[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29064
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160561 Messaggio da SoTTO di nove »

è ancora presto per dire chi è competitivo ci sono troppe variabili di mercato aperte.
Il Napoli per dire con il solo Manolas ha già fatto un bel salto di qualità. Vediamo se tengono Koulibaly.

Martinez dopo la coppa america ha aumentato il suo valore (ho letto sui 100 milioni). Se fossi nell'Inter lo venderei subito.
Curiosa anche la valutazione di Bruno Fernandes. L'ex Samp, a parte una buona tecnica è sempre risultato leggerino e discontinuo.
Due campionati ricchi di gol nell'allegro Portogallo (dove i giocatori sguscianti vanno a nozze) e ora il Manchester lo valuta 100 milioni. Ma andate a cagare, in Inghilterra lo rompono dopo due partite.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160562 Messaggio da Trez »

Infatti, di top abbiamo solo la difesa, il centrocampo mi sembra buono ma non ha top player, gli esterni sono quelli della passata stagione con l'aggiunta di Lazaro ed in avanti tolto Lautaro al momento non ci sta nessuno, il fatto di avere Conte sembra una garanzia, ma è tutto da verificare poi in campo. Direi che il gap con i bianconeri è ancora ampio, senza veri top player non si farà mai il salto sia per il campionato e figuriamoci per la CL. Concordo sul Napoli, ottima la difesa ma poi i soliti buoni giocatori, mancano i top pure a loro. Le altre sono ancora peggio, quindi a novembre i giochi saranno già fatti e ci sorbiremo l'avvincente lotta per i tre posti in CL. Ora vado a dare una lucidata al mio trezpolo, che sta per iniziare una dura annata. :imslow:

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160563 Messaggio da VanNinja93 »

Per me altro campionato senza storia. Con gli 8 titoli di fila ormai la Juventus ha creato un solco incomabile, le altre sono squadre dead man walking. Per l'Europa ci sono più dettagli da considerare, ma anche per quest'anno la Juve è tra le papabili.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160564 Messaggio da theinvoker »

Ma anche avendo i giocatori non è possibile vincere sempre.

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160565 Messaggio da VanNinja93 »

theinvoker ha scritto:Ma anche avendo i giocatori non è possibile vincere sempre.
nella desolazione della A è possibile, considerato che se Inter e Napoli (a voler esser buoni) fanno 2 passetti avanti, la Juventus ne fa 10. é molto probabile che assisteremmo a un dominio iper prolungato stile Ligue 1, per non citare campionati ancora meno competitivi.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18684
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160566 Messaggio da Gargarozzo »

Francamente mi auguro che Napoli ed Inter producano i miglioramenti che promettono; peró fino ad ora temo che troppo si stia sperando sull'abilitá e le capacitá motivazionali dei tecnici e troppo poco sul mercato.
La vicenda Icardi in particolare mi pare freni ancora molto le prospettive di rafforzamento dell'Inter.

Se la Juve dovesse poi prendere il giocatore che spero a centrocampo (diciamo M Savic), in quel caso le differenze potrebbero davvero essere teoricamente incolmabili, ma occhio che quest'anno è un anno zero, c'é da trovare amalgama col nuovo gioco e i tanti nuovi titolari, che giocoforza dovranno avere ambientamento.

Non mi stupirei di qualche pareggio interlocutorio per la Juve delle prime giornate, poi credo che si stia investendo troppo per non curare ogni cosa al dettaglio, anche come preparazione atletica.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160567 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Infatti, di top abbiamo solo la difesa, il centrocampo mi sembra buono ma non ha top player, gli esterni sono quelli della passata stagione con l'aggiunta di Lazaro ed in avanti tolto Lautaro al momento non ci sta nessuno, il fatto di avere Conte sembra una garanzia, ma è tutto da verificare poi in campo. Direi che il gap con i bianconeri è ancora ampio, senza veri top player non si farà mai il salto sia per il campionato e figuriamoci per la CL. Concordo sul Napoli, ottima la difesa ma poi i soliti buoni giocatori, mancano i top pure a loro. Le altre sono ancora peggio, quindi a novembre i giochi saranno già fatti e ci sorbiremo l'avvincente lotta per i tre posti in CL. Ora vado a dare una lucidata al mio trezpolo, che sta per iniziare una dura annata. :imslow:
Non mettere le mani troppo avanti!
La difesa, già forte, con Godin ha fatto un ulteriore salto in avanti, se consideri poi i 3 difensori, Handanovic e la copertura di un centrocampo discretamente tecnico ma molto muscolare e reattivo, puoi mettere in conto che l'Inter subirà pochissime reti, e di fatto solitamente la miglior difesa ..... 8) Lazaro sarà da verificare (avete comunque D'ambrosio o Politano), ma se Perisic ha garantito a Conte impegno e voglia di farsi tutta la fascia, è si un top player lui, ricordo ancora ai mondiali, quando si accendeva la Croazia diventava devastante e risultava incontenibile per qualsiasi difesa, tutto starà al fatto se trova gli stimoli giusti. Lautaro si è ambientato e ha margini, se arriva Dzeko o un altro dello stesso livello possono fare una coppia ben assortita e più che buona.

