[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119191 Messaggio da hoover »

Salieri D'Amato ha scritto:A prescindere dall'organico del Cagliari, che in alcuni ruoli è piuttosto scarso, la sfortuna ha avuto gran peso finora, anche la gara con l'Atalanta (persa) e quella con il Genoa (pareggiata), oltre ad altre, gridano vendetta. Insomma il Cagliari per la mole di gioco creata e soprattutto per le occasioni avute, meritava almeno 6/7 punti in più. D'altronde questo è il bello ma anche il limite delle squadre di Zeman, se vincono è perchè hanno meritato di vincere, perchè hanno surclassato l'avversario, mai ho visto una sua squadra vincere con una condotta sparagnina e senza merito dopo essere stata dominata. Mi preoccupa molto la situazione, anche perchè alla ripresa di gennaio le squadre di Zeman sono in calo fisico e notoriamente è il loro periodo di minima nei risultati e nel gioco, e ho paura che gli eventi possano precipitare.
Verissimo...Atalanta, Genoa e Milan, 7 punti che avremmo senza dubbio meritato.

Soprattutto quella col Genoa è stata assurda: gol nostro, poi pareggio loro grazie a un incredibile autogol nostro. Al 75' rigore per noi e rosso per il difensore che era ultimo uomo. Rigore parato (qui vanno fatti i complimenti a Perin) e gol sbagliato a porta vuota sulla ribattuta! Facciamo l'ultimo cambio per tentare il forcing finale e un minuto dopo si infortuna Sau lasciandoci in dieci. Assurdo :blankstare:


Comunque ho guardato gli highlights, ieri Zeman ha schierato un improbabile 6-2-2, con quattro difensori centrali contemporaneamente...quest'uomo è estremo in ogni senso :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119192 Messaggio da Salieri D'Amato »

E comunque la mancanza di concentrazione iniziale in alcune partite non ha spiegazioni, con Roma, Lazio, Napoli, Chievo e Juve è andato subito sotto 2 a 0, salvo poi inziare a giocare, e quì Zeman c'entra poco!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119193 Messaggio da hoover »

Secondo me lì invece è anche colpa sua, perchè un allenatore deve far si che la squadra entri in campo concentrata da subito. Poi, se succede con la Roma, la Lazio e il Napoli non mi da tanto fastidio, tanto giochiamo per posizioni diverse, ma col Chievo si! Si stavano giocando la tranquillità per un mesetto, dovevano scendere in campo col coltello fra i denti...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119194 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:Secondo me lì invece è anche colpa sua, perchè un allenatore deve far si che la squadra entri in campo concentrata da subito. Poi, se succede con la Roma, la Lazio e il Napoli non mi da tanto fastidio, tanto giochiamo per posizioni diverse, ma col Chievo si! Si stavano giocando la tranquillità per un mesetto, dovevano scendere in campo col coltello fra i denti...
Ma i giocatori della squadra terz'ultima in classifica gli stimoli devono averli sempre, vanno in campo con l'acqua alla gola ad ogni giornata, sanno che devono invertire un trend, non c'è assolutamente bisogno che un allenatore li carichi! Il problema della concentrazione si pone solamente quando le squadre più forti incontrano quelle più deboli, per cui alcuni giocatori possono andare in campo troppo rilassati pensando che il risultato sia scontato e magari vengono sorpresi dall'aggressività e dal gioco dell'avversario.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119195 Messaggio da hoover »

E' proprio lì che secondo me sono le colpe di Zeman,vede che sono 4 partite che abbiamo lo stesso problema ma lui continua a dire tranquilli, non vi preoccupate,noi non lottiamo per la B, abbiamo il nostro gioco,creiamo occasioni da rete e continuando così i punti prima o poi arrivano.
Invece dovrebbe dire: ok,continuiamo a giocare e a creare occasioni come sappiamo però fuori i coglioni, ogni contrasto deve essere nostro, sulla palla ci dobbiamo arrivare prima noi, in area di rigore non deve passare niente ecc ecc.
Insomma, meno Clint Eastwood e un po' più Al Pacino :-D

Immagine

Ci vuole la faccia che aveva Ballardini quando ci ha tirato su dal baratro nel 2008 (10 punti nel girone d'andata, 32 nel girone di ritorno).

