Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 12/09/2006, 14:11

Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»

#1 Messaggio da V4V »

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... iker.shtml

Voglia di protagonismo o imbecillità  ?
Spassosisimo :DDD :DDD :DDD
MILANO - Michelle Hunziker non fa l'amore da un anno e vorrebbe innamorarsi di nuovo. Lo ha confessato la presentatrice svizzera 29enne al settimanale «Donna moderna».
Ah, la Bibbia !!!
Ma la situazione è ancora peggiore: non solo non fa sesso da un anno, ma avrebbe ricevuto addirittura due-rifiuti-due in pieno viso.


Il mondo, fondamentalmente, è popolato da idioti...
Uno da un ragazzo che si è dichiarato gay (e passi...), ma l'altro da un uomo che ha apertamente rifiutato l'ex fondo schiena perfetto della pubblicità  dell'intimo di «Roberta». E no, questo non puó passare sotto silenzio.
Represso ...
«In un anno ho preso due 'due di picche'. La prima volta ho scoperto che l'uomo che mi piaceva era gay, una delusione atomica.
Prova anche tu i piaceri di Saffo, allora ! :DD
Il secondo sconcertante rifiuto è venuto da un coetaneo le ha detto che non poteva darle «quello a cui sono abituata».
Eh ? Ipodotato ? Mentalmente di sicuro !
Ma nella vita è single, vive un periodo di quiete. Michelle racconta anche dettagli più intimi della sua vita privata: «Non faccio l'amore da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso. Se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto. E anche quando sono innamorata non è che mi conceda subito».
Ah, la f**a di legno ! Ecco cos'era ....
Michelle vorrebbe innamorarsi di nuovo, «di un uomo che mi apra la portiera quando scendo dalla macchina, che mi corteggi, che mi sorprenda. Insomma, anch'io sono una donna», urla la sua frustrazione. Nessuno risponde?
Che donna originale !! Che parole così rare da sentire ...
E ora la chicca:
L'UOMO IDEALE NON PUZZA - «Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro, trovo irresistibile». Il suo uomo ideale, peró, deve rispettare alcune regole base per vivere con Michelle: «Primo: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Secondo: pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro». Quindi, puzzoni astenersi: con Michelle non provateci neanche.
Per me questa non solo non lo fa, ma non sa nemmeno che esite il sesso orale :o
Oppure fequenta solo gladiatori a tempo pieno ?

Eh, si, è lidaglia del grandefratello :(
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Avatar utente
Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/07/2003, 12:25

#2 Messaggio da Max76 »

Che ragazza veramente sfortunata...... :DDD

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#3 Messaggio da faber »

mmm per me ha giocato sulle parole,,,,non fa "l' amore"....

ma sicuramente si fa "SCOPARE"

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

Re: Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»

#4 Messaggio da cimmeno »

Diesis ha scritto: Il secondo sconcertante rifiuto è venuto da un coetaneo le ha detto che non poteva darle «quello a cui sono abituata»

Eh ? Ipodotato ? Mentalmente di sicuro !
non direi. dare il due di picche ad una donna del mondo dello spettacolo deve essere una soddisfazione mica da ridere. in generale poi le donne non sono mai molto brave ad incassare i rifiuti...fanno facce straordinarie .

a parte che se ti capita di conoscere michelle hunziker significa che già  brancoli nel mondo dello spettacolo, ergo belle fighe ne hai a cascate....
Ah, la f**a di legno ! Ecco cos'era ....
più che figa di legno (ah , a proposito...le parolacce si possono dire, basta che non ne infarcisci gli interventi)credo, a giudicare da precedenti interviste , un filino tritacazzi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 178
Iscritto il: 09/02/2006, 14:47
Località: Quel motel vicino alla palude

#5 Messaggio da sid_marcio »

a me piacerebbe averla tra le mani per un sessione stile "Sex and Submission"...non la sopporto proprio
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli

Avatar utente
V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 12/09/2006, 14:11

Re: Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»

#6 Messaggio da V4V »

cimmeno ha scritto: ah , a proposito...le parolacce si possono dire
Preferisco asteriscare, se lo spirito me lo consente 8)
Ma quando ce vó, ce vó :DDD
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

questa mia conterranea mi sta sinceramente sulle scatole...

