MELANZANA RULES - le itaGliane prime in Europa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#61 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
Despe1 ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Frasi da melanzana:

"Voglio mettere su famiglia, perchè le mie amiche hanno il marito i figli e la casa con il mutuo e io no?"

"Non sono una che la dà  a tutti tanto per chiavare"

"Una semplice chiavata è SQUALLIDA" (il tipo che se l'è bombata mi ha detto che non sà  scopare)

"Voglio un figlio"
"Non dovresti prima avere un compagno?"
"........"

"Ma tu perchè non sei fidanzato?"
(domanda implicita:come cazzo fai a stare da solo?)(risposta: Mi faccio le seghe)

"Mi piacciono i carabinieri"

"Lo amo perchè ho di lui questa immagine bellaeticapulitasincera ecc" (ami lui o quello che tu credi lui sia?)

"sono seriamente fidanzata" (la migliore di tutte, le ficcavo una mano nella passera fino ad un mese prima)

"MA PER CHI MI HAI PRESAAAAAA ?"

:P
Aggiungo, fresche fresche di weekend:

"se pensi che io sia la tipa che la molla dopo 2 settimane, hai proprio sbagliato persona"

"se ho il ragazzo e penso potrei avere voglia di fare sesso con qlcnaltro, lo lascio"

"sei un cinico materialista, me ne vado" :DDD :lol: :DDD :lol:

(ovv ci rivediamo questo fine settimana 8) )


Maje mi è testimone! :DDD

Io non c'ero...e se c'ero dormivo :-D


Ragazzi, le melanzane alla fine recitano la parte perchè se la dessero subito si direbbe che sono delle puttane( :) )

Indi, la colpa è dell'omo eretio.....











compreso il buon Romeone :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#62 Messaggio da THE ADEPT »

Paroline Sante My TUTOR......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#63 Messaggio da Romeo »

Giusto Majestic, l'ho sempre sotenuto,
Ma non faccio certo parte di questa genia.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#64 Messaggio da Despe1 »

Ma non lo facevano come ricci le melanzane???? :o :lol:

http://www.repubblica.it/2006/10/sezion ... ensis.html



Due su dieci, nel nostro Paese, sono sole nell'intimità 
Sesso, le italiane lo fanno poco e non sempre sono soddisfatte

ROMA - Italians do it better, ma con poche e selezionate partner, evidentemente. Perchè ben un quinto delle donne italiane non ha una vita sessuale. Lo rivela un rapporto realizzato dal Censis per la Fondazione Schering sulla nuova identità  femminile, presentato a Roma. Ne emerge, appunto, che due italiane su dieci restano sole sotto le lenzuola. Quelle che lo fanno, tuutavia, non sembrano affatto deluse: il 53,3% dei soggetti intervistati definisce la propria vita sessuale "ottima", il 39,7% buona, il 18,8% discreta. Solo il 7,9% delle italiane assegna un "mediocre", se non addirittura un "pessimo" ai momenti di intimità .

Ma il documento spiega anche che le donne italiane si sentono più libere delle loro madri - anche sessualmente - e la maggioranza aspira di più a realizzarsi sul lavoro. Cambiano gli stili di vita ma si registra una sostanziale continuità  nella condivisione dei valori. E' proprio sugli stili di vita che vengono percepite le differenze più significative: dal tempo libero (72,8%) alla vitalità  culturale (70,3%), fino alla spensieratezza (64,9%) e alla qualità  della vita in generale (66,4%), le donne italiane sentono di aver conquistato notevoli possibilità  in più rispetto alla generazione precedente.

La rinuncia al sesso, stando a quanto emerge dal rapporto, dipende soprattutto dall'assenza di une relazione stabile. In questo senso, si tratta soprattutto del 97% delle anziane sole e del 67,1% delle single. E queste ultime, in particolare, a dispetto di uno stereotipo ampiamente diffuso, non cedono volentieri ai rapporti occasionali.

Quanto alle donne sessualmente attive - solo il 34,3% delle single - la maggioranza delle intervistate dichiara di aver avuto, negli ultimi 12 mesi, un unico partner. E confessa, peró, di "divertirsi poco" sotto alle lenzuola. Infine, sul totale delle donne che rivelano di avere una vita sessuale ottima o buona, solo il 13,4% è single.

