[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113011 Messaggio da Alessandro1976 »

theinvoker ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
theinvoker ha scritto:Troppi gufi
Ma quali gufi, tu ti acconti dei 2' posti!! Io preferisco sempre vincere qualcosa, cioè preferisco lo scudetto e un'eliminazione ai gironi di Champions che secondo in entrambi. Sono un tifoso mica un dirigente che guarda agli introiti!
Non si può vincere sempre,nemmeno in Italia. Ci sono troppi fattori che portano alla vittoria,non solo la forza della qsuadra.

Con una semifinale Europea riconquisteremmo immagine internazionale.

E il trofeo annuale sarebbe la CI
Allegri con la squadra che meno doveva andare avanti, senza qualità e una difesa ridicola, è stato l'unico a qualificarsi agli ottavi delle altre italiane ben più forti... magari adesso che ne allena una molto più solida i quarti secondo me sono possibili, tutto dipende poi dagli incroci, se ci sono anche "sorprese" alla portata di una italiana la semifinale può diventare realtà.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113012 Messaggio da Antonchik »

Da veterano vi svelo che di topic del Milan ne esistono ben due.

Ne esiste anche uno dedicato all'Inter, anzi a Massimo Moratti, aperto dal fondatore del forum - che per inciso è juventino, e voleva soltanto insultare il dentone marcio.

In più io da niubbo appena iscritto, aprii un topic, prontamente lucchettato, per celebrare la frase di Moratti "In 90 minuti si fanno 20 gol", pronunziata a tutta stampa per incitare i suoi a rimontare un'andata e ritorno di Champions contro il Liverpool, miseramente terminata con i reds che vinsero anche a Milano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113013 Messaggio da scb »

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113014 Messaggio da cicciuzzo »

è una squadra importante d'altro canto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113015 Messaggio da Antonchik »

Avevo scordato quello di Fausto Bertinotti.

Comunque questo dove scriviamo ora è il più bello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113016 Messaggio da cicciuzzo »

di quello di Bertinotti ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113017 Messaggio da Lonewolf »

in fin dei conti, scrivere qui massicciamente e imporre la nostra presenza agli insofferenti, non ha prezzo... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10668
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113018 Messaggio da alternativeone »

perchè hai messo ice cube come avatar?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113019 Messaggio da Antonchik »

Facciamo che vinciamo qualcosa con Pippo e poi viene lui. :awww:

Il sogno di Andriy Shevchenko è diventare allenatore, chissà magari un giorno anche del Milan. Per ora l’ucraino si limita a parlare degli ultimi due tecnici che si sono seduti sulla panchina rossonera, a partire da Clarence Seedorf: “Ha messo in­sieme tanti punti nel gi­ro­ne di ri­tor­no, e la si­tua­zio­ne non era fa­ci­le - spiega Sheva alla Gazzetta dello Sport -. Cla­ren­ce si è preso dei ri­schi, come è giu­sto in una nuova pro­fes­sio­ne: ora è un passo avan­ti, ha fatto espe­rien­ze che non si pos­so­no fare al­le­nan­do i ra­gaz­zi­ni. Le scon­fit­te sono parte di qual­sia­si me­stie­re e vanno messe in conto, ma non par­le­rei di fal­li­men­ti".

ENTUSIASMO - Ora l’allenatore del Milan è un altro suo ex compagno di squadra, cioè Filippo Inzaghi, sul quale Sheva ha dichiarato: “Gli au­gu­ro di ar­ri­va­re in fondo alla sta­gio­ne nel mi­glio­re dei modi. Ha ini­zia­to bene e a San Siro ho sen­ti­to en­tu­sia­smo. Pippo da gio­ca­to­re ha avuto tutto, ha la co­no­scen­za per gui­da­re una squa­dra. Poi vin­ce­re o per­de­re è una que­stio­ne che di­pen­de da tante altre, ma spero fac­cia una splen­di­da car­rie­ra anche in pan­chi­na".

SEPARAZIONE GIUSTA - Non poteva poi mancare una domanda sul Milan attuale, in particolare sulla cessione di Mario Balotelli al Liverpool: “Se lui non era fe­li­ce e il Milan nep­pu­re, è stato giu­sto se­pa­rar­si. Ma ho visto Mario due anni fa all’Eu­ro­peo in Ucrai­na e Po­lo­nia: è stato un gio­ca­to­re fan­ta­sti­co e mi ri­fiu­to di cre­de­re che si sia perso per stra­da. Ba­lo­tel­li me­ri­ta un’altra chan­ce e il Li­ver­pool glie­la darà. E’ una gran­de squa­dra, può aspi­ra­re anche a vin­ce­re la Cham­pions, sta a lui su­pe­ra­re le dif­fi­coltà e ri­pren­der­si in mano il de­sti­no".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113020 Messaggio da Antonchik »

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113021 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Immagine
come si fa a costruire squadre così a cazzo?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113022 Messaggio da cicciuzzo »

Van Gaal mi è sembrato molto sopravvalutato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113023 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:Da veterano vi svelo che di topic del Milan ne esistono ben due.
Meglio pure, usateli no?

Chiedo ancora a scb di spiegarmi il post di prima, anche in privato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113024 Messaggio da L'Eternauta »

l'attacco titolare del manchester united sarà composto da di maria, falcao e rooney....mata l'hanno pagato uno sproposito e finora è stato molto deludente, un tipo sopravvalutato e infatti il mou dal chelsea lo ha mandato via guadagnandoci un sacco di sterline....cercheranno di venderlo a gennaio ma trovare un fesso che glielo paghi una certa cifra - 40 milioni di euro - sarà dura...van persie ormai è sulla via della bollitura, ogni tanto segna qualche bel gol ma sono sempre piu' rari e spesso durante le partite fa flanella....anche lui sarà messo in vendita, chissà che come torres non finisca in italia, qui siamo diventati una sorta di cimitero degli elefanti...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113025 Messaggio da Antonchik »

L'Eternauta ha scritto:l'attacco titolare del manchester united sarà composto da di maria, falcao e rooney....mata l'hanno pagato uno sproposito e finora è stato molto deludente, un tipo sopravvalutato e infatti il mou dal chelsea lo ha mandato via guadagnandoci un sacco di sterline....cercheranno di venderlo a gennaio ma trovare un fesso che glielo paghi una certa cifra - 40 milioni di euro - sarà dura...van persie ormai è sulla via della bollitura, ogni tanto segna qualche bel gol ma sono sempre piu' rari e spesso durante le partite fa flanella....anche lui sarà messo in vendita, chissà che come torres non finisca in italia, qui siamo diventati una sorta di cimitero degli elefanti...
Per me Di Maria gioca a centrocampo come nell'ultima stagione col Real, sul centro-sinistra. Mata fa la panchina, giocherà con Van Persie e Falcao in mezzo, Rooney sul lato opposto a quello di Di Maria, partendo da una posizione più avanzata ma sempre con compiti di ripiego.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”