[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128506 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:Non capisco cosa vi lamentiate di Luiz Adriano, che sia stato in scadenza o meno resta il fatto che l'avete pagato solo 8 milioni, mentre per Bacca ne avete spesi 30; che a gennaio, da svincolato, sarebbe andato al Milan sarebbe tutto da vedere.
Da quel poco che ho potuto vedere dei 2 attaccanti, Bacca è più solido, mentre questo è più talentuoso, ma se ha reso con Lucesco e i suoi schemi non vedo perchè dovrebbe toppare al Milan, aldilà del fatto che giocasse in un campionato forse meno competitivo .... come se da noi giocassero i marziani!
Io non mi lamento della figura di Luiz Adriano, che poi magari ti riesce a fare 20 gol e zittisce tutti... il problema è che, invece di impiegarli per la difesa e sistemarla in maniera che sia all'altezza di un campionato di Serie A, continuano a focalizzarsi su sti cazzo di attaccanti. E' vero anche che mancano ancora due mesi, però la mia speranza è che dietro si faccia qualcosa di concreto, perchè se la difesa rimane come quella dell'anno prima, a meno che Sinisa sia un mago e li trasformi in buoni difensori, per vincere una partita devi faticare il doppio, con o senza Ibra avanti.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128507 Messaggio da ziggy7 »

scb ha scritto:Sono in macchina e sto sentendo la conferenza stampa di sinisa. Dopo Inzaghi è musica celestiale
:DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128508 Messaggio da Lonewolf »

In difesa arriverà qualcuno sicuramente. Molto probabilmente arriverà un altro rinforzo a centrocampo. In attacco..forse...verso la fine :roll:

In difesa mi vanno bene tutti, tranne il nome che ho letto ieri sera rabbrividendo come se fossi chiuso fuori di un igloo da tre ore, in mutande... Astori. Ecco, se dopo esserci liberati di Bonera, me lo rimpiazzano con Astori, bestemmio. Ma bestemmio tanto e forte da farmi sentire in Siria.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23818
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128509 Messaggio da Salieri D'Amato »

Notizia di agenzia, fresca fresca: in Siria hanno ordinato una grossa partita di cuffie acustiche. Ufficialmente nessuno fornisce versione del perchè. :roll:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 03/07/2015, 11:52, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128510 Messaggio da Lonewolf »

Purtroppo temo seriamente sarà lui il rinforzo (? :o ): è un centrale mancino, quello che cerca Mihajlovic e costerà molto meno di Romagnoli o Laporte.
Siamo nella merda...è da anni che sta merda orbita intorno a noi come un satellite spia fuori controllo, prima o poi mi aspetto che precipiti su Milanello.
Ho gioito quando se l'è preso la Roma, ma cazzo, quei cialtroni l'avevo solo in prestito e col cazzo che l'hanno riscattato. Così adesso sto virus rischiamo di beccarcelo di nuovo noi.
Tocca sperare nei tedeschi del Wolfsburg che dopo aver cercato di prendere Ranocchia, vorrebbero proseguire nell'operazione di indebolimento.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128511 Messaggio da Lonewolf »

Un Silvio in punta di fioretto...


Silvio Berlusconi, intervenuto ai microfoni dei giornalisti a Casa Milan, ha parlato in termini non proprio entusiastici dell'esperienza di Inzaghi allenatore: "Non abbiamo esonerato Inzaghi solo per affetto, ma doveva essere cambiato già nella seconda parte campionato".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128512 Messaggio da ziggy7 »

"ci lascia Muntari dopo alcuni campionati efficaci"

"Avevamo l'altro attaccante della nazionale colombiana, che il Ct della Colombia schierava sempre titolare con Martinez di rincalzo e siamo stati felici di concludere l'operazione. Lo chiameremo Carlos, anche nelle formazioni lo indicheremo così"

:DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28669
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128513 Messaggio da Paperinik »

manigliasferica ha scritto:
Paperinik ha scritto:Vai all'inter vai..o alla juve....banda di infami, v'entrasse l'ebola in casa
Fiorentina, è guerra Salah-Della Valle: ecco il documento che scotta
L'egiziano intende esercitare il diritto di veto, riconosciuto da una scrittura privata che i Della Valle ora considerano non valida

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02 ... 7695.shtml

va bene se ne vuole andare, ma proprio alla Juve (o altra squadra italiana) farebbe una bastardata ai tifosi viola.
che si ricordi del karma
Non ci si capisce più un cazzo.
http://www.firenzeviola.it/copertina/av ... ale-182246
Ne escono tutti con le ossa rotte. La società, solita banda di dilettanti. Lui è un negro e vabbè, gente inaffidabile, si sapeva, ora c'è il ramadan e non possono rispondere ai telefoni perché si stancano e non avranno le vergini in paradiso. Andrà all'inter, ma chi se ne fotte.