Un'insoddisfazione che pesa, visto che nelle donne italiane l'interesse per la sessualità  si mantiene ben vivo durante tutto l'arco dell'esistenza. Il 60% delle persone coinvolte nell'indagine si dice convinto che la sessualità  non abbia età  e che sia una componente di vita irrinunciabile. Tra quante pensano che il sesso non vada in pensione col passare degli anni, spiccano le anziane sole (63,6%), che rivendicano la propria sessualità  come elemento vivo, che non si esaurisce con il raggiungimento della terza età .

Ma quali sono i luoghi ideali dove incontrare un partener? Il rapporto del Censis si occupa anche di questo. Le feste, e le occasioni di ritrovo in casa di amici, restano le più gettonate (50,4%), ma buon gioco hanno anche le uscite serali in gruppo (38,8%). Più difficile che la scintilla scocchi sul luogo di lavoro o nei dintorni dell'abitazione (rispettivamente 12,4% e 18,6%). Scarsa fiducia, infine, negli appuntamenti combinati dagli amici (4,7%), nei viaggi per single (2,3%), nelle serate a tema (3,1%) in discoteche, ristoranti o locali (i cosiddetti speed dinner, dinner dating, ecc.), e negli incontri organizzati dalle agenzie matrimoniali (0,8%).

(10 ottobre 2006)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#65 Messaggio da Rex_Sinner »

Scena appena vista in un locale a Prato: tavolata di amici (mista ragazzi/e). Dopo cena scatta la disco e subito tutti sui tavoli a ballare.
Un ragazzo dall'aria sfigata (non perchè fosse pelato, grassoccio, sudaticcio e imbranato... sfigato dentro!) ci prova palesemente con una biondina assolutamente nella media.

Lui le balla intorno, lei sembra un po' starci un po' no, di sicuro non lo rimbalza... Dopo un po' si mettono a sedere (ho seguito bene la scena perchè erano al tavolo vicino al mio) e lui, con abile manovra dello sbadiglio, le mette un braccio intorno alle spalle. Lei sorride e continuano a conversare amabilmente. Che carini...


Dopo 10 minuti il dramma! Arrivano gli amici fighi (credo di lui, o cmq del gruppetto) e l'atmosfera cambia. Tutte le ragazze ballano e fanno le carine con questi due, compresa la biondina. Il cicciottello non sa più cosa fare... PANICO!!!! :o

Prova a ballarci insieme, come faceva 10 minuti prima... niente!
Allora si mette a sedere sul tavolo e l'abbraccia da dietro... nulla, la ragazza si dimena e scappa dalle sue grinfie!
Alla fine, l'ultimo colpo di reni... la rosa comprata dal filippino!!!
Dopo un'estenuante trattativa, alla fine il filippino - visibilmente scocciato - gli lascia la rosa più brutta che aveva nel mazzo (credo per 2 euro, visto che gli ha dato solo una moneta).

Il cicciottello si avvicina alla biondina e, con dolcezza e un po' di ingenuità , come se un fiore potesse ridargli quello che un figo gli ha tolto, le regala la rosa.

Lei, senza neanche guadarlo, prende il fiore e LO GETTA CON STIZZA sul tavolo, vicino ai cappotti.

Lui abbassa la testa e se ne va... forse ad ubriacarsi al banco, forse a mignotte, chissà ....


Mi astengo da qualsiasi commento, tutta la scena mi ha solo fatto tanta tristezza... :(

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8432
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#66 Messaggio da fiatAGRI »

c'è una vignetta fenomenale di paz su queste situazioni.

Il finale è :

Bruciagli la macchina all'uscita del discopub :D
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#67 Messaggio da Aquariusbros »

Rex_Sinner ha scritto:Scena appena vista in un locale a Prato: tavolata di amici (mista ragazzi/e). Dopo cena scatta la disco e subito tutti sui tavoli a ballare.
Un ragazzo dall'aria sfigata (non perchè fosse pelato, grassoccio, sudaticcio e imbranato... sfigato dentro!) ci prova palesemente con una biondina assolutamente nella media.

Lui le balla intorno, lei sembra un po' starci un po' no, di sicuro non lo rimbalza... Dopo un po' si mettono a sedere (ho seguito bene la scena perchè erano al tavolo vicino al mio) e lui, con abile manovra dello sbadiglio, le mette un braccio intorno alle spalle. Lei sorride e continuano a conversare amabilmente. Che carini...