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119196 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma credi veramente che negli spogliatoi non s'incazzi e prima delle partite non li sproni; o che i giocatori se non prendono un cazziatone da Zeman che gli dice "ok, ora andiamo in campo carichi e spacchiamo tutto" vadano in campo come mammolette?? No il problema, a mio avviso, è sicuramente altro. Il giocatore scarico, senza attributi, dopo i 2 gol si squaglierebbe e sparirebbe dal campo, invece loro iniziano a giocare e hanno messo alla frusta anche squadre come Roma, Lazio e Napoli, segno che loro, per motu proprio o per merito di Zeman sono comunque motivati.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119197 Messaggio da hoover »

Secondo me no, è troppo tranquillo per la posizione che occupa, che invece richiede più grinta.

Infatti, come volevasi dimostrare, dichiarazioni di oggi: "Guardo alle prestazioni: finora sono state quasi sempre buone. Non giochiamo per la salvezza, possiamo impegnare chiunque"

Sta seriamente rischiando che la squadra non lo segua più perchè lo prendono per pazzo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119198 Messaggio da Termopiliano »

alternativeone ha scritto:io non lo vedo puntare la porta dal 2012 :(
La scorsa stagione ricordo che partì molto bene salvo poi piombare nella mediocrità (confermata in questo campionato). Non penso sia un problema di modulo o di Benitez, evidentemente è un problema psicologico del ragazzo (palesato soprattutto dopo l'infortunio dello scorso anno). Ad oggi direi che tra i tanti problemi del Napoli Hamsyk è di sicuro nella top five. Tra l'altro solo due stagioni fa lo slovacco era valutato sul mercato sui 30/35 milioni di euro, ora non saprei sinceramente quanto potrebbe essere valutato (di sicuro non più di 10).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119199 Messaggio da BenDean »

Se Zeman si liberasse lo vorrei subito al Milan ad allenare la primavera (non accadrà ovvio), altro che Brocchi, Inzaghi e tutti quelli che li hanno preceduti. Non vincerebbe un trofeo ma finalmente tireremmo su centrocampisti e punte che sanno e non hanno paura di muoversi e inserirsi invece dei soliti schematizzati -stofissoinunpuntoelapassoalato- che vengono formati dalle giovanili. :wink:

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119200 Messaggio da dell »

leggo da qualche giorno il nuovo appellativo dato ad Inzaghi dai giornali "mago" , premettendo che di "mago" c'era solo il mitico Herrera, noto un'esaltazione quasi patologica nei confronti di un personaggio che definirlo allenatore ad ora è azzardato e che nn stà facendo meglio di un Seedorf qualunque
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119201 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Con Rami fuori, ci presentiamo all'Olimpico con la linea difensiva seguente:

BONERA ZAPATA MEXES ARMERO


Brivido. Terrore. Raccapriccio
c'è sempre un record da battere :P

http://www.westbriton.co.uk/55-0-footba ... story.html
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119202 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:leggo da qualche giorno il nuovo appellativo dato ad Inzaghi dai giornali "mago" , premettendo che di "mago" c'era solo il mitico Herrera, noto un'esaltazione quasi patologica nei confronti di un personaggio che definirlo allenatore ad ora è azzardato e che nn stà facendo meglio di un Seedorf qualunque
Qua tocca darti ragione...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119203 Messaggio da Lonewolf »

Ora, non è che Holebas sia il primo dei miei pensieri stasera, ma mi chiedo come mai gli sia stata revocata la giornata di squalifica, visto che tutti avevano visto il dito medio rivolto ai genoani. Non che sia favorevole alle squalifiche per cose del genere (anzi), ma mi chiedo se quel dito fosse stato alzato da Balotelli o Cassano, cosa sarebbe accaduto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119204 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Ora, non è che Holebas sia il primo dei miei pensieri stasera, ma mi chiedo come mai gli sia stata revocata la giornata di squalifica, visto che tutti avevano visto il dito medio rivolto ai genoani. Non che sia favorevole alle squalifiche per cose del genere (anzi), ma mi chiedo se quel dito fosse stato alzato da Balotelli o Cassano, cosa sarebbe accaduto.
Magari Holebas sarà l'autore di un autogol che regalerà una vittoria insperata ai rossoneri.
Ritornando sulla terra, stasera è roba da 1 fisso, per l'evidente gap tecnico (difesa rossonera da serie C) e per il fatto che la Roma è costretta a stare al passo della Juve che ha già giocato.
Spero solo che si esca dall'Olimpico con un risultato di cui non ci si può vergognare.
Purtroppo non me la vedrò, sti stronzi giocano sabato sera... potevano posticiparla alla domenica.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119205 Messaggio da Rand Al'Thor »

Gazzetta dice vizi formali per l'annullamento della squalifica di Holebas.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”