Immagine

la stagione inizia nel migliore dei modi, anzi neanche è iniziata visto che l'unica cosa nuova dalla fine del campionato sono le maglie e sousa arrivato ieri.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128514 Messaggio da Lonewolf »

Quanto ti ho atteso... :blowkiss:

Sinisa Mihajlovic non va per il sottile. Ha capito che quest'anno per lui è un occasione d'oro e vuole tirare fuori il meglio dai propri calciatori. Ecco perchè ha fissato delle regole. Il Corriere dello Sport sottolinea per esempio che, vista l'assenza dalle Coppe Europee, in linea di massima è intenzionato a far sostenere durante l'anno doppie sedute giornaliere. Attenzione anche all'abbigliamento: niente giocatori transandati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128515 Messaggio da BenDean »

BenDean ha scritto:Vedo che il pessimismo è tornato a pervadere i miei colleghi :-D

Può anche essere comprensibile visto il recente passato, ma non riesco a capire questi sbalzi di umore condizionati dai nomi sparati a raffica dai giornalai, eppure seguite il calcio da anni e lo sapete che va così appena una squadra ha due soldi in mano, ci ricamavano sopra negli ultimi 3 mercati in cui abbiamo speso 0 euro, volete che non lo facciano ora?

Poi va be la caccia all'Adriano è lo sport nazionale ormai :-D
Dalla notizia della cessione a sto giro è zitto zitto, non ha lasciato una dichiarazione una che sia su budget, obiettivi di mercato, mister X e percentuali e quando fa così solitamente so cosa sta per succedere. :wink:
A leggere qui sembra che abbia promesso il mondo. :-D

Comunque io vi saluto temporaneamente, domani parto per un on the road in europa un paio di settimane per quando ritorno sono convinto che saranno stati annunciati 2-3 nomi importanti e un altro sarà in dirittura d'arrivo, se non sarà così sentitevi liberi di mandarmi affanculo appena torno (o anche prima :-D ) e vi offrirò volentieri una birretta alla prima occasione.
Per coerenza tiro su il mio ultimo messaggio e mi lascio eventualmente mandare affanculo dato che i nomi non sono stati così importanti come speravo (ne avevo detti 2-3, ne sono arrivati 4 ma non del livello che pensavo): in particolare ho sofferto non poco il mancato arrivo di J. Martinez. :crash:
Kondogbia resta un ottimo giocatore che credo farà bene all'inter ma lo dico sinceramente a quelle cifre sarei andato su altri giocatori più tecnici per cui non me ne rammarico troppo.
Se anche l'avessimo preso restava comunque da investire pesantemente per un po' di tecnica a centrocampo (a tal proposito mi rammarico del rinnovo di De Jong, uno che lo scorso anno sembrava dovesse andare chissà dove e invece manco a zero euro se l'è preso qualcuno).

Su una cosa però ho avuto ragione: i soldi c'erano ed il pessimismo al riguardo esagerato, in fin dei conti quando son partito non era ufficializzato nemmeno Mihajlovic (del quale sto apprezzando i primi passi)! :-D

Come li hanno investiti sinora però non mi è piaciuto per nulla, ho difeso Galliani quando era costretto a pane e parametri zero ma con i soldi investiti doveva andare su altre priorità. Cosa mi rappresentano a quelle cifre due semi-doppioni come Bacca e L. Adriano proprio non lo so, non tanto per il loro valore ma perchè la squadra non si adatta al loro gioco al momento.

La difesa centrale fa proprio pena e il centrocampo abbastanza schifo: al di la del prezzo sono convinto però che Bertolacci farà bene mentre Jose Mauri è un'aggiunta interessante e sensata. Il fatto che non rivedrò Bonera, Muntari ed Essien e Rami mi riempie il cuore di nuove speranze. :-D

In difesa però credo che finalmente faranno qualcosa (uno tra Romagnoli e Laporte andrebbe benissimo, ma pure a Zouma non direi di no), che non si azzardino a prendere il solo Astori o giuro che lo gambizzo appena arriva a milanello.