Dopo 10 minuti il dramma! Arrivano gli amici fighi (credo di lui, o cmq del gruppetto) e l'atmosfera cambia. Tutte le ragazze ballano e fanno le carine con questi due, compresa la biondina. Il cicciottello non sa più cosa fare... PANICO!!!! :o

Prova a ballarci insieme, come faceva 10 minuti prima... niente!
Allora si mette a sedere sul tavolo e l'abbraccia da dietro... nulla, la ragazza si dimena e scappa dalle sue grinfie!
Alla fine, l'ultimo colpo di reni... la rosa comprata dal filippino!!!
Dopo un'estenuante trattativa, alla fine il filippino - visibilmente scocciato - gli lascia la rosa più brutta che aveva nel mazzo (credo per 2 euro, visto che gli ha dato solo una moneta).

Il cicciottello si avvicina alla biondina e, con dolcezza e un po' di ingenuità , come se un fiore potesse ridargli quello che un figo gli ha tolto, le regala la rosa.

Lei, senza neanche guadarlo, prende il fiore e LO GETTA CON STIZZA sul tavolo, vicino ai cappotti.

Lui abbassa la testa e se ne va... forse ad ubriacarsi al banco, forse a mignotte, chissà ....


Mi astengo da qualsiasi commento, tutta la scena mi ha solo fatto tanta tristezza... :(
Bah Rex nulla di assurdo o sbagliato...si chiama "legge del più forte" ed è natura...noi siamo in fondo animali, ergo va così.
Il leone più debole si leva dal cazzo...l'elefante marino ferito va a spiaggiarsi e a volte si lascia morire e così via..non capisco il messaggio del tuo racconto.

Non hai detto..è arrivato uno più sfigato ancora, ma con le chiavi della Ferrari e la tipa gli è saltata addosso, cosa contro natura..
Qui è arrivatao uno probabilmente più bello, più atletico, più brillante, più simpatico, migliore a ballare e più sicuro di sè..perció ha fatto quel che doveva fare.

Ma scusa..noi uomini come ragioniamo?
Tu sei lì ed hai 2 cesse ed 1 decente intorno...che fai? Punti quella decente, perchè è il meglio disponibile in quel momento.
Arriva dopo 20' una gran figa...sorridente, su di giri..ha voglia di divertirsi..ti fa l'occhiolino..viene a ballarti davanti...tu ti giri dal'altra parte per non far rimanere male la decente? Non penso proprio..

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#68 Messaggio da Rex_Sinner »

Aquariusbros ha scritto:Arriva dopo 20' una gran figa...sorridente, su di giri..ha voglia di divertirsi..ti fa l'occhiolino..viene a ballarti davanti...tu ti giri dal'altra parte per non far rimanere male la decente? Non penso proprio..
Il punto è che i due fighi non le cagavano cmq di pezza, quindi le alternative erano divertisi con quello più bruttarello o andare in bianco con quelli fighi... ovv è stata scelta la seconda opzione.

Poi la scena della rosa è stata veramente disgustosa... prima mi fai la carina e poi, appena vedi uno un po' meglio (che cmq non ti caga) mi tratti come una pezza da piedi??? :o


Se secondo te sono comportamenti da persona corretta...... :roll:

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#69 Messaggio da Lino Banfi »

Aquariusbros ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Scena appena vista in un locale a Prato: tavolata di amici (mista ragazzi/e). Dopo cena scatta la disco e subito tutti sui tavoli a ballare.
Un ragazzo dall'aria sfigata (non perchè fosse pelato, grassoccio, sudaticcio e imbranato... sfigato dentro!) ci prova palesemente con una biondina assolutamente nella media.

Lui le balla intorno, lei sembra un po' starci un po' no, di sicuro non lo rimbalza... Dopo un po' si mettono a sedere (ho seguito bene la scena perchè erano al tavolo vicino al mio) e lui, con abile manovra dello sbadiglio, le mette un braccio intorno alle spalle. Lei sorride e continuano a conversare amabilmente. Che carini...


