Ok, abbiamo passato mesi a sfotterci, a discutere ed a ridere, ma facciamoci gli auguri per la festa dell'Amore! I miei vanno a tutti ma in particolare ai nuovi amici che ho incontrato su questo forum (incredibile, anche nel sordido mondo dell'hard ci sono brave persone )Auguri quindi a
(in ordine sparso):
Fabrizio
Teo
The Answer
Inchiostro simpatico
Axel
Meshmellow
Maurizio Liberti
Nova
Natasha
Maya
Camminatore
ermes
e un bacione alla mia amichetta Roberta Cavalcante!
(me sto a invecchià ?...)
ciao civettina.
questo messaggio e' un segno del cielo. ho infatti il pc incasinato e sono costretto a connettermi a interet tramite internet caffe' perche' non so rinunciare al videoimpulse quotidiano.
non sai come mi hanno fatto piacere i tuoi auguri.
ti ringrazio tantissimo e approfitto per aggiungere alla tua lista r9fenomeno, nat, IO e tantissimi altri
anche se non sono stato mensionato e non è un problema faccio gli uaguri a tutti i partecipanti del forum ma in particolar modo a quelli che cercano di tenere alto il contenuto di esso.
i miei auguri vanno ASSOLUTAMENTE a tutti. anche alla sporca dozzina ovvero quelli che con qualche centinaio di nick hanno creato il mito di questo forum....eheheheeheehe
Chiedo scusa a quelli che non ho messo nella lista, non per questo meno importanti, ma ho solo citato le persone con cui ormai comunico anche in privato; gli auguri, ripeto sono per tutti, addirittura per maxxx!
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-02-14 15:27 ]</font>
debora ti ringrazio vivamente....(tra l'altro non ti ho detto che quando ti sento mi sembra di parlare con mia cugina......sei una di famiglia ormai).......
sono ormai 7-8 mesi che frequento il forum e posso dire che e' frequentato da persone fantastiche........auguri a tutti ma specialmente a :
NOVA L'*****
LACIVETTA IL SAPERE
MAXXX IL POETA ERRANTE
FABRIZIO LA MANO SINISTRA DI DIO
CONFESSOR LA SIMPATIA
TEO IL GIGANTE
MIG21 SAN TOMMASO
MATT IL FUTURO
DOCTOR J OMOSESSOSAPIENS
MESH QUISAZZADERA'(pronuncia)
TAMINA LA BURROSA
SARAH LA DONNA INVISIBILE
AXEL UN UOMO ..... UN PUNTO
e anche loro :
JOHN WATERS IL POLEMISTA
TILCHER LA MANO DESTRA DI DIO
e aggiungiamo pure loro
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE ANSWER il 2002-02-14 16:24 ]</font>