ma LEI la ricorderò per sempre!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”