A centrocampo mi auguro non buttino via tutti quei soldi su Witsel e che non buttino via nemmeno un euro su Baselli (la riserva di Cigarini sant'iddio): purtroppo Galliani conosce pochi giocatori, ci serve uno tecnico come il pane: c'è Clasie (non mi fa impazzire ma i piedi sono buoni) che con 12 milioni lo porti via (magari andrà alla Lazio), c'è un investimento sul 17enne Tielemans, ma soprattutto che si porti a Milano Xhaka; altro che De Jong davanti alla difesa coi suoi piedi quadri. Non arriverà.
Un altro pallino che non arriverà è Andre Gomes del Valencia, che però non vuole lasciare la squadra spagnola (ha già rifiutato il Chelsea).

Resto coerente con quanto detto da un pezzo: resto convinto che Ibra arriverà ad Agosto, ma ovviamente lui non basta: che si faccia lo sforzo sul difensore (e credo lo faranno) e su un gran bel centrocampista (qui la vedo più ostica purtroppo). I soldi non sono finiti.

Vi saluto e benritrovati, ma oltre a questo un gran bell'applauso carico d'odio a Clarence Seedorf che meno di due anni fa vendeva il Monza calcio (dopo aver fatto disastri vari) a quel suo caro amico di Armstrong: truffatore, latitante e che ha abbandonato la squadra piena di debiti portandola quest'estate al fallimento.
Non ditemi più che lo volevate come dirigente al Milan, grazie. :-D

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26581
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128516 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Quanto ti ho atteso... :blowkiss:

Sinisa Mihajlovic non va per il sottile. Ha capito che quest'anno per lui è un occasione d'oro e vuole tirare fuori il meglio dai propri calciatori. Ecco perchè ha fissato delle regole. Il Corriere dello Sport sottolinea per esempio che, vista l'assenza dalle Coppe Europee, in linea di massima è intenzionato a far sostenere durante l'anno doppie sedute giornaliere. Attenzione anche all'abbigliamento: niente giocatori transandati.

vietiamo anche tagli moicani, orpelli, orecchini e terronate che appartengono a giocatori Juventini e interisti :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128517 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:
BenDean ha scritto:Vedo che il pessimismo è tornato a pervadere i miei colleghi :-D

Può anche essere comprensibile visto il recente passato, ma non riesco a capire questi sbalzi di umore condizionati dai nomi sparati a raffica dai giornalai, eppure seguite il calcio da anni e lo sapete che va così appena una squadra ha due soldi in mano, ci ricamavano sopra negli ultimi 3 mercati in cui abbiamo speso 0 euro, volete che non lo facciano ora?

Poi va be la caccia all'Adriano è lo sport nazionale ormai :-D
Dalla notizia della cessione a sto giro è zitto zitto, non ha lasciato una dichiarazione una che sia su budget, obiettivi di mercato, mister X e percentuali e quando fa così solitamente so cosa sta per succedere. :wink:
A leggere qui sembra che abbia promesso il mondo. :-D

Comunque io vi saluto temporaneamente, domani parto per un on the road in europa un paio di settimane per quando ritorno sono convinto che saranno stati annunciati 2-3 nomi importanti e un altro sarà in dirittura d'arrivo, se non sarà così sentitevi liberi di mandarmi affanculo appena torno (o anche prima :-D ) e vi offrirò volentieri una birretta alla prima occasione.
Per coerenza tiro su il mio ultimo messaggio e mi lascio eventualmente mandare affanculo dato che i nomi non sono stati così importanti come speravo (ne avevo detti 2-3, ne sono arrivati 4 ma non del livello che pensavo): in particolare ho sofferto non poco il mancato arrivo di J. Martinez. :crash:
Kondogbia resta un ottimo giocatore che credo farà bene all'inter ma lo dico sinceramente a quelle cifre sarei andato su altri giocatori più tecnici per cui non me ne rammarico troppo.
Se anche l'avessimo preso restava comunque da investire pesantemente per un po' di tecnica a centrocampo (a tal proposito mi rammarico del rinnovo di De Jong, uno che lo scorso anno sembrava dovesse andare chissà dove e invece manco a zero euro se l'è preso qualcuno).

