[O.T.] Mission North Korea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

[O.T.] Mission North Korea

#1 Messaggio da nik978 »

qualcuno lo ha saputo in anteprima..
ma ora ufficializzo la cosa..lo scrivo ora..troppo presto, ma ho avuto uno scatto e dovevo scrivere qualcosa..

visto sono gia' in troppi quelli che ci vanno (portando comunque ottime documentazioni http://www.youtube.com/watch?v=LFeofmchKwE) ho deciso che a costo di chiedere dei prestiti (siamo sui 2000 euro MINIMO), devo partire entro primavera prossima...

compatibilmente con lo svolgimento dei mass games..
e con il mio capo (forse riesco a convincerlo a pagarmi l'aereo fino a bejing, a patto che resti giu' una settimana a lavorare gratis...)



(un grazie a dostum che mi ha fatto scoprire come sia molto piu' semplice del previsto poter attingere a questo pezzo di storia che ancora esiste al mondo......)

no giudizi morali, x favore..sara' un viaggio antropologico...solo uscendo dal nostro guscio possiamo capire un po l'umanita'....


coming up next........

NIK into the DPRK...

e OVVIAMENTE piazzo un post anche qui
http://www.internationalsexguide.info/f ... .php?f=245

tanto sono registrato..........
la mia missione e' anche questa............ :wink:
Ultima modifica di nik978 il 17/03/2007, 21:47, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#2 Messaggio da THE ADEPT »

NIK a fra divertiti e spero che riuscirai a partire......abbracci....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#3 Messaggio da Husker_Du »

beh....l'unico consiglio che mi sento di darti (ma non credo tu ne abbia bisogno...) e': non farti troppe aspettative, potresti rimanere deluso (anche molto....).

Se andavi in corea del sud potevo darti qualche consiglio su dove mangiare mangiare la dog soup, ma per la north korea niente....sorry.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

grazie 1000

ma NOn vado x divertirmi..(ovvio..)
mi sa che alla fine vado proprio x i motivi di delusione dell'occidentale medio..

sono curioso di vedere le differenza tra un sistema (o meglio, IL sistema, visto ce anche a detta delgi analisti USA la DPRK e' un assurdo storico.e nessuno si spieega come faccia a restare in piedi.) e la cara europa.....

(la dog soup si mangia pure li pero..)

il mio viaggio ha uno scopo tutto suo
mi scoccia MOLTO che gia' troppa gente ci sia andata nel 2006 (e nel 2005 nessuno..)
io potevo tranquillamente partire a giugno..luglio..agosto 2006...ma cause di forza maggiore mi hanno bloccato..

uno dei motivi e' anche legato a sottili perversioni forumistiche (non e' ovviamente il motivo primario)
tipo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=310GLqC1 ... ed&search=

e' un altro (piu' importante) voglio vedere come reagisoc di fronte a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Sg4h2sl-zFU
(dietro sono pannelli colorati mossi da persone..)
http://www.youtube.com/watch?v=iVBcYEV6 ... ed&search=

e poi c'e' la metro a pyongyang..che e' quella di berlino est (stesse vetture) e quella di mosca/berlino est (stesso stile)..

e poi ovviamente l'umanita'..

credo che molte cose acccadute in europa nel secolo scorso, possano trovare spiegazione proprio facendo un viaggio cosi'..

il motivo primario del mio viaggio e' questo:
North korea is the least visited, known, understood place in the world...

e quindi prima di morire o prima che cambi, devo andarci..a nche se ovviamente saro' braccato da 2 guide..24h su 24...ma IL SISTEMA lo vedro'....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#5 Messaggio da dostum »

Bon Voyage Nikkone!
Non escluderei che tu possa stabilirti lì
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

Nikkone, porca trota...
Ma lo sai che anche a me è balenata in testa la stessa idea lo scorso anno e per diverse tue ragioni ?

Il problema è che solo un numero ristretto di agenzie in Europa puó organizzare viaggi turistici in Corea del nord e i posti sono limitati.

Sul sito ufficiale del governo nordcoreano dovresti trovare anche a chi rivolgerti : http://www.korea-dpr.com/

Oppure bisognerebbe riuscire a fare parte di qualche delegazione ufficiale di partito : curiosamente c'è chi c'è riuscito tramite Forza Italia...
http://www.educational.rai.it/railibro/ ... asp?id=123

Viaggiare individualmente pare sia ancora impensabile, non ti rilasciano un visto a meno che tu passi tramite i sopracitati viaggi organizzati o ci vada per lavoro dietro invito specifico del Ministerlo dell'Industria locale.
Ultima modifica di donegal il 01/10/2006, 1:56, modificato 2 volte in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#7 Messaggio da donegal »

Ah, ho trovato la sezione FAQ,
http://www.korea-dpr.com/faq.htm

Bellissimi il punto 1 e 9

Can I get a signed photograph from Leader Kim Jong II ?

