Milano meglio di Praga

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

Milano meglio di Praga

#1 Messaggio da andrew »

Sono stato a Milano 2 giorni per motivi di lavoro.
Siccome sapevo di dover affrontare un problema tecnico a me sconosciuto non ero tanto in vena di distrazioni, ma è stato impossibile non notare tante ragazze straniere spesso dell'est europeo.
Dovunque andavo in metropolitana o altrove non mancavano ragazze degne di nota.
Sarò stato fortunato!
Il prossimo anno farò come il "vecchio" Eddy Irvine che andava in vacanza a Milano.
:-D

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

testun is the capital of faschion :-)

col portafogli di irvine milano da la paga a QUALUNQUE capitale dell'est ( più che altro per varietà  oltre alle slave ci sono le sudamerikane )
senza portafogli di irvine ti attacchi al piffero...

anzi noto nel capoluogo la orrida tendenza a tirarsela per riflesso pure da parte delle cozze melanzane... per non parlare dell'orrido lumacone che in salsa bausha assume le caratteristiche tipiche dello "scacato" rendendo ingestibile qualunque situazione sociale

giudizio personale

pessima plaza :-(

HINT

milan rulla ancora abbastanza sugli ambienti alternativi... se vuoi vedere della fica vera ( genere teen ) a misura d'uomo CS piccoli e tecnari 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da andrew »

Fai sempre un discorso di soldi.
A Praga semplicemnte il portafoglio serve meno gonfio.

Ci scherzavo solo su

A parte l'approccio inziale oltr'alpe non sono poi così facili rispetto alle italiane

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#4 Messaggio da TheKing »

balkan wolf ha scritto:testun is the capital of faschion :-)

col portafogli di irvine milano da la paga a QUALUNQUE capitale dell'est ( più che altro per varietà  oltre alle slave ci sono le sudamerikane )
senza portafogli di irvine ti attacchi al piffero...

anzi noto nel capoluogo la orrida tendenza a tirarsela per riflesso pure da parte delle cozze melanzane... per non parlare dell'orrido lumacone che in salsa bausha assume le caratteristiche tipiche dello "scacato" rendendo ingestibile qualunque situazione sociale

giudizio personale

pessima plaza :-(

HINT

milan rulla ancora abbastanza sugli ambienti alternativi... se vuoi vedere della fica vera ( genere teen ) a misura d'uomo CS piccoli e tecnari 8)
Molto meglio la vecchia e sicura Torino.... dammi retta e vienici a trovare per la fiera! :wink:
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
the king of the rasp
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/09/2006, 21:50

#5 Messaggio da the king of the rasp »

Dico invece una cosa, Praga come Milano come Parigi o come Hollywood...cambia solo il potere d'acquisto della moneta, sicuramente una che abita a venezia che paga 10 euro un caffè per una marchetta chiederà  di più di una che abita a Minsk dove un pacchetto di sigarette costa 50 centesimi.
Solo questione di soldi e poi tutte le donne e tutte le puttane si vendono in egual misura....

Avatar utente
V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 12/09/2006, 14:11

#6 Messaggio da V4V »

the king of the rasp ha scritto: Solo questione di soldi e poi tutte le donne e tutte le puttane si vendono in egual misura....
Riguardo le puttane, sono pienamente in accordo con te.
Riguardo le altre donne, un pó meno.
Saró io ad avere dei problemi, ma nessuna donna mi si è mai concessa perchè io le abbia pagato qualcosa, o abbia fatto mostra di particolari disponibilità .
Poi magari sbaglio io, ma spiegami Tu come ci si puó/deve comportare, perchè potrebbe sempre tornare utile :DDD :DDD
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Avatar utente
the king of the rasp
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/09/2006, 21:50

#7 Messaggio da the king of the rasp »

Il discorso non fa una grinza, ma concedimi di ritenere le donne in parte tuttte puttane.
Puttana non solo nel senso che richiede denaro o disponibilità ...puttane ammaliatrici...quando ti sbattono le ciglia, quando ti fanno un sorrisino...
Le donne hanno poche cose: "dei buchi"...e nel dna hanno la predisposizione a darli via bene e a ricavare sempre un plus.
Facci caso, come mai anche una cicciona sfigata se cerca un cazzo e fa la provocante ne trova anche di belli e se invece un uomo anche belloccio che cerca una figa da rimediare subito fa fatica?
Sono cose che noi uomini non abbiamo...le donne hanno sempre mangiato merda e sono molto più organizzate e scaltre di noi.
Sinceramente per quel che mi riguarda, preferisco 1000000 volte fare serata con dei miei amici che con una donna, se non in rare occasioni.
Ovviamente sto generalizzando, ma se ci fai caso, le donne sono realmente dei buchi umani, e se noi uomini non avessimo quella sostanza chiamata TESTOSTERONE sarebbero veramente conciate male.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#8 Messaggio da andrew »

Dimentichi che una donna passionale non puó vivere la sua sessualità  serenamente senza essere considerata una puttana.
Odiare le donne non serve a nulla
I momenti in cui gira storto li abbiamo tutti..bisogna andare oltre.

