[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130711 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Analizzavo
mi sbaglio o si sono dimenticati qualcosa?
Ci sarà sicuramente il sostituto di Icardi, dai.

Tuttimodi, ditemi quello che volete, ma, pur restando favorita per la vittoria finale, ci vedo una preoccupante carenza di fosforo in mezzo al campo

Povero Sinisa...
che resti tra noi, ma secondo me non hanno pensato nemmeno a eventuali sostituti di miranda (che ha 102 anni), o di murlllo (che in un mese si e' rotto il naso e stirato).
E sono rimasti scarsi a terzini.
Ho i miei dubbi che possano reggere difensivamente con 3 mezze punte che tornano poco.
Sono abbastanza convinto che perderanno il derby.
Ma non ti far sentire da loro, vorrai mica interrompere questo clima di fiducia gioiosa
Che se proprio devo dirla tutta, non è che il duo Miranda-Murillo mi dia tutta questa idea di ermeticità. Cioè, sono molto più di Ranocchia-Vidic o Ranocchia-Felipe o Ranocchia-Jesus, però fino adesso...l'Atalanta ha rinunciato a giocare (l'ha detto Dell e io di lui mi fido) e il Carpi non è che mi sembri tutta sta corazzata (lasciamo perdere che il gol è arrivato su un'amnesia di Murillo e che lo stesso abbia deciso di emulare Romagnoli con una scivolata da tagliaerbe in piena area e sullo 0-0). Non so, non vorrei che attaccati potessero un po' ballare.
Ovvio che ciò non avverrà contro di noi che siamo scarsi, per nel corso del campionato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130712 Messaggio da ariva ariva »

Il sostituto di Icardi è Palacio, che un tempo lo regge ancora bene.
Panchina corta, ma nel caso a gennaio ci pensa Babbo Natale.
Comunque poro Miranda, ha solo 30 anni :)
E alla fine un Juan jesus accanto a lui dovrebbe migliorare le prestazioni, idem Ranocchia con Murillo. Il problema è se si spaccano entrambi i titolari, ma sarebbe un problema per qualsiasi squadra.
Poi vabbeh, scarsa a terzini, io ne conto 8...
Con i nuovi acquisti, Brozovic dovrebbe tornare a fare il metronomo di centrocampo. A me piace e mi dispiace per Dell, mi piace anche Guarin, finché non tira in porta, ha qualità e fisicità.
L'unico titolare che mi lascia il dubbio è Melo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130713 Messaggio da TeNz »

che due palle la pausa per la nazionale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130714 Messaggio da Salieri D'Amato »

In effetti si fatica a capire chi sia la riserva di Icardi.
Io onestamente ancora non ho capito neppure chi siano i titolari che sono sostituiti da Bertolacci, Zapata e Nocerino.

Sentito che Padoin è rimasto fuori dalla lista Champions! Meno male che Allegri è stato folgorato sulla via di Damasco. Ora, sperando di recuperare infortunati e problematici vari, mi auguro di vedere l'onesto pedatore entrare in campo nei vari spezzoni finali di partita esclusivamente per difendere il vantaggio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130715 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto: Io onestamente ancora non ho capito neppure chi siano i titolari che sono sostituiti da Bertolacci, Zapata e Nocerino.
C'è poco da capire, uno vale l'altro visto che a turno fanno cagate tra difensori e centrocampisti, per cui non c'è un vero titolare.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130716 Messaggio da ziggy7 »

Lonewolf ha scritto:Non so, non vorrei che attaccati potessero un po' ballare.
:DDD
ariva ariva ha scritto: Poi vabbeh, scarsa a terzini, io ne conto 8...
8?? se ne fanno giocare 4 alla volta allora cambia..


Ieri Bertolacci ha detto che in nazionale gioca dalla sua parte, invece nel Milan al momento ha giocato con il "piede invertito".
Io gli organizzerei un colloquio con Seedorf. Secondo me Seedorf non sa nemmeno lui quale sia il suo destro e quale il sinistro.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130717 Messaggio da Silenzioso »

ziggy7 ha scritto: Ieri Bertolacci ha detto che in nazionale gioca dalla sua parte, invece nel Milan al momento ha giocato con il "piede invertito".
Io gli organizzerei un colloquio con Seedorf. Secondo me Seedorf non sa nemmeno lui quale sia il suo destro e quale il sinistro.
:o mi sa che volevi dire mihajlovic...

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130718 Messaggio da ziggy7 »

no Seedorf, certo dovrebbero andarlo a prendere, ma sarebbe l'ideale per spiegargli che a un certo livello uno dovrebbe adoperare il destro come il sinistro, o quasi.

Miha potrebbe spiegargli come adoperarne uno perche' non si senta la mancanza dell'altro, che gia' non sarebbe male
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130719 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:no Seedorf, certo dovrebbero andarlo a prendere, ma sarebbe l'ideale per spiegargli che a un certo livello uno dovrebbe adoperare il destro come il sinistro, o quasi.

Miha potrebbe spiegargli come adoperarne uno perche' non si senta la mancanza dell'altro, che gia' non sarebbe male
Concordo...tirare calci a una palla per lavoro implicherebbe per lo meno provare ad utilizzare due piedi. Certo che se ne hai uno che vale per due, il discorso cambia.

Comunque senza andare a scomodare Seedorf, il più ambidestro di tutti quelli in circolazione, attualmente, è Hernanes.

Poi ci sono gli ebeti che credono di avere due piedi, tipo Shaqiri, destro naturale, che l'anno scorso a Bergamo volle battere il rigore di sinistro e per poco lo sbagliava. :P
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5026
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130720 Messaggio da Johnny Wadd »

Vedo che nessuno freme in vista di Italia-Malta di domani sera, anche a Firenze dove si disputa la partita l'interesse è ridotto ai minimi termini, visti i biglietti venduti finora si prevedono si e no circa 10000 spettatori, in formazione riesumato Pirlo che giocherà in coppia con Verratti, in attacco Pellè e Eder, contro Malta per vincere dovrebbe bastare

Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Pasqual; Verratti, Pirlo, Bertolacci; Candreva, Pellè, Eder

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130721 Messaggio da ramarro verde »

Il papero andrà allo stadio a vedere l'Italia?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130722 Messaggio da SoTTO di nove »

Sembra che Lotito per Biglia avesse chiesto 18 milioni + Abate e Montolivo.
Cazzo io gliene davo anche 20.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130723 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Sembra che Lotito per Biglia avesse chiesto 18 milioni + Abate e Montolivo.
Cazzo io gliene davo anche 20.
Sembra che Galliani abbia detto, ok per 18 milioni ed Abate, e se vuoi ci metto pure Nocerino .... ma Montolivo proprio no!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5026
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130724 Messaggio da Johnny Wadd »

Biglia sarebbe stato l'ideale per il Milan, arrivo a dire che con lui sarebbe diventata una squadra seria pretendente allo scudetto

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130725 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Sembra che Lotito per Biglia avesse chiesto 18 milioni + Abate e Montolivo.
Cazzo io gliene davo anche 20.
Se è per quello, pare, che stiano sondando il mondo degli svincolati: Pizarro e Ledesma su tutti, ma pure Lodi, mi sa...
Alla fine si resterà così fino a gennaio, sperando di non aver già stroiato la stagione...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”