[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137881 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:a guardare l'obrobrio di nazionale che stà uscendo mi viene profonda tristezza di come il movimento calcio italiano sia caduto così in basso. la nota lieta è che almeno lassù qualcuno ha pietà di noi e forse ci leviamo dalle scatole anche stavolta broccolivo
Peccato non poter contare sul blocco Inter...
Ma c'è Eder! Quindi nessuna paura.
Tra l'altro notavo che il giocatore forse più tecnico (Vasquez) non è stato neppure preso in considerazione, e quello ultimamente più prolifico (Pavoletti) rispedito a casa. Ma va bene così, le alternative sono ottime e abbondanti. 8)
Aggiungiamoci che il miglior giocatore del Milan per distacco, Bonaventura, rischia fortemente il taglio, direi che a Conte, sotto al tupè, gli si è cucinato il cervello...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137882 Messaggio da theinvoker »

non è che rischia,sull gazzetta c'è scritto Bonaventura e Jorginho out

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137883 Messaggio da Vinz Clortho »

L'ELENCO — Ecco la lista: Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg); Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham). Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio). Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve). Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino)


Incomprensibile non portare Bonaventura e Jorginho
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137884 Messaggio da theinvoker »

Vinz Clortho ha scritto:Incomprensibile non portare Bonaventura e Jorginho
Il più incomprensibile di tutti per me rimane sempre Giovinco. Ok che gioca in Canada però è lo stesso il miglior attaccante italiano in circolazione
Jorginho serviva,Bonaventura pur essendo buono non so con chi è stato messo in comparazione....Se per Jorginho si può dire "avrei portato lui invece che Thiago Motta",chi è stato quello che ha fatto fuori Bonaventura? Bernardeschi? Giaccherini? El Shaarawy?. Sturaro è un altro tipo di giocatore

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137885 Messaggio da Salieri D'Amato »

In compenso c'è De Sciglio, a coronamento di un'annata esaltante!
Ma quì è sempre il solito discorso, è incredibile l'apprezzamento di cui continua a godere tra i vari allenatori nonostante prestazioni più che mediocri.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137886 Messaggio da federic88 »

certo che da quando portavamo a mondiali o europei attacchi del calibro di: Totti, Del Piero, Inzaghi, Vieri (con Baggio tenuto a casa) ne è passata di strada :o :o :o :o

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137887 Messaggio da MauroG »

E anche quest'anno ci facciamo prendere per culo da tutti e andremo a fare figure ignobili in giro per lìeuropa. Comunque si è capito che per andare in nazionale bisogna vestire la maglia dei non colorati, per loro tutti i criteri saltano.

Sempre più schifato da Conte e dall'Italia calcio, contento che lui se ne vada a rovinare il chelsea e aspetto che anche Tavecchio e Lotito vadano via o passino a miglior sorte
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137888 Messaggio da theinvoker »

MauroG ha scritto:E anche quest'anno ci facciamo prendere per culo da tutti e andremo a fare figure ignobili in giro per lìeuropa. Comunque si è capito che per andare in nazionale bisogna vestire la maglia dei non colorati, per loro tutti i criteri saltano.
Ci son tanti giocatori che hanno la maglia colorata nel loro club.......ma che accusa è??

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137889 Messaggio da BenDean »

Leggendo la lista l'unico commento possible è: LOL.

Un nome passato quasi sotto silenzio è Angelino Ogbonna da cui mi aspetto prodezze simili : :-D

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137890 Messaggio da ziggy7 »

Vinz Clortho ha scritto: Incomprensibile non portare Bonaventura e Jorginho
sottoscrivo. Bonaventura andava titolare al posto di Giaccherini, che magari si poteva portare ma come riserva. Jinho lo rimpiangeremo prima della fine, a meno che De Rossi non faccia un europeo perfetto (mai successo).

Ogbonna al posto di Rugani ha poco senso in generale, e ho i miei dubbi che in Inghilterra sia migliorato tatticamente.
Sturaro ci puo' stare ma sa molto di soluzione last minute, perche' appunto Motta e De Rossi in un certo senso sono incognite. Parolo di conseguenza andava tagliato.

Eder e' un errore colossale, spero di dovermi rimangiare tutto con gli interessi. O che magari uno degli altri attaccanti abbia un mese particolarmente buono

Candreva e' un corpo avulso dal resto, e difficilmente trovera' quello che gli manca in questo torneo. Avrei puntato direttamente su Bernardeschi

Mi mantengo ottimista perche' ritengo che in panchina abbiamo un potenziale maggiore che nei previsti titolari :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137891 Messaggio da Vinz Clortho »

theinvoker ha scritto: Il più incomprensibile di tutti per me rimane sempre Giovinco. Ok che gioca in Canada però è lo stesso il miglior attaccante italiano in circolazione
Jorginho serviva,Bonaventura pur essendo buono non so con chi è stato messo in comparazione....Se per Jorginho si può dire "avrei portato lui invece che Thiago Motta",chi è stato quello che ha fatto fuori Bonaventura? Bernardeschi? Giaccherini? El Shaarawy?. Sturaro è un altro tipo di giocatore

Giovinco ha deciso di chiudere la sua carriera andando in Canada. Dice molto delle motivazioni di un giocatore una scelta del genere.

Sinceramente trovo incomprensibile non coltivare un talento come Bonaventura.

(almeno è rinsavito ed ha chiamato Insigne, che però imho non farà mai giocare se non in condizioni di svantaggi da recuperare come mossa disperata mettendo un tridente).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137892 Messaggio da scb »

Con la gente che avremmo, Conte doveva avere un filo di coraggio e puntare sul tridente in attacco e la difesa a 4. Boh.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137893 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto: Ogbonna al posto di Rugani ha poco senso in generale, e ho i miei dubbi che in Inghilterra sia migliorato tatticamente.
Tenendosi anche l'opzione della difesa a 4, Ogbonna credo rappresenti l'alternativa di fascia ai terzini Darmian e De Sciglio, Rugani è un centrale puro. Probabilmente l'ha visto in forma nel raduno, ci può stare.

Comunque rimango leggermente ottimista anche io, in competizioni brevi può succedere di tutto, i valori non sempre sono rispettati, giocatori che esplodono e altri che falliscono miseramente. Molto comunque dipenderà dalla preparazione con cui andremo ad affrontare questi europei.
Il problema vero è a centrocampo, poco fosforo e poco dinamismo, e si sa che le squadri vincenti passano per un centrocampo di qualità. Credo che Conte voglia puntare sulle ripartenze degli esterni, in particolare su El Shaarawy (che credo abbia preso proprio il posto di Bonaventura), portato giustappunto a centrocampo; questo potrebbe ovviare i problemi di costruzione di gioco, anche se ne avremo molti nel girone eliminatorio, con squadre che presumibilmente non ci attaccheranno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137894 Messaggio da Nip »

Bonaventura per me è stato il miglior centrocampista italiano del campionato. Mah!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137895 Messaggio da Lonewolf »

Ma la vecchia storiella che andava dicendo che chi non era titolare nel club non poteva andare in nazionale?
Non per altro, eh, ma se si può chiudere un occhio per Sirigu, Sturaro non si può leggere...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”