Avatar utente
the king of the rasp
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/09/2006, 21:50

#9 Messaggio da the king of the rasp »

La donna passionale non esiste. Esiste una donna con voglia di sentirsi accettata, o una donna che ama.
La donna che ama fa le cose per compiacere il proprio uomo, e la prova è: "come mai quando inizi a uscire con una donna la tipa che ti vuole mostrare il lato bello arriva sempre agghindata a festa e beve sperma come bere succo d'arancia e poi dopo un paio di anni la cosa non è più cosi? Le trovi in pigiama e ti dicono che quel giorno non hanno voglia di ingoiare?"
Sei un romanticone, uno di quelli che crede ancora di far godere le donne col cazzo.
Le donne le fai godere alimentando il loro ego e dandole dei benefits che le fanno star bene.
I cazzi e i movimenti di anca solo le sfigate li cercano, quelle che non hanno alternative se non quella di avere un uomo scopandolo.
Ma chi sa di essere una bella donna, cerca il cazzo di uno che ama perchè vuole "QUEL TAL" cazzo e non un cazzo qualsiasi.

Finchè la penseremo cosi, saremo sempre schiavi della tanto cara FIGA.
Io sono per la parità  dei diritti, ma qui stiamo andando noi in minoranza.
Vedi cesse che si atteggiano a grandi star perchè col potere vaginale si sono ritagliate uno spazio nella società ....questo è tremendo!

Avatar utente
guggio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 176
Iscritto il: 10/09/2005, 18:23
Località: Milano

#10 Messaggio da guggio »

RIcordo che in siamo prossima alla settimana della moda quindi c'è una mezza invasione di modelle(non top) in certi quartieri, molte tra queste fanno le marche da bollo

Avatar utente
the king of the rasp
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/09/2006, 21:50

#11 Messaggio da the king of the rasp »

io mi travesto da timbro in queste settimane, posso?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#12 Messaggio da balkan wolf »

naa non concordo per nulla...

il potere d'acquisto ovv. ti cambia la vita ma la mentalità  è determinante...

ok la slava spendi spandi e scopi lo sai tu lo sa lei e va bene così... la melanzana ti si concede anche in questo contesto di proto marchetta ( la velina col suo calciatore se la tirerà  )

discorso fighe normali idem se non scopi melanzane difficilmente scopi slave ... se scopi scopi più in fretta e con meno rotture di cazzo

quanto alle puttane l'itaglia è disorganizzata dal livello medio alto in giù ... in est euro gia la fascia media ( bordellini tranquillissimi ) è un altro pianeta come gestibilità /mentalità 

come detto sopra milano puó rendere solo ad alto livello e cmq. con etine di fighe vere ( non solo aspetto ma soprattutto mentalità  ) le solite slave sudamericane volendo cinesi... l'itaGliana strafica rompicazzo diventerebbe un vezzo ma non certo la base

quanto alle cazzate è tutto uguale le donne son tutte puttane stendo un velo pietoso... ragionare così significa avere una superficialità  verso le femmine terriFICAnte ( una slava è una slava una brasilera è una brasilera e un itaGliana è un itaGliana CRISTO SANTO ) ci sono mille sfumature e caratterisciche specifiche pregi e difetti

DISCLAIMER

nulla contro la melanzana in se ... anzi è un tipo specifico ( che ovv. non corre per il podio sorry :-) ) di femmina anche interessante... ma cristo che fatica... la melanzana si autoghettizza in vezzo ( figa questa no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
the king of the rasp
Bannato
Bannato
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/09/2006, 21:50

#13 Messaggio da the king of the rasp »

Superficiale..... ma reale, i chivatori invinciBBBili insegnano, never forget.
Se vuoi ti dico che Rita Levi Montalcini la da diversamente da Maria Teresa di Calcutta....
Io parlo di donne che sono consapevoli del loro potenziale e che quindi giocano a far roteare i babbi di minchia.

ciao Balkan....

P.S.: quanti chiavatori invinciBBili conosci? A parte David Perry....:-)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

wow ho un nuovo biografo :-)

rasp non ci siamo se non cogli le sfumature enormi e concrete tra una tipologia di femmina e un altra nel loro rapporto col sesso ( puttane o non puttane non è quello il punto ) mi dispiace sinceramente per te...

p.s.

chiavattori invincibbbili con tre B ( tipo quei soliti 10 performer mondiali ) mai visti dal vivo... con due BB soltanto ( un pó peggio dei vari nacho lex e c. ) un paio ne ho incrociati... e tu?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vecchiman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/02/2004, 14:10
Località: Manfredonia
Contatta:

#15 Messaggio da vecchiman »

ragazzi ditemi quali quartieri vi prego! sembrerà  strano ma le modelle ci stanno di piu che le milanesi!! fidatevi!
I grandi artisti sono sempre in anticipo per questo scoperti in ritardo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”