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»

#8 Messaggio da Kronos »

farei un monumento a quello che le ha dato il 2 di picche: solo un grande uomo puo' permetterselo, altro che etero represso :DDD

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»

#9 Messaggio da Kronos »

L'UOMO IDEALE NON PUZZA - «Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro, trovo irresistibile». Il suo uomo ideale, peró, deve rispettare alcune regole base per vivere con Michelle: «Primo: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Secondo: pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro». Quindi, puzzoni astenersi: con Michelle non provateci neanche.
una simile affermazione meriterebbe una sola vendetta: organizzare una nottata con la tipa, presentarsi perfetti e profumati a letto ed iniziare a scorreggiare dopo un'oretta l'immonda dieta di una settimana di fila a base di fagioli, cipolla, aglio, cavolfiore e zucchine e relative frittate miste: se sopravvive al primo trattamento alternare rutto libero da birra peroni ghiacciata ad eventuali flatulenze.
Per gli amanti del pulp sudare quanto basta per avere l'ascella pezzatissima e fetente.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#10 Messaggio da Husker_Du »

Se vabbe'.....ci crediamo tutti......un po' come quando britney spears si diceva vergine.......mah
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#11 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto:Se vabbe'.....ci crediamo tutti......un po' come quando britney spears si diceva vergine.......mah
nelle orecchie pare lo sia ancora, ma non si sa per quanto

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#12 Messaggio da Ortheus »

Lord Zork ha scritto:questa mia conterranea mi sta sinceramente sulle scatole...
Quoto.

...e poi ogni volta che inizia una nuova stagione tv ,viene fuori con stà  storia che non fa l'amore da non so quanto....

ecchepalle

:-?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

Re: Hunziker: «Non faccio l'amore da un anno»

#13 Messaggio da cimmeno »

Kronos ha scritto:una simile affermazione meriterebbe una sola vendetta: organizzare una nottata con la tipa, presentarsi perfetti e profumati a letto ed iniziare a scorreggiare dopo un'oretta l'immonda dieta di una settimana di fila a base di fagioli, cipolla, aglio, cavolfiore e zucchine e relative frittate miste: se sopravvive al primo trattamento alternare rutto libero da birra peroni ghiacciata ad eventuali flatulenze.
Per gli amanti del pulp sudare quanto basta per avere l'ascella pezzatissima e fetente.
ovviamente presentandosi a letto con pigiamino irge da ospedale , lindi e pinti, perfetti, con barba appena fatta e con appena un velo di dopobarba.

appena si accomoda per addormentarsi tirare il primo affondo, silenzioso (e quindi letale) , possibilmente diretto verso il materasso in modo da favorirne la capillarità  di diffusione.poi due-tre colpi sempre silenziosi e diffusi con sventolamento di lenzuolo.

per poi arrivare alla scena madre in cui la svegli con uno scoreggione sonoro e dalla forte vibrazione, accompagnato da commenti del tipo "hoo sii".
a quel punto lei è cosciente e la camera da letto è ormai una cloaca .è questo il momento per il gran finale , in cui molli un ruttone dalla tonalità  bassa , possibilmente tenendo la nota per almeno 10-15 secondi. a quel punto giustizia è fatta, puoi prenderti la maggiorparte della coperta e dormire della grossa fino al mattino dopo....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#14 Messaggio da Lord Zork »

Comunque, il culo di Roberta per eccellenza NON è quello della Michelle,
bensì questo:

Immagine

ecchecavolo!!!

Avatar utente
mudaste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 151
Iscritto il: 31/08/2006, 13:25
Località: Rubano

#15 Messaggio da mudaste »

.... UN MINUTO DI SILENZIO....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”