[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18842
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156211 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri tra l'altro anche Pinsoglio può essere messo in fascia all'occorrenza, se gli metti una maglia da giocatore di movimento :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156212 Messaggio da Nip »

Comunque ci sono parecchie polemiche in rete per la telecronaca di Trevisan/Adani su Sky, giudicata troppo fomentata da molti.



Secondo me critiche più che legittime...abbastanza ridicoli per una partita nel girone di Champions, neanche determinante visto che è solo la prima. Dai, credo che neanche a Inter Channel si vede sta roba qui.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156213 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vogliamo parlare di Vecino. Fino a ieri sembrava un pippone indegno di giocare nell'Inter, ora sembra l'eroe dei 2 mondi, e si rispolvera la rete della vittoria sulla Lazio per decantare la decisività di questo giocatore.
L'equilibrio non è virtù professata nelle sponde neroazzurre, sia giornalistiche che dei tifosi (eccetto i nostri forumisti Dell e Trez).
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18842
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156214 Messaggio da Gargarozzo »

Valencia-Juve: pare che giocheremo con Cuadrado terzino dx e Cancelo a sx.
Qua vedremo se i timori saleriani sono giustificati: due terzini vistosamente offensivi, Cancelo addirittura prestato ad una fascia non sua (ma immagino che questo lo obbligherà ad un atteggiamento leggermente più prudente).
Il problema secondo me sorge se davanti non si segna: con una difesa meno protetta (e che necessiterà di un lavoro ulteriori di Mandzukic, Khedira, Matuidi, Bernardeschi...) la filosofia diventa "segnare un goal più dell'avversario". Si gioca contro il Valencia, che ha un'impostazione aperta tipicamente spagnola, e che non mi risulta essere uno squadrone.
Se C. Ronaldo (che si è sbloccato, e che conosce il Valencia) e soci inizieranno a sbagliare dalla trequarti in su, la partita potrebbe diventare una partitaccia.
Se invece usciranno dei goal e in generale si saprà gestire la palla (senza essere esageratamente scoperti nelle fasi di non possesso), non dovrebbe essere una partita troppo complicata, seppure giocata in trasferta. Vedremo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156215 Messaggio da CroCop »

Salieri D'Amato ha scritto:Vogliamo parlare di Vecino. Fino a ieri sembrava un pippone indegno di giocare nell'Inter, ora sembra l'eroe dei 2 mondi, e si rispolvera la rete della vittoria sulla Lazio per decantare la decisività di questo giocatore.
L'equilibrio non è virtù professata nelle sponde neroazzurre, sia giornalistiche che dei tifosi (eccetto i nostri forumisti Dell e Trez).
Tra l'altro non ho mai capito come si faccia a mettere sullo stesso piano Vecino e Gagliardini... Vecino non è un fenomeno, ottimo gregario, ma è tutt'altro giocatore rispetto al secondo!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156216 Messaggio da Salieri D'Amato »

CroCop ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Vogliamo parlare di Vecino. Fino a ieri sembrava un pippone indegno di giocare nell'Inter, ora sembra l'eroe dei 2 mondi, e si rispolvera la rete della vittoria sulla Lazio per decantare la decisività di questo giocatore.
L'equilibrio non è virtù professata nelle sponde neroazzurre, sia giornalistiche che dei tifosi (eccetto i nostri forumisti Dell e Trez).
Tra l'altro non ho mai capito come si faccia a mettere sullo stesso piano Vecino e Gagliardini... Vecino non è un fenomeno, ottimo gregario, ma è tutt'altro giocatore rispetto al secondo!
Effettivamente Vecino, Gagliardini e B.Valero messi tutti sullo stesso piano, quello dei brocchi seriali, mentre hanno caratteristiche, esperienze e valori diversi tra loro. Al momento l'unico buono sembrava Brozovic, che ricordo l'anno scorso era stato accantonato per gran parte dell'anno e tutti a parlarne male.
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156217 Messaggio da Wes »

A San Siro (sponda Inter) abbiamo smembrato e dato in pasto ai caimani giocatori discreti solo per un passaggio sbagliato al momento sbagliato...è un inferno. E così sarà sempre.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156218 Messaggio da Salieri D'Amato »

Wes ha scritto:A San Siro (sponda Inter) abbiamo smembrato e dato in pasto ai caimani giocatori discreti solo per un passaggio sbagliato al momento sbagliato...è un inferno. E così sarà sempre.
Basta pensare che c'è chi ancora critica Icardi, dopo valanghe di reti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156219 Messaggio da Wes »

Ebbene sì, sono uno di quelli che criticano Icardi...Abituato a masturbarmi dopo aver visto Bonimba, Spillo, Kalle e compagnia, questo ragazzetto tatuato che fa gol strepitosi solo quando gli capita la palla che piace a lui, mi fa un pò rabbia.
"Sì bravo, ma si potrebbe impegnare di più".
La nostra ultima coppa con le orecchie l'abbiamo vinta per culo, fortuna e rapine (questa è la versione di gobbi e cacciaviti).
La verità è che Eto'o faceva il terzino!
E Ancelotti è ancora lì che si riguarda quel famoso Chelsea - Inter zero a uno perché non ha capito una cippa di quella partita!