Can I join the Korean People's Army?

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

dostum ha scritto:Bon Voyage Nikkone!
Non escluderei che tu possa stabilirti lì

3. Can I emigrate to North Korea and live in North Korea?

It's possible only in very special situations and having honor/merits. You must send a request letter stating your reasons, together with your complete CV, copy of your passport and certificates to korea@korea-dpr.com
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da dostum »

donegal ha scritto:
dostum ha scritto:Bon Voyage Nikkone!
Non escluderei che tu possa stabilirti lì

3. Can I emigrate to North Korea and live in North Korea?

It's possible only in very special situations and having honor/merits. You must send a request letter stating your reasons, together with your complete CV, copy of your passport and certificates to korea@korea-dpr.com
Rivolgersi qui!
http://www.koryogroup.com/
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

ecco.ero sicuro che qualche mente del forum ci avesse pensato......
e il caro donegal era tra i miei "sospettati"...
ho letto un po tutto gia' da parecchio..sia il sito che dici tu sia quello di dostum (che ringrazio ancora..)

i viaggi si possono fare tranquillamente.anche da soli.ovvio, devi essere EMPRE accompagnato da una guida (io ODIO i viaggi cosi'..ma in questi casi non ho alternative..), a un singolo turista puo' richiedere il visto. (addirittura gli statunitensi possono!!)

l'unica discriminante e' il lavoro: quando richiedi il visto devi allegare una dichiarazione del tuo datore di lavoro...delluniversita' se sei studente e se sei in pensione credo una dichiarazione dell'ultimo datore di lavoro..
il tutto perche' se sei un giornalista NON puoi avere il visto....

io quindi dovrei essere a posto....

il problema e' il costo del viaggio..(tutt'altro che indifferente..) che se sei da solo (e io voglio andarci da solo) aumenta ulterioremnte (pero' puoi vedere piu' cose..addirittura ti portano al poligono di tiro..>>D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
l'unica discriminante e' il lavoro: quando richiedi il visto devi allegare una dichiarazione del tuo datore di lavoro...delluniversita' se sei studente e se sei in pensione credo una dichiarazione dell'ultimo datore di lavoro..
il tutto perche' se sei un giornalista NON puoi avere il visto....
Non sono mai stato giornalista professionista, ma sono iscritto da diversi anni all'Ordine, anche se nell'elenco dei Pubblicisti. Dovró informarmi se ció puó pregiudicare l'ottenimento del visto...

Altrimenti ripiegheró sulla Mongolia, che resta sempre un luogo carico di fascino e per me molto curioso, anche se ormai lanciato prepotentemente nei programmi di tante agenzie... peró c'è la possibilità  di unirsi ad altri viaggiatori e muoversi in maniera indipendente (con fuoristrada, autista/guida e tende)

Un grazie a Dostum per la segnalazione del sito.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#12 Messaggio da Husker_Du »

Il problema e' che molto probabilmente non verdrai quello che vorrai vedere, ma vedrai solo quello che ti faranno vedere.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

e il sistema e' prorpio quello che ti fanno vedere...;)
(addirittura sia gia' cosa andrai a vedere prima..c'e' la lista di posti da scegliere..i mass games sono qualcosa di incredibile..inesistent ein goni parte del mondo. credo di capire il perche' di certe immagini propinate a tedeschi e itlaiani negli anni 20-30...sono convinto che Leni Riefenstahl andrebbe di corsa a fare un film, cosa che poi e' stata gia' fatta col film "A state of mind")

sinceramente di vedere il resto mi interessa ben poco...perodnate il cinismo..ma non sono ne madre teresa, ne 007, ne altri...
a me interessa osservare la struttura...i modi..le piccole e grandi cose che fanno IL sistema...
solo cosi' puoi capire perche' in europa e nel mondo sono accadute certe cose..e perche' anche oggi i poteri forti usino gli stessi metodi (democraticizzati...ma sono gli stessi..)..
in cina ho avuto un assaggio di queste cose.........solo un assaggio...

come detto, antropologicamente parlando e' interessan te da morire un viaggio cosi'..e per assurdo l'ultimo dei problemi sono i vincoli ai movimenti che hai.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/08/2006, 23:47
Località: Pisa

#14 Messaggio da McGuinness »

la prima cosa che mi è venuta in mente guardando questi filmati è stata: "Impressionanti!"
sembra di rivedere la grandi parate ormai sbiadite dei regimi europei peró questo succede ancora oggi!
sapete se sul mulo si trova "A state of mind"?
tra l'altro in un altro filmato si vede come creano i fondali dello spettacolo... ogni "pixel" è una persona...
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#15 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:e perche' anche oggi i poteri forti usino gli stessi metodi (democraticizzati...ma sono gli stessi..)
non ti sembra di semplificare un po' troppo?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”