Pimpipessa ha scritto:bè dai ora osno belline e prima era piatta...tera ha fatto peggio!
Vero che non ha esagerato come la stragrande maggioranza delle sue colleghe (per ora) ma io continuo a dire che era meglio all natural....
Grandissima performer comunque, su questo non si discute!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Sono sempre contrario alle plastiche a meno che non siano per correggere evidenti deficit estetici (tette mosce e cadenti, 1a di reggiseno su un fisico alla Brigitte Nielsen, troppa differenza di grandezza tra l'una e l'altra).
Il seno piccolo ha il suo fascino (e che fascino), preferivo la katsumi di qlc mese fa....
majestic ha scritto:
Vero che non ha esagerato come la stragrande maggioranza delle sue colleghe (per ora) ma io continuo a dire che era meglio all natural....
Concordo e sottoscrivo. Il problema è che tendiamo ad avere il 99,9% delle performer rifatte e la monotonia uccide il desiderio..... voglio anche un pó di tette piccine e medie non rifatte.
E poi che palle: è sempre un more of the same.... chi l'ha detto che 1 Kg di tette è peggio di 2 Kg?
majestic ha scritto:
Concordo e sottoscrivo. Il problema è che tendiamo ad avere il 99,9% delle performer rifatte e la monotonia uccide il desiderio..... voglio anche un pó di tette piccine e medie non rifatte.
E poi che palle: è sempre un more of the same.... chi l'ha detto che 1 Kg di tette è peggio di 2 Kg?
Sai che che appena SZ legge il tuo post mi vedró costretto a ripetere la "campagna in difesa dell'utente storico bannato"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"