Su una cosa però ho avuto ragione: i soldi c'erano ed il pessimismo al riguardo esagerato, in fin dei conti quando son partito non era ufficializzato nemmeno Mihajlovic (del quale sto apprezzando i primi passi)! :-D

Come li hanno investiti sinora però non mi è piaciuto per nulla, ho difeso Galliani quando era costretto a pane e parametri zero ma con i soldi investiti doveva andare su altre priorità. Cosa mi rappresentano a quelle cifre due semi-doppioni come Bacca e L. Adriano proprio non lo so, non tanto per il loro valore ma perchè la squadra non si adatta al loro gioco al momento.

La difesa centrale fa proprio pena e il centrocampo abbastanza schifo: al di la del prezzo sono convinto però che Bertolacci farà bene mentre Jose Mauri è un'aggiunta interessante e sensata. Il fatto che non rivedrò Bonera, Muntari ed Essien e Rami mi riempie il cuore di nuove speranze. :-D

In difesa però credo che finalmente faranno qualcosa (uno tra Romagnoli e Laporte andrebbe benissimo, ma pure a Zouma non direi di no), che non si azzardino a prendere il solo Astori o giuro che lo gambizzo appena arriva a milanello.

A centrocampo mi auguro non buttino via tutti quei soldi su Witsel e che non buttino via nemmeno un euro su Baselli (la riserva di Cigarini sant'iddio): purtroppo Galliani conosce pochi giocatori, ci serve uno tecnico come il pane: c'è Clasie (non mi fa impazzire ma i piedi sono buoni) che con 12 milioni lo porti via (magari andrà alla Lazio), c'è un investimento sul 17enne Tielemans, ma soprattutto che si porti a Milano Xhaka; altro che De Jong davanti alla difesa coi suoi piedi quadri. Non arriverà.
Un altro pallino che non arriverà è Andre Gomes del Valencia, che però non vuole lasciare la squadra spagnola (ha già rifiutato il Chelsea).

Resto coerente con quanto detto da un pezzo: resto convinto che Ibra arriverà ad Agosto, ma ovviamente lui non basta: che si faccia lo sforzo sul difensore (e credo lo faranno) e su un gran bel centrocampista (qui la vedo più ostica purtroppo). I soldi non sono finiti.

Vi saluto e benritrovati, ma oltre a questo un gran bell'applauso carico d'odio a Clarence Seedorf che meno di due anni fa vendeva il Monza calcio (dopo aver fatto disastri vari) a quel suo caro amico di Armstrong: truffatore, latitante e che ha abbandonato la squadra piena di debiti portandola quest'estate al fallimento.
Non ditemi più che lo volevate come dirigente al Milan, grazie. :-D
Ben tornato, BD!!!
Finalmente...ora posso ricacciare Scb nel dimenticatoio :awww:
Concordo su Astori, uno che ci farebbe rimpiangere Bonera.
Concordo sul lasciare alla Fiorentina Baselli...al momento è quella la sua dimensione. Tanto se dovesse esplodere, sarà lui a voler andarsene :imslow:
Luiz e Carlos :-D continuo a vederli anch'io come due doppioni, ma più per ignoranza nei confronti del primo, che molti continuano a vedere come ben adattabile in coppia con Bacca.
Comunque...per ora gran inizio di Sinisa, con le regole e i parastinchi in allenamento :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26801
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128518 Messaggio da Trez »

Visto che vi state facendo pugnette l'uno con l'altro metto sto titolo:

Milan in finale di Champion League 28 May 2016!!!!

Tutta la squadra sarà presente in tribuna ad assistere alla finale.

Continuate pure a segarvi amisci milanisti. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128519 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Visto che vi state facendo pugnette l'uno con l'altro metto sto titolo:

Milan in finale di Champion League 28 May 2016!!!!

Tutta la squadra sarà presente in tribuna ad assistere alla finale.

Continuate pure a segarvi amisci milanisti. :imslow:
ci dovremo accontentare di lottare per un posto in europa league, come possiamo competere :cry: :cry:


Immagine


il condos stà volando....
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128520 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè che l'interista medio, di cui qua dentro c'è una folta rappresentanza, non capisce una sega...ma qua nessuno si sta facendo seghe nè lanciando proclami.
È il vostro voler sempre cercare il sarcasmo forzato, che vi rende cordialmente odiosi.
Anzi...tolgo il cordialmente e vi mando a fare in culo direttamente :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”