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18842
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156220 Messaggio da Gargarozzo »

che c'entrano i tatuaggi? Mica ci devi andare a letto

La serietà professionale di Icardi poi, mi sembra esemplare. Lui è un attaccante "alla Trezeguet", se dovesse spolmonarsi e andare in copertura come Eto'o, sicuramente perderebbe qualcosa delle sue migliori qualità. Poi il goal di ieri è da urlo, non si può neppure dire che sia solo un opportunista alla Inzaghi. Ha cambiato la partita inventandosi un goal

Le uniche critiche che ritengo gli possano venir mosse è che non è ancora un vero leader dell'Inter, pur essendone il capitano.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156221 Messaggio da CroCop »

Ma sono giocatori con caratteristiche troppo diverse, lo puoi chiedere a un Keita o un Perisic di farsi tutta la fascia... infatti in quell'Inter il buon Milito se ne stava là davanti dove serviva essere freschi e sbatterla dentro! Come fa Icardi ora!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26740
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156222 Messaggio da Trez »

Icardi è un fenomeno: in una squadraccia come la nostra che rumina calcio e fa azioni goal col contagocce, il suo score è da paura, ma effettivamente fa incazzare perchè non è un centravanti che tiene la palla come ha fatto ieri sera Kane.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156223 Messaggio da Wes »

Ma che c'entra la serietà professionale, mica lo devo assumere. Io poi delle persone "serie/professionali" ho sempre avuto opinioni dubbiose.
Forse non ci capiamo: siamo partiti dal fatto che a San Siro (sponda Inter) i giocatori vengono sistematicamente massacrati dai tifosi e potrei farvi una lista lunga da qui a lì.
Icardi è un buon giocatore? Certo, solo un idiota può dire il contrario. Ma lo stadio, il tifoso è roba grezza, bassa, ci cibiamo di liquami di calcio giocato che se è bello e vinciamo va tutto bene, altrimenti adiamo a casa "e picchiamo i figli" (cit.)
Sono tra quelli che odiano Icardi 2 giorni su 7.
Non sto dicendo che Icardi deve fare come Eto'o, sto dicendo che è un tipo di giocatore che a me non fa tutto questo effetto che fa su alcuni. E più che alla Trezeguet, lo vedo come l'evoluzione genetica di rapinatori d'area come Rossi e Inzaghi.
Altri due giocatori che calcisticamente parlando non mi hanno mai detto nulla...

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156224 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nip ha scritto:Comunque ci sono parecchie polemiche in rete per la telecronaca di Trevisan/Adani su Sky, giudicata troppo fomentata da molti.



Secondo me critiche più che legittime...abbastanza ridicoli per una partita nel girone di Champions, neanche determinante visto che è solo la prima. Dai, credo che neanche a Inter Channel si vede sta roba qui.

credo che facciano semplicemente il loro mestiere,incitano una squadra italiana in champions, lo scorso anno abbiamo visto di peggio con la merdaset e tutto il suo carrozzone di telecronisti e opinionisti che facevano i turpiloqui pro juve nel post partita contro il real,abbiamo visto santificare le affermazioni faziose di buffon sull'insensibilità dell'arbitro e in mondo visione gli davano pure ragione ad appoggiare la tesi folle dell'arbitro insensibile e con un bidone dell'immondizia al posto del cuore che doveva compensare ai fatti dell'andata.Quindi io non ci vedo nulla di clamoroso,anzi si sono limitati ad esultare senza fare commenti extra campo come fecero quelli di merdaset lo scorso anno in quel caso però nessuno osò dire nulla in merito.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156225 Messaggio da CroCop »

Wes ha scritto:Ma che c'entra la serietà professionale, mica lo devo assumere. Io poi delle persone "serie/professionali" ho sempre avuto opinioni dubbiose.
Forse non ci capiamo: siamo partiti dal fatto che a San Siro (sponda Inter) i giocatori vengono sistematicamente massacrati dai tifosi e potrei farvi una lista lunga da qui a lì.
Icardi è un buon giocatore? Certo, solo un idiota può dire il contrario. Ma lo stadio, il tifoso è roba grezza, bassa, ci cibiamo di liquami di calcio giocato che se è bello e vinciamo va tutto bene, altrimenti adiamo a casa "e picchiamo i figli" (cit.)
Sono tra quelli che odiano Icardi 2 giorni su 7.
Non sto dicendo che Icardi deve fare come Eto'o, sto dicendo che è un tipo di giocatore che a me non fa tutto questo effetto che fa su alcuni. E più che alla Trezeguet, lo vedo come l'evoluzione genetica di rapinatori d'area come Rossi e Inzaghi.
Altri due giocatori che calcisticamente parlando non mi hanno mai detto nulla...
In gran parte ti do ragione, non sono mai stato affascinato da Inzaghi però sono giocatori che servono perchè la cacciano dentro (anche se non sanno fare 20 paleggi di seguito)...
Se il discorso è "Icardi come caratteristiche ti piace?" io dico no perchè preferisco altri tipi di giocatori più tecnici, però in un contesto di squadra dove serve un finalizzatore lui questo compito lo sa fa alla grande!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”