[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137896 Messaggio da Silenzioso »

Lonewolf ha scritto:Ma la vecchia storiella che andava dicendo che chi non era titolare nel club non poteva andare in nazionale?
Non per altro, eh, ma se si può chiudere un occhio per Sirigu, Sturaro non si può leggere...
Ma Sturaro ha vinto lo scudetto!!!!11111!!!!!

Che se ne fa Conte di Jorginho che ha giocato tutto il campionato nella squadra che è arrivata solo seconda, o di Bonaventura che ha giocato tutto il campionato nel Milan? :roll:

Cmq quando vedo queste cose vorrei avere il tempo e la voglia di andare a vedere chi sono i procuratori dei suddetti giocatori, perché imho la causa è tutta lì, un giocatore che fa l'europeo o il mondiale con la nazionale vede aumentare il proprio valore.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137897 Messaggio da theinvoker »

Guarda caso ve la prendete con uno juventino,sarà un caso suppongo
Cosa c'entrano Bonaventura e Jorginho con Sturaro?? vi pare abbiano le stesse caratteristiche?

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137898 Messaggio da Lonewolf »

Silenzioso ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma la vecchia storiella che andava dicendo che chi non era titolare nel club non poteva andare in nazionale?
Non per altro, eh, ma se si può chiudere un occhio per Sirigu, Sturaro non si può leggere...
Ma Sturaro ha vinto lo scudetto!!!!11111!!!!!

Che se ne fa Conte di Jorginho che ha giocato tutto il campionato nella squadra che è arrivata solo seconda, o di Bonaventura che ha giocato tutto il campionato nel Milan? :roll:

Cmq quando vedo queste cose vorrei avere il tempo e la voglia di andare a vedere chi sono i procuratori dei suddetti giocatori, perché imho la causa è tutta lì, un giocatore che fa l'europeo o il mondiale con la nazionale vede aumentare il proprio valore.
Questa te l'appoggio alla grandissima.
Senza contare il parco riserve in difesa, Ogbonna agli Europei fa ridere.
Ora non dico Astori, per amor di Dio, ma a sto punto Acerbi o Romagnoli (come riserve) non facevano così cagare...
Comunque me ne fotto e intanto studio per chi tifare a sti Europei: Germania, Portogallo, Russia o Svezia... :-?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137899 Messaggio da manigliasferica »

amici forumisti, ma quante critiche contro l'italia azzurra alla fine la si sfanga sempre 8)
detto questo occhi aperti sulle quote sugli azzurri che sono assai appetitose

13 per Top Italy Goalscorer Stephan El Shaarawy è una delle tante quote da segnare.

Avatar utente
macrotus
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 15/04/2014, 17:04
Località: Montarlei

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137900 Messaggio da macrotus »

Vinz Clortho ha scritto:L'ELENCO — Ecco la lista: Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg); Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham). Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio). Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve). Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino)


Incomprensibile non portare Bonaventura e Jorginho
PORTIERI: ok
DIFENSORI: De Sciglio e Ogbonna (mi fanno paura)
CENTROCAMPISTI: Thiago Motta (è sempre rotto)
ATTACCANTI: Eder (inizio stagione esaltante, all'Inter deludente), Immobile nelle ultime due stagioni (Borussia, Siviglia, Torino) spaesato, Zaza sempre nervoso (a rischio cartellini gialli e rossi)
RISERVE: Zappacosta, Rugani, Benassi (ma davvero non c'è di meglio in giro)

E' sempre la solita storia di tutti i C.T. che si ostinano (spesso per pararsi il culo) a portare ai tornei i soliti noti, a volte fuori condizione, e mai che azzardano con gente in buone condizioni che hanno fatto un finale di stagione in crescendo, alludendo alla solita scusa che meritano il posto quelli che hanno portato la squadra alla qualificazione, si ma non sei in un club da 23 giocatori, sei in nazionale e solo qui puoi sceglierti tutti i giocatori (con passaporto italiano) che vuoi e che possono servire alla causa. Ho paura che faremo una figuraccia, a dimenticavo che abbiamo il blocco Juve in difesa e allora possiamo dormire tranquilli.

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137901 Messaggio da Silenzioso »

theinvoker ha scritto:Guarda caso ve la prendete con uno juventino,sarà un caso suppongo
Cosa c'entrano Bonaventura e Jorginho con Sturaro?? vi pare abbiano le stesse caratteristiche?
Invo, a volte penso che ti piace fare la vittima.

Il problema non è che Sturaro è juventino, il problema è che, come ha appunto scritto lone, si è sempre preferito i titolari ai panchinari, vuoi per la qualità ma anche e soprattutto perché chi ha sempre giocato ha il ritmo partita ed è più pronto fisicamente di chi fa panchina. Ora, Sturaro avrà anche fatto qualche presenza quest'anno (non so i minuti giocati), ma preferirlo a Jorginho e a Bonaventura ci sembra strano.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137902 Messaggio da Galibier »

No...ha convocato veramente Sturaro? :lol: Farà quello che fà alla juve, se proprio non c'è nessuno lo butta in campo, oppure nel caso in cui fossimo in vantaggio (i miracoli a volte succedono) lo mette a randellare.

