Cosa ne pensate? A che pregi porta? E' una cazzata? Ecc ecc...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bella ortheus!!!Ortheus ha scritto:A me del tantra non mi frega un cazzo, ma colgo l'occasione per salutarti con affetto.
Qui in private Trasgressioni trovi qualche indicazione.colpo ha scritto:buongiorno a tutti.
scusate il romanticismo : ma il massaggio tantra che si trova in giro è una sega un po' più elegante o è qualcosa che vale la pena provare ?
coppia_co ha scritto:Qui in private Trasgressioni trovi qualche indicazione.colpo ha scritto:buongiorno a tutti.
scusate il romanticismo : ma il massaggio tantra che si trova in giro è una sega un po' più elegante o è qualcosa che vale la pena provare ?
credo che il tantra sia una pratica millenaria con molto lavoro su meditazione ed energie interiori e sintonia. Ed i massaggi, come altri esercizi ne fanno parte. La cosa che ho capito è che non si dovrebbe trombare solo per cercare l'orgasmo con eiaculazione. Cioè è bello arrivarci ma prima puoi fare tante altre cose.colpo ha scritto:allora diciamo che non è una sega elegante, è più o meno come scopare senza infilarlo.
beh, poi se vuoi l'ultima parte è a corpo libero ( si dice così........)
il massaggio prono sull'attaccatura è piacevole.......
GeishaBalls ha scritto: La cosa che ho capito è che non si dovrebbe trombare solo per cercare l'orgasmo con eiaculazione.