[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152476 Messaggio da lingerie_lover »

lider maximo ha scritto: No scusa Lingerie fammi capire, quella del Napoli di ieri come la classifichi, consapevole presa di distanza da un impegno fastidioso, che so paragonabile a un rifiuto nei confronti di una cessa per conservarsi i coglioni per una più figa?
: D sì, una cosa del genere.
cmq dai le figure demmerda sono il 7-1 della roma, lo 0-2 dell'inter con lo beer sheva, l'1-1 dell'italia con la nuova zelanda e cose così.
quella del napoli la vedo più come tattica.
anche in champions avrebbe potuto passare il girone tranquillamente ma si è scelto di andare fuori, scelta secondo me condivisibile.
speriamo che il tempo gli dia ragione.

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152477 Messaggio da Alessandro1988 »

lingerie_lover ha scritto:
lider maximo ha scritto: No scusa Lingerie fammi capire, quella del Napoli di ieri come la classifichi, consapevole presa di distanza da un impegno fastidioso, che so paragonabile a un rifiuto nei confronti di una cessa per conservarsi i coglioni per una più figa?
: D sì, una cosa del genere.
cmq dai le figure demmerda sono il 7-1 della roma, lo 0-2 dell'inter con lo beer sheva, l'1-1 dell'italia con la nuova zelanda e cose così.
quella del napoli la vedo più come tattica.
anche in champions avrebbe potuto passare il girone tranquillamente ma si è scelto di andare fuori, scelta secondo me condivisibile.
speriamo che il tempo gli dia ragione.

Ma che vuol dire,quindi ora se perdi in maniera ridicola contro una squadretta del cazzo allora diciamo che trattasi di tattica,a sto punto possiamo pensare che tutte le figure di merda nascono da tattiche premeditate basta dire -eh volevamo uscire,rimane sempre una figura di merda,anzi raddoppia la figura di merda,nel caso in cui a fine campionato non hai nulla tra le mani

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152478 Messaggio da lingerie_lover »

giocavano con la seconda in classifica della bundesliga che non è né una squadra israeliana né una nazionale che faceva il mondiale per la prima volta.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152479 Messaggio da mikyhot »

per quanto possa essere calcolata, una coppa europea va sempre onorata. anche perchè dubito fortemente che quella squadra possa vincere lo scudetto.
anzi, sono sempre più sicuro che arriverrano terzi e noi secondi.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152480 Messaggio da lider maximo »

Ahahahah, lingerie ha detto una cazzata bella e grossa ma tu mi sa che lo batti. :DDD
Il Napoli non solo vi è superiore, ma viaggia a dieci galassie di differenza, e prima che raggiungiate il loro livello ci vorranno anni, se tutto filerà liscio.

E prima di parlare di figuracce europee dovete contare fino a dieci, respirare e sorseggiare eine beer....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152481 Messaggio da mikyhot »

lider maximo ha scritto:Ahahahah, lingerie ha detto una cazzata bella e grossa ma tu mi sa che lo batti. :DDD
Il Napoli non solo vi è superiore, ma viaggia a dieci galassie di differenza, e prima che raggiungiate il loro livello ci vorranno anni, se tutto filerà liscio.

E prima di parlare di figuracce europee dovete contare fino a dieci, respirare e sorseggiare eine beer....
vorrei vederti a fine campionato, quando la juve festeggerà, e il napoli rimarrà con un pugno di mosche...

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152482 Messaggio da Galibier »

mikyhot ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ahahahah, lingerie ha detto una cazzata bella e grossa ma tu mi sa che lo batti. :DDD
Il Napoli non solo vi è superiore, ma viaggia a dieci galassie di differenza, e prima che raggiungiate il loro livello ci vorranno anni, se tutto filerà liscio.

E prima di parlare di figuracce europee dovete contare fino a dieci, respirare e sorseggiare eine beer....
vorrei vederti a fine campionato, quando la juve festeggerà, e il napoli rimarrà con un pugno di mosche...

E qui mi tocco per ben 7 volte (SETTE) los cojones come dicono a Caraglio


[derby mode on] domani in caso di (ennesima) sconfitta da parte dei bovini, il pippotto sul fatturato/diritti tv/arbitraggio pro poteri forti/VAR con Moggi come Regggista e il cristo del meteo avverso a loro da parte di scappatodicasavideo è pagato come il 23 a Black Jack [derby mode on]
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152483 Messaggio da SoTTO di nove »

Domani la juve non vince.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152484 Messaggio da mikyhot »

Galibier ha scritto:
mikyhot ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ahahahah, lingerie ha detto una cazzata bella e grossa ma tu mi sa che lo batti. :DDD
Il Napoli non solo vi è superiore, ma viaggia a dieci galassie di differenza, e prima che raggiungiate il loro livello ci vorranno anni, se tutto filerà liscio.

E prima di parlare di figuracce europee dovete contare fino a dieci, respirare e sorseggiare eine beer....
vorrei vederti a fine campionato, quando la juve festeggerà, e il napoli rimarrà con un pugno di mosche...

E qui mi tocco per ben 7 volte (SETTE) los cojones come dicono a Caraglio
ma perchè, vorresti dire che non siete in grado di superare questo napoli?

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152485 Messaggio da mikyhot »

SoTTO di nove ha scritto:Domani la juve non vince.
mi rifiuto categoricamente di crederci

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152486 Messaggio da TeNz »

Per me vince il Torino 2-1.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152487 Messaggio da scimmione1953 »

Aiuta anche tu la Juventus a vincere la Champions!
Dona 2 € inviando un SMS con scritto " Arbitro " al 48553

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152488 Messaggio da julius »

La polemica sul Napoli che non onora le coppe la trovo piuttosto sterile...
sono consapevoli di quello che fanno e hanno deciso di fare 'all-in' ... consapevoli del fatto che potranno essere eroi per sempre o perculati dal resto d'Italia ... ma la cosa certa e' che tra 10 anni nessuno si ricordera' di un Napoli secondo e arrivato ai quarti di El o agli ottavi di Champions o in finale di coppa italia , mentre tutti potrebbero ricordarsi di una Napoli scudettata .

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152489 Messaggio da mikyhot »

julius ha scritto:La polemica sul Napoli che non onora le coppe la trovo piuttosto sterile...
sono consapevoli di quello che fanno e hanno deciso di fare 'all-in' ... consapevoli del fatto che potranno essere eroi per sempre o perculati dal resto d'Italia ... ma la cosa certa e' che tra 10 anni nessuno si ricordera' di un Napoli secondo e arrivato ai quarti di El o agli ottavi di Champions o in finale di coppa italia , mentre tutti potrebbero ricordarsi di una Napoli scudettata .
sì ma se non vince un cazzo quest'anno, i napoletano verranno perculati (più di quello che sono già) per i prossimi 10 anni

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152490 Messaggio da scimmione1953 »

mikyhot ha scritto:
julius ha scritto:La polemica sul Napoli che non onora le coppe la trovo piuttosto sterile...
sono consapevoli di quello che fanno e hanno deciso di fare 'all-in' ... consapevoli del fatto che potranno essere eroi per sempre o perculati dal resto d'Italia ... ma la cosa certa e' che tra 10 anni nessuno si ricordera' di un Napoli secondo e arrivato ai quarti di El o agli ottavi di Champions o in finale di coppa italia , mentre tutti potrebbero ricordarsi di una Napoli scudettata .
sì ma se non vince un cazzo quest'anno, i napoletano verranno perculati (più di quello che sono già) per i prossimi 10 anni
I conti si tirano a maggio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”