Se la Juve giocherà ai suoi massimi è chiaro che dovrebbe spuntarla, ma se avrà troppe pause o qualche problemino di rigetto e l'Inter si dimostra subito compatta ed efficace, non mi sembra così azzardato dire che può vincere lo scudo. E Conte punta proprio a questo facendo fuori da subito chi non aderisce in toto al suo progetto o chi, per quando calcisticamente di livello superiore (Icardi e Nainggolan) può creare dissidi e problematiche tattiche o extracampo. E una squadra coesa, compatta, solidale e rabbiosa come vuole lui, può senz'altro giocarsela con una più forte in assoluto ma con tante prime donne che non siano perfettamente amalgamate.

Il Napoli aspetterei a giudicarlo, ancora siamo a luglio, il mercato è lungo, ma la stessa squadra dell'anno scorso, se rimane più convinta della propria forza e con la maturazione di alcuni giovani (l'anno scorso perse più di qualche partita giocata sottotono perchè visto l'inizio della Juve si rassegnarono inconsciamente quasi subito) può fare tanti punti.

Insomma, prevedo un bel campionato.
Anche se, mi scuserete, per quanto banale e noioso, mi augurerei lo stesso risultato finale. Però, tutto sommato, se si dovesse continuare nell'operazione simpatia con gli arrivi pure di Chiesa e del bimbominkia, quasi quasi non mi dispiacerebbe poi tanto passare la mano.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160568 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:Francamente mi auguro che Napoli ed Inter producano i miglioramenti che promettono; peró fino ad ora temo che troppo si stia sperando sull'abilitá e le capacitá motivazionali dei tecnici e troppo poco sul mercato.
La vicenda Icardi in particolare mi pare freni ancora molto le prospettive di rafforzamento dell'Inter.

Se la Juve dovesse poi prendere il giocatore che spero a centrocampo (diciamo M Savic), in quel caso le differenze potrebbero davvero essere teoricamente incolmabili, ma occhio che quest'anno è un anno zero, c'é da trovare amalgama col nuovo gioco e i tanti nuovi titolari, che giocoforza dovranno avere ambientamento.

Non mi stupirei di qualche pareggio interlocutorio per la Juve delle prime giornate, poi credo che si stia investendo troppo per non curare ogni cosa al dettaglio, anche come preparazione atletica.

Io ricordo quando l'inter prese Lippi... stravincente alla juve prima... topica clamorosa all'inter.... rivincente alla juve e con la nazionale dopo... non vorrei che questo precedente sia di cattivo auspicio per i cartellonati... che se poi ci mettiamo che di miracoli conte li aveva già fatti con gli scudi della juve... ma di sicuro mi sbaglio e porterà lo scudetto al cartongesso...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160569 Messaggio da theinvoker »

ma quanti ne vuoi a centrocampo?? sono già in troppi e uno deve partire, se ne arriva un altro saranno 2 a partire e sicuramente qualcuno appena preso starà in panca, senza contare che Emre Can deve essere titolare (o lui o Matuidi che però è meno tecnico e quindi Sarri mi sa che lo vede poco). Poi Ci sarà Pjanic e poi uno piu offensivo tra Rabiot e Ramsey.
Ovviamente si possono sempre fare dei cambiamenti ma se metti Rabiot Pjanic e Ramsey dove sta il filtro? Ok che Sarri gioca offensivo ma Allan e Kante erano titolari nelle sue squadre.

Devo capire che ruolo avrà Ronaldo. Esterno o centrale? Da esterno rende meglio. Dybala centrale alla Mertens no grazie. Costa titolare si grazie. Se non si vogliono tenere Mandzukic e Higuain serve una punta.
Ma di quelle forti, sacrificando anche Dybala, tenendo Ronaldo Costa Bernardeschi e Cuadrado esterni....Nuova punta e Kean centrali

Però Dybala sembra lo vogliano tenere, quindi niente bomba in attacco e dubbi su chi giocherà centrale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18684
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160570 Messaggio da Gargarozzo »

Kean pare sia in uscita

Forse arriva Icardi e la tua amicona Wanda
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160571 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto: Insomma, prevedo un bel campionato.
spero che tu abbia ragione. ma ogni anno si dice così, poi già ad ottobre è tutto finito.

quest'anno si fa qualche previsione ottimistica solo perchè ce Conte all'Inter. Se ci fosse stato ancora Spalletti si consegnava lo scudetto direttamente alla Juve e morta li.
:(

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160572 Messaggio da VanNinja93 »

Si sta sopravvalutando l'impatto di Conte. Una squadraccia che attualmente a forza della rosa sarebbe da 3° posto solo per l'inconsistenza delle altre. Ma un conto è riconfermare il piazzamento europeo, 30 punti alla Juventus in 3 mesi estivi non li recuperi con i lcambio di guida tecnica.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18684
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160573 Messaggio da Gargarozzo »

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160574 Messaggio da federicoweb »

Gonde sta sclerando, lui vuole la rosa al completo per iniziare il lavoro, ma ne Dzeko ne Lukaku arrivano...

non mi stupirei se tra 2-3 settimane mandi a cagare l' inda e se ne vada
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18684
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160575 Messaggio da Gargarozzo »

Ci farebbe una gran figura di merda, una di quelle che fanno curriculum. Non sarebbe la prima oltretutto... escluderei.

Comunque la situazione è veramente kafkiana, tenuto presente che hai Icardi deprezzato e ormai perso, e cerchi disperatamente a cifre pompate 2 attaccanti che per me sono inferiori ad Icardi, perlomeno come bomber
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”