Dopo 10 minuti il dramma! Arrivano gli amici fighi (credo di lui, o cmq del gruppetto) e l'atmosfera cambia. Tutte le ragazze ballano e fanno le carine con questi due, compresa la biondina. Il cicciottello non sa più cosa fare... PANICO!!!! :o

Prova a ballarci insieme, come faceva 10 minuti prima... niente!
Allora si mette a sedere sul tavolo e l'abbraccia da dietro... nulla, la ragazza si dimena e scappa dalle sue grinfie!
Alla fine, l'ultimo colpo di reni... la rosa comprata dal filippino!!!
Dopo un'estenuante trattativa, alla fine il filippino - visibilmente scocciato - gli lascia la rosa più brutta che aveva nel mazzo (credo per 2 euro, visto che gli ha dato solo una moneta).

Il cicciottello si avvicina alla biondina e, con dolcezza e un po' di ingenuità , come se un fiore potesse ridargli quello che un figo gli ha tolto, le regala la rosa.

Lei, senza neanche guadarlo, prende il fiore e LO GETTA CON STIZZA sul tavolo, vicino ai cappotti.

Lui abbassa la testa e se ne va... forse ad ubriacarsi al banco, forse a mignotte, chissà ....


Mi astengo da qualsiasi commento, tutta la scena mi ha solo fatto tanta tristezza... :(
Bah Rex nulla di assurdo o sbagliato...si chiama "legge del più forte" ed è natura...noi siamo in fondo animali, ergo va così.
Il leone più debole si leva dal cazzo...l'elefante marino ferito va a spiaggiarsi e a volte si lascia morire e così via..non capisco il messaggio del tuo racconto.

Non hai detto..è arrivato uno più sfigato ancora, ma con le chiavi della Ferrari e la tipa gli è saltata addosso, cosa contro natura..
Qui è arrivatao uno probabilmente più bello, più atletico, più brillante, più simpatico, migliore a ballare e più sicuro di sè..perció ha fatto quel che doveva fare.

Ma scusa..noi uomini come ragioniamo?
Tu sei lì ed hai 2 cesse ed 1 decente intorno...che fai? Punti quella decente, perchè è il meglio disponibile in quel momento.
Arriva dopo 20' una gran figa...sorridente, su di giri..ha voglia di divertirsi..ti fa l'occhiolino..viene a ballarti davanti...tu ti giri dal'altra parte per non far rimanere male la decente? Non penso proprio..


Mi sa che hai proprio azzeccato :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#70 Messaggio da Aquariusbros »

Rex_Sinner ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Arriva dopo 20' una gran figa...sorridente, su di giri..ha voglia di divertirsi..ti fa l'occhiolino..viene a ballarti davanti...tu ti giri dal'altra parte per non far rimanere male la decente? Non penso proprio..
Il punto è che i due fighi non le cagavano cmq di pezza, quindi le alternative erano divertisi con quello più bruttarello o andare in bianco con quelli fighi... ovv è stata scelta la seconda opzione.

Poi la scena della rosa è stata veramente disgustosa... prima mi fai la carina e poi, appena vedi uno un po' meglio (che cmq non ti caga) mi tratti come una pezza da piedi??? :o


Se secondo te sono comportamenti da persona corretta...... :roll:
Ah evidentemente mi ero perso il particolare dell'essere "non cagata"...

Per il resto..si non sono comportamenti da persona corretta..evidentemente lei è una bambina idiota..peró da un lato è pure capibile..

Nella sua mente..probabilmente lei che puntava il tipo figo..era già  in affanno perchè non cagata..in più arriva lo sfigato a "romperle le uova nel paniere"..creando associazione "lei + sfigato" e portando a zero le sue chances con l'altro..

Se stessi faticando per broccolare una figona..e la mia amica cessa..a cui voglio tanto bene...ma con cui non farei mai nulla..mi si buttasse braccia al collo...in quel momento la odierei :DDD

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#71 Messaggio da Rex_Sinner »

Aquariusbros ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Arriva dopo 20' una gran figa...sorridente, su di giri..ha voglia di divertirsi..ti fa l'occhiolino..viene a ballarti davanti...tu ti giri dal'altra parte per non far rimanere male la decente? Non penso proprio..
Il punto è che i due fighi non le cagavano cmq di pezza, quindi le alternative erano divertisi con quello più bruttarello o andare in bianco con quelli fighi... ovv è stata scelta la seconda opzione.

Poi la scena della rosa è stata veramente disgustosa... prima mi fai la carina e poi, appena vedi uno un po' meglio (che cmq non ti caga) mi tratti come una pezza da piedi??? :o


Se secondo te sono comportamenti da persona corretta...... :roll:
Ah evidentemente mi ero perso il particolare dell'essere "non cagata"...