Cmq rinnovo il mio commento dello scorso settembre, la nazionale più scarsa che io ricordi, ancora più scarsa di quella dell'86 con Galderisi e Altobelli di punta :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137903 Messaggio da scb »

Date le convocazioni, propongo un nuovo soprannome a Conte:

Convoker
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137904 Messaggio da MauroG »

manigliasferica ha scritto:amici forumisti, ma quante critiche contro l'italia azzurra alla fine la si sfanga sempre 8)
detto questo occhi aperti sulle quote sugli azzurri che sono assai appetitose

13 per Top Italy Goalscorer Stephan El Shaarawy è una delle tante quote da segnare.
Sono 10 anni che facciamo figuracce, a parte l'europeo scorso ai mondiali stiamo facendo solo figuracce.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137905 Messaggio da zazaza6969 »

Galibier ha scritto:No...ha convocato veramente Sturaro? :lol: Farà quello che fà alla juve, se proprio non c'è nessuno lo butta in campo, oppure nel caso in cui fossimo in vantaggio (i miracoli a volte succedono) lo mette a randellare.

Cmq rinnovo il mio commento dello scorso settembre, la nazionale più scarsa che io ricordi, ancora più scarsa di quella dell'86 con Galderisi e Altobelli di punta :lol:

Invece Il mio omonimo ha sempre giocato titolare....
ma come cavolo si fa?
Hai un attacco:
Immobile in competizioni importanti come in squadre importanti perde la tranquillità / se la fa sotto
Eder serviranno 3 pallottolieri per tener conto dei suoi gol, sono 6 mesi che nella sostanza non segna
Zaza ha giocato solo spezzoni di partita
"Pelé" e Insigne condivido
Il reparto che mi preoccupa di più e' l'attacco
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137906 Messaggio da ziggy7 »

Silenzioso ha scritto:
theinvoker ha scritto:Guarda caso ve la prendete con uno juventino,sarà un caso suppongo
Cosa c'entrano Bonaventura e Jorginho con Sturaro?? vi pare abbiano le stesse caratteristiche?
Invo, a volte penso che ti piace fare la vittima.

Il problema non è che Sturaro è juventino, il problema è che, come ha appunto scritto lone, si è sempre preferito i titolari ai panchinari, vuoi per la qualità ma anche e soprattutto perché chi ha sempre giocato ha il ritmo partita ed è più pronto fisicamente di chi fa panchina. Ora, Sturaro avrà anche fatto qualche presenza quest'anno (non so i minuti giocati), ma preferirlo a Jorginho e a Bonaventura ci sembra strano.
silli, ma in tutta franchezza non vedo risposta al quesito di invo, in tutta franchezza. Che devo dire mi sembra alquanto stranamente sensato e ben posto.

quesito di invo -----> Cosa c'entrano Bonaventura e Jorginho con Sturaro?? vi pare abbiano le stesse caratteristiche?

Bonventura se la vede con Giaccherini e Cantreva.
Jinho magari puo' stare piu' impostativo come vertice basso, dio volesse al posto di T.Motta o quando DeRossi verra' espulso.
Ma niuno di costoro ha le caratteristiche di Sturaro.
Legittimo chiedersi che cosa possa centrare il Stefano con questa nazionale, avendoci avuto oggettivamente poco a che fare fino a ieri. Ma valutarlo meno "buono" di un Parolo o meno fisicoagonisticamente pronto di altri vi farei attenzione, ve ne farei. Anche in rapporto al tipo di partite giocate, oltre che al numero.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

edyz
Bannato
Bannato
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/08/2015, 18:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137907 Messaggio da edyz »

La convocazione di Sturaro è davvero qualcosa di disgustoso.
Conte markettaro

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137908 Messaggio da alternativeone »

Meglio Padoin a sto punto, almeno c'ha culo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137909 Messaggio da TeNz »

alternativeone ha scritto:Meglio Padoin a sto punto, almeno c'ha culo
concordo al 100%
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137910 Messaggio da Silenzioso »

ziggy7 ha scritto:
silli, ma in tutta franchezza non vedo risposta al quesito di invo, in tutta franchezza. Che devo dire mi sembra alquanto stranamente sensato e ben posto.

quesito di invo -----> Cosa c'entrano Bonaventura e Jorginho con Sturaro?? vi pare abbiano le stesse caratteristiche?

Bonventura se la vede con Giaccherini e Cantreva.
Jinho magari puo' stare piu' impostativo come vertice basso, dio volesse al posto di T.Motta o quando DeRossi verra' espulso.
Ma niuno di costoro ha le caratteristiche di Sturaro.
Legittimo chiedersi che cosa possa centrare il Stefano con questa nazionale, avendoci avuto oggettivamente poco a che fare fino a ieri. Ma valutarlo meno "buono" di un Parolo o meno fisicoagonisticamente pronto di altri vi farei attenzione, ve ne farei. Anche in rapporto al tipo di partite giocate, oltre che al numero.
Sinceramente non sono neanche sicuro del modulo che userà Conte, ma prendo ad esempio la partita con la scozia: (3-5-2)

Buffon
Barzagli, Bonucci, Chiellini
Candreva (17° st Parolo), Florenzi, De Rossi (22° st Jorginho), Giaccherini (35° st Bonaventura), Darmian (14° st Bernardeschi);
Eder (14° st Insigne), Pellè (22° st Zaza).

Qui ha provato sia Jorginho che Bonaventura, ma in uno schema del genere, il sostituto di chi dovrebbe essere Sturaro? Poi personalmente non avrei portato neanche thiago Motta, ma almeno lui gioca...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”