Per il resto..si non sono comportamenti da persona corretta..evidentemente lei è una bambina idiota..peró da un lato è pure capibile..

Nella sua mente..probabilmente lei che puntava il tipo figo..era già  in affanno perchè non cagata..in più arriva lo sfigato a "romperle le uova nel paniere"..creando associazione "lei + sfigato" e portando a zero le sue chances con l'altro..

Se stessi faticando per broccolare una figona..e la mia amica cessa..a cui voglio tanto bene...ma con cui non farei mai nulla..mi si buttasse braccia al collo...in quel momento la odierei :DDD
Sì, penso che il punto sia esattamente quello... cmq poteva essere un po' meno STRONZA... :-? :(

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#72 Messaggio da Galloimmenso »

fiatAGRI ha scritto:Frasi da melanzana:

"Voglio mettere su famiglia, perchè le mie amiche hanno il marito i figli e la casa con il mutuo e io no?"

"Non sono una che la dà  a tutti tanto per chiavare"

"Una semplice chiavata è SQUALLIDA" (il tipo che se l'è bombata mi ha detto che non sà  scopare)

"Voglio un figlio"
"Non dovresti prima avere un compagno?"
"........"

"Ma tu perchè non sei fidanzato?"
(domanda implicita:come cazzo fai a stare da solo?)(risposta: Mi faccio le seghe)

"Mi piacciono i carabinieri"

"Lo amo perchè ho di lui questa immagine bellaeticapulitasincera ecc" (ami lui o quello che tu credi lui sia?)

"sono seriamente fidanzata" (la migliore di tutte, le ficcavo una mano nella passera fino ad un mese prima)
Lui le balla intorno, lei sembra un po' starci un po' no, di sicuro non lo rimbalza... Dopo un po' si mettono a sedere (ho seguito bene la scena perchè erano al tavolo vicino al mio) e lui, con abile manovra dello sbadiglio, le mette un braccio intorno alle spalle. Lei sorride e continuano a conversare amabilmente. Che carini...
[...]

Dopo 10 minuti il dramma! Arrivano gli amici fighi (credo di lui, o cmq del gruppetto) e l'atmosfera cambia. Tutte le ragazze ballano e fanno le carine con questi due, compresa la biondina. Il cicciottello non sa più cosa fare...
Credo basti questo per farti venire voglia di andartene dall'Italia.

Donne italiane, siete una delusioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#73 Messaggio da monteur »

majestic ha scritto:

Ragazzi, le melanzane alla fine recitano la parte perchè se la dessero subito si direbbe che sono delle puttane( :) )

chissà  perchè ma tutte ste frasi che avete scritto le ho ben presenti XD

cmq perchè dico io, perchè devono sempre negare così spudoratamente????

meglio fare la figura di una porca maiala, che di una troia falsa e spregiudicata, no????

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#74 Messaggio da Scorpio »

Aqua ha ragione! Purtroppo è la legge del più forte...
quello è che francamente incomprensibile sono quelle situazioni tipo un mio conoscente, 50enne, panciuto, anemico e che non gira inFerrari...anzi.. che vive in una apparentemente insignificante cittadina del Nord-Ovest ma che scopa come un riccio strafighe sui 20anni ! ! !
Oltretutto se lo contendono pure e si picchiano per lui; lui che le costringe pure a farle stare un pomeriggio una al primo piano e l'altra al secondo con lui che se le tromba a piacimento e capriccio!!
come pure trovo incomprensibile le melanzane che in vacanza, Italia o estero e in particolare nei villaggi turistici sono delle assatanate che cercano di trombarsi anche gli scorfani che a casa loro trattano peggio del cicciotello di Rex!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#75 Messaggio da monteur »

vedete, e' questo che non sopporto del rapporto verso le ragazze. non tanto la reazione da stronza troia della bionda, quanto la rassegnazione del tipo grassoccio.

era quello che capitava a me prima e che capita ancora oggi a certi miei amici.

be' nemmeno andare a puttane e' piu' umiliante che farsi calpestare da una troietta da disco.

quando qualcuna prova ancora a farmi fare figure simili , gliela faccio pagare fino a farla pentire di avermi incontrato!!!

farle fare la figura di troia davanti a tutti comincia ad essere una bella risposta al suo tentativo di incularmi, risposta che spesso non si aspetta...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”